Certo :)
10 caratteri
Visualizzazione stampabile
Anch' io alla fine sono tornato alla 6.8, poichè con le v7 avevo problemi con la navigazione internet.:'(
Dopo 1giorno e poco più la 7, 8 sembra buona sia per prestazione che batteria.. vediamo come si comporta..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Sta di fatto che da quando ho messo questo Karnel le prestazioni del cellulare sono migliorate e anche la batteria di molto. Ora provo la 7.8
Ma la 7.8 è una nightly o una stable? Comincio a fare un po' di confusione o_O
Quote:
Originariamente inviato da Sammy854
No nn è stabile, ma per ora è buona! !!
L'ho appena acquistato e quindi vi chiedo venia per la domanda...
Ho il root... e se scarico questa CoCore-E-7.6-CWM.zip, la posso flashare da CWN ed anche non incrementare il counter ?
La 6.8 è la più stabile ?
Grazie ancora
Hispa
P.S.
SE poi volessi tornare all'originale ..?
Nn torni indietro se provi il cocore
Usa Universal Kernel Flash per flasharlo: con quell'app puoi fai un backup del kernel originale per poi ripristinarlo in seguito se non dovessi trovarti bene con il cocore (cosa mai successa).
Se vuoi andare sul sicuro, il 6.8 è unanimemente considerato il più stabile. Alcuni si trovano bene anche con versioni più nuove, ma non ci sono per niente pareri uniformi su di esse. Perché rischiare allora? Direttamente 6.8 e stai tranquillissimo.
La 6, 8!!!!!
La 6, 8 è anche nella prima pagina della discussione. ...
Ciao ragazzi.
Non so se ne avete già parlato ma volevo chiedervi se con questo kernel funzione il BLN control. Grazie.
xda-developers - View Single Post - [Kernel][Sep 15][Nightly] CoCore-E 7.8pre
Mi raccomando a scegliere la versione giusta, "EP" se hai il 9070P, "E" se hai il modello "senza P".
Vorrei fare una piccola domanda, io cerco il cocore 6.8 visto ke ho lightJB, dove c'è scritto download non c'è la 6.8 ma la trovo sotto la scritta "enjoy attached files" le 2 versioni ke trovo, cioè la 6.8 CWM e TWRP sono per i9070? E in caso quale delle 2 mi consigliate?
Inviato dal mio Samsung S Advance GT-I9070 LightJB v1.2 Cocore 7.5 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da hispanico
Versione "E":
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1371032347 con CWM
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1371032347 con TWRP
versione "EP"
http://d-h.st/kAB con CWM
http://d-h.st/YF8 con TWRP
Cerca bene, è tutto in prima pagina, stai molto attento a verificare se il tuo telefono è "E" oppure "EP"
ma la 6.8 con cwm touch non esiste vero?
Quote:
Originariamente inviato da gmax91
Nell'elenco non c'è. Ma credo si possa installare la touch in un secondo momento. Anche se attualmente non saprei dire come fare
Con il tasto cerca ho trovato questa guida, non è proprio per il nostro. Bisognerebbe sentire il parere di qualcuno più esperto se va bene lo stesso
https://www.androidiani.com/forum/sa...mod-touch.html
Secondo voi qual'è la versione che permette un maggior risparmio di batteria?
Per ora ho la 7.6 non ho avuto freeze però non vedo molta differenza con il 7.8
ahi ahi ahi ragazzi, non ci siamo proprio....
avevo installato la 6.8 e andava tutto bene, poi ho installato la 7.0 e avevo cominciato ad avere lag e rallentamenti, ora è uscita l'ultima versione 7.6 ed è ancora peggio della 7.0!!! I bug e i lag non lo conto più da quanti sono, le app (sopratutto il browser) impazziscono e si chiudono, per non parlare di youtube e della visione dei video vanno talmente a scatti che sono inguardabili.... Male male male... ora torno alla 6.8, questa 7.6 è peggio anche del kernel stock... io le classifico così come connubio stabilità-prestazioni
1°posto Kernel Cocore 6.8
2°posto Kernel Stock
5°posto Kernel Cocore 7.0
4°posto Kernel Cocore 7.6
Va estratto per forza perchè UKF non riconosce i formati compressi. Le ricovery sono fatte da due diversi team, sul cocore 6.8 la cwm puó essere usata solo con i tasti fisici (nelle nuove anche touch)
La twrp è solo touch ed ha molte opzioni in piú rispetto alla cmw. Ti conviene provarle e vedere con quale t trovi meglio, il kernel rimane lo stesso. Comunque qualche moderatore direbbe: Usa la funzione cerca, nel forum trovi tutto ;-)
Quote:
Originariamente inviato da Tertius
Per me la 7, 8 è ottima 0 crash!
Provo anche io la 7.8 perché la 7.6 non mi soddisfa (non per quanto riguarda le prestazioni della batterà) capita di avere rallentamenti
Quote:
Originariamente inviato da doublefaces95
Con questa ultima 7, 8 hanno preso sicuramente la strada giusta.... la consiglio a tutti, passare subito a questa e utilizzarla al posto della 6, 8 sino a nuovo e migliorato cocore. ..
L'ho appena installata, per ora non vedo rallentamenti e sembra sia abbastanza fluida vediamo come si comporta con la batteria
Cocafe ha rilasciato una nuova versione, in cui dovrebbe essere risolto il problema delle perdite di memoria che portano ai freeze:
xda-developers - View Single Post - [Kernel][Sep 15][Nightly] CoCore-E 7.8pre