Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrancescoSadvance
Ragazzi vorrei sapere come si comporta questa rom con l'overclock, da 1.1 a .1.25 ghz se ci sono riavvii. Grazie
Ci sono molti riavvii anche su 1.1
-
Quote:
calocalo22
Ti ringrazio, problema risolto. Capisco che siete sempre alle prese con incapaci del mondo android e altro, non esperti quanto voi, ma non tutti si possono mettere li a studiare ogni singola impostazione del telefono e approfondire qualunque cosa gli si trovi davanti sul display...comunque siete utilissimi come sempre; problema risolto.grazie mille
Basta legger i primi due post
-
Grazie mille Fabiox08 ed emme1..effettivamente ho gravity.ora lo disinstallo e provo a vedere come va.grazie ancora ;-)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
CrixFul92
Ci sono molti riavvii anche su 1.1
Ma dipende da telefono a telefono...
-
Quote:
h4ck3r00
Ma dipende da telefono a telefono...
In che senso da tel a tel??? Io ho provato a overlockare fino a 1.2 e ho avuto riavvii continui appena aptivo o FB o whatsapp! Anche con 1.1 la sessa cosa ;) e sono sempre su AOSP
-
Quote:
CrixFul92
In che senso da tel a tel??? Io ho provato a overlockare fino a 1.2 e ho avuto riavvii continui appena aptivo o FB o whatsapp! Anche con 1.1 la sessa cosa ;) e sono sempre su AOSP
Dal lotto di produzione dei novathor inseriti nell'advance ;)
-
Quote:
h4ck3r00
Dal lotto di produzione dei novathor inseriti nell'advance ;)
Ah ahahaha, ma io nova Thor neanche ce lo avevo! ;) :')
-
Quote:
CrixFul92
Ah ahahaha, ma io nova Thor neanche ce lo avevo! ;) :')
Non si intendeva l app....
-
Che tra l'altro non credo nemmeno esista
-
Quote:
h4ck3r00
Che tra l'altro non credo nemmeno esista
Esiste esiste, comunque chiudiamo l ot
-
Quote:
Fabiox08
Esiste esiste, comunque chiudiamo l ot
Ora ho capito quale app... comunque fine ot
-
Quote:
Fabiox08
Quale bug noto, sentiamo?
Il bug che se attivi lo swipe2wake il telefono si blocca, se non è un bug questo.........
Quote:
CT10
Prima di tutto non è un bug.
Basta non toccare l'impostazione descritta nel post precedente.
Inoltre non urliamo al bug ogni volta che c'è una qualcosa che non va! Anche perchè cosi togliamo ogni voglia di sviluppare la rom ai nostri sviluppatori..
I bug sono descritti in prima pagina!
"Basta non toccare l'impostazione descritta nel post precedente." hahahahahahahaha si allora faccio una rom piena di cose che non funzionano, dico che non ha bug e se qualcuno mi segnala i vari bug gli rispondo che basta che non tocchino le cose che non funzionano! hahhahahaah
Quote:
Fabiox08
Senza contare che abbiamo ben altre grane pesanti al momento a cui pensare; quindi come dici tu, prima di urlare "al bug!" usiamo il tasto cerca o leggiamo i primi due post ;)
Allora.....è inutile che fate i permalosi ragazzi! Non ho detto che questa ROM fa schifo, ho semplicemente detto che ha una funzione che se attivata fa bloccare il telefono ed è chiaramente un bug! E' inutile che alla voce bug scrivete "prrrrrrrr", invece di fare i simpatici alla sezione bug scrivete: "se viene attivato attivato lo swipe2wake il telefono si blocca". Stop!
Non mi sembra di ferirvi nell' orgoglio! E io avevo usato il tasto cerca ma non avevo trovato niente quindi ho dovuto richiedere per l' ennesima volta! Vi fa schifo avvertire la gente che questa rom ha una funzione che non va.....e quindi ha un bug?
Io pensavo fosse un problema di "sovrapposizioni di rom" anche perchè la prima volta che ho chiesto nessuno ha saputo rispondermi, così ho fatto un deep clean e ho visto che il problema persisteva, ho chiesto di nuovo e qualcuno mi ha detto che era un bug dello sweep2wake! Questo per dire che se fosse stato scritto in prima pagina io e molti altri avremmo sistemato subito e on avrei dovuto perdere tempo a ripulire tutto il telefono, rimettere i permessi, reinstallare la rom, riscaricare le app, ecc.....!
