Puó essere Trikster mod?
Io uso questa
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Puó essere Trikster mod?
Io uso questa
Ciao ragazzi, volevo chiedere quale è l impostazione migliore per risparmiare batteria? Intendo come governor e scheduler?....
Ok.... però uso il 6.8,penso il migliore fin ora... io ho su zzmove come governor....dici sia buono o è meglio cambiare con un pegasuq o smartarssv2 invece del conservative che come dici te ne risente nelle prestazioni? Cioè volevo un governor che sia buono per batteria e che non ne risentano le prestazioni
Prova ad usare lulzactiveq con SIO, poco consumo e le prestazioni non ne risento. Però da quello che ho visto sino ad ora la preferenza di un governor o meno è piuttosto soggettiva in base alle esigenze di ogni persona. L'unica soluzione sarebbe armarti di pazienza e provarli tutti, (come sto facendo io con i kernel). Non cambiarlo dopo un paio d'ore peró, Tienilo su almeno un paio di giorni
qual'è il kernel più stabile?
sono andato su xda sulla pagina principale per prendere la 7.6,ma non la trovo con la cwm touch perche'? e pure la pagina non e' lunghissima eppure non la trovo....
Quote:
Originariamente inviato da htcfire
6, 8
Quote:
Originariamente inviato da gmax91
http://forum.xda-developers.com/show...38&postcount=5
C'era scritto che a causa dei limiti della pagina gli altri download erano a pagina 5 ;-)
Ciao a tutti
premesso che uso da un po di tempo il kernel cocore 7.0
volendo passare alle versioni successive, usando Universal Kernel Flash, mi da quest avviso:
"Kernel Not recognized proceed at your own .."
questo succede con le versioni dalla 7.1 in poi fino alla 7.6 (è l'ultima versione che ho scaricato) sia che uso la CWM o la TWRP, se installo la 7.0 va tutto liscio
uso JB 4.1.2 rooted
(complimenti allo Staff
ottimo il telefono è decisamente più fluido, ragazzi qualcuno saprebbe dirmi come istallare una custom ROM, preferibilmente arashjelly (mi dicono sia buona) non riesco a trovare la guida.
Grazie :)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=327911
Impegnati un pò di più.
Così mi fai sentire in colpa xD
Ps. Come si entra in recovery? Se premo volume giù+tasto centrale+ tasto accensione mi esce una schermata che mi richiede un aggiornamento (volume su) oppure riavviare il cellulare (volume giù)
Questa cosa mi succede dopo aver fatto il root...
1) quindi se si ha già installato il kernel come me ma una versione vecchia, se si aggiorna con Universal Kernel Flash non si incrementa nulla e quel messaggio di errore si puo' ignorare?
2) se installo la cyano non dice di installare il cocore, in caso volessi installarla, posso evitare di installare il kernel nuovo?
Quel messaggio non è un errore, ti avvisa solo che il programma non riconosce il kernel quindi non può dirti con certezza che sia compatibile con il tuo telefono. Sta quindi a te accertarti di aver scaricato la versione giusta e compatibile con il tuo telefono (tradotto, non confondere la versione E con la EP che è invece per il modello I9070P).
Sulla relazione cocore-cyanogen c'è un po' di confusione in giro:
- se hai già la cyanogen, non si può assolutamente flashare il cocore, perché la cyanogen ha il suo kernel apposito; se flashate altri kernel = bootloop.
- se hai il cocore installato, ed intendi flashare la cyanogen, puoi flasharla tranquillamente, poiché durante il flash il kernel viene sovrascritto. Anzi, per flashare la cyanogen si può proprio sfruttare il cocore in quanto include la CWM, necessaria per flashare la cyanogen. Ma dopo aver flashato la cyanogen, il cocore sparisce (e ripeto, non provate a rimetterlo).
ciao ragazzi una cosa non ho capito cosa cambia tra le versioni cwm cwm touch trp??una volta istallato il cocore che rom mi consigliate che migliori la fluidità del telefono?
Cambia solo la recovery associata al cocore:
CWM = clockworkmod, funzionante con i tasti fisici (per intenderci power, volume+, volume-)
CWM touch = funziona con il touchscreen
TWRP = teamwin recovery project, è un altro tipo di recovery (personalmente preferisco la CWM), anch'essa funziona con il touchscreen.
Il comportamento del kernel cocore è uguale a prescindere da quale delle tre recovery associate tu scelga.
Per le rom non so dirti, al momento ho solo il firmware stock + cocore 6.8.
Ragazzi io ho la 7.7 ma se volessi mettere la 7.6 devo seguire semplicemente lo stesso procedimento?
Ma la 7.6 c'è solo per I9070P?
Quote:
Originariamente inviato da iBluShared
http://forum.xda-developers.com/show...38&postcount=5
Ragazzi, è appena uscita la 7.8 cwm
Io ci rinuncio me ne torno alla vecchia, cara 6.8 :'(:'(:'(
Quote:
Originariamente inviato da Shadow80
7, 8 la sto ptovando.... un po' di rallentamenti con whazapp
Uso il cocore 7.6 con twrp da più di 10 giorni... Problemi 0... i giochi vanno molto bene. Posto anche il risultato attenuto con antutu anche se sò che sono solo numeri.
Allegato 81752
Quote:
Originariamente inviato da fabry90
Nn si vede l immagine, tra l altro poco importa.. secondo me o si usa la 6, 8 o si va avanti con l ultima uscita 7, 8 che per ora sta andando discretamente... anche se è poco che la uso....
Il risultato che ho ottenuto è stato di 10035. Comunque quando l'ho installato ho praticamente fatto i wipe compreso quello del sistema, ho installato il cocore, scaricato le app che mi servivano e fixato i permessi. Non vorrei tirare conclusioni ma forse non mi sta dando problemi per il fatto che l'ho installato sul sistema pulito.:)
Posso flashare il kernel da sistema (ho i permessi di root) SENZA avere una recovery modificata (sono con la stock)?