Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferro80
Ciao a tutti, ho rc6 ho notato questo: tengo perennemente acceso il traffico dati, quando sono in presenza di una wifi (gia memorizzata tipo casa) non si connette subito, se abbasso il menu tendina per vedere se la wifi è connessa o meno si connette al volo. Se è già stato trattato ditemi solo si o no che mi arrangio io. Dopo potete togliere il post. Grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Nelle opzioni WiFi avanzate c'è la possibilità di modificare il comportarmento del WiFi a schermo spento.
Normalmente è su sempre attivo e così non dovrebbe dare alcun problema ma si può mettere anche in sempre spento e attivo solo se collegato.
Tu come l'hai settato?
-
Molto tempo fa hi provato la rc3 ma era piena di bug quindi l'ho disinstallata, poi ho visto che è uscita la rc6, allora l'ho flashata. È fluidissima ma quasi tutte le appnsi bloccano in modo anomalo. Prima di installarla ho fatto pure un deep clean. Succede solo a me?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
andron00b
Molto tempo fa hi provato la rc3 ma era piena di bug quindi l'ho disinstallata, poi ho visto che è uscita la rc6, allora l'ho flashata. È fluidissima ma quasi tutte le appnsi bloccano in modo anomalo. Prima di installarla ho fatto pure un deep clean. Succede solo a me?
Androidiani App
Si, ha fatto qualcosa di sbagliato, o qualche impostazione errata ;riflasha rom e gapps con wipe ecc.
-
Salve a tutti, vorrei flashare questa rom sul mio s advance, ma ho un dubbio, in pratica il mio modello non è un modello italiano, ma ha garanzia europa ed è un modello rumeno (firmware COA I9070XXLQE), la rom è compatibile con questo modello oppure è solo per modelli italiani con firmware italiano?? Scusatemi ma è la prima volta che cerco di avventurarmi nel modding!!
-
Quote:
mimmooo
Salve a tutti, vorrei flashare questa rom sul mio s advance, ma ho un dubbio, in pratica il mio modello non è un modello italiano, ma ha garanzia europa ed è un modello rumeno (firmware COA I9070XXLQE), la rom è compatibile con questo modello oppure è solo per modelli italiani con firmware italiano?? Scusatemi ma è la prima volta che cerco di avventurarmi nel modding!!
Segui tranquillamente la guida ;)
-
Salve ragazzi. Dopo un po' di giorni che uso la rom vi confermo che va da paura! Però devo confermare il problema della rete. So che manca logcat ecc. però è un problema che dovrebbe essere risolto per cui cerchiamo di capire dove è il problema. Vi posso dire che io appena attivo la connessione dati se il segnale è stabile allora funziona bene.se il segnale inizia a scarseggiare allora addio rete! Oggi per esempio ero in una stanza in cui il segnale è debole ed il tel passava da hsdpa ad edge poi s è tolta la rete ed addio. In contemporaneo avevo anche il wifi acceso.
-
Ah dimenticavo.per far ritornare la rete ho selezionato la modalità aereo dal menù del tasto di accensione.il risultato è stato quello di bloccare il tasto e non è andato in modalità aereo.da impostazioni invece alcun problema.questo problema mi ricorda tanto la penulima versione di cyano 11.ho fatto anche uno screenshothttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_hitxa.jpg
-
i9070 modello rumeno
Quote:
mimmooo
Tranquillo mimmooo anche io ho un modello rumeno e la ROM va a meraviglia! Segui la guida al primo post e non avrai problemi.
Ciao!
-
Quote:
iampix
Ah dimenticavo.per far ritornare la rete ho selezionato la modalità aereo dal menù del tasto di accensione.il risultato è stato quello di bloccare il tasto e non è andato in modalità aereo.da impostazioni invece alcun problema.questo problema mi ricorda tanto la penulima versione di cyano 11.ho fatto anche uno screenshot
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_hitxa.jpg
Quello dell'oscuramento è normale, vuol dire che sta solitamente effettuando il cambio ;)
Non fare doppi post e, per quanto riguarda la rete che saltella e sparisce, succede anche sul moto g mio quando c'è bassa ricezione della 2g;non è un vero bug, a mio dire.
-
Ragazzi ho un problema.. Quando si accende il cellulare con il caricabatterie attaccato ( con questa rom ) spesso non lo rileva e quindi bisogna staccarlo e riattaccarlo. Ora io ho scaricato la batteria del mio cellulare finché non si è spento ed ora quando lo vado per accendere va nella schermata di sblocco e si chiude di nuovo ( tutto questo sempre con il caricabatterie attaccato..) come posso risolvere?
