Visualizzazione stampabile
-
menu riavvia e non reboot. Meno male. Scusate se sono pignolo su ste cose (anche l'advanced tradotto in avanzate) Grazie per entrambe. Per il riavvio in download: a che vi serve? Per usare Odin? Non c'è bisogno. Va alla grande questa AOSP. In caso di emergenza, non dovrebbe partire nemmeno la rom (bootloop ad esempio), quindi è abbastanza inutile. Bravi per il lavoro. :)
Edit: la microSD è visibile ora in OMS? Con la RC4 vedevo solo la memoria interna. Scusate se non lo testo da me, ma ora sono fuori.
-
Proprio ieri ho flashato sull's advance (che non è più mio, ma è rimasto comunque in famiglia) la rc4, con installazione pulita partendo da stock seguendo le ottime guide al primo post. La rom funziona molto bene ed è a mio avviso completamente stabile, e mi congratulo di questo con il j-team che ha fatto davvero un ottimo lavoro!
Volevo soltanto segnalare un paio di cose, e mi scuso se dovessero essere già note e mi siano sfuggite nonostante la mia costante lettura di questo thread :D
Ieri per 3 volte il touch del telefono è morto nella schermata di sblocco e non dava più segnali di ripresa, a meno che non venisse tolta la batteria. Ho attribuito la colpa all'opzione sweep2wake nel menu avanzate, e infatti dopo averla disattivata il problema pare non essersi presentato più. Qualcuno ha notato la stessa cosa? (NB: deep sleep settato a 3)
Inoltre, sembra che non ci sia modo di togliere l'illuminazione dei tasti fisici del telefono (che chiariamoci, a me non dà alcun fastidio, ma il telefono lo usa mio fratello e l'illuminazione dei tasti non gli piace). Nelle opzioni di base non sembra esserci nulla, e ha provato anche con qualche app esterna ma niente. Sapete dirmi qualcosa in più?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollerblade
Proprio ieri ho flashato sull's advance (che non è più mio, ma è rimasto comunque in famiglia) la rc4, con installazione pulita partendo da stock seguendo le ottime guide al primo post. La rom funziona molto bene ed è a mio avviso completamente stabile, e mi congratulo di questo con il j-team che ha fatto davvero un ottimo lavoro!
Volevo soltanto segnalare un paio di cose, e mi scuso se dovessero essere già note e mi siano sfuggite nonostante la mia costante lettura di questo thread :D
Ieri per 3 volte il touch del telefono è morto nella schermata di sblocco e non dava più segnali di ripresa, a meno che non venisse tolta la batteria. Ho attribuito la colpa all'opzione sweep2wake nel menu avanzate, e infatti dopo averla disattivata il problema pare non essersi presentato più. Qualcuno ha notato la stessa cosa?
Inoltre, sembra che non ci sia modo di togliere l'illuminazione dei tasti fisici del telefono (che chiariamoci, a me non dà alcun fastidio, ma il telefono lo usa mio fratello e l'illuminazione dei tasti non gli piace). Nelle opzioni di base non sembra esserci nulla, e ha provato anche con qualche app esterna ma niente. Sapete dirmi qualcosa in più?
Per i softkey con xposed framework e gravity box. Ti assicuro che funziona ;)
-
Lavorate a ritmi impressionanti, veramente complimenti.
Spero che si possa risolvere il problema della geolocalizzazione che funziona soltanto con gps attivo e che, magari in futuro, si possa invertire anche il funzionamento del tile 3G.
EDIT: ma è normale che tenendo pigiato il tile del 3G, questo non si disattivi? Con gli altri che non sono stati invertiti ha sempre funzionato così. In pratica devi accedere per forza alle impostazioni e da lì disattivare la connessione.
-
Quote:
gianfrinico
Lavorate a ritmi impressionanti, veramente complimenti.
Spero che si possa risolvere il problema della geolocalizzazione che funziona soltanto con gps attivo e che, magari in futuro, si possa invertire anche il funzionamento del tile 3G.
L'ultima richiesta no, è un botto di lavoro e pure pericoloso ;) usi gravity per sostituire quel comando ;)
-
ho letto nel ciangelok della rc5 che ce il supporto inid.d ma cosè?
-
Quote:
matte23
ho letto nel ciangelok della rc5 che ce il supporto inid.d ma cosè?
Il supporto agli omonimi script
Comunque, per chi ne avesse bisogno allego il logcat fatto con catlog del problema della localizzazione:
https://www.dropbox.com/s/1gy0jz1lj7...6-12-36-50.txt
-
Ma a cosa serve il fix per le app? Appena ho riavviato tutte le app che avveo spostato stamattina si sono tutte eliminate! :(:(:(
Edit: a no scusate ora sono ricomparse, solo che é da più di 10 minuti che si ho riacceso ma solo ora sono apparse! É normale che sia cosi lento?
-
Quote:
Fabiox08
L'ultima richiesta no, è un botto di lavoro e pure pericoloso ;) usi gravity per sostituire quel comando ;)
ma è normale che tenendo pigiato il tile del 3G, questo non si disattivi? Con gli altri che non sono stati invertiti ha sempre funzionato così. In pratica devi accedere per forza alle impostazioni e da lì disattivare la connessione.
-
Quote:
CrixFul92
Ma a cosa serve il fix per le app? Appena ho riavviato tutte le app che avveo spostato stamattina si sono tutte eliminate! :(:(:(
Rimettile, e comunque quel fix serve, fidati ;) molte app altrimenti, e lo spostamento, non funzionerebbero altrimenti ;)
Ma forse non ti sono sparite totalmente ;)
-
Quote:
gianfrinico
ma è normale che tenendo pigiato il tile del 3G, questo non si disattivi? Con gli altri che non sono stati invertiti ha sempre funzionato così. In pratica devi accedere per forza alle impostazioni e da lì disattivare la connessione.
Sicuro che ci sia la sovrascrittura del comando del tile da gravity box?
-
Quote:
Fabiox08
Rimettile, e comunque quel fix serve, fidati ;) molte app altrimenti, e lo spostamento, non funzionerebbero altrimenti ;)
Ma forse non ti sono sparite totalmente ;)
Sisi mi devo scusare infinitamente! Solo che mi sono preoccupato perche ci ha messo troppo tempo!
-
Quote:
CrixFul92
Sisi mi devo scusare infinitamente! Solo che mi sono preoccupato perche ci ha messo troppo tempo!
Ebbé, le ha dovute ricaricare per bene ;)
-
Quote:
Fabiox08
Sicuro che ci sia la sovrascrittura del comando del tile da gravity box?
Sono con art e non ho installato xposed.
Parliamo di rom senza modifiche extra.
Ad esempio se tengo pigiato il tile della geolocalizzazione questa si disattiva (comportamento previsto sulla aosp), invece con il tile del 3g se lo premi brevemente accedi alle impostazioni (com'è giusto che sia), invece se lo premi a lungo non succede nulla (quando lo rilasci va alle impostazioni della connessione dati).
-
Quote:
gianfrinico
Sono con art e non ho installato xposed.
Parliamo di rom senza modifiche extra.
Ad esempio se tengo pigiato il tile della geolocalizzazione questa si disattiva (comportamento previsto sulla aosp), invece con il tile del 3g se lo premi brevemente accedi alle impostazioni (com'è giusto che sia), invece se lo premi a lungo non succede nulla (quando lo rilasci va alle impostazioni della connessione dati).
Per quello bastava che tu avessi letto il changelog della rc4 circa l'inversione dei tile, dovresti sapere quali sono stati messi in stile cyano e quali no.
-
Scustate, per aggiornare da Rc4 faccio wipe cache,dalvik e format system?va bene o faccio anche data?
-
Quote:
Fabiox08
Per quello bastava che tu avessi letto il changelog della rc4 circa l'inversione dei tile, dovresti sapere quali sono stati messi in stile cyano e quali no.
Mi sa tanto che non riusciamo a capirci.
Wifi e Bluetooth invertiti, e fino a qui ci siamo.
Quelli non invertiti se li clicchi ti mandano alle impostazioni e se li tieni premuti si attivano/disattivano.
Giusto?
-
Quote:
CT10
Scustate, per aggiornare da Rc4 faccio wipe cache,dalvik e format system?va bene o faccio anche data?
Il data non serve :)
Quote:
gianfrinico
Mi sa tanto che non riusciamo a capirci.
Wifi e Bluetooth invertiti, e fino a qui ci siamo.
Quelli non invertiti se li clicchi ti mandano alle impostazioni e se li tieni premuti si attivano/disattivano.
Giusto?
Si, è giusto cosi :)
-
Quote:
Fabiox08
Si, è giusto cosi :)
Ok!
Ma il tile del 3g non funziona perché tappando brevemente oppure a lungo succede sempre la stessa cosa, cioè si accede alle impostazioni della connessione.
Puoi verificare con Alberto?
-
Quote:
gianfrinico
Ok!
Ma il tile del 3g non funziona perché tappando brevemente oppure a lungo succede sempre la stessa cosa, cioè si accede alle impostazioni della connessione.
Il tile del 3g non esiste senza gravità box ._.
-
Quote:
Fabiox08
Il tile del 3g non esiste senza gravità box ._.
Fabiuccio, è quello dove c'è il segnale telefonico.
Io lo chiamo del 3g, ma è quello.
-
[QUOTE=Fabiox08;5496762]Il data non serve :)
Ottimo grazie ;)
Il format cancella le gaaps?
-
Ottima l'uscita della rc5, la proverò appena possibile. Stavo notando, però, che sulla rc4 non mi compare la barra trasparente. Ho chiesto consigli anche a Volpe96, per avere conferma che succedesse solo a me... https://www.androidiani.com/extra/im...mage_vWrhb.jpg
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
gianfrinico
Fabiuccio, è quello dove c'è il segnale telefonico.
