Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo☆san
anche io, per curiosità, ho fatto questa prova...
il risultato è stato quasi 10000... un po schifo direi
-
Quote:
sondra
Sto usando la sweet rom xxlt9 poiché é l unica che non mi da riavvii...va benissimo...tutte el altre su stessa base compresa la delirium ...aimé....mi davano problemi di riavvii e spegnimenti...il perché non l ho capito...comunque sono su rom ultima base uscita per il note...certo gli sviluppatori fanno bene a dedicarsi a nuovi smarphone...si aggiornano come giusto che sia...essendo una passione...io per ora non ho voglia di spendere ancora qualche centinaia di euro...mi piacerebbe prendere note 3 ma aspettero che scenda un pochino di prezzo e poi vediamo...nel frattempo mi godo il mio note...che fa tutto ancora in modo egregio...
se t'interessasse a mediaworld e da euronics, la samsung fa una super offerta... valutano il tuo vecchio samsung fino a 200 euretti... ma solo se passi ad un S4 od un NOTE 3..
che ne pensi?
-
Alla fine ho reinstallato la 240 dpi......quando ci si abitua è come avere un piccolo tablet tra le mani.....
Sembra qndare tutto bene, ho notato però che le finestre fluttuanti funzionano bene (non riesco però a ridimensionare browser) ma quando vi accedo dalla barra multiwindows non si affiancano ma si sovrappongono.
È normale che vi siqno solo 4 suonerie?
Grazie
-
Quote:
Jo☆san
sono tutti inconvenienti dei dpi..non smanettare..installa la 320 che è normale..e se vuoi qualcosa piu piccolo col modulo app setting e xposed installer fai tutto.
Ciao Josan.
Ho installato la 320 full e sembra davvero buona.
Ho settato i valori come da tuo post .
Sai se si può cambiare il verde con il cyano con xposer?
Se si mi fai sapere come ?
Grazie
-
Quote:
crisleon
comunque, per sottolineare quantobuona sia questa rom, prima di installarla, il mio note,un pò intasato da app e file ( questo va detto), con antutu mi aveva fatto segnare 7000 punti scarsi.. e rimasi molto deluso.. ho riprovato ora che ho la delirium full, e con mia grande sorpresa ho fatto 12000 abbondanti( probabilmente aiutato anche dalle formattazioni pre-flashing e da meno app installate e file in genere)..il che mi ha lasciato abbastanza contento e soddisfatto!!;)
mi potresti dare il link esatto ed il nome file esatto da scaricare?
grazie
-
Quote:
dj75
anche io, per curiosità, ho fatto questa prova...
il risultato è stato quasi 10000... un po schifo direi
naa..sicuramente non l hai fatto disattivando i dati in background..batteria 100% e altri piccoli accorgimenti..10000 va bene x il note
-
Quote:
dj75
se t'interessasse a mediaworld e da euronics, la samsung fa una super offerta... valutano il tuo vecchio samsung fino a 200 euretti... ma solo se passi ad un S4 od un NOTE 3..
che ne pensi?
min*** 150 ci danno per il note..io lo farei
-
Quote:
SCR1
Ciao Josan.
Ho installato la 320 full e sembra davvero buona.
Ho settato i valori come da tuo post .
Sai se si può cambiare il verde con il cyano con xposer?
Se si mi fai sapere come ?
Grazie
si puo con xquickswtting installer..lo inatalli e abiliti il modulo su xposed installer. metti colore cyano e riavvi il note
-
Quote:
Jo☆san
la slim 240 floating oppure la slim full repack 320
sono ignorante come un mulo...
ma la floating che sarebbe? che avrebbe di particolare?
-
Quote:
dj75
sono ignorante come un mulo...
ma la floating che sarebbe? che avrebbe di particolare?
le finestre tipo windows..
-
Quote:
Jo☆san
naa..sicuramente non l hai fatto disattivando i dati in background..batteria 100% e altri piccoli accorgimenti..10000 va bene x il note
si... in realtà l'ho fatto col note come lo uso normalmente senza disabilitare nulla...ho creduto di far bene così perchè così lo uso.
-
Quote:
dj75
si... in realtà l'ho fatto col note come lo uso normalmente senza disabilitare nulla...ho creduto di far bene così perchè così lo uso.
ma si..sono test diversi..disabilitando tutto diciamo per capire le potenzialità massime..poi attivandole per vedere come rende nell uso quotidiano..si possono fare vari test :) se penso che lo xiaomi mi3 fa sui 40000 piango però ok xD
-
Dj75,che link vorresti? Della ROM? Se si è tutto nella cartella wuala di Santucci,la 320 full sarebbe la lt9 ufficiale Italia..Che mi dite invece sulla mia domanda sul kernel di qualche post fa? Cosa mi conviene fare?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Jo☆san
ma si..sono test diversi..disabilitando tutto diciamo per capire le potenzialità massime..poi attivandole per vedere come rende nell uso quotidiano..si possono fare vari test :) se penso che lo xiaomi mi3 fa sui 40000 piango però ok xD
Come 40000!
O se mi pare che il più performante sia il NOTE 3 che arriva a 35000 ma a 40mila no!
Ma con che friterio usano antutu nei benchmark?
-
Quote:
crisleon
Dj75,che link vorresti? Della ROM? Se si è tutto nella cartella wuala di Santucci,la 320 full sarebbe la lt9 ufficiale Italia..Che mi dite invece sulla mia domanda sul kernel di qualche post fa? Cosa mi conviene fare?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Se è quella ufficiale allora la monto già :D
Son proprio una fava :p
-
Quote:
dj75
Come 40000!
O se mi pare che il più performante sia il NOTE 3 che arriva a 35000 ma a 40mila no!
Ma con che friterio usano antutu nei benchmark?
su antutu stesso sui 40000 erano registrati prestazioni di note3 xiaomi mi3 e un altro..chebnon ricordo
edit:
http://img.tapatalk.com/d/14/01/21/upysyvem.jpg
-
Scusate qualcuno sa dirmi come posso abilitare il samsung account in modo da poter recuperare i vari s note salvati in precedenza? grazie a tutti
-
1 allegato(i)
Alla fine ho messo la 320 questo è il risultato (si era anche attivato un download in background)
-
qualcuno sa dirmi per quale motivo mi compare la scritta processo gapps (o qualcosa del genere) è stato arrestato?
-
Quote:
sundance
qualcuno sa dirmi per quale motivo mi compare la scritta processo gapps (o qualcosa del genere) è stato arrestato?
A me e capitato un po di tempo fa e ho risolto in questo modo:
Vai su applizazioni..poi su google play store e clicchi su disinstalla aggiornamenti....riavvia e dovresti aver risolto o cmq cosi a me ha funzionato!
-
batteria note cinese
salve gente.
mi è arrivata la batteria cinese per il note che avevo comprato su amazon.
Kinps 3250mAh Li-ion batteria per SAMSUNG Galaxy Note N7000 / I9220: Amazon.it: Elettronica
ora vi dico quello che ho fatto.
l'ho caricata col carica batterie universale...
poi l'ho sostituita nel note mettendo via la vecchia.
purtroppo, ho notato, che comunque il livello di batteria scende velocemente come prima (ad occhio mi pare così).
- c'è qualche operazione in particolare da fare per "preparare" la nuova batteria?
- ho commesso qualche errore?
datemi dei consigli please.
grazie.
-
Quote:
brunoxido2000
Scusate qualcuno sa dirmi come posso abilitare il samsung account in modo da poter recuperare i vari s note salvati in precedenza? grazie a tutti
Mi associo alla richiesta che ho comunque già fatto 2 pagine fa, ma nessuno sembra rispondere. L'unione fa la forza ;) , chissà che magari adesso qualcuno possa darci una mano :)
-
Ho disinstallato gli qggiornamenti del play ma ora non funziona proprio........
Per l'account samsung io ho semplicemente installato l'apk di samsung apps
-
Quote:
sundance
Ho disinstallato gli qggiornamenti del play ma ora non funziona proprio........
