[QUOTE=drugo78;4226981]Ciao!
Ovviamente ho letto tutti i post in rilievo compresa anche tutta la storia della garanzia legale e commerciale.
Non sono riuscito però a trovare riposta ai miei 2 dubbi e quindi ho chiesto espressamente:
e scritto al link che ti ho dato che kies puo dare non pochi problemi se questo non ti basta leggi la discussione vecchia il link è sempre nella discussione del firmware1) Il primo dubbio è capire se l'aggiornamento a JB da GB può portare al problema "dati" sopra esposto. Non sono riuscito a trovare altri utenti che evidenziavano questo problema, quindi chiedevo se secondo voi può essere un problema legato all'aggiornamento effettuatato regolarmente tramite Kies pur avendo adottato le accortezze già citate.
cosa che non ti è chiaro nella frase:2) Il secondo dubbio forse ho formulato male la richiesta. Volevo sapere se un centro assistenza può accorgersi di un'aggiornamento effettuato tramite Kies rispetto a un aggiornamento effettuato tramite Odin. Tutto qui. Se la risposta è sì allora per il problema 1) preferisco, dato che il terminale è in garanzia, portarlo al centro assistenza e farlo sistemare a loro dato che non ho tempo di discutere con Samsung su garanzie legali e commerciali.
Grazie.
sono quindi tassativamente vietate discussioni o domande sulla garanzia ??
e cosa non ti è chiaro nel fatto che c'è un a intera discussione dedicata?
spero di non dovermi ripetere...