Io lo chiamo del 3g, ma è quello.
questo qui insomma (scusate la pubblicità occulta)
http://img.tapatalk.com/d/14/04/06/henu4uru.jpg
Quote:
zema88
Sì, succede solo a te mi sa. Io ce l'ho trasparente. Dipende anche dal launcher. Nova mi pare che abbia l'opzione per disattivare la trasparenza della status bar.
-
Quote:
zema88
Per caso usi nova launcher?
-
Ragazzi, siete veramente dei grandi, era colpa di Nova, ho trovato la voce nei menù! rotfl
-
Quote:
gianfrinico
Ok!
È giusto così!!!! O.o
-
Azz... 3 volte ho dovuto riavviare il download! Non esiste un modo per ovviare all'interruzione del flusso dati quando arriva una chiamata vocale?
-
Con l'installazione della RC5 a me e gianpassa si sono cancellati gli apn, ma rimettendoli a mano si risolve tutto!
-
[QUOTE=CT10;5496834]
Quote:
Fabiox08
Il data non serve :)
Ottimo grazie ;)
Il format cancella le gaaps?
Qualcuno può rispondermi? Ho una voglia matta di flashare ma questo è un dubbio che ho
-
[QUOTE=CT10;5496922]
Quote:
CT10
Qualcuno può rispondermi? Ho una voglia matta di flashare ma questo è un dubbio che ho
Sì il format system cancella le gapps
-
Quote:
Albertop97
È giusto così!!!! O.o
Ok, volevo sapere soltanto questo.
-
Non ho capito perché quando metto la sveglia mi compaiono due icone nella status bar invece che una sola:
http://img.tapatalk.com/d/14/04/06/yryhu3uz.jpg
-
Confermo il perfetto funzionamento della rom, e consiglio spassionatamente a tutti coloro che assillano gli sviluppatori per un particolare funzionamento dei tile o altro: mettete gravity box!!!
Ci vogliono 10 minuti a rendere il telefono esattamente come ognuno vuole, è inutile fare richieste agli sviluppatori per ogni minimo dettaglio! Anzi, io credo che ci abbiano voluto fornire una rom "spoglia" proprio per permettere ad ognuno di personalizzare con xposed+gravity box con svariate funzioni, che invece su rom già personalizzate vanno un po' in conflitto!
-
Quote:
h4ck3r00
Emm, è normale eh ._. Una è la sveglia, ma l'icona a sinistra è il "reminder" di come la sveglia sta per suonare; lo ho pure io nel moto g ;)
Quote:
lollerblade
Confermo il perfetto funzionamento della rom, e consiglio spassionatamente a tutti coloro che assillano gli sviluppatori per un particolare funzionamento dei tile o altro: mettete gravity box!!!
Ci vogliono 10 minuti a rendere il telefono esattamente come ognuno vuole, è inutile fare richieste agli sviluppatori per ogni minimo dettaglio! Anzi, io credo che ci abbiano voluto fornire una rom "spoglia" proprio per permettere ad ognuno di personalizzare con xposed+gravity box con svariate funzioni, che invece su rom già personalizzate vanno un po' in conflitto!
Emm si, ma principalmente perché la aosp è senza fronzoli. Le modifiche che sono state apportate sono nostre scelte ;) c'è qualcuno che vuole la rom pura e cruda come google la sforna? Senza file manager, inversione dei tile, menù riavvia, tasto per pulire la cronologia delle app, bootanimation, impostazioni avanzate e anche altro? Io non credo :)
-
Quote:
Fabiox08
Emm si, ma principalmente perché la aosp è senza fronzoli. Le modifiche che sono state apportate sono nostre scelte ;) c'è qualcuno che vuole la rom pura e cruda come google la sforna? Senza file manager, inversione dei tile, menù riavvia, tasto per pulire la cronologia delle app, bootanimation, impostazioni avanzate e anche altro? Io non credo :)
Intendevo appunto dire che le modifiche da voi apportate sono già più che sufficienti! :D
Se poi qualcuno vuole altro, tipo il tile della connessione dati, la status bar turchese o altro, mette gravity box e fa ciò che vuole, senza dover rileggere le stesse richieste ai dev in ogni pagina :)
-
Per me la rom va bene così.
Attendo che risolviate il problema della geolocalizzazione e poi rifaccio una installazione pulita e stavolta utilizzo xposed.
-
Ragazzi che dire ahahahh. Non mi schiodo piú da questa rom. Credo che questa cell andrà a morire con questa rom. I complimenti con voi si sprecano
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
dopo l installazione dell rc5 non mi funziona piu la connessione dati sul cell..come mai?
va su internet solo se mi collego col wi-fi
-
Quote:
lupoalberto89
dopo l installazione dell rc5 non mi funziona piu la connessione dati sul cell..come mai?
va su internet solo se mi collego col wi-fi
Controlla gli apn...forse sono da reimpostare