Per l'account samsung io ho semplicemente installato l'apk di samsung apps
si, ma l' apk trovata su xda non la installa .... potresti postare il link? grazie
-
a me è arrivata quella da 3500 stesso problemino
Quote:
dj75
salve gente.
mi è arrivata la batteria cinese per il note che avevo comprato su amazon.
Kinps 3250mAh Li-ion batteria per SAMSUNG Galaxy Note N7000 / I9220: Amazon.it: Elettronica
ora vi dico quello che ho fatto.
l'ho caricata col carica batterie universale...
poi l'ho sostituita nel note mettendo via la vecchia.
purtroppo, ho notato, che comunque il livello di batteria scende velocemente come prima (ad occhio mi pare così).
- c'è qualche operazione in particolare da fare per "preparare" la nuova batteria?
- ho commesso qualche errore?
datemi dei consigli please.
grazie.
-
Ma avete eliminato le statistiche vecchie?
Basta qualsiasi programma di Battery Calibration dal market.
-
Quote:
Driveman
Mi associo alla richiesta che ho comunque già fatto 2 pagine fa, ma nessuno sembra rispondere. L'unione fa la forza ;) , chissà che magari adesso qualcuno possa darci una mano :)
Quoto....:-)
-
Quote:
Driveman
oltre all apk del samsung account vanno messi altri apk samsung.prendete la full e tirate fuori dal system tutti i file samsungBLABLA che trovate.
-
Quote:
Jo☆san
oltre all apk del samsung account vanno messi altri apk samsung.prendete la full e tirate fuori dal system tutti i file samsungBLABLA che trovate.
Io ho messo la Full ma sotto system ho solo:
Samsungcamera
SamsungIMe
SamsungTTS
ed infatti non ho fra le app SamsungApp/account!!
-
Pure io ho la full e tramite backup and restore ho ripristinato samsung app e pure l'account, ma non funziona! Non lo sincronizza! Quindi bisogna prendere questi benedetti apk samsung e metterli a manina... ma dove posso trovarli?
-
Quote:
netlore
Io ho messo la Full ma sotto system ho solo:
Samsungcamera
SamsungIMe
SamsungTTS
ed infatti non ho fra le app SamsungApp/account!!
Quote:
Driveman
Pure io ho la full e tramite backup and restore ho ripristinato samsung app e pure l'account, ma non funziona! Non lo sincronizza! Quindi bisogna prendere questi benedetti apk samsung e metterli a manina... ma dove posso trovarli?
prendetele dalla deodexed o dalla stock
-
Josan, mi sai dire come eliminare i toggle samsung (visto che non c'è nemmeno aero) e lasciare solo i powertoggles?
-
Quote:
freezar
Josan, mi sai dire come eliminare i toggle samsung (visto che non c'è nemmeno aero) e lasciare solo i powertoggles?
mai fatto..faccio un giro dopo e ti faccio sapere
-
Ciao ragazzi, qualcuno di voi potrebbe postare il file .bin o file.zip da flashare in recovery del Modem LT4? Ultimamente stò avendo problemi con la ricezione con il modem LT3 e volevo provare se con LT4 andasse meglio. Oppure potreste dirmi in quale rom trovarlo per estrarlo? Grazie mille!!
-
Quote:
fifetto
Ciao ragazzi, qualcuno di voi potrebbe postare il file .bin o file.zip da flashare in recovery del Modem LT4? Ultimamente stò avendo problemi con la ricezione con il modem LT3 e volevo provare se con LT4 andasse meglio. Oppure potreste dirmi in quale rom trovarlo per estrarlo? Grazie mille!!
non c è su wuala di sfatt?
-
Quote:
fifetto
Fife che rom monti?
-
Quote:
fifetto
https://www.wuala.com/Sfattucci3/Del...m%20XXLT4.zip/
-
Quote:
Jo☆san
Grazie Joe.....non ci avevo pensato, sono noto per la mia sbadataggine, Cipo ne sa qualcosa ...rotflrotflrotfl
-
Quote:
cipo.
Fife che rom monti?
Ciao Cipo....la LT9 slim di sfattucci ;)
-
Ciao approfitto della vostra competenza per chiedervi se si riesce a far funzionare il flash player: con la rom stock andava sia col browser stock che con dolphin. Ora non funge....
grazie