Grazie +2 volte+ perchè siamo rimasti così soddisfatti che ho ordinato e moddato anche un altro cellulare, uno bianco per mia moglie!
Buon lavoro
PS prima o poi mi azzardo, dopo il backup, a trafficare con Pimp My Rom
Per sbaglio con il nuovo recovery touch ho fatto il backup del sistema all'interno del terminale stesso. Come faccio a trovarlo e cancellarlo? Esiste una funzione all'interno del recovery stesso?
I file zippati che ho copiato nella sd esterna, possono essere cancellati? Posso rimuovere la sd oppure sorgono dei problemi?
Comunque ota non lo consiglio tanto i wipe e sicuro che li devi fare lo stesso quindi tanto vale usare odin e gia che ci sei mettere anche il pit che pulisce il sistema per bene in modo da avere una base pulita. Comunque il telefono con tutto stock dopo 8 ore ha iniziato ad avere lag e blocchi quando usavo messenger ma è bastayo riavviare e si è risolto, speriamo non capiti più
Inviato dal mio GT-I9070
per favore potreste indicarmi la sequenza da flashare?Prima flasho il firmware e poi il pit?Io ho aggiornato adesso, da gingerbread a jb,facendo i wipe prima e dopo un ripristino di fabbrica,leggevo che con la procedura pit è piu' fluido.mi sa che mi conviene rifare,grazie![]()
Motorola Xoom codename-android-3-3-0-jellybean) Samsung Galaxy s3Iphone4s
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
seforas (07-09-13)