facendo il root salvi la cartella EFS e sei a posto.
in caso di assistenza flashi il firmware originale con odin classico e sei OK.
il triangolo lo levi con la guida in sezione modding in rilievo![]()
Ok grazie mille per la dritta =)
edit: mi consigli di downgradare con odin normale o con odin mobile pro?
Inviato dal mio Galaxy Note con Tapatalk 2
Ultima modifica di centukilamafia; 05-07-12 alle 20:13
ciao a tutti...finalmente mison lanciato al flash selvaggio....quasi...bene...da configurazione originale gignger brand3, sono passato ad un kka e credo di aver anche sbrandizzato....fatto un wipe come da guida, ed ora stavo prendendo i permessi di root ma arrivato al punto 8 della guida, non riuesco a far roottare....sembrerebbe che non veda il dipositivo....xè?
devo accenderlo con le combo dei 2 tasti?...nella guida dice di no
ho fatto cpsi ma non succede niente....mi resta in waiting device
Yuuuuu huuuuu
Ce l'ho fatta...bisognava riavviare x rendere validi i driver usb...
Quindi ora dovrei avere un note con kernel kka, sbrandizzato e con permessi di root. Bene.
Domanda...prima di procedere con le altre guide x cambiare rom, come faccio a verificare di nn aver attivato i triangolini gialki e compagnia bella?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ho giusto giusto gia su pc una rom rochet che mi aspetta
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
proprio ieri o sbrandizzato il mio note che gioia!!!
ora vorrei dare i permessi di root,al momento uso la kka itv elencata nella guida per sbrandizzare,la cosa che ancora non capisco seguendo la procedura descritta alla prima pagina di questo topic e usando odin classico(quello usato per sbrandizzare) mi si attiveranno il triangolo giallo e warnings oppure no?
vorrei eseguire il root per salvare la EFS per poi aggiornare il firmware dato che appena collego il terminale alla rete mi segnala l'aggiornamento all'ultima versione.
vi chiedo ancora,ma e necessario inserire perforza la sim del telefono per aggiornare via OTA?anche perchè mi chiede di farlo altrimenti non posso aggiornare.
ps:come si fa il check?scusate l'ignoranza
grazie
Ultima modifica di llalla; 17-07-12 alle 21:31