E con questo tu dici ke non ritornerá su ondemand?
Visualizzazione stampabile
Mi direste perfavore i valori iniziali dei voltaggio? Li ho modificati ma non ricordando gli originali non so se me li ha mantenuti
Josan ti ho mandato dei mex in pvt :-)
Salve ho aspettato un po' di giorni ma non ho avuto risposta, quindi riposto la domanda:
C'è qualcuno che ha provato diverse accoppiate governor/scheduler oltre quella consigliata ed eventualmente con quale si è trovata meglio?
:)
Salve a tutti ragazzi!!!
Se mi è permesso vorrei dire che sto utilizzando questa fantastica (e lo sottolineo) ROM (la 240 floating) da diversi giorni e l'unico problema che ho avuto di instabilità nel tempo è legato, credo, proprio all'utilizzo di Seeder, undervolt etc..etc...
Sto utilizzando la ROM con il kernel Speedmod K5-5 che non ha nessun tweak, ma a mio giudizio va liscio come l'olio e consuma pochissimo!!
Non ho trovato differenze nell'utilizzo quotidiano (parlo di lag, etc.) ma molto nel consumo inferiore ed inoltre mi sembra che la ROM giri più naturale, stabile e affidabile
Ciao :cool:
Un paio di screenshot esaustivi....Allegato 98253Allegato 98254
come verifico che kernel ho?
vai su info dispositivo.. ultima opzione delle impostazioni!
ragazzi come mai non riesco ad utilizzare 2 dei "movimenti"? non riesco ad utilizzare "cattura schermata con palmo della mano" e " sposta un'icona da una schermata all'altra".. quando tento di fare il test mi crasha "impostazioni"..non che le usi di frequente, ma è per sapere..anche a voi non funzionano?
poi prima di flashare ricordo che la calibrazione del dispositivo aveva 2 voci: giroscopio e un'altra che non ricordo.. ora ho solo giroscopio..
ho fatto un pò di pulizia fra le app di sistema seguendo la lista delle apk removibili consigliata nell'altro thread..e ne ho rimossa anche qualcuna in più, tipo i live walpaper,sfondi, etc... che abbia rimosso qualcosa di troppo?
per lo screenshot ho risolto.. nonostante il chrash quandoprovo a fare "test", funziona regolarmente!;)
e cmq ora che me lo fai notare, anche io su info dispositivo ho quelle specifiche che hai tu alla voce "kernel"..quindi mi associo alla tua domanda( io monto la full 320)!
Qual è il miglior kernel da associare a questa rom? La versione slim contiene anche tutti quei programmi di tweak?
Ciao.
Ho letto un po' a giro che è possibile creare un file (partizione?) Swap per velocizzare un po' il telefono, liberando la ram.
Sapete se sia una cosa sicura?
Sapete se ne valga la pena?
Ve lo chiedo perchè è vero che la memoria del mio note è bella piena (intendo i 2 giga)
Grazie.
Ok perfetto...ma così per curiosità altre rom valide c'è ne sono? Le cyano?
tony..te lo dico francamente..no! cyano ecc hanno abbandonato il note..anche a causa dell exynos..ma se vuoi lanmigliore rom l hai trovata qui..io adoro anche le miui ma stanno avendo problemi da quando lo sviluppatore chebfacevabil porting per il nostro note ha venduto il suo device.
La miui non mi piace affatto :) (mia sorella ha l'huawei y300).... Beh se questa è la migliore ho fatto bene a consigliarla al mio amico...
Ci saranno nuovi sviluppi o se non usciranno aggiornamenti non si procederà oltre con lo sviluppo di questa magnifica rom?
Ottimo...speriamo bene :) grazie ancora del supporto :D
una domanda: ma visto che il nostro cuoco ha ancora in serbo sorprese, è possibile che venga rilasciata una rom basata su 4.4 kitkat, o sto dicendo una boiata pazzesca??
principalmente qui so parla di rom stock base..basate su firmware ufficiali del nostro note..non avendo rom stock kitkat..dubito..ma potrebbe comunque cucinare qualcosa in futuro..ma ragazzi se volete stabilità e fluidità tocca restare alla 4.1.2 col nostro caro vecchio note
capisco!grazie per la risposta!era più per curiosità che per necessità.. perchè configurato come lo è ora, mi soddisfa abbastanza già cosi!;) .. è veramente fluido, veloce e ho praticamente sempre almeno 200/250mb di ram libera!!:D
Purtroppo il mio Note non digerisce bene il kernel HelloWorld... lag... freeze... non si fa mancare nulla, settaggi o no che siano!
Mi sono deciso a provare il Philz 5.11.2 LT9 e, a dispetto di Antutu che mi testa 3000 punti in meno, ha una fluidità ed una dinamicità maggiore, oltre all'assenza dei freeze!
Il problema è che il Philz utilizzato mi ha mandato per due volte in bootloop e ho dovuto ripristinare tutto!
Pensando fosse un problema di preload la seconda volta ho pure modificato lo zip...
Non so più cosa fare... un Philz funzionante per la LT9? C'è? Qualcuno ha avuto problemi simili?
Grazie...
domanda MOOOLTO OFFTOPIC!!!!
ciao gente.
ormai ho deciso di cambiare cell e di usare il NOTE come cellulare di "scorta" ( sigh!)
stavo aspettando infatti l'uscita di cellulari OCTA CORE (della mediatek, veri octa core).
sinceramente non sarei intenzionato a comprarmi i soliti "blasonati"... samsung, LG, nexus ecc ecc (anche perchè ancora non sono usciti octa core).
visto che poi li fanno tutti in cina, opterei direttamente per uno di questi.
di sicuro, laggiù, saranno loro i "blasonati" (huawey, pipo, oppo ecc ecc...)
che ne pensate di questo:
Newman K2S Android 4.2 MTK6592 Octa Core 1.7GHz 5.5 Pollici FHD OTG 2GB 32GB Cellulari Android_Cellulari Android_Cellulari_Smartphone,Cellulari dual sim
ci sarebbe anche la ditta KOMU (la conoscete? è una ditta italiana con sede a campi bisenzio-FIRENZE (ad otto km da dove sto io) che, ovviamente, si fa fare i cellulari in cina (di sicuro è così).
ce ne sarebbe uno: KOMU K8 che però manca di alcune cose rispetto a quello del link sopra (radio FM per esempio (si lo so... che te ne fai della radio fm?... io la ascolto sempre e non ne posso fare a meno...preferisco averla che andare in streaming) e che costa per lo meno 150 euro in più!!!!.
insomma... cosa ne direste voi?
la tento?
ce ne sarebbero altri similari ma questo, tra tutti quelli visti, è il meglio... anche per la batteria da 3000.
ciao e grazie!
Ciao Josan e buonasera .
Dove è il tuo tread sulle regolazioni che non lo trovo??
Un'altra domanda sulla slim attivando il suggeritore sulla tastiera non vi è nessuna parola , diciamo che è proprio slim.
Possiamo iniettarci qualche vocabolo o bisogna insegnarlo noi??
Rimane il discorso del riavvio del Lock screen non capisco come fare a fissare il bug
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=376033
io non ho avuto quel problema con la slim :s comunque se vuoi tutto fatto bene..metti la 320 full e togli il superfluo..cosi non hai problemi.
Madoo ma si perde tutto....
Salverò la card