CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 152 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1514
Discussione:

[GUIDA][GT-I9070/P]Come Installare il Nuovo Firmware JellyBean (Utilizzando Odin)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid L'avatar di diabolik1178


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    334
    Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    qualsiasi metodo usi : recovery o updater....basta flascharlo, naturalmente la recovery verra' reinstallata facendo parte del kernel , quindi non è detto che ti ritroverai la stessa recovery

    nel nuovo 6.9 beta che si installa con l'updater perchè ancora non è stato fatto un .zip per recovery , c'è la recovery touch anche se non è segnalato niente
    PS:
    riguardo al firmware vodaphone sai che mi sa' che mi tocca darti ragione??
    quindi avendo gia il kernel cocore e 6.8 devo riscaricare il file updater zip e dalla recovery touch devo selezionare la voce install e poi from externsal sd e selezionare il file updater e quando si riavvia devo daqll updater selezionare apply update from external sd e scegliere il kernel? o mi basta fare dalla recovery del kernel che ho install from external sd e selezionare il kernel?
    SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8

  2.  
  3. #152
    Senior Droid L'avatar di diabolik1178


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    334
    Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    qualsiasi metodo usi : recovery o updater....basta flascharlo, naturalmente la recovery verra' reinstallata facendo parte del kernel , quindi non è detto che ti ritroverai la stessa recovery

    nel nuovo 6.9 beta che si installa con l'updater perchè ancora non è stato fatto un .zip per recovery , c'è la recovery touch anche se non è segnalato niente
    PS:
    riguardo al firmware vodaphone sai che mi sa' che mi tocca darti ragione??
    dopo se faccio in tempo posto anche un video del firmware itv che procedendo con un sistema seguendo la tua guida sai che va veloce come un missile?e mi sono accorto che dei rallentamenti provocati possono dipendere anche da una cattiva sd esterna provata e testato da me personalmente...poi nel postare il video ti spiego come sono riuscito a far schizzare l itv seguendo la tua guida...vola e anche piu del firmware lqe ...non me lo aspettavo
    SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8

  4. #153
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolik1178 Visualizza il messaggio
    dopo se faccio in tempo posto anche un video del firmware itv che procedendo con un sistema seguendo la tua guida sai che va veloce come un missile?e mi sono accorto che dei rallentamenti provocati possono dipendere anche da una cattiva sd esterna provata e testato da me personalmente...poi nel postare il video ti spiego come sono riuscito a far schizzare l itv seguendo la tua guida...vola e anche piu del firmware lqe ...non me lo aspettavo
    noooo non fare cosi....
    vuoi dire che mi fai rifare tutto da capo?
    comunque faccio ancora fatica a credere che tra un firmware e l'altro ci possano essere differenze tangibili......pero' questo a me sembra sensibilmente meglio
    dico sembra perchè sono consapevole che puo' essere solo un'impressione.....
    è una cosa quella della sd che mi è ben nota....
    Ultima modifica di linux33it; 11-07-13 alle 14:24

  5. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    diabolik1178 (11-07-13)

  6. #154
    Senior Droid L'avatar di diabolik1178


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    334
    Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    noooo non fare cosi....
    vuoi dire che mi fai rifare tutto da capo?
    comunque faccio ancora fatica a credere che tra un firmware e l'altro ci possano essere differenze tangibili......pero' questo a me sembra sensibilmente meglio
    dico sembra perchè sono consapevole che puo' essere solo un'impressione.....
    è una cosa quella della sd che mi è ben nota....
    ti dico subito cosa ho fatto seguendo la tua guida ;-) prima di flashare con odin il firmware ho fatto un wipe dat, wipe cache e wipe devilk cache perche gia avevo la cocore e.6.8 quindi chi parte da un firmware stock con kernel stock ed ha problemi prima si scarica la cocore e poi effettua tutti i wipe epoi riflasha con odin...dopo appena riflashato con odin di nuovo wipe questa volta visto che siamo su uno stock appena flashato ci è permesso solo cache e data factory...spegnamo e riaccendiamo.....installiamo il cocore e di nuovo wipe questa volta tutti e tre...(data cache e devilk cache entrando ovviamente in recovery....riparte il cell e ignorando account samsung e gmail e altro e andiamo sulla schermata principale,,in memoria formattiamo memoria di massa,riavviamo in recovery e di nuovo wipe tutti e tre.. reboot nowed il tel è pronto per l'uso,0.05 millesimi in meno di lqe nell aprire tutto compreso tastiera etc....per velocizzarlo poi ho messo nova launcher credimi linux fa paura..dimenticavo ho congelato aggiornamenti software e disinstallato google play libri chat on e google music...con cio il telefono con itv messo aconfronto con un lqe con le stesse modifiche e non è pauroso...una sheggia
    Ultima modifica di diabolik1178; 11-07-13 alle 15:00
    SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8

  7. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quando metto il telefono in download mode e lo attacco al pc tramite usb non lo riconosce..ho letto che bisogna attivare il debug usb,è così?

  8. #156
    Senior Droid L'avatar di diabolik1178


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    334
    Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosanna02 Visualizza il messaggio
    Quando metto il telefono in download mode e lo attacco al pc tramite usb non lo riconosce..ho letto che bisogna attivare il debug usb,è così?
    scusami rosanna prima di cio hai installato kies per i driver sul pc?
    SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8

  9. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolik1178 Visualizza il messaggio
    scusami rosanna prima di cio hai installato kies per i driver sul pc?
    Sisi li installati infatti quando lo attacco al pc senza download mode lo riconosce

  10. #158
    Senior Droid L'avatar di diabolik1178


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    334
    Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosanna02 Visualizza il messaggio
    Sisi li installati infatti quando lo attacco al pc senza download mode lo riconosce
    fa un attimo una prova.....apri kies e dopo che si è aperto collega ladvance in usb e vedi se kies te lo riconosce se no vedi che ti installera i driver mancanti edit...scusa ma poi nel momento che lo colleghi con odin aperto, odin te lo riconosce? ti appare la schermata come descritta e visualizzata nella guida di linux?
    Ultima modifica di diabolik1178; 11-07-13 alle 15:06
    SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8

  11. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolik1178 Visualizza il messaggio
    fa un attimo una prova.....apri kies e dopo che si è aperto collega ladvance in usb e vedi se kies te lo riconosce se no vedi che ti installera i driver mancanti
    Già fatto anche..quindi niente debug usb? ma se non lo riconosce il pc pensa se lo riconosce odin..ora provo ma boh..
    Ultima modifica di Rosanna02; 11-07-13 alle 15:08

  12. #160
    Senior Droid L'avatar di diabolik1178


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    334
    Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosanna02 Visualizza il messaggio
    Già fatto anche..quindi niente debug usb? ma se non lo riconosce il pc pensa se lo riconosce odin..ora provo ma boh..
    io nel flasharlo non ho attivato nessun debug usb.......ricorda di fare prima i dovuti wipe..cioè entrare in recovery mode con il tasto volume su tasto home e tasto accensione ed effettuare il wipe cahe, wipe data factory e dopo lo spegni e lo mandi in download mode eflashi con odin...mi raccomando
    SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8

Pagina 16 di 152 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy