GTA: San Andreas arriva sul Google Play Store (con qualche problema)

21 Dicembre 201338 commenti

Si vociferava da tempo che GTA: San Andreas fosse in arrivo sul Google Play Store, e ci aspettavamo dunque che il rilascio del gioco, avvenuto due giorni fa, si svolgesse senza troppi problemi, pronti a (re)iniziare la nostra avventura con il buon CJ, ma, a quanto pare, non è stato così.

Sulle migliaia di recensioni, infatti, più di 1700 sono molto (troppo) negative, poiché semplicemente sembra che il gioco non funzioni sulla maggior parte dei device, crashando o non avviandosi. Oggi Rockstar, senza alcuna dichiarazione di ogni sorta, ha rilasciato una patch, che sembrerebbe risolvere il problema e, a giudicare dalla risposta del grande pubblico, pare che l’acquisto del videogioco sia finalmente “sicuro”.

In particolare GTA: San Andreas è compatibile con tutti i device Android dotati della versione 3.0 o superiore del robottino verde, e necessita di almeno 2.5GB di memoria libera per essere installato. Per chi, dunque, volesse immergersi ancora una volta nel vasto mondo di uno dei capitoli più apprezzati della serie, non ci resta che lasciarvi il badge di download (in basso) e augurarvi buon divertimento.


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com