Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EvoqueSD4
formattando la parte in mout cioe'?
riavvi in cwm (recovery)
vai su mounts and storage
e fai format cache
format system
format data
format preload
format emmc
attento che questo passaggio cancella tutti i dati del telefono, e ti consiglio sempre per sicurezza di salvare la cartella efs
-
Quote:
JonnieDarko
grande stabilità..migliore della stock..batteria spendacciona e servizi dedicati al mercato mobile cinese che se fossero estesi al nostro mercato sarebbero incredibili..
aggiungo altissimo livello di personalizzazione unito ad una grafica userfriendly
-
rispetto alla stock, batteria quanto spendacciona?
-
Quote:
Iho
rispetto alla stock, batteria quanto spendacciona?
beh è una vita che non uso la stock..ma se vuoi una stock based con ottima batteria prova la sweetrom 11.1 bianca moddata che ha postato meda..non la 11.1 ufficiale..la mod bianca. la trovi tra le risposte del topic
-
molto gentile.
E' stabile?
Diciamo che io con il telefono sono per le cose semplici/spartane ma stabili al max.
-
Quote:
Iho
molto gentile.
E' stabile?
Diciamo che io con il telefono sono per le cose semplici/spartane ma stabili al max.
sisi stabilissima è su base stock 4.1.2 ma avrai tastiera impostazioni e altro in bianco..è alleggerita..500mb in tutto rispetto ai 700 della v.11.1 ufficiale..peraonalizzabile e tutto. la sto provando e devo dire vhe merita!
-
Quote:
JonnieDarko
sisi stabilissima è su base stock 4.1.2 ma avrai tastiera impostazioni e altro in bianco..è alleggerita..500mb in tutto rispetto ai 700 della v.11.1 ufficiale..peraonalizzabile e tutto. la sto provando e devo dire vhe merita!
ah ok grazie:
onestamente nel thread qui sul forum non lho trovata ma credo tu faccia riferimento a questa:
Sweet ROM V10.5 WHITE LT9 Jelly Bean 4.1.2 *
[ROM] Sweet ROM V11 LTA 4.1.2 [October 25th] - xda-developers
mi pare di capire che le differenza tra black e white sono minime, praticamente solo i colori, corretto?
-
Quote:
Iho
ah ok grazie:
onestamente nel thread qui sul forum non lho trovata ma credo tu faccia riferimento a questa:
Sweet ROM V10.5 WHITE LT9 Jelly Bean 4.1.2 *
[ROM] Sweet ROM V11 LTA 4.1.2 [October 25th] - xda-developers
mi pare di capire che le differenza tra black e white sono minime, praticamente solo i colori, corretto?
no leggi le ultime pagine di commenti..Meda ha postato una rom presente solo su facebook
-
-
Quote:
Iho
ah trovata.
grazie.
mettici su il kernel hello world di sfattucci..mi ha postato il link meda poco fa e segui le indicazioni poco sotto per settarlo
-
Quote:
JonnieDarko
mettici su il kernel hello world di sfattucci..mi ha postato il link meda poco fa e segui le indicazioni poco sotto per settarlo
è obbligatorio?
Onestamente volevo lasciare il philZ
-
Quote:
Iho
è obbligatorio?
Onestamente volevo lasciare il philZ
no certo puoi lasciare il philz..io poco fa ho messo questo kernel..ti aggiorno
-
ottimo, rimango in attesa anche se credo che debbano passare un paio di giorni per capire cosa cambia.
-
Quote:
JonnieDarko
no certo puoi lasciare il philz..io poco fa ho messo questo kernel..ti aggiorno
ma hello word non è per la miui giusto perchè ho un pò di confusione
-
Quote:
giacomodbsg
ma hello word non è per la miui giusto perchè ho un pò di confusione
nono scusate l ot ma dovrebbe funzionare anche con miui
-
Rilasciata MIUI 3.11.15, changelog e video | MIUI Italia
nuova release...ma di porting per il nostro qualcuno ha novità?
