Visualizzazione stampabile
-
Ok... Anche se da quando ho la ROM non ho modificato niente perché nacevo questo problema...
EDIT: Svelta controllatina e non ho attivato niente... Strano e mi fa impazzire...ah scusa mi sono dimenticato anche con spotify e i video di YouTube
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca999
Ok... Anche se da quando ho la ROM non ho modificato niente perché nacevo questo problema...
Ti consiglio quello che ti consiglio perché mi sa tanto di impostazione modificata, come se avessi scelto un filtro tipo rock o pop o simili ._.
-
1 allegato(i)
Allegato 102586 Niente di attivo...
-
Quote:
luca999
Eppure deve essere qualcosa nel sistema, o forse è la rom ._.
-
Non penso dato che se no dovrebbero avercelo pure tutte le altre ROM coke bug... Ed è successo da un momento all'altro... Se no anche la aosp dovrebbe avere questo "bug" ma nessuno che abbia il mio stesso problema...
-
Quote:
luca999
Non penso dato che se no dovrebbero avercelo pure tutte le altre ROM coke bug... Ed è successo da un momento all'altro... Se no anche la aosp dovrebbe avere questo "bug" ma nessuno che abbia il mio stesso problema...
Non per forza, la aosp del j-team per esempio è pura, non basata su altro, mentre la rom che hai tu credo sia basata su qualcosa; può essere qualche errore di chi ci lavora dietro ._.
-
No si è presentato questo problema con la cyano di mclaw o la aosp con DSP e Apollo... Pero non credo siano problemi legati a quello... Comunque non volevo criticare il vostro lavoro anzi non sono convinto neppure che sia derivato dalla ROM... Ma ci sono dei file che rimangono invariati da una ROM all'altra?? Vero se no sono per forza quelli... Oppure non saprei sto sparando possibilità inesistenti....
-
Quote:
luca999
No si è presentato questo problema con la cyano di mclaw o la aosp con DSP e Apollo... Pero non credo siano problemi legati a quello... Comunque non volevo criticare il vostro lavoro anzi non sono convinto neppure che sia derivato dalla ROM... Ma ci sono dei file che rimangono invariati da una ROM all'altra?? Vero se no sono per forza quelli... Oppure non saprei sto sparando possibilità inesistenti....
Hai avuto o no problemi con cyano e aosp? Non si capisce bene l'inizio della frase ._.
-
Quote:
luca999
Hai provato a cambiare equalizzatore, giusto per prova? Se no, allora prova ViPER4Android!
-
Avevo la cyano e poi ho flashato la aosp perché non funzionava poi dopo un giorno ho flashato il firmware originale e dato che ho avuto un bootloop ho flashato subito la samiOS poi la aosp dopo un altro giorno...
-
Salve raga, spero di non essere OT con il mio "problema" riguardante crossbreeder... Semplicemente quando lo flasho da recovery mi da errore status 7.. Qualcuno di voi sa come risolvere? Grazie :)
-
Quote:
Thezipshock
Salve raga, spero di non essere OT con il mio "problema" riguardante crossbreeder... Semplicemente quando lo flasho da recovery mi da errore status 7.. Qualcuno di voi sa come risolvere? Grazie :)
Hai giustamente già postato nel thread sul crossbreeder.
Attendi una risposta lì
Ciao
Edit ho visto solo ora che hai scritto nel thread del nexus.
Pertanto scrivi anche qui la tua configurazione che recovery hai ecc
-
OK ;)
allora, ho su la cyano11 di maclaw, kernel 3.0.31 e cwm 6.0.4.7... Riguardo al crossbreeder ho seguito la relativa guida che si trova nella sezione nexus, scaricati install ed uninstall del crossbreeder, spostati in microsd, riavviato in recovery, effettuati i due wipe cache, flashato l'install, dopo qualche secondo mi da status 7 error.. Qualcuno sa come risolvere?
-
Quote:
Thezipshock
OK ;)
allora, ho su la cyano11 di maclaw, kernel 3.0.31 e cwm 6.0.4.7... Riguardo al crossbreeder ho seguito la relativa guida che si trova nella sezione nexus, scaricati install ed uninstall del crossbreeder, spostati in microsd, riavviato in recovery, effettuati i due wipe cache, flashato l'install, dopo qualche secondo mi da status 7 error.. Qualcuno sa come risolvere?
Guarda io ti posso dire che l'ho installato proprio 8 giorni fa e non mi ha dato alcun problema di installazione... ma ho la stock e la TWRP per cui attendiamo qualcuno che l'abbia provato con la tua rom ...
Ciao
Edit
magari prova con la recovery temporanea...
-
Quote:
gianpassa
Guarda io ti posso dire che l'ho installato proprio 8 giorni fa e non mi ha dato alcun problema di installazione... ma ho la stock e la TWRP per cui attendiamo qualcuno che l'abbia provato con la tua rom ...
Ciao
Edit
magari prova con la recovery temporanea...
Con la temporanea stessa situazione :( quasi quasi faccio un backup e provo a flasharlo con la stock + cocore 8.2 crossbreeder.. Che dite?
Edit
Posto esattamente il problema che mi appare in recovery, magari è più semplice trovare l'errore
[Setting correct permission...
Set_Perm: some changes failed
E: error in /storage/sdcard1/crossbreeder_7.2.13.zip
(Status 7)
Installation aborted.]
Stavo pensando, magari è un problema di permessi dati da ME tramite file manager?
-
OT cancellati
concordo con h4ck3r00
benchè l'argomento trattato nei post cancellati possa essere interessante sotto certi punti di vista questa non è la discussione adatta per questo tipo di argomento.
create un thread in sezione OFF TOPIC del forum in cui divagherete quanto credete.
Grazie
-
Ciao a tutti raga. Tra le Roma kit kat, qual'è la migliore ? ( se volete mi scrivete anche i relativi bug?)
-
Quote:
i9070P98
Ciao a tutti raga. Tra le Roma kit kat, qual'è la migliore ? ( se volete mi scrivete anche i relativi bug?)
Per adesso la Cyano 11 e la AOSP del J-Team sono le migliori. Hanno solo il bug della localizzazione e del wifi che qualche volta non parte (si risolve con un riavvio).
-
Grazie mille! Un'ultima cosa. Sono da rootare? Se si come? E ci sono kernel dedicati come CoCore E 8.6? Ancora grazie
-
Quote:
i9070P98
Grazie mille! Un'ultima cosa. Sono da rootare? Se si come? E ci sono kernel dedicati come CoCore E 8.6? Ancora grazie
Sono pre-rootate ma non ci sono kernel alternativi
-
Ragazzi mi indicate una ROM dove SICURAMENTE funziona il tethering USB (anche vecchia)...
Ne sto provando una marea, ma su tutte mi da problema!!
Grazie per la risposta
-
Quote:
randow
Ragazzi mi indicate una ROM dove SICURAMENTE funziona il tethering USB (anche vecchia)...
Ne sto provando una marea, ma su tutte mi da problema!!
Grazie per la risposta
Se non ricordo male sulla Liquid Smooth 3.0 funziona. Dato che ne hai provate tante, provarne una in più non sarà un problema ;)
Eccoti il link alla discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...oth-3-0-a.html
-
Salve, ho la rom 4.4.2 (liquidsmooth 3.0) per tornare a rom con android 4.1, 4.2 basta fare wipe data/cache e /format system?
Poi potete consigliarmi una rom dove la batteria sia ottimizzata per bene? Da android 4.x in poi :)
-
Quote:
FrancescoPax
Salve, ho la rom 4.4.2 (liquidsmooth 3.0) per tornare a rom con android 4.1, 4.2 basta fare wipe data/cache e /format system?
Poi potete consigliarmi una rom dove la batteria sia ottimizzata per bene? Da android 4.x in poi :)
Per tornare alla rom stock devi flasharla tramite odin. Puoi seguire tranquillamente la guida sull'installazione di jelly bean. Per quanto riguarda la batteria, pare che la rom che si comporti meglio ad oggi sia la aosp del j-team. Ma comunque non si può definire "ottimizzata" nel vero senso della parola. Diciamo che si comporta molto meglio delle altre.
-
Quote:
wmet
Per tornare alla rom stock devi flasharla tramite odin. Puoi seguire tranquillamente la guida sull'installazione di jelly bean. Per quanto riguarda la batteria, pare che la rom che si comporti meglio ad oggi sia la aosp del j-team. Ma comunque non si può definire "ottimizzata" nel vero senso della parola. Diciamo che si comporta molto meglio delle altre.
Posso passare da rom cucinate ad altre rom cucinate senza passare dalla stock?
-
Quote:
FrancescoPax
Posso passare da rom cucinate ad altre rom cucinate senza passare dalla stock?
Certamente
-
Salve gente, siccome sto per vendere il mio S Advance che ha ancora un anno di garanzia, e ho installato la CM 11, cosa devo levargli per far sì che il futuro acquirente possa sfruttare la garanzia?
-
Quote:
cobrettalavu
Salve gente, siccome sto per vendere il mio S Advance che ha ancora un anno di garanzia, e ho installato la CM 11, cosa devo levargli per far sì che il futuro acquirente possa sfruttare la garanzia?
Riflashare il firmware con odin come da guida che trovi in rilievo. Ti fermi al primo post ed avrai il tel come nuovo di fabbrica (con jb).
-
Quote:
gianpassa
Riflashare il firmware con odin come da guida che trovi in rilievo. Ti fermi al primo post ed avrai il tel come nuovo di fabbrica (con jb).
Grazie gian, ma posso flashare anche questo firmware? Si tratta dell'ultima build argentina, dicono sia meglio del firmware italiano. Inoltre, siccome ho provato varie ROM, mica ho aumentato il counter anche? Non so come funziona.
-
Quote:
cobrettalavu
Grazie gian, ma posso flashare anche
questo firmware? Si tratta dell'ultima build argentina, dicono sia meglio del firmware italiano. Inoltre, siccome ho provato varie ROM, mica ho aumentato il counter anche? Non so come funziona.
Si puoi provare con l'fw argentino! Il counter non aumenta tranquillo! Per sicurezza controlla: vai in download mode e controlla il Custom Binary Counter.
-
Spero di non sbagliare di nuovo posto in cui chiedere info: :(
sono nuovo e questo è il primissimo messaggio che scrivo su questo forum. Perdonatemi se farò degli errori.
Il dubbio amletico che mi affligge è il seguente: ho provato varie rom sul mio device in cerca della più stabile/fluida/veloce e soprattutto di quella abbia il modulo wi-fi funzionante (almeno quando cerco di attivarlo), ma devo ormai affermare che non ce n'è una che riesca a soddisfare questo mio ultimo requisito.
In base alle vostre esperienze personali, siete a conoscenza di una rom (sempre stabile/fluida/veloce) che abbia il wi-fi che si attivi quando lo accendo e che non si scolleghi dopo un po'?!
Tanto per intenderci, le rom che ho provato sono state due Cyanogenmod (la prima su android 4.2 e la seconda su android 4.4.2), hydrogenrom, carbonrom (che mi ha dato assai parecchi problemi in generale) e poi non ricordo. L'unica cosa che ricordo di per certo è il cattivo funzionamento del wi-fi. Attendo vostri riscontri!
-
Quote:
h4ck3r00
Si puoi provare con l'fw argentino! Il counter non aumenta tranquillo! Per sicurezza controlla: vai in download mode e controlla il Custom Binary Counter.
Mi dice Yes (2 counts), quindi è aumentato. Ma giusto per curiosità, quand'è che aumenta il counter? E ora che è aumentato, la garanzia non è più valida? Grazie h4ack3r.;)
-
Quote:
cobrettalavu
Mi dice Yes (2 counts), quindi è aumentato. Ma giusto per curiosità, quand'è che aumenta il counter? E ora che è aumentato, la garanzia non è più valida? Grazie h4ack3r.;)
Strano perché il counter aumenta solo con gb, quando si installano pacchetti da odin. Per azzerarlo puoo usare l' app Triangle Away. Trovi anche una comoda guida qui in sezione ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=263328
-
Perfetto, grazie, l'ultima cosa: io ho la versione 3.09 di Odin, quando vado a flashare il firmware, dove devo premere?
http://i.imgur.com/dvXp6Mh.png
Bl, AP, CP o CSC?
-
Quote:
cobrettalavu
Perfetto, grazie, l'ultima cosa: io ho la versione 3.09 di Odin, quando vado a flashare il firmware, dove devo premere?
http://i.imgur.com/dvXp6Mh.png
Bl, AP, CP o CSC?
Ma c'é una guida "come installare jb con odin"
Seguila é molto dettagliata
-
Quote:
gianpassa
Ma c'é una guida "come installare jb con odin"
Seguila é molto dettagliata
Nel 3.09 i nomi cambiano ;)
Metti l'fw in AP
-
... oppure usa la 3.0.7, così vai sul sicuro ;)
-
Quote:
Steve2388
Spero di non sbagliare di nuovo posto in cui chiedere info: :(
sono nuovo e questo è il primissimo messaggio che scrivo su questo forum. Perdonatemi se farò degli errori.
Il dubbio amletico che mi affligge è il seguente: ho provato varie rom sul mio device in cerca della più stabile/fluida/veloce e soprattutto di quella abbia il modulo wi-fi funzionante (almeno quando cerco di attivarlo), ma devo ormai affermare che non ce n'è una che riesca a soddisfare questo mio ultimo requisito.
In base alle vostre esperienze personali, siete a conoscenza di una rom (sempre stabile/fluida/veloce) che abbia il wi-fi che si attivi quando lo accendo e che non si scolleghi dopo un po'?!
Tanto per intenderci, le rom che ho provato sono state due Cyanogenmod (la prima su android 4.2 e la seconda su android 4.4.2), hydrogenrom, carbonrom (che mi ha dato assai parecchi problemi in generale) e poi non ricordo. L'unica cosa che ricordo di per certo è il cattivo funzionamento del wi-fi. Attendo vostri riscontri!
Quello del Wi-Fi purtroppo è un bug presente in tutte le ROM KitKat e non solo. Tutti i team stanno lavorando in modo indipendente l'uno dall'altro per cercare di risolvere questo problema. Non resta che aspettare. Pare che il j-team sia vicino alla soluzione ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Io ho utilizzato android terminal emulator per fare il back up della cartella efs ma trovo solo nv_data.bin.md5 e non nv_data.bin ,cosa ho sbagliato?
-
salve,ho un problema vorrei sapere come posso rimettere la rom stock del galaxy s advance perche non riesco a capire comesi fa