Nuova PAC pronta al download! La sto scaricando.
Visualizzazione stampabile
Nuova PAC pronta al download! La sto scaricando.
Ci sono bug oppure é stabile? Velocità migliore della omnirom? :D
Per ora ho avuto un hot reboot e un crash dell'applicazione "configurazione iniziale -.- Ho rifatto i wipe e vediamo un pò ora ._.
Edit: ora non ha crashato ._.
Edit 2 : Primo parere? lentissima! touch in ritardo, comandi in ritardo.. sto provando a vedere se un riavvio risolve..
Edit 3: il riavvio ha reso fluida la rom, ora sto girando il mare di personalizzazioni T.T
Edit 4: Mi sono altamente rotto dei rallentamenti a random, quindi l'ho tolta! La Omnirom era molto più reattiva... Questo succede quando qualcuno fa le rom e non le testa.
Infatti ha detto che non l'aveva testata... però su XDA dicono che sia molto fluida, molto meglio delle cyano! o_O
La migliore stock based quale é?
edit i link di prima non funzionavano vai direttamente alla discussione
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2140597
qui non puoi continuare a parlare del kernel sei off topic.
vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ore-e-8-x.html
Raga una curiosita :D esiste una rom simile al note 3? :D
Un mio amico ha installato sul suo Galaxy S (GT-I9003) una beta Cyanogen basata su KK 4.4.1. Devo dire che è impressionante: fluidissima, velocissima sia nell'aprire le app, la rubrica, internet etc., niente a che vedere con qualsiasi mod sviluppata per il nostro terminale da Jelly Bean. Ed il Galaxy S ha un processore più lento ed una quantità minore di ram.
C'è qualcosa in giro per il nostro S Advance sviluppata su base KitKat?
No ancora no
@Fabiox08: hai la cartella dei p.m. piena... il messaggio:
Quote:
Sono assolutamente d'accordo con te, la stock è decisamente superiore a qualsiasi custom rom... io le tengo solo per la personalizzazione e per i cm theme... io, avendo già provato la cyano 11 sul tablet, sono quasi sicuro che anche sul nostro telefono sarà decisamente meglio delle attuali custom rom :DQuote:
Originariamente inviato da Fabiox08
Liberati ;)
Ciao ragazzi, potete aiutarmi? Mi trovo male con la cyano e vorrei tornare al 4.1.2 stock! Come posso fare? Odin non mi riconosce il telefono!
(Samsung galaxy s advance)
Ragazzi mi servirebbe urgentemente il secPhone.apk della xxlql perché ho sostituito il file e nom riesco più a chiamare!
Grande grazie mille!
Ciao a tutti ho un piccolo problema.. da quando ho messo l'ultima rom della cyano (l'ibrida) il giroscopio del mio telefono non funziona bene nel senso se giro il telefono in modo orizzontale (cioé per avere la tastiera più ampia) non mi da alcun problema.. invece per tornare con la schermata giusta (cioè il display a 0 gradi) devo girarlo a 180 gradi come se si siano invertiti.. grazie per qualsiasi aiuto
PS: ho messo il fw stock con odin ma niente
Ciao ragazzi, sono qui per cercare una rom per un mio amico che si è stufato della ''laggosa'' esperienza stock.
Non ha particolari priorità se non per un esperienza fluida e soprattutto stabile, come già detto il telefono non è mio, perciò non potrò stare sempre dietro ad aggiornare la rom o fare cambi repentini, quindi meno bug ci sono meglio è.
Grazie
Mettigli la cyano ibrida al momento ;) quando la aosp del j team sarà pronta con quasi zero bug metti quella ;)
Ciao Ragazzi, ecco il solito intruso che viene a rompere le palle (di Natale).
Auguri a tutti, anzitutto : )
Ecco, un mio amico ha questo device, per l'esattezza la versione GT I-9070P.
Ho da poco installato una nuova rom sul mio xperia U e, viste le notevolissime migliorie, vorrebbe ottimizzare il suo Samsung anche lui.
Ho letto in giro che c'è un alto pericolo di brick, a differenza del Sony... voi avete consigli in merito?
Come posso muovermi? Su cosa devo informarmi?
Conviene lo sblocco del bootloader e installare una rom ottimizzata? Se sì, quale?
Ecco, se avete consigli in merito, di qualsiasi tipo, ve ne sarei infinitamente grato.
Grazie a tutti : )
Credo che ti stia confondendo con qualche altro device... L'S Advance non necessita dello sbocco del bootloader e non è vero che ha un alto rischio di brick.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2584574 Nuova Rom, dicono sua superfluida,è basata sulla cyano10.2
Buongiorno ragazzi!! Ieri sera montavo felicemente una cyano 10.1 relase del 17.11 tutto ok.... avevo solo qualche problema di batteria... allora ho deciso di montare la omnirom 4.3, prima di fare cio ho fatto un backup con titanium, pronto pronto da ripristinare sulla nuova rom.... una volta montata scarico titanium dal play store e vado per ripristinare il backup, ma dal momento in qui vado a "tappare" sopra a una app da ripristinare mi esce la scritta "il programma titanium backup è stato arrestato" e si chiude titanium... allora ho cancellato chache e dati di titanium dalle impostazioni e questo mi da lo stesso errore... allora lo disinstallo e quando lo riscarico mi da lo stesso errore... (a questo punto credo sia un problema della rom) Decido di montare il fw samsung(polonia LQE perchè avevo quello a disposizione) e riscarico titanium.... mi da lo stesso identico errore... nel passaggio al fw polacco ho fatto format di system e sd interna.... avete consigli per risolvere??
Ragazzi che rom consigliate per un po' di fluidità e maggiori prestazioni della batteria?