CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 152 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1514
Discussione:

[GUIDA][GT-I9070/P]Come Installare il Nuovo Firmware JellyBean (Utilizzando Odin)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    exDialer?.................
    Sì probabilmente con exDialer si risolve, per me aspettare un paio di secondi non è un problema per cui rimango con il dialer stock, lo riportavo come problema solo perché ho visto che per qualcuno è un difetto.

  2.  
  3. #652
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpaolo64 Visualizza il messaggio
    Sì probabilmente con exDialer si risolve, per me aspettare un paio di secondi non è un problema per cui rimango con il dialer stock, lo riportavo come problema solo perché ho visto che per qualcuno è un difetto.
    infatti è cosi' ma il problema non è il dialer o la sua pesantezza, è il fatto che non rimane in memoria, quindi spesso deve essere ricaricato con conseguente perdita di tempo, exdialer che preferisco a prescidere , ha lo stesso tema dello stock e si puo' scegliere di lasciarlo in memoria il chè lo rende immediato all'apertura....

  4. #653
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi buongiorno!sono nuova!ho l's advance con GB 2.3.6 vorrei aggiornarlo a JB.
    Ho letto un pò di guide sul forum,ma siccome non so proprio come muovermi sono piena di paure e soprattutto ho paura di sbagliare e causare danni al mio cell =(
    x aggiornarlo basta eseguire questa guida alla lettera?non devo fare niente altro prima?tipo un root,modificare qualche impostazione ecc...insomma questo tel non l'ho mai toccato prima!

  5. #654
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da katesweet Visualizza il messaggio
    ragazzi buongiorno!sono nuova!ho l's advance con GB 2.3.6 vorrei aggiornarlo a JB.
    Ho letto un pò di guide sul forum,ma siccome non so proprio come muovermi sono piena di paure e soprattutto ho paura di sbagliare e causare danni al mio cell =(
    x aggiornarlo basta eseguire questa guida alla lettera?non devo fare niente altro prima?tipo un root,modificare qualche impostazione ecc...insomma questo tel non l'ho mai toccato prima!
    la paura è normale , se non l'hai mai fatto prima è piu che giustificata
    l'unica cosa a cui devi fare attenzione è a non sbagliare firmware, cioè mettere un firmware del modello 9070P sul 9070 normale o viceversa
    questo è l'unico errore che porterebbe alla "morte" del terminale e relativo ricorso all'assistenza
    per il resto qualsiasi problema si risolve
    ma se segui alla lettera la guida normalmente non ce ne sono,
    quando ci sono, sono dovuti al PC e i driver configurati male , ma non danneggia il terminale

    se vuoi puoi semplificare le cose e saltare il punto 5, e al punto 7 oltre al firmware caricare il file PIT selezionando il pulsante PIT
    questo si occupera' di ri-partizionare(re-partition) e pulire tutto prima dell'installazione
    il file .pit e questo:
    SGS Advance (GT-I9070) 8 GB - Download - 4shared
    questo file va usato solo se hai il 9070 8 GB normale (non P) , per il "P" serve un'altro file....
    Ultima modifica di linux33it; 07-10-13 alle 12:18

  6. #655
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao linuz,innanzitutto grazie per la risposta!
    come faccio a vedere se il mio è un "non P?"
    ho letto da qualche parte che utilizzando odin ti si invalida la garanzia,è vero?
    se faccio questa procedura ma senza installare il cocore,ovvero senza rootare...ottengo lo stesso buone prestazioni?

  7. #656
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da katesweet Visualizza il messaggio
    ciao linuz,innanzitutto grazie per la risposta!
    come faccio a vedere se il mio è un "non P?"
    ho letto da qualche parte che utilizzando odin ti si invalida la garanzia,è vero?
    se faccio questa procedura ma senza installare il cocore,ovvero senza rootare...ottengo lo stesso buone prestazioni?
    per sapere se è o no un P devi togliere la batteria e leggere sull'etichetta
    sulla garanzia esiste una discussione dedicata in rilievo per chiariti le idee una volta per tutte
    non esiste nessun motivo di privarti della possibilita' di avere il massimo ottenibile, se ci vuoi rinunciare è una tua scelta ma certo non te lo consiglio

  8. #657
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok quindi recapitolando dopo essermi assicurata di avere un buon pc =) ,faccio il salvataggio dei dati e delle applicazioni,scarico il firmware giusto,scarico i driver kies,odin sul pc e seguo la guida passo passo!e dopo installo anche il kernel cocore !
    questo senza toccare niente nelle impostazioni del telefono!
    un'ultima cosa: odin deve essere installato anche sul cell?no vero?

  9. #658
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da katesweet Visualizza il messaggio
    ok quindi recapitolando dopo essermi assicurata di avere un buon pc =) ,faccio il salvataggio dei dati e delle applicazioni,scarico il firmware giusto,scarico i driver kies,odin sul pc e seguo la guida passo passo!e dopo installo anche il kernel cocore !
    questo senza toccare niente nelle impostazioni del telefono!
    un'ultima cosa: odin deve essere installato anche sul cell?no vero?
    per quanto riguarda il salvataggio dei dati, leggi bene la guida in prima pagina e le sue note
    Odin è solo sul PC
    se invece vuoi un consiglio , potendo scegliere io installerei il firmware "vodaphone"
    non cambia niente e puoi usare qualsiasi operatore, ma a me sembra piu curato dell'ufficiale "generico" nel caso lo trovi qui:
    Hotfile.com: L'hosting file veloce: I9070XXLQE_I9070OMNLQ9_OMN.zip
    le applicazioni che vengono installate in piu le potrai facilmente eliminare dopo, se non ti interessano

  10. #659
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie per questa guida, è stata molto chiara e ho svolto tutti i punti con estrema facilità.

    Però il mio telefono presenta i soliti problemi noti, blocchi casuali, problemi nella lettura video ecc ecc...

    Il mio telefono era gingerbread, c'è modo di togliere completamente il sistema operativo e renderlo una scatola vuota?

  11. #660
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sul retro del mio cell c'è scritto MODEL: GT_I9070 ,dunque suppongo che il mio sia un "non P".
    linux non trovo la guida per effettuare il salvataggio dei dati e delle app!

Pagina 66 di 152 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy