Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daddu97
No funziona anche quella :)
beh ma allora........
se non mi dai qualcosa che non funziona cosa ci scrivo? :)
c'erano anche un'altro paio di cose tipo il volume della voce basso nelle chiamate in entrata e il vivavoce che funzionava solo agendo sul volume.....a posto anche questi.....??
-
Quote:
linux33it
beh ma allora........
se non mi dai qualcosa che non funziona cosa ci scrivo? :)
c'erano anche un'altro paio di cose tipo il volume della voce basso nelle chiamate in entrata e il vivavoce che funzionava solo agendo sul volume.....a posto anche questi.....??
OK allora scrivi che ad alcuni lagga la modalità panoramica XD il volume chiamate in entrata è basso ma appena si fa volume giù e di nuovo su, torna normale! Non so dirti il vivavoce, non lo uso mai :D grazie che ci sistemi tutto!
-
con la 25 che ho su per adesso il chiacchierone mi va il deep sleep senza problemi
le altre non le ho provate, quelle successive intendo.
per adesso mi tengo questa. pero' nel governor la cpu sempre a 200mhz se ne sta quando vado a vederla ( e non ho niente aperto )
si vede che si emoziona e inizia a salire su di giri
-
Quote:
robertus
con la 25 che ho su per adesso il chiacchierone mi va il deep sleep senza problemi
le altre non le ho provate, quelle successive intendo.
per adesso mi tengo questa. pero' nel governor la cpu sempre a 200mhz se ne sta quando vado a vederla ( e non ho niente aperto )
si vede che si emoziona e inizia a salire su di giri
Guarda che se sta a 200 è solo un bene...mi preoccuperei se fosse sempre a 1000 perché esauriresti la batteria in 3-4 ore
Ps : ti consiglio di provare o la 28 o la 29, come batteria sono assolutamente migliori
-
La build del 29 ha il battery drain?
-
Quote:
danny210497
No.... É migliorata molto
-
2 allegato(i)
Quote:
danny210497
Se condo me no...questi sono screen della giornata di ieri senza caricarlo con la 28/09...
E oggi la storia è più o meno quella! Ora ho il 25% con la 29/09 con 2 ore e 45 di schermo, 1.5 ore 3g e 4 ore WiFi ;)
-
Quote:
daddu97
OK allora scrivi che ad alcuni lagga la modalità panoramica XD il volume chiamate in entrata è basso ma appena si fa volume giù e di nuovo su, torna normale! Non so dirti il vivavoce, non lo uso mai :D grazie che ci sistemi tutto!
siccome ho visto domy97 , autore del primo post,online, gli ho mandato un messaggio per sapere se magari preferisce occuparsene lui
aspetto che mi risponda prima metterci ancora mano.....
-
Quote:
linux33it
siccome ho visto domy97 , autore del primo post,online, gli ho mandato un messaggio per sapere se magari preferisce occuparsene lui
aspetto che mi risponda prima metterci ancora mano.....
Si vai tranquillo...tutti hanno una vita al di fuori del forum!
-
Allora procedo nell'istallazione della build del 29 :D
-
Dopo un giorno di funzionamento proprio adesso gli era preso che si riavviava si continuo,ho riavviato in recovery ed ho fatto wipe cache wipe dalvik e sembra essersi ripristinato tutto... Forse ci sta pure un wipe data,però mi secco a ripristinare tutto... :'(
-
Quote:
dolcetto79
Dopo un giorno di funzionamento proprio adesso gli era preso che si riavviava si continuo,ho riavviato in recovery ed ho fatto wipe cache wipe dalvik e sembra essersi ripristinato tutto... Forse ci sta pure un wipe data,però mi secco a ripristinare tutto... :'(
Eh si, pure a me serve, aspetto che finisce FIFA 14 e lo faccio
-
Quote:
Miky500
Eh si, pure a me serve, aspetto che finisce FIFA 14 e lo faccio
Ti è capitata la stessa cosa?
-
Quote:
dolcetto79
Ti è capitata la stessa cosa?
A me la Cyano é andata sempre bene... Ma adesso ha alcuni blocchi a cavoli suoi
-
Esiste la modalità risparmio energetico come sulla 4.1.2?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
francescospina21
Esiste la modalità risparmio energetico come sulla 4.1.2?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
No non esiste
-
Ragazzi volevo chiedervi:
Sapete che quando scegliete una immagine per lo sfondo dovete tagliarne una parte perchè dopo c'è lo scorrimento?Ecco volevo chiedervi come si annulla quella cosa perchè mi rovina la risoluzione dei sfondi.AIUTO!