-
Quote:
Fabiox08
Quello dell'oscuramento è normale, vuol dire che sta solitamente effettuando il cambio ;)
Non fare doppi post e, per quanto riguarda la rete che saltella e sparisce, succede anche sul moto g mio quando c'è bassa ricezione della 2g;non è un vero bug, a mio dire.
Vedremo se con android 4.4.3 il problema sia stato risolto.
Vero Fabiox08? ;)
-
Quote:
Fabiox08
Se per doppio post intendi l'aver pubblicato 2 cose diverse ma in post diversi ti chiedo scusa. Per l'oscuramento mi spiace contraddirti ma non è normale perché dopo mezz'ora in modalità aereo ancora non vi era passato.da impostazioni vi è passato immediatamente. Per quanto riguarda l errore sul segnale posso dirti che l ho avuto con l'altra versione di cyano e questa rom.quindi ti parlo di un mese in totale .nei restanti 10 che ho avuto il tel non si è mai presentato. Praticamente ora non posso connettermi alla rete dati se il segnale non è bello forte e stabile.prima invece passava da 2g a 3g senza problemi
-
Quote:
Tanuzzo96
Ragazzi ho un problema.. Quando si accende il cellulare con il caricabatterie attaccato ( con questa rom ) spesso non lo rileva e quindi bisogna staccarlo e riattaccarlo. Ora io ho scaricato la batteria del mio cellulare finché non si è spento ed ora quando lo vado per accendere va nella schermata di sblocco e si chiude di nuovo ( tutto questo sempre con il caricabatterie attaccato..) come posso risolvere?
Androidiani App
Risolto.. L'ho collegato al pc e l'ho lasciato caricate direttamente da la
-
Nella rc7 ci sarà la possibilità di aggiornamenti OTA?
-
Quote:
CT10
Nella rc7 ci sarà la possibilità di aggiornamenti OTA?
Essendo l'ultima RC, dubito fortemente, sarebbe inutile implementarla per niente ;)
-
Mi capita spesso che quando vado a sbloccare lo schermo si blocca.. X alcuni minuti e mi tocca togliere la batteria ..è normale?come posso risolvere??
-
Quote:
david1987
Mi capita spesso che quando vado a sbloccare lo schermo si blocca.. X alcuni minuti e mi tocca togliere la batteria ..è normale?come posso risolvere??
.... Hai messo il deep sleep a 4 o 4? Swipe to wake?
-
Il deep sleep è a 4...swipe to wake ricordo di averlo gia sentito...ora controllo il valore come è impostato
-
Quote:
david1987
Il deep sleep è a 4...swipe to wake ricordo di averlo gia sentito...ora controllo il valore come è impostato
Inizia a mettere il deep sleep a 3, e usa il tasto cerca. Al prossima che fa questa domanda nemmeno rispondo, e segnalo per voluta mancanza di ricerca prima di domandare *._.
-
Si chiedo scusa...mi ero sbagliato il deep sleep era a 3 come predefinito...c era lo swipe to wake...chiedo scusa ma senza le tue preziose indicazioni..sarei uscito pazzo!g
-
Ragazzi anche io qualche giorno fa ho avuto lo stesso problema, se è un bug noto mettiamolo in prima pagina oppure la gente continuerà a chiederlo!
-
Quote:
Teo0593
Ragazzi anche io qualche giorno fa ho avuto lo stesso problema, se è un bug noto mettiamolo in prima pagina oppure la gente continuerà a chiederlo!
Quale bug noto, sentiamo?
-
Quote:
Teo0593
Prima di tutto non è un bug.
Basta non toccare l'impostazione descritta nel post precedente.
Inoltre non urliamo al bug ogni volta che c'è una qualcosa che non va! Anche perchè cosi togliamo ogni voglia di sviluppare la rom ai nostri sviluppatori..
I bug sono descritti in prima pagina!
-
Quote:
CT10
Prima di tutto non è un bug.
Basta non toccare l'impostazione descritta nel post precedente.
Inoltre non urliamo al bug ogni volta che c'è una qualcosa che non va! Anche perchè cosi togliamo ogni voglia di sviluppare la rom ai nostri sviluppatori..
I bug sono descritti in prima pagina!
