Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manoloescobar
ciauz posso flashare il kernel hello world anche se sto con la LSZ e kernel philz ??
parli di miui? guarda non vorrei dirti fesserie ma penso di si..fai un backup prima
-
Ciao testato il kernel hello word con i settaggi consigliati da te per migliorare le prestazioni sulla miui e funziona al 100%.
-
Quote:
sid01993
Ciao testato il kernel hello word con i settaggi consigliati da te per migliorare le prestazioni sulla miui e funziona al 100%.
grazie..fammi sapere in questi giorni come ti trovi!
-
Quali migliorie dovrei notare? :)
-
Quote:
sid01993
Quali migliorie dovrei notare? :)
qst kernel overclocka la gpu quindi dovresti notare migliori prestazioni stressando il note con giochi pesanti
-
Ah ok :) ti terrò aggioarnato ;)
-
Quote:
Jo☆san
qst kernel overclocka la gpu quindi dovresti notare migliori prestazioni stressando il note con giochi pesanti
Notate miglioramenti in fluidita' e velocita' di sys???
-
se vuoi che ti risponga , spiegati meglio... non sono così tecnico :)
-
ti ha chiesto se ti sembra sia più fluido il sistema..la home..slide scroll..
-
Quote:
Jo☆san
ti ha chiesto se ti sembra sia più fluido il sistema..la home..slide scroll..
Si volevo dire proprio questo... cmq ho messo tutto e settato vorrei solo avere conferma che l'overclock non si ottiene ma rimaniamo sempre sul 1.4ghz confermate??? Grazie
-
Quote:
flynet77
Si volevo dire proprio questo... cmq ho messo tutto e settato vorrei solo avere conferma che l'overclock non si ottiene ma rimaniamo sempre sul 1.4ghz confermate??? Grazie
certo non si overcloccka la cpu! la gpu..ma solo quando serve..mettendo i settaggi che vi ho dato non si rovina nulla andate tranquilli
-
Ora ho capito.... :) comunque io non noto un grandissimo miglioramemto.... ma staffucci farà miui personalizzata da lui?
-
Quote:
Jo☆san
certo non si overcloccka la cpu! la gpu..ma solo quando serve..mettendo i settaggi che vi ho dato non si rovina nulla andate tranquilli
Pensavo di overcloccasse la cpu... cmq a me risulta molto piu' fluida e meno laggosa... la miui è bella ma si magna tutta la ram. Con apetto facebook unacpagina internet e youtube accesi (uno alla volta) rimangono 71mb di ram liberi povero vecchio notone.. fra un po fai un finaccia...
-
eh ma ormai è datato..l importante è che lo teniamo in forma..e che non perdiami feeling col modding. Comunque migliora con questo kernel no? aspettiamo una versione di sfattucci e vediamo :)
-
Si si ora gli scrivo al doct... sfatt.... vediamo che dice
-
Stasera domani dovrei riuscire a sfornarla ;)
-
Wooow grande sfatt, cmq quasi quasi mi compro uno xiaomi
-
Ahahah lo sapevo lo si chiama e lui appare...
-
grande.... voglio utilizzare ancora un altro pò sul mio galaxy note... pr poi comprare in un futuro vicino un s5 ;)
-
Quote:
sid01993
grande.... voglio utilizzare ancora un altro pò sul mio galaxy note... pr poi comprare in un futuro vicino un s5 ;)
Errore prendi un cina phone e vedrai ti stupirai... pensa a uno zopo con una bella miui e un bell'octacore.. ahahaha sa che spasso 300 euri e passa la paura .... fra poco pure lte da me samsunghe non prende piu' una lira
-
Quote:
flynet77
Errore prendi un cina phone e vedrai ti stupirai... pensa a uno zopo con una bella miui e un bell'octacore.. ahahaha sa che spasso 300 euri e passa la paura .... fra poco pure lte da me samsunghe non prende piu' una lira
prossimo sarà oppo o xiaomi..
-
Quote:
Jo☆san
prossimo sarà oppo o xiaomi..
