Non ci ho mai messo le mani (è il cellulare di un amico).
GB 2.3.6 stock (di fabbrica).
Visualizzazione stampabile
La KitKat anche se è un esperimento è quella con la quale mi sono trovato meglio ma se la installi assicurati di seguire tutti i passaggi.
Ti ho fatto questa premessa giusto nel caso decidi per KitKat. Ma sono tutte ottime. Forze per maturità un pelino meglio la omnirom 4.3 ma scarica l'ultima build.
Ma la questione inerente l'eventuale rilascio dei sorgenti dell'Advance da parte di Maclaw a che punto è? Li rilascerà? C'è stata qualche dichiarazione?
Al momento, nel bene o nel male, sembrerebbe essere bastato un suo minimo intervento (tralasciando i problemi di boot) per consentirci di usufruire di una Cyano aggiornata e più ottimizzata delle precedenti. Perchè ne ha smesso lo sviluppo?
Insomma, dobbiamo metterci il cuore in pace o possiamo sperare (ed attendere pazientemente) per il futuro?
quindi voi mi state dicendo che la light jb è la migliore stock based?
ciao raga, ho un samsung galaxy s advance gt-i9070 con android 2.3.6
Secondo voi è meglio aggiornarlo ad android 4.... ?
Ecco qui ci sono riuscito allora ragazzi avrei bisogno di un consiglio ho un I9070P vorrei sapere una rom stabile per questo cell per non avere problemi in futuro
Ragazzi io ho ancora un altro problema che non centra con la rom. Questo cellulare non si collega al pc e non caposco il motivo
Ragazzi io ho ancora un altro problema che non centra con la rom. Questo cellulare non si collega al pc e non caposco il motivo
Ragazzi in problema non mi leggi più la SIM ho messo la cm 11 ibrida come risolvo il problema
Raga per avere una stock fluidissima che dovrei fare?? :33
Il co core ce lo gia xD allora metto il fly on mod :33.. quello script va bene su rom oxed?
Non saprei ma puoi sempre deoxedare!
Cosa vuol dire oxed e deoxed? Grazieeeeeeeee
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance v4.1.2 Kernel CoCore8.2 usando Androidiani App
Ed il Fly on mod? ;-) sono ignorante e cerco di migliorare.... Grazie
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance v4.1.2 Kernel CoCore8.2 usando Androidiani App
Ma una rom che funzioni bene minimo minimo un anno di utilizzo e con 250 tra applicazioni e giochi??
Mi sono veramente stufato di stargli dietro.. Ancora android è come ai tempi di windows XP!
Salve ragazzi. Ho scoperto che c'è una mod che ti permette di unire la memoria sd0 con sd1. Non c'è anche una mod che dia la possibilità di unire la memoria di sistema (quella dove vengono installate le app) con la sd0? Nel mio caso specifico uso una carbonrom KitKat.
Scusate....domanda per chi le ha provate entrambe...meglio la ROM ibrida cm11 o la ROM carbon?
In quanto a fluidità?
http://img.tapatalk.com/d/14/01/07/a8utequq.jpg leggete il numero build...essi,Maclaw ha rilasciato la cyano 11 ufficiale per il nostro dispositivo :D
Danny c'é gia un topic aperto..:confused:
Certo che se l'inizio è questo, il 2014 sarà un anno eccellente per il nostro GSA. :cool:
Si decisamente, da cel snobbato a super sviluppato. Ultimamente ne hanno venduti tanti con i sotto costo. Con 169 che vuoi di meglio??
E che cel dovrei prendere per avere minimo 200 app e giochi senza finire nel l'iPhone?
Si voglio che ce la fa l's advance! E che su android i programmi all'istallazione possono intrufolarsi nelle cartelle di sistema impacciando tutta la fluidità, Come windows XP. IPhone e WP8 sono come windows 7 a confronto.. Li intozzi li riempi e rimangono sempre utilizzabili. Con win XP dovevo formattare ogni 6mesi adesso con win 7 è 3anni che non lo tocco e va benissimo!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
buongiorno ragazzi , e da un pò che leggo e seguo il forum.
Ho eseguito con successo tutte le varie trasformazioni del nostro device (2.3.6 > 4.1.2 lqg >4.1.2 lql + root +cocore 8.2 )
adesso volevo provare qst procedimento della rom, ma devo rifare tutto da zero??
da stock lql??quindi perdo root e kernel?? posso reinstallarli insieme??
grazie mille del eventuale aiuto /risposta
cristian
Per installare qualsiasi ROM devi partire dall'os stock, in questo caso Jelly Bean (va bene qualsiasi firmware, anche quello tedesco).
Sì, perdi il Kernel e anche il Root flashando da Odin e facendo i wipe.
Il root puoi installarlo anche da recovery (google è tuo amico), il Kernel puoi installarlo usando l'applicazione "Universal Kernel Flasher".
Ragazzi vi chiedo conferma di ciò che riporta lo scripter di PACman sul topic ufficiale dell'ultima release (4.3 - Build 1):
"No audio in loudest steps".
Mi sembrava strano che ci fosse SOLO questo Bug, visto che nella precedente versione erano presenti i tipici bug cyano.
Grazie! ;)
Scusate, mi sono imbattuto sul forum di xda sul fly-on-mod v4, ne vale la pena? Visto che è in inglese e non vorrei sbagliare, per farlo funzionare mi basta flashare il file fly-on-mod v4 e sono apposto, o sbaglio?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance v4.1.2 Kernel CoCore8.2 & DeepSleepState4 usando Androidiani App
Salve, avrei una domanda da porvi.
Posseggo un Galaxy S Advance ( I9070 ) con Jeally Bean 4.1.2 flashato con Odin e kernel Cocore 8.2 , e mi stavo chiedendo se era possibile installare una rom alternativa. E stavo pensado alla HARSHJELLY ROM , rom basata su JB, che ne pensate? Ma, prima di tutto, è compatibile con il mio dispositivo attualmente o occorre il kernel stock?
Grazie in anticipo.
Chiedo a qualche esperto:
come mai la Cyano 10.2 ha certi bug che non ci sono nella Carbon (build 6), seppur sia cyano-based?
Io di bug leggo solamente:
- Wi-Fi Direct (da verificare)
- Luminosità Auto (soluzione: installare l'app lux lite)
- Video Youtube (soluzione: utilizzare app alternativa per video youtube)