Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cavalierenero
Io per non rischiare ho flashato le full...;)
quindi hai flashato la build del 18 con le full gapps e non hai il problema della tastiera?
-
si possono usare senza problemi le gapps del 13/08 :)
-
Le gapps non creano problemi, era lo zip delle slim precedenti ( ora sono apposto ) che cancellava la tastiera stock e metteva la google ( che avevo cancellato dallo zip per renderlo slim ).
Le gApps 9/11 le ho messe perchè le librerie sono aggiornate e sono fatte apposta per i multidpi delle Paranoid.
-
Chiedo a tutti: io monto la rom del 13/09 e volevo chiedervi dato che ho pochissimo tempo per flashare se valeva la pena mettere l'ultima build oppure rimanere ancora su quella che monto, so che ci sono state migliorie ma se non sono notevoli preferirei evitare un flash che mi occuperebbe mezz'ora buona per ripristinare tutto
-
Quote:
Zambetti
Chiedo a tutti: io monto la rom del 13/09 e volevo chiedervi dato che ho pochissimo tempo per flashare se valeva la pena mettere l'ultima build oppure rimanere ancora su quella che monto, so che ci sono state migliorie ma se non sono notevoli preferirei evitare un flash che mi occuperebbe mezz'ora buona per ripristinare tutto
Questa cosa volevo chiederla anche io.... Ma potrei flasharla sopra giusto!!!
-
CyanogenMod Inc. ha anche intenzione di rilasciare sul Play Store un’applicazione compatibile con la maggior parte dell’hardware presente sui dispositivi Android, la quale permetterà di installare molto più facilmente le ROM sui propri device senza seguire le odierne e “terribili” (così le definisce Steve Kondik) procedure che oggi devono essere effettuate per l’installazione delle CyanogenMod.
La società, inoltre, desidera fortemente affrontare i maggiori problemi che oggi affliggono tutte le piattaforme software del mobile, incluso Android. Tra questi, ci sono i problemi della privacy e della sicurezza, da sempre molto cari a CyanogenMod. Insomma, possiamo aspettarci sicuramente qualcosa di grandioso in futuro dal team ed essere certi di ottenere sempre il miglior supporto possibile, soprattutto per quanto riguarda gli aggiornamenti software e le funzioni aggiuntive sui dispositivi Android.
Vi lasciamo con una chicca: il team CyanogenMod sta stringendo una collaborazione con un’azienda produttrice di hardware della quale non ha voluto rivelare il nome. Staranno per arrivare i primi dispositivi Android by Cyano?....cosi nessuno avrà problemi ...;):D
-
Quote:
cipo.
CyanogenMod Inc. ha anche intenzione di rilasciare sul Play Store un’applicazione compatibile con la maggior parte dell’hardware presente sui dispositivi Android, la quale permetterà di installare molto più facilmente le ROM sui propri device senza seguire le odierne e “terribili” (così le definisce Steve Kondik) procedure che oggi devono essere effettuate per l’installazione delle CyanogenMod.
La società, inoltre, desidera fortemente affrontare i maggiori problemi che oggi affliggono tutte le piattaforme software del mobile, incluso Android. Tra questi, ci sono i problemi della privacy e della sicurezza, da sempre molto cari a CyanogenMod. Insomma, possiamo aspettarci sicuramente qualcosa di grandioso in futuro dal team ed essere certi di ottenere sempre il miglior supporto possibile, soprattutto per quanto riguarda gli aggiornamenti software e le funzioni aggiuntive sui dispositivi Android.
Vi lasciamo con una chicca: il team CyanogenMod sta stringendo una collaborazione con un’azienda produttrice di hardware della quale non ha voluto rivelare il nome. Staranno per arrivare i primi dispositivi Android by Cyano?....cosi nessuno avrà problemi ...;):D
Si ho letto una notizia spettacolare.... Nel frattempo riavvio automatico improvviso... Mah
Edit
Ma quel file su wuala .json a cosa serve e come si installa se serve visto che é un CPU???? Grazie sfatt
Edit edit.... Passato dalla ....17 @ ....18 solo con wipes dalvic e cache e re installazione ROM più re installazione del kernel Thor... Tutto OK al riavvio mi ritrovo tutti i software installati sulla 17 senza dover tirar giù il mondo.... Quindi tested on board OK!! Buon divertimento
Altro edit con novalauncher al posto di trebuchet si muove molto leggero io lo leverei proprio il franzoso :D:D:D
-
Quote:
flynet77
Questa cosa volevo chiederla anche io.... Ma potrei flasharla sopra giusto!!!