-
messa su la nightly del 29-09. Come fluidità è ottima
-
Quote:
KronozFX
Ragazzi volevo chiedervi:
Sapete che quando scegliete una immagine per lo sfondo dovete tagliarne una parte perchè dopo c'è lo scorrimento?Ecco volevo chiedervi come si annulla quella cosa perchè mi rovina la risoluzione dei sfondi.AIUTO!
Non puoi modificare... O.o
-
Nella build del 29 la qualità video è migliorata?
-
ciao a tutti io ho provato a installare la rom ma mica me la installa, l'installazione parte ma ad un certo punto dice installation aborted se qualcuno gentilmente mi spiega come fare glie ne sono grato . ho l'i9070p con la recovery cwm e il root, attendo fiducioso aiuto grazie a chiunque, ciao ps( ho anche provato a cambiare i file tee con quelli dell'altro senza P ma fa uguale )
-
Ma sono io che sono sbaglio o la luminosità minima è un po alta? o.O
-
Quote:
Jhonny1993
Ma sono io che sono sbaglio o la luminosità minima è un po alta? o.O
Se vieni da GB si, da ICS la luminosità minima si alza di un po
-
Qualcuno mi spiega le impostazioni migliori per usare no-frills CPU control? ho visto su XDA che parecchi ne parlano :-D
-
ciaoa tutti.
io ho un notevole battery drain purtroppo.
fino a ieri ero ancora con la 19/09 e tutto andava a meraviglia.
adesso youtube (versione nuova aggiornata) funziona alla grande, instagram pure, (non ho ancora provato il volume delle chiamate) ma, in compenso, la batteria va giù alla grande.
per dire: l'ho staccato stamattina alle 8.00 dalla carica e adesso sono al 77%
ho fatto tutti i vari wipe del caso. conviene rifarli o c'è una soluzione migliore?
-
Ok, ho fatto un po' di prove e credo terrò la 25 fino a quando non verrà confermato un consumo minore di batteria... con tweak vari, con il mio utilizzo solito, ieri dalle 8 del mattino è arrivato a circa mezzanotte per lo scaricamento completo (la sto ricalibrando quindi devo scaricarla a forza), e l'ho dovuto scaricare con brutalità sennò ancora adesso era fermo al 20%, detto tutto asd
In questo momento, staccato sempre alle 8, 8 e 10, sta all'83% che non è male... comunque la batteria regge. Ah, io tengo sempre la luminosità al massimo e sempre il traffico dati attivo
Quote:
flameroad
ciao a tutti io ho provato a installare la rom ma mica me la installa, l'installazione parte ma ad un certo punto dice installation aborted se qualcuno gentilmente mi spiega come fare glie ne sono grato . ho l'i9070p con la recovery cwm e il root, attendo fiducioso aiuto grazie a chiunque, ciao ps( ho anche provato a cambiare i file tee con quelli dell'altro senza P ma fa uguale )
Anche io ho un i9070p... strano, ho modificato i tee ed è andato tutto liscio. Prova a seguire tutti i passaggi che ho fatto io e riprova. Innanzitutto fai un wipe completo di tutto, se hai roba che ti serve fai un backup. Piglia Odin e flasha una baseband del tipo XXLPD che è quella che vedo in giro essere più usata dai developer e più compatibilità. Fai il root con il file da flashare nella recovery. Scarica un cocore a caso e flashalo usando il terminale, io solitamente uso un cocore con cwm, le altre recovery mi stanno sulle balle. Poi una volta fatto tutto, entra nella nuova recovery, fai un altro wipe di tutto, e flasha rom e gapps. Non dovrebbe darti ulteriori problemi ;)
-
domanda:
ma se io volessi flashare la 25/09 che non ha problemi di batteria (mi interessa molto più della batteria che del resto) mi basta scaricarla , wipe cache e dalvik e la flasho?
o devo fare roba più strana?
-
Quote:
steve0908
domanda:
ma se io volessi flashare la 25/09 che non ha problemi di batteria (mi interessa molto più della batteria che del resto) mi basta scaricarla , wipe cache e dalvik e la flasho?
o devo fare roba più strana?
Se hai già una build precedente/successiva montata su, allora si, sono sufficienti quei due wipe. Se non l'hai mai installata serve un wipe completo ;)
Comunque occhio, molti la batteria della 25 la lamentano, io mi ci trovo perchè fra ricalibrazioni e tweak ho raggiunto un ottimo compromesso. Ma se trovassi una build migliore (esempio, la 29 dicono sia molto meglio nella batteria) e sempre stabile la flasherei senza pensarci troppo
Io in questo momento tengo un buon 81%
http://img15.imageshack.us/img15/7097/0ni0.png
però se riesco a migliorare, lo faccio senza pensarci due volte
-
Quote:
foxy90
Se hai già una build precedente/successiva montata su, allora si, sono sufficienti quei due wipe. Se non l'hai mai installata serve un wipe completo ;)
sono passato dalla 19/09 alla 29/09 giusto ieri.
basta così o mi tocca ripristinare tutto? (ti prego dimmi di no) :'(
-
Quote:
steve0908
sono passato dalla 19/09 alla 29/09 giusto ieri.
basta così o mi tocca ripristinare tutto? (ti prego dimmi di no) :'(
In questo caso solo quei due wipe sono sufficienti ;) comunque avevo editato sopra, non so quanto convenga passare dalla 29 alla 25 per il fattore batteria a meno di non mettersi sotto seriamente per migliorare...
-
Quote:
foxy90
Comunque occhio, molti la batteria della 25 la lamentano, io mi ci trovo perchè fra ricalibrazioni e tweak ho raggiunto un ottimo compromesso. Ma se trovassi una build migliore (esempio, la 29 dicono sia molto meglio nella batteria) e sempre stabile la flasherei senza pensarci troppo
Io in questo momento tengo un buon 81%
http://img15.imageshack.us/img15/7097/0ni0.png
però se riesco a migliorare, lo faccio senza pensarci due volte
posso chiederti che tweak hai fatto/installato per migliorare la batteria?
e per la ricalibrazione come funziona? (sono un po' ignorante in materia)
-
Quote:
steve0908
posso chiederti che tweak hai fatto/installato per migliorare la batteria?
e per la ricalibrazione come funziona? (sono un po' ignorante in materia)
In realtà anche io non me ne intendo più di tanto, però avevo cercato qualche guida... per i tweak ho usato Android Tweaker che si trova su google play. Ho tweakato qualcosa li stando attento a cosa toccavo (beh che in caso di errore credo basti riflashare una build a caso però non si sa mai). Per la ricalibrazione ho usato una di quelle app su gp che cancellano i battery stats e poi ho fatto la cosa del caricare al 100% e farlo scaricare completamente, per poi ricaricare al 100% e riscaricarlo (così per un paio di volte), in questo modo dovrebbero essere stati creati file puliti. Infatti prima appena lo staccavo dalla carica, andava subito a 99%, adesso invece rimane sul 100% per almeno 10 minuti
Consiglio di fare sta cosa qua ogni volta che si installa una build, specialmente se come me si ha intenzione di tenerla per parecchio tempo prima di metterne altre...
-
ma perchè mi manca il playstore?
risolto.. non mi aveva installato le G APP
-
Quote:
Originariamente inviato da francescospina21
Qualcuno mi spiega le impostazioni migliori per usare no-frills CPU control? ho visto su XDA che parecchi ne parlano :-D
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
francescospina21
Qualcuno può aiutarmi?
Se non sbaglio, sulla cyanogenmod dovrebbero esserci delle opzioni apposite che permettono di fare le stesse cose di no-frills. In ogni caso non esistono le "impostazioni migliori", esistono le impostazioni più adatte ad un certo tipo di utilizzo (es. vuoi che la batteria duri di più? vuoi che il telefono non lagghi per niente, a costo di consumare di più? ecc.)
-
Quote:
lollerblade
Se non sbaglio, sulla cyanogenmod dovrebbero esserci delle opzioni apposite che permettono di fare le stesse cose di no-frills. In ogni caso non esistono le "impostazioni migliori", esistono le impostazioni più adatte ad un certo tipo di utilizzo (es. vuoi che la batteria duri di più? vuoi che il telefono non lagghi per niente, a costo di consumare di più? ecc.)
sapresti dirmi dove trovare queste impostazioni direttamente in ciano?
-
Prima devi tappare 7 volte sul numero di build in info sul telefono per arrivare le opzioni da sviluppatore, e poi troverai la voce prestazioni sulle impostazioni dove ci saranno le impostazioni del processore!
-
Quote:
alekim91
sapresti dirmi dove trovare queste impostazioni direttamente in ciano?
Non ho la cyanogen, ma non c'è per caso un menu prestazioni tra le opzioni sviluppatore?
-
il primo post è stato aggiornato (da me per ora)
Ho incluso anche come attivare i menu nascosti in modo che non ci sia piu bisogno di chiederlo
ha inserito anche i bug piu conosciuti che mi sono stati segnalati , se ho tralasciato, dimenticato o c'è da correggere fatemelo sapere......
-
[QUOTE=francescospina21;4592601]Qualcuno può aiutarmi?
Imposti freq massima:1 GHz
freq minima: 200 MHz
Governor: pegasusq
Scheduler: sio
Il pegasusq è un ondemand ma fa lavorare i due core separatamente quindi hai delle buone prestazioni e consumi meno batteria