CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 158 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1578
Discussione:

[ ROM ] [ NIGHTLY ] [TeamCanjica] Unofficial CyanogenMod 10.1 (GT-I9070 & GT-I9070P)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BASH
    C'è anche quella del 13.09 come nightly...

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Non l'ho trovata dal pc...avrò sicuramente visto male..
    Per ora questa è perfetta per l'uso quotidiano esclusi i bug noti

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Com'è questa rom? Me la consigliereste per utilizzo giornaliero o ha ancora qualche bug?

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da omar98 Visualizza il messaggio
    Com'è questa rom? Me la consigliereste per utilizzo giornaliero o ha ancora qualche bug?
    Sembra che l'ultimo bug rimasto sia il volume basso nelle chiamate entranti (aggirabile semplicemente premendo vol- e vol+ quando si riceve una chiamata).

Poi non ho ben capito, ma pare che alcuni abbiano problemi con il wifi (lento a trovare la rete e connettersi) e con il gps (più o meno la stessa cosa, lento ad agganciare i satelliti) o con il tethering, mentre ad altri queste cose funzionano perfettamente.

Alcuni lamentano battery drain, altri occasionali piccoli difetti, ad altri va più che bene; forse dipende dalla baseband usata o da un'installazione non perfetta.

Viste queste variabili, la cosa migliore da fare è provare di persona, dato che fondamentalmente pare essere utilizzabile quotidianamente. Io personalmente sto aspettando che esca dalla fase nightly per flasharla, ma se i tempi dovessero prolungarsi troppo mi sa che la proverò anche prima. Basta fare un backup nandroid del firmware stock con la CWM prima di flashare la cyanogenmod, così se questa non dovesse andare bene si può sempre ripristinare il vecchio firmware con tutti i dati sopra presenti.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Io consiglio il flash. Se a te non interessano i video col cellulare e le panoramiche è perfetta. Certo, ad ogni chiamata devi giocare col volume (prima giù poi su), ma a parte questo è veramente spettacolare.

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Sembra che l'ultimo bug rimasto sia il volume basso nelle chiamate entranti (aggirabile semplicemente premendo vol- e vol+ quando si riceve una chiamata).

Poi non ho ben capito, ma pare che alcuni abbiano problemi con il wifi (lento a trovare la rete e connettersi) e con il gps (più o meno la stessa cosa, lento ad agganciare i satelliti) o con il tethering, mentre ad altri queste cose funzionano perfettamente.

Alcuni lamentano battery drain, altri occasionali piccoli difetti, ad altri va più che bene; forse dipende dalla baseband usata o da un'installazione non perfetta.

Viste queste variabili, la cosa migliore da fare è provare di persona, dato che fondamentalmente pare essere utilizzabile quotidianamente. Io personalmente sto aspettando che esca dalla fase nightly per flasharla, ma se i tempi dovessero prolungarsi troppo mi sa che la proverò anche prima. Basta fare un backup nandroid del firmware stock con la CWM prima di flashare la cyanogenmod, così se questa non dovesse andare bene si può sempre ripristinare il vecchio firmware con tutti i dati sopra presenti.
    Concordo,anche se per ritornare indietro avvolte non basta un nandroid backup,ma bisogna riflashare il firmware e poi il nandroid backup,mi e capitato dopo aver flashato una rom ritornando indietro con un nandroid backup, avevo banda base di un modello e versione build di un'altro.:confused:

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Chi mi può consigliare le impostazioni migliori per farlo andare al meglio?
    Ho messo pegasusq e sio
    Min 400 max 1000
    In opzioni sviluppatore consigliate di cambiare qualcosa?
    C'è un modo per disattivare il led bianco dei pulsanti che è praticamente sempre attivo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lanco Visualizza il messaggio
    Chi mi può consigliare le impostazioni migliori per farlo andare al meglio?
    Ho messo pegasusq e sio
    Min 400 max 1000
    In opzioni sviluppatore consigliate di cambiare qualcosa?
    C'è un modo per disattivare il led bianco dei pulsanti che è praticamente sempre attivo?
    Min 400 MHz è troppo e consumerebbe troppa batteria anche quando non necessario, ti consiglierei di lasciare 200 come minimo. Infatti una buona parte delle operazioni del telefono richiede solo 200 MHz, e per esse 400 è superfluo e porta solo ad un maggiore surriscaldamento del telefono e ad un maggiore consumo della batteria.

Poi se per "farlo andare al meglio" intendi avere più prestazioni, pegasusq non è il più indicato. Meglio ondemand o ondemandq, oppure anche interactive, che varia le frequenze in modo molto veloce adattandosi molto rapidamente al carico di lavoro richiesto (ovviamente la batteria ne risente).
    Pegasusq è un ottimo governor comunque (io uso quello), ma dovrebbe essere più indicato per avere un minor consumo di batteria piuttosto che delle prestazioni superiori.

In opzioni sviluppatore metti a 0,5x durata delle animazioni ecc., il resto sta bene.

Il led bianco sulla cyanogen può essere disabilitato, segui queste indicazioni: xda-developers - View Single Post - [ROM] [NIGHTLY] [TeamCanjica] Unofficial CyanogenMod 10.1 (GT-I9070 & GT-I9070P)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 21 Posts
    Predefinito

Guardate che il volume si può fixare con automagic premium come ho scritto in precedenza cosí non c'è bisogno ogni volta di fare giù e su con il tasto volume. L'app consuma pochissima batteria e pochissima RAM.

Senior Droid L'avatar di emme1

Smartphone
    I9070P

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 213 volte in 141 Posts
    Predefinito

Per me va bene anche così com'è, quando rispondo, giocare coi tasti volume è diventato un riflesso condizionato
    Con la release di oggi però quando ricevo una chiamata il cellulare comincia a vibrare e non si apre lo slide per rispondere, continua a vibrare anche quando finisce la chiamata e devo spegnere completamente per farlo smettere.

Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Min 400 MHz è troppo e consumerebbe troppa batteria anche quando non necessario, ti consiglierei di lasciare 200 come minimo. Infatti una buona parte delle operazioni del telefono richiede solo 200 MHz, e per esse 400 è superfluo e porta solo ad un maggiore surriscaldamento del telefono e ad un maggiore consumo della batteria.

Poi se per "farlo andare al meglio" intendi avere più prestazioni, pegasusq non è il più indicato. Meglio ondemand o ondemandq, oppure anche interactive, che varia le frequenze in modo molto veloce adattandosi molto rapidamente al carico di lavoro richiesto (ovviamente la batteria ne risente).
    Pegasusq è un ottimo governor comunque (io uso quello), ma dovrebbe essere più indicato per avere un minor consumo di batteria piuttosto che delle prestazioni superiori.

In opzioni sviluppatore metti a 0,5x durata delle animazioni ecc., il resto sta bene.

Il led bianco sulla cyanogen può essere disabilitato, segui queste indicazioni: xda-developers - View Single Post - [ROM] [NIGHTLY] [TeamCanjica] Unofficial CyanogenMod 10.1 (GT-I9070 & GT-I9070P)
    Vedi che pegasusq consuma più batteria dell'ondemandq
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Pagina 62 di 158 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio