CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 152 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1514
Discussione:

[GUIDA][GT-I9070/P]Come Installare il Nuovo Firmware JellyBean (Utilizzando Odin)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky500 Visualizza il messaggio
    Scusami, apparte qualche errore quando hai scritto questo topic lol, voglio smentire il tuo consiglio, "formattare la SD con il PC e non con lo smartphone", invece non fatelo, io ho bruciato 2 SD per colpa della formattazione, sia lenta che rapida... fatelo dallo smartphone che è più sicuro.
    se magari chiarisci cosa intendi con "qualche errore".....
    per quanto concerne la formattazione, SD formatter è uno strumento che è messo a disposizioni dagli stessi produttori di SD (nel mio caso Panasonic,)
    https://www.sdcard.org/downloads/formatter_4/
    inoltre uso questi strumenti da sempre per le mie SD e non ho mai avuto nessun problema
    anche la formattazione da windows non è controindicata
    nei due anni che ho condotto la sezione DHD ho sempre consigliato questo sistema tanto che è nella guida ancora adesso
    https://www.androidiani.com/forum/mo...te-la-rom.html
    e mai nessuno a segnalato un problema del genere...non che avessi dei dubbi....
    Quindi se hai"bruciato" 2 SD sicuramente non lo puoi imputare a questi strumenti
    Ultima modifica di linux33it; 13-07-13 alle 18:47

  2.  
  3. #202
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky500 Visualizza il messaggio
    Scusami, apparte qualche errore quando hai scritto questo topic lol, voglio smentire il tuo consiglio, "formattare la SD con il PC e non con lo smartphone", invece non fatelo, io ho bruciato 2 SD per colpa della formattazione, sia lenta che rapida... fatelo dallo smartphone che è più sicuro.
    Io l'ho fatto come consigliato da linux, per ora funziona correttamente.

  4. #203
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    se magari chiarisci cosa intendi con "qualche errore".....
    per quanto concerne la formattazione, SD formatter è uno strumento che è messo a disposizioni dagli stessi produttori di SD (nel mio caso Panasonic,)
    https://www.sdcard.org/downloads/formatter_4/
    inoltre uso questi strumenti da sempre per le mie SD e non ho mai avuto nessun problema
    anche la formattazione da windows non è controindicata
    nei due anni che ho condotto la sezione DHD ho sempre consigliato questo sistema tanto che è nella guida ancora adesso
    https://www.androidiani.com/forum/mo...te-la-rom.html
    e mai nessuno a segnalato un problema del genere...non che avessi dei dubbi....
    Quindi se hai"bruciato" 2 SD sicuramente non lo puoi imputare a questi strumenti
    Qualche errore di battitura, invece per il fatto della SD, quando ho fatto la formattazione da Windows, erano nuove le SD, ha cominciato a darmi problemi, eppure avevano 15gg ed erano classe 10, non erano certo scadenti.
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  5. #204
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    La classe non è di per se indice di qualità
    Comunque se ti ha mollato dopo 15 giorni portala indietro e fattele cambiare.......anche quelle sono garantite 24 mesi....

  6. #205
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    La classe non è di per se indice di qualità
    Comunque se ti ha mollato dopo 15 giorni portala indietro e fattele cambiare.......anche quelle sono garantite 24 mesi....
    Infatti poi l'ultima me la so fatta cambiare e lo so che la classe non indica la qualità ma indica la velocità di KB/s
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  7. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    [SIZE=4]Questa semplice guida è solo per chi vuole installare il firmware senza problemi e sfruttarlo al massimo
    [/B]
    Ciao,
    mi sono iscritta solo per ringraziare l'autore della guida, ho fatto tutto come descritto e tutto è andato bene. Per ora va benissimo.

    Cris

  8. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    seguita la guida e diciamo che funziona, ma purtroppo c'è una cosa che a me non ne vuole sapere di funzionare. sto parlando del lettore video.
    premetto che mi sono letto le 21 pagine. certo c'è chi consiglia io cocore e il root ma io volevo avere una stock senza tanti pensieri. youtube per esempio a me non ha mai dato problemi come invece leggevo da piu' parti. mi sono poi accorto e non so se succede anche agli altri che quando faccio i wipe nella cartella archivio non cancella le cartelle riportando tutto allo stato iniziale ma rimangono sempre le cartelle ( es io avevo il tomtom installato) e non cancella i dati. quindi ho cancellato dopo i wipe tutto ma nisba, rimane sempre il problema dei video.
    sono fuori sincrono e si bloccano molto ma molto spesso. se solo riuscissi a trovare la soluzione......
    a dimeticavo c'è anche un problema con la mircosd. se la si leva e poi la si riinserisce a cell acceso la vede ma non legge i dati sulla sd. io prima col galaxy ace la mettevo e levavo e non succedeva niente, co sto cell superiore invece devo riavviare il cell per far si che si leggano i dati.

    allora mi so detto meglio GINGERBREAD..... mi scarico la rom da samfire faccio tutte le procedure ma alla fine al riavvio il cell rimane bloccato e non ne vuole sapere di andare avanti a caricare la rom.

    ora vi chiedo:

    sapete come risolvere il problema dei video su JB????? ( se risolvo rimetto JB se no .......)

    perchè se voglio rimettere GINGERBREAD dopo che ODIN ha fatto il riavvio e mi dice con la scritta verde PASS il cell si riavvia e rimane con il logo SAMSUNG GALAXY ADVANCE..... come devo fare????

    a dimenticavo dopo che flasho la gingerbread il cell anche se faccio VOLUME SU + HOME + POWER non mi permette di fare i wipe e rimase sempre sul logo.

    spero che qualcuno di voi abbia la soluzione. grazie anticipatamente.

    P.S.
    leggendo la guida l'unica cosa differente è questa. io ho scaricato la rom JB italiana da samfire e ha questa sigla



    mentre quella della guida è questa



    a prima vista come dimensioni sembrano uguali ma come contenuti non so. speriamo che sia solo questo l'eventuale problema.
    Ultima modifica di dalmazio31; 15-07-13 alle 13:20

  9. #208
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dalmazio31 Visualizza il messaggio
    seguita la guida e diciamo che funziona, ma purtroppo c'è una cosa che a me non ne vuole sapere di funzionare. sto parlando del lettore video.
    premetto che mi sono letto le 21 pagine. certo c'è chi consiglia io cocore e il root ma io volevo avere una stock senza tanti pensieri. youtube per esempio a me non ha mai dato problemi come invece leggevo da piu' parti. mi sono poi accorto e non so se succede anche agli altri che quando faccio i wipe nella cartella archivio non cancella le cartelle riportando tutto allo stato iniziale ma rimangono sempre le cartelle ( es io avevo il tomtom installato) e non cancella i dati. quindi ho cancellato dopo i wipe tutto ma nisba, rimane sempre il problema dei video.
    sono fuori sincrono e si bloccano molto ma molto spesso. se solo riuscissi a trovare la soluzione......
    a dimeticavo c'è anche un problema con la mircosd. se la si leva e poi la si riinserisce a cell acceso la vede ma non legge i dati sulla sd. io prima col galaxy ace la mettevo e levavo e non succedeva niente, co sto cell superiore invece devo riavviare il cell per far si che si leggano i dati.

    allora mi so detto meglio GINGERBREAD..... mi scarico la rom da samfire faccio tutte le procedure ma alla fine al riavvio il cell rimane bloccato e non ne vuole sapere di andare avanti a caricare la rom.

    ora vi chiedo:

    sapete come risolvere il problema dei video su JB????? ( se risolvo rimetto JB se no .......)

    perchè se voglio rimettere GINGERBREAD dopo che ODIN ha fatto il riavvio e mi dice con la scritta verde PASS il cell si riavvia e rimane con il logo SAMSUNG GALAXY ADVANCE..... come devo fare????

    a dimenticavo dopo che flasho la gingerbread il cell anche se faccio VOLUME SU + HOME + POWER non mi permette di fare i wipe e rimase sempre sul logo.

    spero che qualcuno di voi abbia la soluzione. grazie anticipatamente.
    Guarda che non è una buona cura flaschare firmaware come se niente fosse ...mi stupirebbe se tu non li avessi i problemi se fai cosi...

    allora, intanto il tuo problrma non c'entra niente con JB , non esite nesun problema con i video che sia imputabile al firmware, questo deve essre chiaro
    il problema puo essere la SD e mi pare che non funzioni tanto bene da quello che dici , non so se l'hai formattata (in modalita' lenta).....
    lo dimostrerebbe il fatto che su you tube non hai problemi
    quindi è sufficiente che provi a togliere la SD esterna e usi un po' il terminale senza, e provare anche lo stesso video su quella interna , a patto che quella interna sia stata formattata come descritto
    in questo modo vedi se il problema è la SD....
    Ultima modifica di linux33it; 15-07-13 alle 13:10

  10. #209
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok provero come detto. alla sd ci avevo pensato anche io infatti era la stessa che usavo qualche tempo fa una 8 GB provero a riformattare.

    piccolo aggiornamento. ho scaricato un GB lux pensando che la rom italiana avesse dei problemi.... anche con quella nisba ginger non si installa dopo che ho messo JB.

    spero proprio che sia solo problema di sd

  11. #210
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dalmazio31 Visualizza il messaggio
    ok provero come detto. alla sd ci avevo pensato anche io infatti era la stessa che usavo qualche tempo fa una 8 GB provero a riformattare.

    piccolo aggiornamento. ho scaricato un GB lux pensando che la rom italiana avesse dei problemi.... anche con quella nisba ginger non si installa dopo che ho messo JB.

    spero proprio che sia solo problema di sd
    guarda che.... "GB non si installa" ...(GB lux??? sei sicuro??) ....a me pare che stai facendo molta confusione e non ha niente a che vedere con la discussione che facciamo qui, quindi devi trattarla nella discussione dedicata a GB qui parliamo SOLO dell'installazione di JB

Pagina 21 di 152 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy