Visualizzazione stampabile
-
chiedo scusa, non lo sapevo... ci sentiamo in mp, grazie:)
-
Ciao ragazzi, ho un problemino legato alla rom miui...dopo una settimana di utilizzo ho deciso di ritornare alla delirium di sfattucci ma nonostante il fullwipe ecc... il problema legato alla fotocamera frontale non funzionante l'ho ritrovato anche nella delirium lt4. Conoscete un modo per risolvere il problema?
-
Ciao ho lo stesso problema....ho paura che la frontale sia rotta e da cambiare
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacomodbsg
Ciao ho lo stesso problema....ho paura che la frontale sia rotta e da cambiare
Non credo, con le miui avevo letto della presenza di questo problema. Speriamo che qualcuno abbia trovato una soluzione.
-
Quote:
spikkio
Non credo, con le miui avevo letto della presenza di questo problema. Speriamo che qualcuno abbia trovato una soluzione.
io sinceramente non ho mai avuto quel problema..
-
Quote:
JonnieDarko
io sinceramente non ho mai avuto quel problema..
con la v5 la fotocamera frontale ti funziona?
-
Quote:
spikkio
con la v5 la fotocamera frontale ti funziona?
si sempre..e glasho la v5 ogni release settimanale
-
Quote:
JonnieDarko
si sempre..e glasho la v5 ogni release settimanale
Bho...non so che dirti, ho anche seguito la guida di andromeda deep clean jb ma il problema persiste. Cmq un post che parlava del problema alla fotocamera sono certo di averlo letto.
-
Quote:
spikkio
Bho...non so che dirti, ho anche seguito la guida di andromeda deep clean jb ma il problema persiste. Cmq un post che parlava del problema alla fotocamera sono certo di averlo letto.
ma io sono mesi che uso la v5 e non mi ha dayo mai nessun problema..anche perchè è stock based..la fotocamera é quella samsung.
-
Quote:
spikkio
Hai provato con un firmware originale Sammy? Non vorrei che fosse proprio la tua fotocamera
-
Io ho guardato dappertutto questo problema e me lo faceva il cyano in stock e miui
-
scusatemi ma non so come risolvere altrimenti,
JonnieDarko hai la casella mp piena e non riesco a mandartene altri...
-
Quote:
Star200
scusatemi ma non so come risolvere altrimenti,
JonnieDarko hai la casella mp piena e non riesco a mandartene altri...
pulita...conunque se hai fatyo quello che ti ho detto ed è tutto ok ora puoi eseguire la procedura in top per mettere la miui..ma aspetta qualche ora che esce la 3.10.25
-
installata la 3.10.25 ragazzi migliorata fluidità e l app temi..ottimo..se la batteria migliora sono ancora piu felice..risolto force close dell app monitor. domani la posto.notte
-
Ecco....mi tocca reflashare
-
Quote:
JonnieDarko
installata la 3.10.25 ragazzi migliorata fluidità e l app temi..ottimo..se la batteria migliora sono ancora piu felice..risolto force close dell app monitor. domani la posto.notte
Ok queste indicazioni potrebbero farmi fare un nuovo flash ma che siano vere jonniedarko.... Con la 3.10.11 il cell va una bomba (anche se lento) se si inceppa qualcosa te lo tiro il mio note.....:-)
-
Ragazzi ho un problema,ho installato voodoo ota rootkeeper per fare root/unroot per l'app Seria A Tim ma non riesco piu' a fare unroot perche' appena ci clicco si blocca tutto.
-
Quote:
flynet77
Ok queste indicazioni potrebbero farmi fare un nuovo flash ma che siano vere jonniedarko.... Con la 3.10.11 il cell va una bomba (anche se lento) se si inceppa qualcosa te lo tiro il mio note.....:-)
anche tapatalk mi laggava..e x ora niente..assurdo..l app temi ha finalmente fatto i filtri e i temi gratis si possono vedere tutti insieme!