-
-
aspettate qualche giorno..forse ita pack in arrivo
-
Ma la 3 11 1 non e già un porting
-
tutti porting sono ma gia c era la 3.11.15 a breve
-
OK capito però ho dato una letta a quella di bilbovm non sembra malaccio e una miui ottimizzata
-
nel primo link c'è un elenco di rom tra qui anche questa
http://roms.gerrett84.de/n7000/miui/....1-3.11.15.zip
non so, però se parli anche italiano....
-
Ma gerrett84 non e lo stesso che fa porting della nostra miui
-
ragazzi mi sembra di aver capito che ormai mettono il multilang direttamente nella rom..che è di 500mb circa..mi confermate se la release 3.11.15 ha incluso l italiano?
-
-
Dovrebbe a come dicono su xda esserci ROM con multilanguage..
Dalla dir : Index of /3.11.15/multi/ <--- multi sta per multilanguage!!
scaricare:
miuiandroid_multi_GT-N7000_3.11.15_jb-4.1.zip
infatti il file è piu grande di 480Mb ( che era la prima uscita di gerrett) quella da miuiandroid è esattamente : 539M
EDIT CONFERMO PER LA VOSTRA GIOIA E' ANCHE IN ITALIANO ...INSTALLATA PROPRIO ADESSO TUTTO OK
Saluti, webbamax
-
Quote:
webbamax
Dovrebbe a come dicono su xda esserci ROM con multilanguage..
Dalla dir :
Index of /3.11.15/multi/ <--- multi sta per multilanguage!!
scaricare:
miuiandroid_multi_GT-N7000_3.11.15_jb-4.1.zip
infatti il file è piu grande di 480Mb ( che era la prima uscita di gerrett) quella da miuiandroid è esattamente : 539M
EDIT CONFERMO PER LA VOSTRA GIOIA E' ANCHE IN ITALIANO ...INSTALLATA PROPRIO ADESSO TUTTO OK
Saluti, webbamax
Ahahaha che dire il wbbamax ha la scimmia sul groppone cinese che si ritrova.... adesso tutto bene.. poi fra poco quando la ram va a zero e lagga allora molla tutto ahahahah ahahahaha grande webbascimpanze'
-
1 allegato(i)
Quote:
flynet77
Ahahaha che dire il wbbamax ha la scimmia sul groppone cinese che si ritrova.... adesso tutto bene.. poi fra poco quando la ram va a zero e lagga allora molla tutto ahahahah ahahahaha grande webbascimpanze'
NEGATIVE!! Questa romma va da Dios.. caro flynezz non la mettere aspetta er kitcat anzi prendi Viskas che fai prima MMAAOOOOO.... ma ndo vai co quelle rommette semistokke.. la perfezione è una sola: MIUI !!
E' inutile girarci attorno Android ridefinito come cristo comanda è solo Miui
MIUI Redefining Android,Now Up To V5,Bringing customization to a whole other level with phone and SMS features that you wouldn't think of and an original UI ( tradotto in romano: "..è nartro liveloooo" )
Flynezz stay tuned you are old.. your are off!! ( detto tra noi ancora porti l'avatar de Miui hahahahah xciò scchhhhh!!! )
Ecco flynezz che aspetta kittekazz:
Allegato 90582
Cliccaci sopra x vedere la bestia da vicino!!
HAHAHAHAhahahahHAHAHAHAHahahahaHAHHAHAHA
-
- Aggiornata la rom in top (unico file, niente + flash multilang)
- Semplificata l' impostazione generale del post (per la gioia di Iho)
- Aggiornata la procedura di installazione (i wipe prima delle gapps sono sempre necessari?)
Webba ma allora ci sei XD
quindi invece di 500 + 250 abbiamo solo 500mb di rom..ed un solo flash.. :Q
-
Su MIUI Italia è uscita la 3.11.15 con l'italian pack. Secondo voi quale conviene?
