Goo.im Downloads - Downloading miuiandroid_lang_GT-N7000-3.8.23.zip
Flasha questo comprende italiano!
LooooooL
Goo.im Downloads - Downloading miuiandroid_lang_GT-N7000-3.8.23.zip
Flasha questo comprende italiano!
LooooooL
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
Ragazzi ho letto un paio di post tra cui anche qualcosa riguardo la custom del mitico gigiline e la cosa mi affascinal'ho messa in download e non vedo l'ora di provarla
@Gigiline mi chiedevo, visto che hai integrato la touchwiz e la galleria stock, posso integrare anche il player musicale samsung? se si dove? in system o in preload?
Un'ultima cosa, io uso tantissimo il dock per l'auto originale samsung, e l'uscita audio mi funziona solo su rom derivate stock.. sulle cyano, paranoid ecc non accenna a funzionare-.- posso usare l'uscita per le cuffie è vero, ma il suono non risulta lo stesso. Qui sulla miui è possibile che funzioni il dock con la relativa uscita audio?
Grazie per l'attenzione e ovviamente per la rom che sicuramente sarà qualcosa di eccezionale![]()
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:
hypersonic87 (27-08-13)
Originariamente inviato da GigilinE
Scusate ma se aggiungete sempre piu samsungate alla fine non avrete altro che una stock.... che senso avrebbe... la miui e' affascinante se lasciata piu pura possibile, io sto aspettando che facciano il porting anche della camera (solo illusione)... ovvio senza nulla togliere a gigiline..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
La fotocamera non è un granchè.. mi sono documentato... dicono che faccia foto di bassa qualità.. cmq si sicuramente hai ragione..io cerco cmq di esaudire i desideri xd se si può far felice una persona almeno in questo perche nn farlo?![]()
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:
ferragno (28-08-13)
ferragno (28-08-13)