Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
È davvero molto semplice: un ex dipendente della st ericsson ha uppato i sorgenti del nostro processore, usato in diversi altri telefoni. Quelli di maclaw erano frutto del suo lavoro. Per capire se una rom avrà tali nuovi sorgenti basterà leggere l'esigua o inesistente lista di bug della rom stessa ;) basterà leggere i topic e via :)
La Aosp del J-Team sarà presumo la prima, albe è già a buon punto ;)
Fine OT :)
Mi puoi spiegare che è sta Aosp che non l'ho mai capito? xD
-
Quote:
Ricky9922
Android originale, senza nessuna modifica.
-
Quote:
Ricky9922
Aosp sta per Android Open Source Project, e praticamente è una rom in perfetto stile "pure google"; anzi, è più corretto dire che le rom aosp sono precisamente identiche alle rom che si possono trovare su un google device, eccezion fatta per qualche invisibile modifica come il DSP manager, anche se non credo valga come "modifica" :)
-
Maclaw dice che com quei sorgenti da poco resi disponibili cambia poco. Che ci sono solo qualche lib in più.
-
Una ROM con camera funzionante e senza quel bug al wifi? (Preferibilmente KK)
-
Quote:
antimo84c
Maclaw dice che com quei sorgenti da poco resi disponibili cambia poco. Che ci sono solo qualche lib in più.
Povero maclaw, quando deve bruciargli ;) io suoi sono futili ;)
-
Quote:
Fabiox08
Povero maclaw, quando deve bruciargli ;) io suoi sono futili ;)
Le risposte le vedrà nelle nuove ROM che usciranno. Si tenga i suoi bug ora.
-
Ragazzi è possibile modificare la posizione delle icone nella status bar nella cm 10.2?
Possibilmente senza decompilare apk (Non ne sono capace :P:P):)
-
Quote:
AlexBC
Ho provato ieri sera sul tardi (Build 9) e funzionava. Io uso baseband LPE, ma non penso proprio c'entri.
Nella stock ti funziona, sicuro?
ho riflesciato la stock stamattina con odin
tutto ora funziona anche la app di Esselunga e altri giochi che prima non funzionavano , cosa dite provo a rimettere la carbon ......
GRAZIE !!!!
-
Quote:
axl7373
ho riflesciato la stock stamattina con odin
tutto ora funziona anche la app di Esselunga e altri giochi che prima non funzionavano , cosa dite provo a rimettere la carbon ......
GRAZIE !!!!
Di nulla! Sono contento che tu possa godere dell'applicazione Esselunga nuovamente!
ahhahahaahha scherzo ;)
PS: Per dire Grazie esiste l'apposito tasto in basso a sinistra della mia risposta.
-
una domanda...
dopo che ho riflesciato tutto , avendo fatto tutti i wipe possibili (compreso quello system),
quando attacco il telefono al pc le 2 cartelle che trovo hanno cambiato nome
ora si chiamano ".punto" , e l'altra "vai alla home page" cosa puo' essere successo ? :)
se controllo tramite file Explorer del cell. si chiamano ancora sdcard0 , sdcard1
il telefono e' perfettamente funzionante.
monto carbon build 9
mi chiedo e' possibile cambiare il nome senza dover riflesciare tutto
-
Quote:
axl7373
una domanda...
dopo che ho riflesciato tutto , avendo fatto tutti i wipe possibili (compreso quello system),
quando attacco il telefono al pc le 2 cartelle che trovo hanno cambiato nome
ora si chiamano ".punto" , e l'altra "vai alla home page" cosa puo' essere successo ? :)
se controllo tramite file Explorer del cell. si chiamano ancora sdcard0 , sdcard1
il telefono e' perfettamente funzionante.
monto carbon build 9
mi chiedo e' possibile cambiare il nome senza dover riflesciare tutto
La carbon ha dei nomi sballati quando si guradano le memorie dal pc. Lo puoi vedere anche dalla nominazione nel menu nemoria, però sul telefono con i file explorer si continueranno a chiamare sdcard0 ed sdcard1 ;)
-
Quote:
dolci
Buon giorno ho un galaxy sadvance con rom carbon vorrei cambiare il bootlogo ma non riesco a trovare la cartella che contiene bootanimation.zip qualcuno sa darmi spiegazione poi se volessi installare la bootlogo della rom hydrogen 1.2 molto carina ("android" con bollicine) posso recuperare il file dalla rom zippata.
Ciao dolci! Essendo tu un nuovo utente ti consiglio di presentarti e leggere il regolamento (è un tuo dovere).
Comunque la cartella che tu dici è system/media.
-
salve a tutti, cerco una rom senza bug basata sull'ultima versione di android per l's advance. Consigli? Ps.: No cyano! Grazie :)
spero di aver scritto nella sezione giusta!
-
Quote:
EMANUUELA
salve a tutti, cerco una rom senza bug basata sull'ultima versione di android per l's advance. Consigli? Ps.: No cyano! Grazie :)
Opta per la Carbon
-
Quote:
iBluShared
Opta per la Carbon
Che sempre cyanogen è però!
-
Quote:
tommi77
Che sempre cianogen è però!
Lo so ma non c' è nessun' altra ROM per s advance con KitKat stabile. Però la carbon ha più feature.
-
Quote:
iBluShared
Lo so ma non c' è nessun' altra ROM per s advance con KitKat stabile. Però la carbon ha più feature.
Si concordo con te!:thumbup:
-
Quote:
EMANUUELA
No, per niente. Esiste il tasto CERCA, e non si chiede la rom migliore in questa discussione, esiste quella apposta.
Già siamo senza moderazione, in più se neanche usate "cerca"..
-
Quote:
AlexBC
No, per niente. Esiste il tasto CERCA, e non si chiede la rom migliore in questa discussione, esiste quella apposta.
Già siamo senza moderazione, in più se neanche usate "cerca"..
Veramente la discussione apposita è questa... -.-
-
Quote:
h4ck3r00
Veramente la discussione apposita è questa... -.-
No, è questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=311569
Diciamo che in assenza di linux, essendo comunque moderatore, al momento vi seguo io in attesa della parola di Andrea u.u
-
Quote:
Fabiox08
Fabiox, hai linkato la discussione in cui stiamo scrivendo! :?
Lo so che questa è quella giusta! ;)
-
Quote:
h4ck3r00
Fabiox, hai linkato la discussione in cui stiamo scrivendo! :?
Lo so che questa è quella giusta! ;)
Aspetta o.o colpa di tapatalk, correggo https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=363265
-
Quote:
Fabiox08
Sapevo che avresti linkato quella e io ti contraddico! u.u
In quella discussione si può solo dire un proprio parere ma non chiedere quale sia la rom migliore, come puoi ben vedere dal primo post :)
-
Mmm, diciamo che è un 50 e 50, e comunque se non si viene risposti subito non insistete subito, le risposte non vi sono dovute :)
-
Quote:
Fabiox08
Mmm, diciamo che è un 50 e 50, e comunque se non si viene risposti subito non insistete subito, le risposte non vi sono dovute :)
Mmmhh... Credo di no :/
Scusa la testardaggine, sono fatto così!http://img.tapatalk.com/d/14/01/31/yra5ynud.jpg
-
Vero vero,errore mio, pardon :)
-
Quote:
Fabiox08
Vero vero,errore mio, pardon :)
Don't worry! Fine ot
-
Ah ecco xD Visto che è concordato che la sezione è questa... ho installato la carbon ma ci sono delle cose che non funzionano, ho sbagliato qualcosa io o cosa? In particolare se premo il tasto menu, spunta "sfondi", "widget" e "impostazioni" ma se clicco su "impostazioni", non si apre nulla. Altra cosa, impostazioni - carbon fibers - interface non si apre e spunta "l'applicazione carbon fibers si è bloccata in modo anomalo", e infine, se clicco su "device tunables" spunta una schermata nera. ho provato a riflesharla ma niente. Suggerimenti?
-
Quote:
EMANUUELA
Ah ecco xD Visto che è concordato che la sezione è questa... ho installato la carbon ma ci sono delle cose che non funzionano, ho sbagliato qualcosa io o cosa? In particolare se premo il tasto menu, spunta "sfondi", "widget" e "impostazioni" ma se clicco su "impostazioni", non si apre nulla. Altra cosa, impostazioni - carbon fibers - interface non si apre e spunta "l'applicazione carbon fibers si è bloccata in modo anomalo", e infine, se clicco su "device tunables" spunta una schermata nera. ho provato a riflesharla ma niente. Suggerimenti?
In device tunables per il momento non c'è ma è strano che interface ti crashi! Quale build hai installato? Hai provato a riflashare?
-
Quote:
h4ck3r00
In device tunables per il momento non c'è ma è strano che interface ti crashi! Quale build hai installato? Hai provato a riflashare?
Sì, ho già provato ma niente :( Build 8
-
Ok la sezione è giusta , ma se postassi nel topic della carbon, avresti più pareri da chi ce l'ha installata.
Comunque la 8 e la 9 danno noie, è consigliata la 7.
-
Quote:
tommi77
Ok la sezione è giusta , ma se postassi nel topic della carbon, avresti più pareri da chi ce l'ha installata.
Comunque la 8 e la 9 danno noie, è consigliata la 7.
l'ho provata ma non è cambiato nulla :/ :( qualcuno mi consiglia un'altra rom? Grazie :)
-
C'è la cm11 di maclaw..
Il topic lo trovi qui sotto scorri un po.
Dai feedback sembra ottima, io comunque con la carbon build7 non ho problemi, sicura di fare installazioni pulite, con tutti i wipe e format sistem.
Edit: altrimenti la hydrogen ROM, che è basata sempre sulla carbon, ma non è in prima pagina bensì alla sestultima se non erro.
Edit2: se hai pazienza tra poco( sembra questione di ore) dovrebbe uscire la nuova aosp del jteam, che come volevi tu non è cyanogen!
E che tutti aspettiamo con fervore!
-
Quote:
tommi77
C'è la cm11 di maclaw..
Il topic lo trovi qui sotto scorri un po.
Dai feedback sembra ottima, io comunque con la carbon build7 non ho problemi, sicura di fare installazioni pulite, con tutti i wipe e format sistem.
Edit: altrimenti la hydrogen ROM, che è basata sempre sulla carbon, ma non è in prima pagina bensì alla sestultima se non erro.
Edit2: se hai pazienza tra poco( sembra questione di ore) dovrebbe uscire la nuova aosp del jteam, che come volevi tu non è cyanogen!
E che tutti aspettiamo con fervore!
Grazie mille! Allora mi sa che intanto aspetto!
Momento momento momento!! Io faccio tutti i wipe ma non i format mi sa, quali devo fare di preciso??
-
Format sistem e volendo anche format preload!
Comunque tengo a dirti che l'interface serve solo ha cambinare la posizione del pulsante, per cancellare le app nel multitasking, niente di cosi importante insomma!
-
Quote:
tommi77
Format sistem e volendo anche format preload!
Comunque tengo a dirti che l'interface serve solo ha cambinare la posizione del pulsante, per cancellare le app nel multitasking, niente di cosi importante insomma!
Ah!! Pensavo anche ad aggiungere le icone in basso o quanto meno a decidere quale schermata debba essere quella principale visto che in automatico dà solo e sempre la prima, mentre io vorrei che fosse quella centrale. E il fatto che se faccio menu-impostazioni e non accade nulla, potrebbe risolversi riflashando la rom dopo aver fatto tutti i wipe e format?
-
Potrebbe, però questa è una discussione, come ti ho gia detto,che sarebbe meglio fare nel topic della carbon! ;)
Prova di installare nova launcher, per le pagine e le icone, forse ti troverai meglio.
-
Vorrei mettere la cm 11 by maclaw sul mio s advance però poi i permessi di root li avrò già nella rom o dovrò metterli io? Se devo metterli devo usare lo stesso file usato per il 4.1.2 o un altro?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
superfili
Vorrei mettere la cm 11 by maclaw sul mio s advance però poi i permessi di root li avrò già nella rom o dovrò metterli io? Se devo metterli devo usare lo stesso file usato per il 4.1.2 o un altro?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
É già nella ROM