Poi, il fatto che abbiate ben altre grane a cui pensare non toglie che questo sia un bug da riportare. Tutti vorrebbero dire che la propria rom non ha bug ma è troppo facile così........basta ignorarli e dire a quelli che come me lo segnalano che sono solo degli allarmisti!
Dai ragazzi..........fate i seri.
-
Quote:
Teo0593
Allora.....è inutile che fate i permalosi ragazzi! Non ho detto che questa ROM fa schifo, ho semplicemente detto che ha una funzione che se attivata fa bloccare il telefono ed è chiaramente un bug! E' inutile che alla voce bug scrivete "prrrrrrrr", invece di fare i simpatici alla sezione bug scrivete: "se viene attivato attivato lo swipe2wake il telefono si blocca". Stop!
Non mi sembra di ferirvi nell' orgoglio! E io avevo usato il tasto cerca ma non avevo trovato niente quindi ho dovuto richiedere per l' ennesima volta! Vi fa schifo avvertire la gente che questa rom ha una funzione che non va.....e quindi ha un bug?
Io pensavo fosse un problema di "sovrapposizioni di rom" anche perchè la prima volta che ho chiesto nessuno ha saputo rispondermi, così ho fatto un deep clean e ho visto che il problema persisteva, ho chiesto di nuovo e qualcuno mi ha detto che era un bug dello sweep2wake! Questo per dire che se fosse stato scritto in prima pagina io e molti altri avremmo sistemato subito e on avrei dovuto perdere tempo a ripulire tutto il telefono, rimettere i permessi, reinstallare la rom, riscaricare le app, ecc.....!
Poi, il fatto che abbiate ben altre grane a cui pensare non toglie che questo sia un bug da riportare. Tutti vorrebbero dire che la propria rom non ha bug ma è troppo facile così........basta ignorarli e dire a quelli che come me lo segnalano che sono solo degli allarmisti!
Guarda che il "bug" dello sweep2wake c'è su tutte le custom rom...
-
Quote:
h4ck3r00
Quindi se uno come me non lo sa son affari suoi? Scrivere "come su tutte le rom lo swipe2wake non funziona" è troppo? Boh, forse non me lo merito......
-
Quote:
h4ck3r00
Quoto e aggiungo:
ma è così difficile provare?
Accendo lo sweep2wake lo provo se il tel si pianta lo tolgo.
Fine.
-
Possibile che solo in questo thread ci sono tutte queste lamentele... Ho forse 100 sottoscrizioni, molte su kernel e rom per diversi dispositivi (qualcuna creata come in questo caso da persone italiane) ma in nessuna leggo tutte queste storie. La rom è ottima ed avete fatyo un ottimo lavoro, nessuno lo mette in dubbio, ma forse chi risponde alle domande degli utenti dovrebbe rivedere un pó i toni. Che ci costa poi scrivere in prima pagina non attivate il sweep2wake? Anch'io ho avuto lo stesso problema e mi avete quasi mangiato...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Teo0593
Il bug che se attivi lo swipe2wake il telefono si blocca, se non è un bug questo.........
"Basta non toccare l'impostazione descritta nel post precedente." hahahahahahahaha si allora faccio una rom piena di cose che non funzionano, dico che non ha bug e se qualcuno mi segnala i vari bug gli rispondo che basta che non tocchino le cose che non funzionano! hahhahahaah
Ragazzo caro, ti ripeto che non è un bug. Lo sweep to wake è un tentativo di imitare funzioni presenti in altri cell, che hanno una parte del processore, solitamente un core, dedicato solo a tale opzione. Se poi, come ti dicono, anche sulle altre rom tale funzione impalla il cell, non metterla. Esattamente è così importante per te quella opzione? Trova una rom che faccia per te, Easy.
Ma per favore, se avevi davvero cercato qualcosa come sweep to wake o simili col cerca, avresti trovato qualcosa.
-
Quote:
gianpassa
Quoto e aggiungo:
ma è così difficile provare?
Accendo lo sweep2wake lo provo se il tel si pianta lo tolgo.
Fine.
Hai ragione, faccio una giornata di test per ogni funzione che attivo solo perchè voi non volete ammettere ed aggiungere in prima pagina che questa rom ha un bug!