No sfatt consiglia un fullwipe quindi non vorrei rischiare di finire con il telefono che non funziona...
Sabato sera mi riservo qualche ora per il note e flasho.
-
Buongiorno mondo !
Sfattucci ho visto la Ultraslim,rispetto alla build di ieri richiede i vari wipes e format o è da considerare come un normale aggiornamento ?
-
Quote:
Zambetti
No sfatt consiglia un fullwipe quindi non vorrei rischiare di finire con il telefono che non funziona...
Io consiglio di non rasare tutta l'aiuola.... Questo perche' ....a meno che non sia un cambiamento drastico tipo passaggio da 4.2 a 4.3 allora si full tutto ma piccoli updates si possono fare semplici wipes e via cosi'
-
Quote:
paolone1
Buongiorno mondo !
Sfattucci ho visto la Ultraslim,rispetto alla build di ieri richiede i vari wipes e format o è da considerare come un normale aggiornamento ?
Mi permetto di consigliare CALDAMENTE un full wipe, visto che ieri ho tentato l'update solo con i due wipe ed è andato in loop il Note.:O
-
Quote:
cavalierenero
Mi permetto di consigliare CALDAMENTE un full wipe, visto che ieri ho tentato l'update solo con i due wipe ed è andato in loop il Note.:O
Sono stato fortunato
-
Dipende tutto da che build provenite ...se prima del 15 sfatt consigliava fullwipe
-
Lxs ha ragione.
nel mio post mi riferito alla build 18.2 di cui Sfattucci ha parlato su facebook e che cavalierenero ha flashato stanotte ... io invece dormivo :)
-
Quote:
LxS
Dipende tutto da che build provenite ...se prima del 15 sfatt consigliava fullwipe
Essendo la mia rom di provenienza la 18.0 (quella diurna), avevo pensato che con la versione "by night" fossero sufficenti i 2 wipe...
Invece...
-
Quote:
cavalierenero
quoto.
il tentativo di dirt install funziona raramente e dopo 3 volte è matematico che arrivi qualche problema.
per agevolare la riconfigurazione, consiglio di scaricare dal market ogni utile strumento per backuppare dati e apps, considerando che queste ultime sarebbe sempre meglio scaricarle dal playstore.
poi, se riuscite a flashare almeno ogni 3 gg...note, batteria e vostro stato psicofisico ringrazieranno.
-
Quote:
Zambetti
ahahahah...hai rotto gli indugi zamb....non aspetti il buon sfatt che ci compili la LT9...la scimmia e una brutta bestia...pussa via...rotflbp2
-
Quote:
cipo.
ahahahah...hai rotto gli indugi zamb....non aspetti il buon sfatt che ci compili la LT9...la scimmia e una brutta bestia...pussa via...rotflbp2
Puuuuusssa via scimmia maledetta ho un sonno immane eppure cerco sempre di flashare
-
Quote:
cipo.
Scimmia cattiva! Le rom sono il suo pane e i kernel la sua acqua rotfl
-
Ragazzi/e dove posso trovare una camera jb 4.3 (con photo sphere) compatibile con questa rom? Quella che ho montato funge abbastanza bene, ma non è possibile salvare su sd esterna e le voci nel menu non corrispondono perfettamente alle icone.
-
Quote:
Ringo89
Ragazzi/e dove posso trovare una camera jb 4.3 (con photo sphere) compatibile con questa rom? Quella che ho montato funge abbastanza bene, ma non è possibile salvare su sd esterna e le voci nel menu non corrispondono perfettamente alle icone.
È un bug che trovi per qualsiasi galleria 4.3 metti, ne ho provate anche io un paio ma sono tutte così
-
Buongiorno mondo delirante !
Ieri mi è successa una cosa strana:
sto usando la build del 18 (quella normale,non la ultraslim) e con la batteria all' 11% la foto che uso come sfondo di nova è stata sostituita dallo sfondo del tema che uso (Blackedout theme)
e selezionando uno sfondo rimaneva nero (con le icone al loro posto).
Ho messo il note in carica e stamattina,dopo un riavvio lo sfondo è tornato
edit: mi è appena successo dopo aver visto un video ricevuto con whatsapp+
-
ragazzi sto usando la build del 18 ultraslim ma ho problemi con la tastiera come provo a scrivere con swipe mi crasha? succede solo a me?
