Buona serata a te u.u conta che l'advance ci guadagna con la cm11 in Ram, batteria e fluidità :)
Visualizzazione stampabile
Esiste un sistema per cambiare orologio / data della schermata di blocco tasti con segno?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance v4.1.2 LQL Kernel Cocore8.2 DeepSleepState4 usando Androidiani App
Problemone: ho un I9070P con su la CM11 ibrida, volendo tornare a GingerBread ho seguito la guida del forum, solo che su odin mi ha dato un errore ed il processo di flash è fallito, l'errore nello specifico è "there's no PIT partition". Ora il telefono non si accende più, va solo in download mode, come posso fare?
Quando riflashi la rom base c'è un file in particolare da usare (sai che il downgrade ha una guida sua qui) ma, sopratutto, perché vuoi tornare addirittura a gb?
Governor e scheduler li ho cambiati, il kms no.
@Fabiox08
La fusione delle pagine del kernel in cosa consiste?
Ma la carbon ha i requisiti che chiedo? O bug?
Sempre il fatto del riavvio wifi, poi bisogna scegliere.
salve ragazzi! un mio amico ha il samsung s advance e vuole mettere una rom... siccome dovro farlo io volevo sapere quale e la rom piu stabile e fluida e possibilmente priva di bug se esiste :) poi ho un dubbio! ancora non ho capito se per questo smart e uscito jelly bean? perche in caso posso farlo aggiornare senza mettere nessuna rom! il motivo dell aggiornameno o dell installazione della rom e che gingerbread ormai e vecchiotto e vuole quindi una versione piu recente!
grazie a tutti :)
Allora Jelly Bean c' è e basta che segui la guida per aggiornarlo senza problemi nella sezione e la rom veramente senza bug e veloce penso che sia la HarshJelly Rom o comunque le altre stock based.
Se no opta per la cm 11 che ha pochissimi leggeri bug.
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
ook! grazie :) un altra cosa! jelly bean e uscito per tutti i brand? e i no brand? non trovo nulla sulla sezione! forse non ci vedo io ;)
ho saputo ora che il suo smart e brand tim! quindi basta solo scaricare kies attaccare il cell al pc e agggiorna automaticamente no?
ok grazie mille!!!
La MIUI v5 è finalmente tra noi:D:D:D
Appena quella lumaca della mia connessione internet si decide a darsi una mossa, installo tutto e vi faccio sapere ;)
Ho voluto dar questa comunicazione perchè il Team Canjica ha aperto un nuovo thread su xda a questo indirizzo [TEAM CANJICA][ROM] MIUI v5 for Galaxy Advance GT-I9070 [BETA] - xda-developers che da quello che ho capito è un progetto nuovo, differente da quello di cui si è già discusso nel topic a cui ti riferisci. Per questo mi è sembrato giustomettervi al corrente.
Scusa se mi permetto ma se aveste guardato la discussione aperta qui, avreste anche notato che sono le stesse, eccovi il link https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5153430
Up ;-)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance v4.1.2 LQL Kernel Cocore8.2 DeepSleepState4 usando Androidiani App
Scusate il disturbo, tempo fa installai la cyanogenmod 10.2 facendo il backup tramite la twrp, non sapendo però che nella cyanogenmod avrei trovato una recovery che montasse la cwm e sarei interessato a sapere se esiste un modo per effettuare il restore del backup. Spero di aver espresso in maniera corretta il mio dubbio, attendo risposte e ringrazio in anticipo.
Ragazzi, al seguente link , Maclaw ha annunciato per l'S Advance una "Real AOSP KitKat". Essendo la Cyano 11 ancora non decisamente stabile, non tanto per demeriti di Maclaw ma per la natura "non stabile" della stessa, cosa effettivamente garantirà questa versione? Sarà "realmente" stabile?
Salve ragazzi!
Ho bisogno di fare il restore della mia cm 10.2 che ovviamente ho creato tramite la cmw che si installa insieme al kernel di quella rom. Il problema è che adesso monto una versione più vecchia della stessa recovery e quindi, correggetemi se sbaglio, non posso effettuare il restore. Come posso aggiornare la cmw? Se estraggo il boot.img dallo zip della 10.2 e lo flasho, riavvio la recovery (senza riavviare il sistema perchè penso avrei un bootloop) e poi faccio il restore, dite che riesco nell'intento?