Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albertop97
Eh ma al contrario di come ho detto ieri, molto probabilmente servono i driver aggiornati e proprio oggi sono venuto a sapere che serve un kernel apposito per cm10.2
umm .-. cosa facciamo?
-
Quote:
Fabiox08
umm .-. cosa facciamo?
Non ne ho la minima idea! :(
-
Ma è così complicato il porting dall'S2? Sono molto simili, non c'è un gran lavoro. Io provengo da un galaxy next, e mi è capitato di seguire questa guida. Non so se è applicabile anche per l'S Advance... secondo voi?
-
Quote:
Sammy854
Ma è così complicato il porting dall'S2? Sono molto simili, non c'è un gran lavoro. Io provengo da un galaxy next, e mi è capitato di seguire
questa guida. Non so se è applicabile anche per l'S Advance... secondo voi?
No, non funziona, la versione della rom portata e della base devono essere uguali
-
Quote:
Albertop97
No, non funziona, la versione della rom portata e della base devono essere uguali
Mmm... la procedura del porting su S Advance qual è?
-
Quote:
Sammy854
Mmm... la procedura del porting su S Advance qual è?
Non c'è una procedura precisa, ma ripeto che la versione di android della rom da portare che di quella della base DEVONO ESSERE UGUALI, oltre al processore e risoluzione (ma per queste due ci siamo con l's2)
-
Quote:
Albertop97
Non c'è una procedura precisa, ma ripeto che la versione di android della rom da portare che di quella della base DEVONO ESSERE UGUALI, oltre al processore e risoluzione (ma per queste due ci siamo con l's2)
Non potremmo prendere i driver che servono, togliere quelli s2 e mettere quelli della nostra 4.2.2 da xda? e cambiare il codice con le giuste modifiche?
-
Quote:
Fabiox08
Non potremmo prendere i driver che servono, togliere quelli s2 e mettere quelli della nostra 4.2.2 da xda? e cambiare il codice con le giuste modifiche?
Non credo ugualmente sia possibile
-
Quote:
Albertop97
Non credo ugualmente sia possibile
Non vedo perchè : i driver della 4.2.2 andranno bene per la 4.3 , no?
-
Chi lo sa? Comunque i drivers sono presenti al primo link che ho postato (mi sembra sia l'ultimo post della prima pagina)