@ Sfattucci
Qua c'è la guida per la mod... Se ti può essere utile
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2303311
@ Sfattucci
Qua c'è la guida per la mod... Se ti può essere utile
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2303311
Sfattucci (12-11-13)
Penso di aver trovato cosa mi provoca freeze alla rom,dovrebbe essere l'accoppiata Nova launcher con Swype Keyboard Free ,chi di voi per caso le usa entrambe?Io ho problemi sia su questa rom che sula vecchia lite che la Pac
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Complimenti al cuoco.... 400 app installate, sempre fluida...
Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovari in una selva delirante col mio Note...
salve ragazzi.
se installo le mod che sfatt a messo su wuala tipo white circle battery, devo fare prima i due wipe solito cheche e dalvik o non serve e vado a istarlarlo direttamente da installer zip?????
grazie in anticipo.
ps
va che una meraviglia........sta rom![]()
Non serve fare wipe. Installa come una normale applicazione. Poi devi andare in applicazioni e aprire i"Xposed Installer" ed andare alla voce "Moduli" e qui spuntare la casella dell'applicazione che ha installata. Chiudi e fai ripartire il Note. Alla schermata sulla status bar ci sarà la mod che hai appena installata. Ciao![]()
![]()
Edit: Tieni presente che tutti i file che sono nella cartella "Xposed" vanno installati in questa maniera.
Ultima modifica di Grlschia; 13-11-13 alle 12:00
<---- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao
pestatasti (15-11-13)
Sfattucci (13-11-13)
ragazzi ho installato voltage control
ed ho abbassato di 25 tutte le frequenze,
nella pagina principale "General"
c' è settato
I/O Scheduler su noop
e CPU Governor su ondemand
frequenza minima su 200mhz e massima su 1400mhz
queste impostazioni sono uscite in automatico,
sono corrette?