-
Cioè non hai lag in nessuna applicazione???? Incredibile
-
Quote:
giacomodbsg
Cioè non hai lag in nessuna applicazione???? Incredibile
io non vi prendo per il c*** non ci sto credendo neanch io..qual era..la 3.7.5 forse che era altrettanto fluida...spero rimanga cosi..perchè se rimane cosi riflasherò tra uno o 2 mesi..
-
Immaginavo che non ci prendi in giro.....ha ha ha :) mi hai convinto oggi flash
-
- uppata in top la rom il pacchetto multilingua ed il changelog. Alcuni hanno avuto problemi ad installare le gapps che ho messo con mediafire..potete provare a scaricarle e vedere senl apertura del file .zip vi da qualche problema? (non va estratto nulla..è solo per vedere se è tuto ok). se provate a fladharle mi fatebun altro favore..scaricaebqueste gapps che sono le stesse di sempre e vedetevse ve le fa flashare..se no devo sostituire il link..aspetto dei feed.
Ragazzi sto piangendo! ultimamente aveva perso fluidità la miui..adesso invece è come un tempo!
http://img.tapatalk.com/d/13/10/27/a5amu4a5.jpg
-
Quote:
JonnieDarko
- uppata in top la rom il pacchetto multilingua ed il changelog. Alcuni hanno avuto problemi ad installare le gapps che ho messo con mediafire..potete provare a scaricarle e vedere senl apertura del file .zip vi da qualche problema? (non va estratto nulla..è solo per vedere se è tuto ok). se provate a fladharle mi fatebun altro favore..scaricaebqueste gapps che sono le stesse di sempre e vedetevse ve le fa flashare..se no devo sostituire il link..aspetto dei feed.
Ragazzi sto piangendo! ultimamente aveva perso fluidità la miui..adesso invece è come un tempo!
http://img.tapatalk.com/d/13/10/27/a5amu4a5.jpg
vorrei proprio capire perche' con l'andare del tempo perdono la fluidita' , anche con la Angry perdevo fluidita' dopo 1 mese eppure non ci installavo quasi niente.
-
Bella domanda.... In realta' anche sistemi originali con il passare del tempo perdono la fluidita'.... Questo mio malgrado ad apple non succede.
-
Quote:
flynet77
Bella domanda.... In realta' anche sistemi originali con il passare del tempo perdono la fluidita'.... Questo mio malgrado ad apple non succede.
puo' essere che con il tempo continua ad accumulare sempre cache o altre cose mentre con apple non succede?
-
Quote:
EvoqueSD4
puo' essere che con il tempo continua ad accumulare sempre cache o altre cose mentre con apple non succede?
la cache si pulisce..no..è qualcosa secondo me che dipende da android..il suo essere cosi aperto lascia dei problemi..sai che vuol dire che samsung l aggiornamento teblo fa ora e con tutti i suoi problemi te lo devi tenere fino al prossimo android.qualcosa. xiaomi ti fixxa ogni settimana qualcosa..implementa..cambia..ovviamente è sempre un officina quindi non si avrà mai la macchina perfetta perchè ci mettono sempre le mani sopra..se non per sistemare..per evolvere..io non per qualcosa ma chi ha fatto da sempre computer tipo toshiba..perchè non ne vedo smartphone? l unico è asus..e mi sembra ne parlino bene. Ok nokia motorola ecc..che da sempre fanno telefoni..ma non sono piu telefoni..sono computer touch.
-
Quote:
JonnieDarko
la cache si pulisce..no..è qualcosa secondo me che dipende da android..il suo essere cosi aperto lascia dei problemi..sai che vuol dire che samsung l aggiornamento teblo fa ora e con tutti i suoi problemi te lo devi tenere fino al prossimo android.qualcosa. xiaomi ti fixxa ogni settimana qualcosa..implementa..cambia..ovviamente è sempre un officina quindi non si avrà mai la macchina perfetta perchè ci mettono sempre le mani sopra..se non per sistemare..per evolvere..io non per qualcosa ma chi ha fatto da sempre computer tipo toshiba..perchè non ne vedo smartphone? l unico è asus..e mi sembra ne parlino bene. Ok nokia motorola ecc..che da sempre fanno telefoni..ma non sono piu telefoni..sono computer touch.
ho appena fatto wipe cache e dalvik cache ed e' tornato piu' veloce,se risolvessero questo problema android sarebbe il top,peccato. :D convincerei pure la mia ragazza a passare ad Android.
-
Quote:
JonnieDarko
il problema che, come dici tu sono sistemi aperti...è lo stesso di windows...un sistema che tutti criticano, ma che tutti usano...apple è a scatola chiusa un solo hardware un solo software, ecco perchè nel mio mac fine 2010 maverick gira più fluido di win8 in un pc i7 con 16gb di ram. tutto ottimizzazione e costruzione del sistema operativo attorno all'hardware.
non possono esserci perdite di performance in sistemi ios e apple perche mai e poi mai vai a toccare i sorgenti quindi i file system.
-
Jonnie ci dici pure la batteria come va??? Grazieeee
-
Quote:
vittorio130881
Jonnie ci dici pure la batteria come va??? Grazieeee
io la devo cambiare non faccio testo..ma mi sembra come al solito..deve cmq stabilizzarsi.è il wifi che prosciuga
-
Installata...vi darò news al più presto
-
Per la lentezza dopo un certo periodo di utilizzo avevo letto qualcosa in rete. Google con la 4.3 ha implementato un sistema per non avere più questi problemi.
-
Quote:
Max92
Per la lentezza dopo un certo periodo di utilizzo avevo letto qualcosa in rete. Google con la 4.3 ha implementato un sistema per non avere più questi problemi.
non abbiamo ancora una rom stabile con la 4.3 purtroppo..
-
dai che presto ci sarà la rom 4.3..... io sono fiducioso.
a parte questo, ho messo su chrome.... beh uso il browser integrato, a mia impressione chrome è esoso di risorse e lentissimo.
anche il lettore integrato mi piace, se gli funzionasse l'opzione crossfade.
Con jet audio, non compare autore e titolo nella lock.
-
Allora ho installato l ultima release ieri, da stamattina lo sto usando con una certa intensità e devo ammettere una fluidità buonissima. Mai un impuntamento o lag.
Come funzioni non vedo grosse differenze l, ma noto un miglioramento della ricezione del telefono e un peggioramento della durata della batteria in Wi-Fi.
Altro punto forte che riesco a mantenere la chiamata anche con l 1% della batteria senza perdita della qualità....ottimo lavoro direi
-
Se non usate 3 e siete connessi al WiFi impostate su 2g, aumenta di molto la durata della batteria, noterete un aumento maggiore di quello che ci sarebbe con la stessa opzione su base stock.
-
Quote:
Max92
Se non usate 3 e siete connessi al WiFi impostate su 2g, aumenta di molto la durata della batteria, noterete un aumento maggiore di quello che ci sarebbe con la stessa opzione su base stock.
spiegami sta cosa io usatec3 o 3g? io sono operatore 3...mi spieghi sta cosa del 2g bene?
-
Quote:
JonnieDarko
spiegami sta cosa io usatec3 o 3g? io sono operatore 3...mi spieghi sta cosa del 2g bene?
con 3 sei coperto solo sotto rete 3g altrimenti si appoggia ad altri operatori e paghi altro tariffario.
-
Quote:
EvoqueSD4
con 3 sei coperto solo sotto rete 3g altrimenti si appoggia ad altri operatori e paghi altro tariffario.
ok...ma cosa centra con il consumo in wi-fi?
-
Quote:
giacomodbsg
ok...ma cosa centra con il consumo in wi-fi?
ha detto se non usate 3 mettetelo in 2g quando siete in wi-fi cosi' risparmiate la batteria,se lo si mette in 2g con 3 anche se si e' in wi-fi e chiami qualcuno paghi con un altro tariffario.