Guarda i rumors anche sul meizu che uscira con una qualita' video ancora da vedere 551 ppi.... :-) cmq sti cinesi sanno copiare e hanno le capacita' di costare meno
-
Quote:
flynet77
Guarda i rumors anche sul meizu che uscira con una qualita' video ancora da vedere 551 ppi.... :-) cmq sti cinesi sanno copiare e hanno le capacita' di costare meno
boh oo per ora sono entrato o fissa col mi3..sono troppo presenti quelli di xiaomi..è stupendo
-
In attesa del porting di Sfattucci ho:
- Uppato in top la nuova release 3.12.6
- Uppato in top un meteo alternativo di miui che vi darà dei widget meteo in versione Miui v4 e v5.
- Uppato changelog
-
jo senti ma è stabile questa miui come rom su galaxy note???
piu della cyano??? grazie
-
Quote:
vittorio130881
jo senti ma è stabile questa miui come rom su galaxy note???
piu della cyano??? grazie
ahahah avoglia non c è paragone..é più stabile di quella ufficiale samsung. la metti nella sd esterna fai tutti i wipe e format escluso sd esterna la flashi e poi flashi le gapps che ho messo io. poi fai wipe cache e dalvik e riavvi ;)
-
miticooooooooooo
la mia dolce sweet rom verrà presto cambiata!!!! :)
-
Scaricato la ultima release, e per stasera spero di farla funzionare su base LT9 ;)
-
Quote:
Sfattucci
Scaricato la ultima release, e per stasera spero di farla funzionare su base LT9 ;)
woooo fantastico!!!
-
cosa cambierà sfat con la base lt9?
spiegazione facile please!!!! :)
-
Si infatti chiedo lumi pure io
-
Quote:
vittorio130881
cosa cambierà sfat con la base lt9?
spiegazione facile please!!!! :)
a parte che migliora tutto??? xD
-
Quote:
Jo☆san
a parte che migliora tutto??? xD
e dai!!!!! jo uff sempre misterioso :) ......cosa manca a questa postata in questo thread??? cosa possiamo voler di piu da questa miui???
-
Quote:
vittorio130881
e dai!!!!! jo uff sempre misterioso :) ......cosa manca a questa postata in questo thread??? cosa possiamo voler di piu da questa miui???
La Miui rom è come se fosse una stock..praticamente è la stock che montano i telefoni della Xiaomi..solo che a differenza di Samsung..loro sfornano una rom a settimana! Migliorandola costantemente! Se vuoi capire a cosa andiamo incontro con Sfattucci ti consiglio di vedere il suo thread sulla Delirium LT9! Così hai un idea! Io intanto ti posso dire che lui creerà un porting miui utilizzando la base LT9 appena uscita (che è l ultima sfornata da samsung per i note italiani).
-
ok grazie! due domandine:
prima di installarla...........ma anche qui parte l'installazione automatica delle app google che tanto mi piace????
se si posso in qualche modo FREEZARE quelle che ho ora adesso installate ni modo di dire a google installami solo queste???
grazie
-
Quote:
vittorio130881
ok grazie! due domandine:
prima di installarla...........ma anche qui parte l'installazione automatica delle app google che tanto mi piace????
se si posso in qualche modo FREEZARE quelle che ho ora adesso installate ni modo di dire a google installami solo queste???
grazie
miui è un discorso a parte..le gapps che installi ti danno solo il playstore praticamente. il resto te le installi da solo..segui le mie note nel primo post per il dopo installazione..sul come abilitare il root ecc
-
io non h oparole.......è fantastica la miui.....ma come fa ad essere cosi stabile e fluida rispetto alla cyano?????
non hanno gli stessi sorgenti a disposizione??? mah..... la sto provandoooooo mi manca il gps....come andrà???
-
Quote:
vittorio130881
io non h oparole.......è fantastica la miui.....ma come fa ad essere cosi stabile e fluida rispetto alla cyano?????
non hanno gli stessi sorgenti a disposizione??? mah..... la sto provandoooooo mi manca il gps....come andrà???
c è il gps! è stock based a differenza di cyano..quindi è a priori + stabile..poi c è da dire che sti cinesi so pazzi!
ribgrazia in top! XD
-
immaginavo ci fosse!!! :)
solo che voglio provare quanto è veloce il fix!!!! grande josan mi hai fatto di nuovo riapprezzare il note....
-
Quote:
vittorio130881
immaginavo ci fosse!!! :)
solo che voglio provare quanto è veloce il fix!!!! grande josan mi hai fatto di nuovo riapprezzare il note....
ringrazia la xiaomi ^^ prova i temi..sono fantastici