Senza contare che abbiamo ben altre grane pesanti al momento a cui pensare; quindi come dici tu, prima di urlare "al bug!" usiamo il tasto cerca o leggiamo i primi due post ;)
-
Volevo aggiornarvi con questa screenshot riguardante la solita storia della rete. Io personalmente appena attivo la rete dati mi ritrovo con questa schermata. Non vorrei assolutamente urlare "bug" perché ovviamente dovrebbe esserci anche buon senso da parte degli utenti ed un minimo di voglia di risolvere da soli i problemi. Agli sviluppatori posso dire solo che sono grandi e che per il momento pensassero ai loro problemi da risolvere ;-) https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ves86.jpg
-
Quote:
iampix
Volevo aggiornarvi con questa screenshot riguardante la solita storia della rete. Io personalmente appena attivo la rete dati mi ritrovo con questa schermata. Non vorrei assolutamente urlare "bug" perché ovviamente dovrebbe esserci anche buon senso da parte degli utenti ed un minimo di voglia di risolvere da soli i problemi. Agli sviluppatori posso dire solo che sono grandi e che per il momento pensassero ai loro problemi da risolvere ;-)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ves86.jpg
Androidiani App
Temo sia colpa di gravity box, se lo stai usando :/
-
Quote:
iampix
Volevo aggiornarvi con questa screenshot riguardante la solita storia della rete. Io personalmente appena attivo la rete dati mi ritrovo con questa schermata. Non vorrei assolutamente urlare "bug" perché ovviamente dovrebbe esserci anche buon senso da parte degli utenti ed un minimo di voglia di risolvere da soli i problemi. Agli sviluppatori posso dire solo che sono grandi e che per il momento pensassero ai loro problemi da risolvere ;-)
Androidiani App
Questo problema è dato da Gravity Box secondo me.
Succede quando imposto il tile forzando solo modalità 3g, probabilmente perché ho sempre i dati attivi. Comunque dopo 5 secondi si connette.
Edit : Fabio mi ha preceduto! :D
-
Confermo una volta per tutte: chi ha problemi con l'arresto del processo al cambio di rete, è per colpa di gravity box. Potete usare power toggles per non avere problemi
-
Fabio ho una domanda, ma la RC7 uscirà direttamente con la 4.4.3? Oppure rimarrà 4.4.2?
-
Quote:
CrixFul92
Fabio ho una domanda, ma la RC7 uscirà direttamente con la 4.4.3? Oppure rimarrà 4.4.2?
Difficile rispondere; abbiamo due scelte nel team, ma io non voglio assolutamente far pubbliche altre beta per esser assillato sul quando risolveremo certe cose. Aspetterete dunque che la versione che stiamo facendo non abbia i problemi che al momento mostra, e che da a tutte le altre rom con 4.4.3
-
Buongiorno a voi tutti androidiani!ho un problemino (spero sia "ino"); in pratica dopo aver flashato la rc5 facendo tutti i wipe e il format/system (quindi non aggiornamento, anche se avrei potuto farlo dato che ero in rc4 ma ho preferito ripulire per bene il dispositivo) non mi si connette più la connessione dati...perchè?soluzioni?
-
Quote:
calocalo22
Buongiorno a voi tutti androidiani!ho un problemino (spero sia "ino"); in pratica dopo aver flashato la rc5 facendo tutti i wipe e il format/system (quindi non aggiornamento, anche se avrei potuto farlo dato che ero in rc4 ma ho preferito ripulire per bene il dispositivo) non mi si connette più la connessione dati...perchè?soluzioni?
Metti la rc6 e gli apn dovrebbero funzionare di nuovo
-
Mi avete già anticipato! Lol
-
Facendo un semplice aggiornamento no?
-
-
Quote:
calocalo22
Non uso gravity box
Passa alla rc6 come aggiornamento :)
-
Ok il problemino non è "ino"...ho aggiornato e ancora non si connette...che faccio?:'(
-
Quote:
calocalo22
Ok il problemino non è "ino"...ho aggiornato e ancora non si connette...che faccio?:'(
Non è un problema, è solo che ignoranza e mancanza di spirito di esplorazione del telefono. Vai in impostazioni->altro - > reti cellulari e vai su nomi punti di accesso.
Da lì fai tasto menù e poi scegli la voce di ripristinare gli apn e vedi se tornano
-
Ti ringrazio, problema risolto. Capisco che siete sempre alle prese con incapaci del mondo android e altro, non esperti quanto voi, ma non tutti si possono mettere li a studiare ogni singola impostazione del telefono e approfondire qualunque cosa gli si trovi davanti sul display...comunque siete utilissimi come sempre; problema risolto.grazie mille
-
Ragazzi vorrei sapere come si comporta questa rom con l'overclock, da 1.1 a .1.25 ghz se ci sono riavvii. Grazie