CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 353 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 3522
Discussione:

[S.O.S][GT-I9070/P]SUPPORTO, Aiuti e Consigli per Operazioni di MODDING[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di celestino98

Smartphone
    samsung galaxy s advance

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 55 volte in 53 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi!
    Qualcuno che USA DSP manager e apollo sa quali impostazioni settare per avere una buona qualità audio sia in cuffia che negli speaker? E che non influiscano sulla durata della batteria?? O mi potrebbe postare degli screenshot?

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

2.  
    fedandroid
    Guest
    Predefinito

Ciao a tutti! Io ho dato un'occhio alle rom disponibili, ma non sono molto pratico. Qualcuno sa consiglirmi la migliore rom per il mio I9070P? Siccome lo uso abbastanza il cellulare la caratteristica fondamentale che cerco è la scioltezza/fluidità dei programmi. Poco consumo di ram insomma, senza perdere alcune funzionalità (con certe rom non vanno certe app ho letto), se poi non è una 4.4 ma una precedente poco importa. Grazie

Androidiano L'avatar di Giacarta

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

A mio parere AOSP e Cyano11 sono le migliori. Da poco è uscita la VANIR, che devo dire anch'essa è ottima. Scegli tu 😉

fedandroid
    Guest
    Predefinito

Grazie ora studio bene queste così almeno si è ridotta la cerchia
    Mi conviene anche cambiare firmware e/o kernel e/o recovery o posso cambiare solo rom? Da un punto di vista generale per stabilità intendo, poi mi adeguo se nella descrizione della rom consiglia di fare dei cambi oppure no.

Androidiano L'avatar di Giacarta

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedandroid Visualizza il messaggio
    Grazie ora studio bene queste così almeno si è ridotta la cerchia
    Mi conviene anche cambiare firmware e/o kernel e/o recovery o posso cambiare solo rom? Da un punto di vista generale per stabilità intendo, poi mi adeguo se nella descrizione della rom consiglia di fare dei cambi oppure no.
    No, con le rom kitkat non puoi cambiare il kernel o il firmware. Il kernel è integrato e il firmware è quello di jelly bean da cui sei partito per installarle.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Giacarta per il post:

fedandroid
    Guest
    Predefinito

Ok perfetto! Grazie mille!

Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da celestino98 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!
    Qualcuno che USA DSP manager e apollo sa quali impostazioni settare per avere una buona qualità audio sia in cuffia che negli speaker? E che non influiscano sulla durata della batteria?? O mi potrebbe postare degli screenshot?

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
    Non credo ci sia un setting ideale, nel senso, fai partire una canzone, ti metti le cuffie e con DSP ti trovi la tua configurazione ideale, alzi il volume/bassi ecc, è un equalizzatore su per giù...... lo stesso con l'altoparlante ecc....altrimenti lasci il mondo come sta e buona notte...

È un'app per gestire i volumi e la qualità di essi, ogniuno ha il suo orecchio e ogniuno lo setta come si trova meglio......

10. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:

celestino98 (14-10-14)

fedandroid
    Guest
    Predefinito

Scusate, altro dubbio: io ho scelto di installare al posto di android 4.1.2 questa rom (https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6176359). Ma per l'installazione seguo la procedura scritta a quel link o questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5365110?

12. Il seguente Utente ha ringraziato fedandroid per il post:

gianfrinico (17-10-14)

Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 836 volte in 542 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedandroid Visualizza il messaggio
    Scusate, altro dubbio: io ho scelto di installare al posto di android 4.1.2 questa rom (https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6176359). Ma per l'installazione seguo la procedura scritta a quel link o questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5365110?
    Segui la procedura presente nella discussione della rom che vuoi installare.

P.S.
    Ti ho dato un thanks per sbaglio.

14. Il seguente Utente ha ringraziato gianfrinico per il post:

fedandroid
    Guest
    Predefinito

Ma devo fare tutto tramite odin o direttamente da cellulare?

Pagina 212 di 353 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio