Certo...direi che una volta che ti viene consigliato il flash, poi conviene seguire la guida al primo post...
nextlevel (06-02-14)
Guarda.....come ho già detto, ti consiglio di seguire la guida, non perché non voglio rispondenti, ma perché li ci sono tutti i passaggi ben descritti, non puoi sbagliare!
nextlevel (06-02-14)
Certo, si anzi scusami se sono stato ripetitivo e che le funzioni le conosco però l'esperienza che ho è fondata sull's plus..
inoltre leggo da vari post che a causa di questa "P" ci sono molte differenze sopratutto nei porting delle rom.
Allora oggi faccio una puliza formattando tutto installo la recovery e il cocore e vi faccio sapere!
Smartphone: Samsung Galaxy SIII
ROM: Cyanogenmod 13
Ciao Ragazzi scusate, io ho il Firmware I9070XXLQG e il kernel CoreCore-E-8.2 posso procedere e istallare questo Firmware o devo ripristinare il kernel originale per poter seguire la guida? E se lo devo ripristinare mi potete indicare come si fa? Grazie.
elem89 (10-02-14)
Zac FULMINATO !
No no scherzavo hai perfettamente ragione.
Elem89
Cambiando il firmware si installa anche il kernel stock.
Ma ne vale la pena la versione LQL é decisamente meglio della LQG. Poi devi comunque fare root e mettere il cocore. Consiglio l'8.2 il più stabile tra tutti.
Segui la guida al primo e secondo post. Di diverso c'é solo il file del cocore da scaricare da qui e non nal link di questa quida
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=264283
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
elem89 (10-02-14),keteremillpario (11-02-14),nextlevel (09-02-14)
Ciao ragazzi, mi sapreste dire se è possibile seguire la prima parte della guida ,quella per reinstallare jelly bean con UBUNTU ???
uniKode (12-02-14)
Non sai dove potrei cercare qualcosa a riguardo vero ?