-
Quote:
paolone1
Buongiorno mondo delirante !
Ieri mi è successa una cosa strana:
sto usando la build del 18 (quella normale,non la ultraslim) e con la batteria all' 11% la foto che uso come sfondo di nova è stata sostituita dallo sfondo del tema che uso (Blackedout theme)
e selezionando uno sfondo rimaneva nero (con le icone al loro posto).
Ho messo il note in carica e stamattina,dopo un riavvio lo sfondo è tornato
edit: mi è appena successo dopo aver visto un video ricevuto con whatsapp+
edit2: ho aggiornato whatsapp+, riavviato e ora va tutto bene :)
-
Quote:
paolone1
mi è appena successo dopo aver visto un video ricevuto con whatsapp+
beato te paolo, io ieri non sono neanche riuscito ad reinstallarlo whatsapp+ (415D) non mi si attivava proprio... quindi ho desistito
-
Quote:
LxS
ragazzi sto usando la build del 18 ultraslim ma ho problemi con la tastiera come provo a scrivere con swipe mi crasha? succede solo a me?
non so rispondenti, mi trovo bene con la build "normale" del 18
-
in impostazioni di sistema/Pac-Man/init.d ci sono delle impostazioni qualcuno le ha provate ? non vorrei fare qualche cavolata :rolleyes: ...
-
Quote:
paolone1
in impostazioni di sistema/Pac-Man/init.d ci sono delle impostazioni qualcuno le ha provate ? non vorrei fare qualche cavolata :rolleyes: ...
attiva zipalign e init.d ;)
-
Quote:
Sfattucci
attiva zipalign e init.d ;)
OK ho attivato zipalign e l'altra opzione che dici qual è ?
-
Quote:
LxS
beato te paolo, io ieri non sono neanche riuscito ad reinstallarlo whatsapp+ (415D) non mi si attivava proprio... quindi ho desistito
cerca la 4.20D in rete oppure scarica gli aggiornamenti in background (è l'opzione in basso a destra nella finestra pop-up degli aggiornamenti) e poi installa :)
è il sistema che ho usato stamattina ;)
-
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20130920-Linaro.md5.b6c7123354e158aa938ab94a239c7f83
molti fix e ottimizzazioni ( frutto di due giorni di prove con la 18 :D )
update dai repo
Nova Launcher default
Eliminati vari file inutili.
-
Quote:
Sfattucci
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20130920-Linaro.md5.b6c7123354e158aa938ab94a239c7f83
update dai repo
Nova Launcher default
oook. grazie mille. scarico eprovo.. visto gli update e i fix se ho la 18 consigli ugualmente full wipe o basta aggiornare?
-
Quote:
Sfattucci
update dai repo
Nova Launcher default
In download uhauhauha deliriuuummmmmmmm:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
drive1975
oook. grazie mille. scarico eprovo.. visto gli update e i fix se ho la 18 consigli ugualmente full wipe o basta aggiornare?
il capo consiglia "piallata" rotfl
full wipe e full format ;)
-
Quote:
LxS
Anche io non riesco ad installare whatsapp + sulla nightly del 18. Provo con la 20, full wipe e full format o 2 semplici wipe?
-
Quote:
Ringo89
Anche io non riesco ad installare whatsapp + sulla nightly del 18. Provo con la 20, full wipe e full format o 2 semplici wipe?
per la 20 fullwipe e fullformat ;)
-
[OT]
aggiornato whatsapp+ alla 4.22D. :)
-
Quote:
Sfattucci
update dai repo
Nova Launcher default
intanto grazie...per il momento qualche incertezza nell'inserimento sfondi e il suono tasti che anche abilitandolo non produce alcun suono
p.s. naturalmene la 920 installata con piallata totale
-
Quote:
giogio1
intanto grazie...per il momento qualche incertezza nell'inserimento sfondi e il suono tasti che anche abilitandolo non produce alcun suono
p.s. naturalmene la 920 installata con piallata totale
Io adesso ho installato la 20 da 144mb sopra alla vecchia facendo i soliti wipes dalvic e cache per 3 cicli poi installata ROM e poi avviato... Dopo avvio installato il Thor kernel altrimenti il mio cell non la digerisce
-
Installata quella del 20 + kernel Thor dopo aver fatto i vari wipe e format ....tutto perfetto! Grazie sfatt :)