Visualizzazione stampabile
-
Specialmente C e C++, fondamentali per lo sviluppo del kernel
-
Visto che ho cercato molto, ma non ho trovato quasi niente, ne approfitto qui per chiedere se qualcuno sà chi compila aosp per altri telefoni, magari simili all'advance, mi/ci sarebbe molto d'aiuto per questo progetto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albertop97
Visto che ho cercato molto, ma non ho trovato quasi niente, ne approfitto qui per chiedere se qualcuno sà chi compila aosp per altri telefoni, magari simili all'advance, mi/ci sarebbe molto d'aiuto per questo progetto :)
Credo che per questo, forse sarebbe utile guardare la sezione s2 (?) o s3 mini (se ci sono sviluppatori bravi) o non saprei .-.
-
Quote:
Albertop97
Su XDA Chirag_Galani, conosce molto bene vari linguaggi di programmazione ;)
Bene, piú ne siete e meglio è :)
-
Quote:
Fabiox08
Credo che per questo, forse sarebbe utile guardare la sezione s2 (?) o s3 mini (se ci sono sviluppatori bravi) o non saprei .-.
Provate a contattare Oliver
-
Quote:
Miky500
Provate a contattare Oliver
è il nick completo? che cell ha?
-
Quote:
Fabiox08
è il nick completo? che cell ha?
Il nick mi pare che è Oliver361 o una cosa del genere, comunque è quello che ha creato la CyanogenMod 10/10.1 per il Galaxy S3 Mini
-
Quote:
Miky500
Il nick mi pare che è Oliver361 o una cosa del genere, comunque è quello che ha creato la CyanogenMod 10/10.1 per il Galaxy S3 Mini
"il nick mi pare che sia (non che è)" comunque è OliverG96
-
Quote:
KINGbabasula
Si esatto quello, comunque stavo scrivendo vellce perchè devo tornare a JB immediatamente, GB non riesco a tenerlo
-
Quote:
KINGbabasula
Contatto io? ;)