-
ho la 3.10.25 ma non so conviene aggiornare...??? Cm parole sante miui reinventa android ROM perfetta
-
Scusatemi devo fare il porting miui su un note n7000. Mi indicate tutto ciò di cui ho bisogno e la procedura corretta? Grazie mille
-
in prima pagina trovi tutto quello che ti occorre, link e consigli.-
-
Salve a tutti, ho seguito la guida in prima pagina per filo e per segno partendo da una stock ita 4.1.2 come kernel ho messo l'ultimo PhilZ ho fatto tutti i 3 wipe e tutti i format poi come da guida ho proceduto al flash vero e proprio della rom. Dopodiché come da guida ho rifatto il wipe cache e dalvik poi dalla recovery PhilZ ho riavviato il note in recovery prima di riavviarsi però mi è uscito un messaggio in cui mi chiedeva se usare o meno la recovery predefinita ho dato tab su "no" ed è ripartito sempre con la recovery PhilZ solo che al riavvio le scritte da bianche erano diventate di un altro colore e mi è apparso un messaggio in cui mi diceva che non avevo più i privilegi di root, me la sono rischiata ed ho flashato le gapps poi ho riavviato il telefono fortunatamente è partito ma la rom andava lentissima ed era scattosa. Ho rifatto tutta la procedura di nuovo ripartendo da zero quindi nuovamente i 3 wipe e format e flash della rom ma questa volta alla domanda precedente prima del riavvio, ossia quella di usare la recovery predefinita, ho dato tab su "si" purtroppo però il problema è rimasto era sempre lentissima e scattosa e avevo perso i privilegi di root le scritte delle voci di recovery non erano più bianche ma avevano cambiato di nuovo colore così per disperazione sono ritornato alla stock. A questo punto penso, anzi sono quasi sicuro, di aver commesso qualche errore durante la procedura spero possiate aiutarmi, mi auguro di essere riuscito a spiegare il problema in modo comprensibile, ringrazio anticipatamente per eventuali risposte.
p.s. ovviamente ho scaricato la rom e le gapps dai link in prima pagina
-
Quote:
MorganWheadfields
Salve a tutti, ho seguito la guida in prima pagina per filo e per segno partendo da una stock ita 4.1.2 come kernel ho messo l'ultimo PhilZ ho fatto tutti i 3 wipe e tutti i format poi come da guida ho proceduto al flash vero e proprio della rom. Dopodiché come da guida ho rifatto il wipe cache e dalvik poi dalla recovery PhilZ ho riavviato il note in recovery prima di riavviarsi però mi è uscito un messaggio in cui mi chiedeva se usare o meno la recovery predefinita ho dato tab su "no" ed è ripartito sempre con la recovery PhilZ solo che al riavvio le scritte da bianche erano diventate di un altro colore e mi è apparso un messaggio in cui mi diceva che non avevo più i privilegi di root, me la sono rischiata ed ho flashato le gapps poi ho riavviato il telefono fortunatamente è partito ma la rom andava lentissima ed era scattosa. Ho rifatto tutta la procedura di nuovo ripartendo da zero quindi nuovamente i 3 wipe e format e flash della rom ma questa volta alla domanda precedente prima del riavvio, ossia quella di usare la recovery predefinita, ho dato tab su "si" purtroppo però il problema è rimasto era sempre lentissima e scattosa e avevo perso i privilegi di root le scritte delle voci di recovery non erano più bianche ma avevano cambiato di nuovo colore così per disperazione sono ritornato alla stock. A questo punto penso, anzi sono quasi sicuro, di aver commesso qualche errore durante la procedura spero possiate aiutarmi, mi auguro di essere riuscito a spiegare il problema in modo comprensibile, ringrazio anticipatamente per eventuali risposte.
p.s. ovviamente ho scaricato la rom e le gapps dai link in prima pagina
mmmm allora quando dopo il flash riavvi lo fai da advanced reboot recovery giusto? io quando lo faccio mi compare la fastidiosa scritta del philz che rischia di perdere il root ecc..vado sull ultima opzione..che mi pare sia go back e mi si riavvia senza problemi in recovery..che versione del pholz flashi..ti passo io un philz che non dovrebbe darti problemi..fammi sapere. Ecco: http://www.mediafire.com/?15gb11sv9l6t394
-
Quote:
JonnieDarko
mmmm allora quando dopo il flash riavvi lo fai da advanced reboot recovery giusto? io quando lo faccio mi compare la fastidiosa scritta del philz che rischia di perdere il root ecc..vado sull ultima opzione..che mi pare sia go back e mi si riavvia senza problemi in recovery..che versione del pholz flashi..ti passo io un philz che non dovrebbe darti problemi..fammi sapere. Ecco:
PhilZ-cwm6-XXLSZ-OXA-4.63-signed
Intanto ti ringrazio per la risposta super veloce, la versione che uso è l'ultima per LSZ osia la 5.00.4 e mi dava il problema sopracitato, ti direi una bugia in quanto non sono sicuro ma mi sembra che il passaggio che facevo era quello da te descritto ossia il reboot recovery dalla voce advanced, ti ringrazio per il link del kernel PhilZ ci proverò a riflashare il tutto e poi ti dirò come è andata sei stato gentilissimo, nel frattempo incrocio le dita :)
edit: Purtroppo anche con il kernel da te gentilmente consigliatomi nulla mi rilascia il messaggio "disable flash recovery" e la rom va lenta in modo assurdo e scatta dando sia "si" come risposta che "no" ora vedo che il telefono si comporta in modo strano spero di non aver fatto danni e soprattutto spero di riuscire a tornare alla stock
-
Salve a tutti, non riesco a capire alcune cose. Dopo aver cambiato diverse ROM ,visto che necessito dell app S note ho notato che la MIUI si è data da fare e l'ha implementata.
Ora non capisco: Se io vado sul sito ufficiale MIUI e scarico la V5 arrivata a 3.11.15 trovo già installato Snote?(non penso, come posso fare?)
Inoltre che differenza c'è tra la Vengeance Note (3.9.27 significa che è vecchia?, mancano parecchie cose rispetto alla 3.11.15) e la MIUI V5 originale? In cosa è meglio o peggio la prima?
P.s. Scusate per le numerose domande ma sono parecchio confuso...GRAZIE
-
Quote:
Cokò
Salve a tutti, non riesco a capire alcune cose. Dopo aver cambiato diverse ROM ,visto che necessito dell app S note ho notato che la MIUI si è data da fare e l'ha implementata.
Ora non capisco: Se io vado sul sito ufficiale MIUI e scarico la V5 arrivata a 3.11.15 trovo già installato Snote?(non penso, come posso fare?)
Inoltre che differenza c'è tra la Vengeance Note (3.9.27 significa che è vecchia?, mancano parecchie cose rispetto alla 3.11.15) e la MIUI V5 originale? In cosa è meglio o peggio la prima?
P.s. Scusate per le numerose domande ma sono parecchio confuso...GRAZIE
s note sempre preinstallata. la 3.9.27 è vecchissima troppa differenza..miui sforna una rom a settimana..vai con la mia in top che é leggera
-
Quote:
MorganWheadfields
Intanto ti ringrazio per la risposta super veloce, la versione che uso è l'ultima per LSZ osia la 5.00.4 e mi dava il problema sopracitato, ti direi una bugia in quanto non sono sicuro ma mi sembra che il passaggio che facevo era quello da te descritto ossia il reboot recovery dalla voce advanced, ti ringrazio per il link del kernel PhilZ ci proverò a riflashare il tutto e poi ti dirò come è andata sei stato gentilissimo, nel frattempo incrocio le dita :)
edit: Purtroppo anche con il kernel da te gentilmente consigliatomi nulla mi rilascia il messaggio "disable flash recovery" e la rom va lenta in modo assurdo e scatta dando sia "si" come risposta che "no" ora vedo che il telefono si comporta in modo strano spero di non aver fatto danni e soprattutto spero di riuscire a tornare alla stock
uuuuuffff...mi spiace...non so che dirti...danni difficile tu l abbia fatti...ma solo a te ha dato questo problema..è strano..
-
Grazie Mille gentilissimo! Already thanked.... ;)