Visualizzazione stampabile
-
Non ho reso l'idea per nessuno :) Vorrei sostituirlo non eliminarlo o rinominarlo (lo odio, quindi non lo rimetterei mai di nuovo) ma comunque ho capito da me, basta prendere quel file sostituirlo con un suono .ogg a piacere e rinominarlo in PowerOn... magari della stessa durata. Grazie a tutti.
-
nella mia slim è tolto di default il poweron.ogg xd
-
Quote:
Originariamente inviato da
yoshj
Non ho reso l'idea per nessuno :) Vorrei sostituirlo non eliminarlo o rinominarlo (lo odio, quindi non lo rimetterei mai di nuovo) ma comunque ho capito da me, basta prendere quel file sostituirlo con un suono .ogg a piacere e rinominarlo in PowerOn... magari della stessa durata. Grazie a tutti.
ricorda di mettere le autorizzazioni rw-r--r--
-
quasi quasi mi monto la tua slim..... sono curioso di vederla, ma devo trovare il tempo e la voglia di farlo.....
-
ciao ragazzi, attualmente ho la versione 3.11.1 con kernel philz 3.0.31-1103517 volevo mettere la versione slim facendo qualcosa di pulito perche' attualmente ho quasi la memoria piena e non ho nemmeno capito con cosa si e' riempito.
Se faccio un hard reset rischio di brickkare o si puo' fare tranquillamente?
Devo aggiornare il mio kernel?
-
secondo me basta un wipe data, per la questione della memoria, poi se vuoi aggiornare vai tranquillo con la slim o la multilingua presa da goo.im e fai un flash dopo wipe cache e dalvik. dopo ti consiglio il kernel Hello World
-
ragazzi forse apro un thread nel quale inserisco un pò di rom stock based e non sia in versione originale che slimmate da me o da qualcun altro..vi interesserebbe un progetto simile o preferite singoli post a progetto?
-
Ma nn c'era già un indice delle rom?
-
Quote:
maolo
Ma nn c'era già un indice delle rom?
non lo so..ma scommetto 100 euro che non lo tengono aggiornato xD
-
Quote:
L
ragazzi forse apro un thread nel quale inserisco un pò di rom stock based e non sia in versione originale che slimmate da me o da qualcun altro..vi interesserebbe un progetto simile o preferite singoli post a progetto?
la ritengo un'ottima idea.
-
-
Uppata in top la nuova 4.3.7
-
solo normale o pure slimizzata? merita fare il lavoro di cambio?
-
Quote:
Bilbovm
solo normale o pure slimizzata? merita fare il lavoro di cambio?
soo normale.se siete i tanti a volere la mia slim me lo dite e la faccio tutte le settimane
-
slim credo sia comoda, ma se la fai ok, se non la fai bene uguale.
rispetto alla 4.2.7 che ho attulamente la 4.3.7 che cambiamenti ha?
Ps la tua precedente slim ancora non ho avuto il tempo di metterla. :(
-
ho postato una rom chebho fatto io..la wasabi..date un occhiata al thread
-
Sto uppando la 4.3.7 slimmata da me..l ho chiamata Miui Wasabi...è praticamente la miui 4.3.7 slimmata con l aggiunta del meteo stock miui e qualcos altro..ci sono novità e ottimi fix quindi vi consiglio di flashare o la mia slim o quella ufficiale. La mia slim è di 360mb totali
-
ok grazie delle info! metto in scarico....
-
Uppata in top la mia slim 4.3.7
-
Cavoli io ho provato quedsta rom e mi piace, ma non è fluida quanto la AryaMod.
Con nessuna rom ho una buona batteria, soprattutto con le cyano.
Ho comprato una nuova batteria, speriamo bene !
-
-
-
oh oh la mia 4.2.7 ha trovato un aggiornamente ota in 4.3.14 (508.77MB)
possibile per un porting?
-
Quote:
Jo-san
finito di flasharla or ora....
La selezione suoneria (o suono sms, scrive tutto in ideogrammi.....)
per selezionare una suoneria che si ha sull sd, bisogna tappare sulla prima riga nell'ideogramma più a dx
-
ho notato un'altra differenza, non ci sono più, o almeno non ho trovato io, le cartelle che trovavo utili per raggruppare varie icone sullo stesso tema (sicurezza ad esempio, oppure banca)
tolte nella slim, o tolte all'origine?
-
Quote:
Bilbovm
ho notato un'altra differenza, non ci sono più, o almeno non ho trovato io, le cartelle che trovavo utili per raggruppare varie icone sullo stesso tema (sicurezza ad esempio, oppure banca)
tolte nella slim, o tolte all'origine?
mmm non ho capito..bene..la puoi aggiungere tu comunque una cartella sulla home..
-
Quote:
Jo-san
mmm non ho capito..bene..la puoi aggiungere tu comunque una cartella sulla home..
ecco non ho trovato come fare.....:(
-
Quote:
Bilbovm
ecco non ho trovato come fare.....:(
tieni premuto sulla home e ti si apre l affare dei widget da aggiungere che è un po cambiato..ora non ho su la miui...anzi ascolta sulla home trascina un app che vuoi raggruppare sopra un altra app e ti crea la cartella
-
Quote:
Jo-san
anzi ascolta sulla home trascina un app che vuoi raggruppare sopra un altra app e ti crea la cartella
grazie, funziona! prima c'era la cartella vuota nei widget.
devo dire che a sensazione questa ultima è meglio della 4.2.7 che avevo prima.
e che mi dici del possibile aggiornamento ota?
-
Quote:
Bilbovm
grazie, funziona! prima c'era la cartella vuota nei widget.
devo dire che a sensazione questa ultima è meglio della 4.2.7 che avevo prima.
e che mi dici del possibile aggiornamento ota?
evita..non siamo ufficiali..c e sempre qualcosa che resta superfluo e cose che non vanno comr dovrebbero..flasha sempre da deep clean..
-
Changelog top thread:
- Uppata la v4.3.14
- Rinfrescato tutto il thread..ottimizzato e semplificato
- Assemblato gli screenshots in un unico png..migliorando lo spazio
- Inserito full changelog della v4.3.14
- rimosso materiale plus..ormai Miui permette l' installazione dei temi solo tramite il portale ufficiale
In lavorazione la mia Slim v4.3.14 con meteo app stock inclusa Stasera se la connessione permette la uppo!
Edit:
- Uppata Miui Wasabi v4.3.14
- Meteo app inclusa
- Slim 348.5mb
- Modificato wallpaper e icone stock con i miei colori wasabi
-
ragazzi ma succede anche a voi che quasi tutte le volte che cliccate home esce fuori caricamento launcher? Lo trovo davvero fastidioso si puo' risolvere? Sono sempre a corto di ram a volte anche usando il cell mi parte caricamento launcher.
-
Quote:
EvoqueSD4
ragazzi ma succede anche a voi che quasi tutte le volte che cliccate home esce fuori caricamento launcher? Lo trovo davvero fastidioso si puo' risolvere? Sono sempre a corto di ram a volte anche sto usando il cell mi parte caricamento launcher.
Assolutametne no, anzi, ma "wasabi" che ho messo su domenica la trovo anche molto più stabile di quella che avevo prima, che comunque non mi lanciava il launcher ad ogni piè sospinto, qualche volta è successo, ma sporadiche.-
-
Quote:
EvoqueSD4
ragazzi ma succede anche a voi che quasi tutte le volte che cliccate home esce fuori caricamento launcher? Lo trovo davvero fastidioso si puo' risolvere? Sono sempre a corto di ram a volte anche usando il cell mi parte caricamento launcher.
che versione hai?
-
Quote:
Bilbovm
Assolutametne no, anzi, ma "wasabi" che ho messo su domenica la trovo anche molto più stabile di quella che avevo prima, che comunque non mi lanciava il launcher ad ogni piè sospinto, qualche volta è successo, ma sporadiche.-
capitava con le uktime versioni 3.qualcosa..magari deve aggiornare..c9munque la nuova wasabi ho cambiato anche il colore delle icone se ti interessa
-
Quote:
Jo-san
capitava con le uktime versioni 3.qualcosa..magari deve aggiornare..c9munque la nuova wasabi ho cambiato anche il colore delle icone se ti interessa
se le differenze non sono troppo sostanziali, terrei questa che ho messo. Che novità nella nuova?
-
Quote:
Bilbovm
se le differenze non sono troppo sostanziali, terrei questa che ho messo. Che novità nella nuova?
Contacts
- Fix - Deleted contacts would still display (3-13)
- Fix - SIM card contacts would overlap (3-13)
Messaging
- Fix - When user was using Cloud Messaging, first message would be sent as a regular text message (3-11)
Music
- Optimization - Equalizer is only adjustable when headphones are connected (3-12)
Notes
- New - Added undo feature (3-12)
- New - Added redo feature (3-12)
Gallery
- New - When deleting non-system albums, user will be asked whether or not they want to delete system albums as well (3-11)
Weather
- Optimization - New UI arrangement for location name on main screen (3-11)
- Optimization - Warning icon is now displayed in the status bar (3-11)
- Optimization - GPS icon aligned (center) with location name (3-11) (Mi 3)
Video
- Fix - When data connection changed, app would stop responding (3-11)
- Fix - Sometimes when choosing an episode, app would FC (3-12)
-
jo, non volevo un elenco, l'avevo già letto in "prima", chiedevo più che altro dei pareri.
-
Quote:
Bilbovm
jo, non volevo un elenco, l'avevo già letto in "prima", chiedevo più che altro dei pareri.
ahahah eh non saprei..si aspetta qualche altra release..tanto ho backuppato le icone..stavolta faccio subito
-
Quote:
Jo-san
ho la 4.2.28 slim ,devo fare l'installazione pulita per la wasabi? l'ho fatta l'ultima volta.
Puo essere un problema con il kernel? Dovrei avere la philz 3.0.31-1103517