Ma mi prendi in giro? Appena flasho la rom metto tutte le impostazioni come voglio poi come faccio a sapere che se il telefono si pianta è colpa dello swipe2wake? Ma ti rendi conto che dici cose senza senso? Ma che problemi avete?
Adesso rispondi a questa domanda: SE LA ROM HA UN BUG PERCHÈ NON LO DITE A CHI LA INSTALLA??????
-
Quote:
Fabiox08
Ragazzo caro, ti ripeto che non è un bug. Lo sweep to wake è un tentativo di imitare funzioni presenti in altri cell, che hanno una parte del processore, solitamente un core, dedicato solo a tale opzione. Se poi, come ti dicono, anche sulle altre rom tale funzione impalla il cell, non metterla. Esattamente è così importante per te quella opzione? Trova una rom che faccia per te, Easy.
Ma per favore, se avevi davvero cercato qualcosa come sweep to wake o simili col cerca, avresti trovato qualcosa.
No no, io avevo il telefono che mi si impallava e non capivo perchè! Ora ho capito il perchè: perchè non volete ammettere che questa rom (come le altre, ok) ha una funzione che non va! A me non interessa lo swipe2wake, ma come faccio a sapere che non devo attivarlo se nessuno mi dice che non funziona?
-
Quote:
PrimaScelta
Possibile che solo in questo thread ci sono tutte queste lamentele... Ho forse 100 sottoscrizioni, molte su kernel e rom per diversi dispositivi (qualcuna creata come in questo caso da persone italiane) ma in nessuna leggo tutte queste storie. La rom è ottima ed avete fatyo un ottimo lavoro, nessuno lo mette in dubbio, ma forse chi risponde alle domande degli utenti dovrebbe rivedere un pó i toni. Che ci costa poi scrivere in prima pagina non attivate il sweep2wake? Anch'io ho avuto lo stesso problema e mi avete quasi mangiato...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Quote:
Teo0593
Hai ragione, faccio una giornata di test per ogni funzione che attivo solo perchè voi non volete ammettere ed aggiungere in prima pagina che questa rom ha un bug!
Ma mi prendi in giro? Appena flasho la rom metto tutte le impostazioni come voglio poi come faccio a sapere che se il telefono si pianta è colpa dello swipe2wake? Ma ti rendi conto che dici cose senza senso? Ma che problemi avete?
Adesso rispondi a questa domanda: SE LA ROM HA UN BUG PERCHÈ NON LO DITE A CHI LA INSTALLA??????
Forse. Perché. Nessuno. Nel team. USA quella Cavolo di funzione inutile e succhia batteria? Forse anche perché non si può fixare?
Forse non scriviamo di non usarlo perché fino a qualche giorno fa nessuno se ne è lamentato? Forse perché il buon 80% delle vostre lamentele come bug molte volte sono vostre malaimpostazioni?
È un bug? Bene. Fuori il logcat o cambiate rom. Sono arcistufo di voci all'aria di bug lì e là, di casini che fate voi e incolpate la rom, di richieste di funzioni che sapete che non possiamo mettere! Mettetevi nei nostri panni, circa 300 pagine di domande straripetute, un secondo post pieno di soluzioni ai problemi chiesti 100 volte. Non parliamo poi di pm o Google+.
Ragazzi, in generale, leggete prima di chiedere, e se davvero c'è un bug, allegate un logcat o nisba. Non lo ripeterò più.
Usare la aosp non è d'obbligo, ci sono un mare di ROM alternative.
Ma noi sviluppatori nel team non siamo dei, e non viviamo né nel Topic, né su g+, né su Linux a lavorare ogni minuto per fix a volte impossibili.
Quella funzione sweep to bla bla bla non funziona bene, ma mi sembra dipenda anche dal governor in uso, non lo so. Non possiamo sapere tutto, non pretendete tutto e subito, perché è impossibile.
Facciamo sta roba gratis, non come maclaw o altri che hanno donazioni, e non lo uso a mo' di scusa.
-
Quote:
Fabiox08
Forse. Perché. Nessuno. Nel team. USA quella Cavolo di funzione inutile e succhia batteria? Forse anche perché non si può fixare?
Forse non scriviamo di non usarlo perché fino a qualche giorno fa nessuno se ne è lamentato? Forse perché il buon 80% delle vostre lamentele come bug molte volte sono vostre malaimpostazioni?
È un bug? Bene. Fuori il logcat o cambiate rom. Sono arcistufo di voci all'aria di bug lì e là, di casini che fate voi e incolpate la rom, di richieste di funzioni che sapete che non possiamo mettere! Mettetevi nei nostri panni, circa 300 pagine di domande straripetute, un secondo post pieno di soluzioni ai problemi chiesti 100 volte. Non parliamo poi di pm o Google+.
Ragazzi, in generale, leggete prima di chiedere, e se davvero c'è un bug, allegate un logcat o nisba. Non lo ripeterò più.
Usare la aosp non è d'obbligo, ci sono un mare di ROM alternative.
Ma noi sviluppatori nel team non siamo dei, e non viviamo né nel Topic, né su g+, né su Linux a lavorare ogni minuto per fix a volte impossibili.
Quella funzione sweep to bla bla bla non funziona bene, ma mi sembra dipenda anche dal governor in uso, non lo so. Non possiamo sapere tutto, non pretendete tutto e subito, perché è impossibile.
Facciamo sta roba gratis, non come maclaw o altri che hanno donazioni, e non lo uso a mo' di scusa.
1) il fatto che nessuno la usa non vuol dire che non debba essere segnalata
2) io ho solo attivato un' impostazione presente nella rom
3) "Forse non scriviamo di non usarlo perché fino a qualche giorno fa nessuno se ne è lamentato?" Ora lo sapete, ditelo in prima pagina!
4) se vuoi possiamo continuare quanto vuoi ma se io attivo un' opzione che mi fa bloccare il telefono come lo devo chiamare? no perchè sembra che bug sia offensivo......! Lo devo chiamare " feature che non funziona"? Ti piace di piu?
5) a me questa rom piace moltissimo, dico solo che se avessi saputo che lo swipe2wake NON FUNZIONA non lo avrei attivato! Ma siete troppo orgogliosi evidentemente......
-
Domanda agli sviluppatori e ai più esperti...su quale firmware stock jb consigliate di installare questa rom? Va bene l'ITV xxlql oppure un altro? Se qualcuno avesse voglia di spiegare a un niubbo come me quali sono le migliori basi stock jb gliene sarei grato..anche perché di questo argomento se ne parla poco per quanto riguarda le custom rom...grazie in anticipo ;)
-
Quote:
lucadica
Domanda agli sviluppatori e ai più esperti...su quale firmware stock jb consigliate di installare questa rom? Va bene l'ITV xxlql oppure un altro? Se qualcuno avesse voglia di spiegare a un niubbo come me quali sono le migliori basi stock jb gliene sarei grato..anche perché di questo argomento se ne parla poco per quanto riguarda le custom rom...grazie in anticipo ;)
La LQL va benone.
-
Quote:
Teo0593
1) il fatto che nessuno la usa non vuol dire che non debba essere segnalata
2) io ho solo attivato un' impostazione presente nella rom
3) "Forse non scriviamo di non usarlo perché fino a qualche giorno fa nessuno se ne è lamentato?" Ora lo sapete, ditelo in prima pagina!
4) se vuoi possiamo continuare quanto vuoi ma se io attivo un' opzione che mi fa bloccare il telefono come lo devo chiamare? no perchè sembra che bug sia offensivo......! Lo devo chiamare " feature che non funziona"? Ti piace di piu?
5) a me questa rom piace moltissimo, dico solo che se avessi saputo che lo swipe2wake NON FUNZIONA non lo avrei attivato! Ma siete troppo orgogliosi evidentemente......
Bene, ho aggiunto al primo post nelle annotazioni, Okay?
Quote:
lucadica
A mio dire è quasi indifferente la banda base dalla quale parti; se la rom è performante va bene ugualmente :)
-
Quote:
Fabiox08
Bene, ho aggiunto al primo post nelle annotazioni, Okay?
Quote:
* Non usate l'opzione swipe to wake, o come si chiama. Incasina il cell. Avvisati.
Hahahahaaha vabbè piuttosto di niente, almeno la gente lo sa!
Sono comunque dell' idea che vada messo nella sezione bug visto che una funzione che non va è un bug visto che se la metti è perchè pensi che vada! Comunque vabbè non me ne frega, basta che ora la gente lo sappia!
Ti lamentavi della gente che chiede sempre le stesse cose, in questo modo nessuno chiederà piu perchè il telefono si impalla, non ringraziarmi.....
La chiudo qui vah, odio discutere con gente orgogliosa! Buona giornata.....
-
Quote:
Teo0593
Hahahahaaha vabbè piuttosto di niente, almeno la gente lo sa!
Sono comunque dell' idea che vada messo nella sezione bug visto che una funzione che non va è un bug visto che se la metti è perchè pensi che vada! Comunque vabbè non me ne frega, basta che ora la gente lo sappia!
Ti lamentavi della gente che chiede sempre le stesse cose, in questo modo nessuno chiederà piu perchè il telefono si impalla, non ringraziarmi.....
Anche se lo mettessi come "bug" che ti ripeto a quanto pare hanno tutte le custom rom, sarebbe un bug perenne, perché non risolvibile in nessun modo. Credo invece che cercheremo di togliere quella opzione, visto che è buggata.
Io invece detesto dover rispondere a gente che pretende, non sapendo nemmeno come e cosa significhi lavorare su android.
Poi, fosse una funzione usata da tutti... Mah.
Comunque la chiudiamo qua. Abbiamo aumentato i post inutili.
Io non sapevo che tale opzione fosse malfunzionante in quanto nessuno, se non in questi giorni, la aveva usata e poi menzionato dei problemi.
Adesso è comunque scritto di non toccarla.
-
Quote:
Fabiox08
Anche se lo mettessi come "bug" che ti ripeto a quanto pare hanno tutte le custom rom, sarebbe un bug perenne, perché non risolvibile in nessun modo. Credo invece che cercheremo di togliere quella opzione, visto che è buggata.
Io invece detesto dover rispondere a gente che pretende, non sapendo nemmeno come e cosa significhi lavorare su android.
Io non sapevo che tale opzione fosse malfunzionante in quanto nessuno, se non in questi giorni, la aveva usata e poi menzionato dei problemi.
Adesso è comunque scritto di non toccarla.
Toglierla sarebbe un' ottima soluzione!
Usata da tutti o no non ha importanza!
-
Quote:
Fabiox08
[quote name="Teo0593" post=5723458]Hahahahaaha vabbè piuttosto di niente, almeno la gente lo sa!
Adesso è comunque scritto di non toccarla.[/QUOTE]
Comunque ha ragione Fabio, già era stato affrontato questo problema, ed era già stata segnalata la risoluzione alcuni post precedenti.
Però ha ragione anche chi installa la rom e, giustamente non sá che attivando lo swipe2weake può avere il problema allo sblocco dallo standby (Deve chiedere per forza in modo generale al forum perche non sà cosa lo inceppa).
In conclusione visto che è una funziona che purtroppo sull'I9070 non può girare, se non è una cosa difficile da fare, forse è più corretto eliminarla o inibirla proprio dalla rom..
Cosi si evita di far incappare altri utenti in questo insolito problema.
Comunque adesso è pure riportato in prima pagina che, non è una cattiva idea.
Inviato da GT-I9070 - AOSP RC5 J-Team
-
è uscita la 4.4.3.....a quando la rc7? sarà implementata?
-
Aaaaaaaaaaaaah ora inizierete ad assillarci su questo? Comunque la prossima rc sarà ancora 4.4.2 per diversi motivi.
-
😨 mammamia ragazzuoli, fate i bravi! Il discorso è sempre quello: siamo studenti e universitari che fanno del loro meglio per supportare un telefono scandaloso, e non è facile ne gratificante che succedano cose simili 😞. Io su youtube ci ho fatto l abitudine e rispondo a domande che non avete idea, ma almeno voi abbiate pietà!!
Esempio: solo per togliere lo sweep2wake bisogna fare decompilazioni, lavori vari, compilazioni, test e ritest ecc! Ho provato tutte le rom ed è dalle vecchie cm del team canjica che c è questo problema! Non siamo orgogliosi ne superiori, siamo solo esseri umani 😐
Detto questo: sweep2wake disattivato e deepsleep a 4 va bene a 5 NO (lo tengo a 4 su tutte le rom da 1 anno)
E per la rom il futuro è incerto: siate solo certi che un altro rilascio almeno ci sarà, quando non lo si sa neanche noi 🙍
Ps: se continua cosi fabio verrà presto ricoverato in reparto psichiatria 😂
-
Domanda / consiglio al team per la prossima rc7, perché non aggiungete la torcia cyano che ho testato e funziona perfettamente con la rom. Basterebbe aggiungere l'apk in system-app. Sarebbe magnifico poi averla tra i toggles.
-
Solita storia: poi non è piu aosp 😅
-
Quote:
bitterbean
Domanda / consiglio al team per la prossima rc7, perché non aggiungete la torcia cyano che ho testato e funziona perfettamente con la rom. Basterebbe aggiungere l'apk in system-app. Sarebbe magnifico poi averla tra i toggles.
Leggere il primo post no?
-
[quote name="minar" post=5724364]Solita storia: poi non è piu aosp 😅
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mmm sono d'accordo anche se giá non lo è piú con le modifiche che sono state fatte (e che io non condivido per esempio). Al mio paese si dice jurnata rutta rumpila tutta. XD poi decide il team il mio è un parere a mio avviso costruttivo. Anche se il mio desiderio sarebbe una aosp completamente stock senza root e senza niente.
-
Quote:
bitterbean
Mmm sono d'accordo anche se giá non lo è piú con le modifiche che sono state fatte (e che io non condivido per esempio). Al mio paese si dice jurnata rutta rumpila tutta. XD poi decide il team il mio è un parere a mio avviso costruttivo.
Oh, e quali delle modifiche non ti piacciono? Il Long press sui toogle come su cyano? Il menù riavvia avanzato? Il file manager?
-
Quote:
Fabiox08
[quote name="bitterbean" post=5724379]Mmm sono d'accordo anche se giá non lo è piú con le modifiche che sono state fatte (e che io non condivido per esempio). Al mio paese si dice jurnata rutta rumpila tutta. XD poi decide il team il mio è un parere a mio avviso costruttivo.
Oh, e quali delle modifiche non ti piacciono? Il Long press sui toogle come su cyano? Il menù riavvia avanzato? Il file manager?[/QUOTE]
Si queste piccole cose, poi sono gusti.
-
Quote:
bitterbean
Oh, e quali delle modifiche non ti piacciono? Il Long press sui toogle come su cyano? Il menù riavvia avanzato? Il file manager?
Si queste piccole cose, poi sono gusti.[/QUOTE]
Allora cambia rom no? Nessuno ti obbliga a tenerla, ma la cyano e altre offrono queste funzioni di base. Poi giustamente sono gusti ;)
-
Quote:
Fabiox08
[quote name="bitterbean" post=5724397]Oh, e quali delle modifiche non ti piacciono? Il Long press sui toogle come su cyano? Il menù riavvia avanzato? Il file manager?
Si queste piccole cose, poi sono gusti.[/QUOTE]
Allora cambia rom no? Nessuno ti obbliga a tenerla, ma la cyano e altre offrono queste funzioni di base. Poi giustamente sono gusti ;)[/QUOTE]
Infatti non istallo cyano e altre perché non mi piacciono, da li deriva il fatto che non mi sono piaciute le modifiche applicate, io la torcia l'ho giá messa per i fatti miei perché è una funzione essenziale, era tanto per discutere sulla rom in se cmq. Il tuo modo di rispondere non mi sembra adeguato. Se vuoi fare il moderatore devi moderare mica dire a tutti se non ti piace cambia rom solo per aver espresso un parere critico.
-
Quote:
bitterbean
Si queste piccole cose, poi sono gusti.
Allora cambia rom no? Nessuno ti obbliga a tenerla, ma la cyano e altre offrono queste funzioni di base. Poi giustamente sono gusti ;)[/QUOTE]
Infatti non istallo cyano e altre perché non mi piacciono, da li deriva il fatto che non mi sono piaciute le modifiche applicate, io la torcia l'ho giá messa per i fatti miei perché è una funzione essenziale, era tanto per discutere sulla rom in se cmq. Il tuo modo di rispondere non mi sembra adeguato. Se vuoi fare il moderatore devi moderare mica dire a tutti se non ti piace cambia rom solo per aver espresso un parere critico.[/QUOTE]
Scusa, ma quando prima ci fate un mazzo per delle funzioni che volete, e anche se non dovremmo qualcosa lo cambiamo, poi dite il contrario._.
Comunque tranquillo, eviterò direttamente di aiutare o rispondere ulteriormente, a meno che non sia strettamente rilevante a nuovi rilasci della rom. Sono un po' stanco di aiutare rispondendo a domande che hanno risposte ai primi post e leggere affermazioni o richieste non fattibili. Ci penserete voi user ad aiutarvi, o gli altri membri del team se lo vorranno.