Visualizzazione stampabile
-
Scusatemi, ho letto i vostri post ma ho un problema a cui non trovi soluzione: dopo aver installato questa rom il sistema non mi vede più la sd card quindi non mi va fotocamera, non mi installa xposed ecc .. dove sbaglio?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Scusate, avrei un problema dopo un mese da favola, praticamente non posso rispondere al telefono a schermo acceso, suona e mi da l'icona in alto ma è come se la chiamata stesse in secondo piano, non posso nemmeno abbassare la tendina delle notifiche, posso rispondere alle chiamate solo a schermo spento... Non capisco che può essere, ho xposed ma non ho aggiunto nessun modulo nuovo.... Non riesco a capire, vi ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto vogliate darmi
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
[quote name="andreabode" post=5988190]Scusate, avrei un problema dopo un mese da favola, praticamente non posso rispondere al telefono a schermo acceso, suona e mi da l'icona in alto ma è come se la chiamata stesse in secondo piano, non posso nemmeno abbassare la tendina delle notifiche, posso rispondere alle chiamate solo a schermo spento... Non capisco che può essere, ho xposed ma non ho aggiunto nessun modulo nuovo.... Non riesco a capire, vi ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto vogliate darmi
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Anche a me a volte si presentava questo problema e risolveva CoN wipe cache, wipe dalvik, format sistem e e riflashavo la ROM ovviamente anche le cappa. Vedi se funziona :) PS ovviamente con questo metodo non perdi alcun dato.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Si lo che non perdo niente, cercavo solo di capire... Alla fine avrei fatto questo... Vabbè grazie se qualcuno ha idea da cosa dipende sono qui
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Non ci si può fare nulla, anche perché il progetto ormai è concluso :)
Ma non sai se il kingkernel verrà aggiornato?
Magari si riesce a ridurre i consumi senza mettere mano alla ROM.
-
Quote:
gianfrinico
Ma non sai se il kingkernel verrà aggiornato?
Magari si riesce a ridurre i consumi senza mettere mano alla ROM.
Ahahahah te lo dico io : non ci sarà più nessun aggiornamento di niente xD il team è tra moto g e OnePlus one ;)
-
Quote:
Fabiox08
Ahahahah te lo dico io : non ci sarà più nessun aggiornamento di niente xD il team è tra moto g e OnePlus one ;)
Hai un PM.
-
Hai un invito di avanzo per 1+1???
-
Salve Ragazzi io vorrei passare a questa rom facendo una installazione più pulita possibile.
Attualmente ho questa rom
Versione Android: 4.1.2
Versione kernel: 3.0.31 CoCore-E 8.2
Che Installazione Devo Seguire?
Grazie.
-
Quote:
Dexterxxxxxx
Salve Ragazzi io vorrei passare a questa rom facendo una installazione più pulita possibile.
Attualmente ho questa rom
Versione Android: 4.1.2
Versione kernel: 3.0.31 CoCore-E 8.2
Che Installazione Devo Seguire?
Grazie.
Farò un post inutile, ma non aiuto questa volta. Il primo post ha tutto. Basta fare guide per ognuno perdendo venti minuti ogni volta.
-
Non leggo più il mio messaggio quindi lo riscrivo.
Volevo sapere venedo da una rom 4.12. con kernel cocore 8.2
Per eseguire una installazione pulita della ROM AOSP 4.4.2 QUALE PASSAGGIO DEVO SEGUIRE?
gRAZIE.
Edit
Scusa fabio ma siccome e un po che seguo l'argomento avendo un kernel cocore volevo sapere quale punto devo seguire.
-
Quote:
Dexterxxxxxx
Non leggo più il mio messaggio quindi lo riscrivo.
Volevo sapere venedo da una rom 4.12. con kernel cocore 8.2
Per eseguire una installazione pulita della ROM AOSP 4.4.2 QUALE PASSAGGIO DEVO SEGUIRE?
gRAZIE.
Edit
Scusa fabio ma siccome e un po che seguo l'argomento avendo un kernel cocore volevo sapere quale punto devo seguire.
Allora:
La guida all'installazione al primo post è organizzata così:
A) per chi proviene da una custom ROM
B) per chi è su jb completamente stock
C) guida utilizzando la recovery temporanea che poi rimanda alla guida A.
Se tu hai il cocore con la recovery cwm sei nella situazione ottimale: guida A.
Se invece hai la recovery Twrp allora guida C cioè installi la recovery temporanea per poi eseguire i medesimi passaggi della guida A.
Tutto chiaro?
Le lettere A B C in realtà non ci sono ma fai finta che ci siano ...
;)
-
Salve. Ho installato di nuovo, dopo svariati cambi di ROM, questa AOSP (da deep clean)... Ora mi da un problema: non mi installa più whatsapp! Come risolvo?
-
Quote:
Ricky999
Salve. Ho installato di nuovo, dopo svariati cambi di ROM, questa AOSP (da deep clean)... Ora mi da un problema: non mi installa più whatsapp! Come risolvo?
Sei su art?
-
Quote:
Fabiox08
Sei su art?
Yep. Da quando ART da problemi?
-
Quote:
Ricky999
Yep. Da quando ART da problemi?
Passa a dalvik, installa whatsapp e poi torna ad art. Ricorda che il nuovo runtime di Google è ancora sperimentale su KitKat ;)
-
Ragazzi ho installata l'ultima versione della Rom , il mio problema è che non riesco ad entrare in recovery mode... mi rimane bloccato sulla schermata Iniziale Samsung Galaxy..
In download mode entra....
Mi da il problema solo con l'altra opzione....
Suggerimenti per risolvere il problema ?
-
Un mio amico montava la ciano 10.2, ho installato il fw lql e montato la AOSP. Al riavvio tutto ok, la rom va, ma quando vado in recovery questo non parte, rimane fermo sulla scritta samsung galaxy s advance. Ho installato la versione V2 quella del 13.07. Ho fatto anche un deep clean ma il risultato non cambia. Cosa potrebbe essere?
Sostanzialmente ho lo stesso problema di colui che mi ha preceduto! :) night87
-
ho attivato le opzioni sviluppatore, ho attivato Debug USB eppure il Pc non mi riconosce il cell (con la versione rc6 non avevo problemi).
Come faccio?
-
Salve, io non ho mai istallato una rom su un cellulare quindi sono un po inesperto in materia vorrei sapere come si scaricano le GAPPS e quale dovrei scaricare perche il link che c'è sulla guida mi da diverse opzioni ..
In piu vorrei sapere come faccio a non perdere le apps e i dati personali e la rubrica che ho nel dispositivo ?
Grazie in anticipo.
-
Dalla pagina linkata prendi le micro o le mini versione 4.4.4
-
Salve dopo mesi di utilizzo della aosp mi sono accorto della mancanza del registratore vocale anche se nelle applicazioni è presente (?). Ho cosi installato quella della carbon (l'ha installato come aggiornamento) ma ad ogni riavvio scompare l'icona dal drawer ed è impossibile aprire l'app. Soluzioni?
Edit: ho provato a disinstallare l'app predefinita della aosp e installare poi quella della carbon ma niente
-
Quote:
Triboo
Salve dopo mesi di utilizzo della aosp mi sono accorto della mancanza del registratore vocale anche se nelle applicazioni è presente (?). Ho cosi installato quella della carbon (l'ha installato come aggiornamento) ma ad ogni riavvio scompare l'icona dal drawer ed è impossibile aprire l'app. Soluzioni?
Edit: ho provato a disinstallare l'app predefinita della aosp e installare poi quella della carbon ma niente
Installane uno presente sul play store ce ne sono a bizzeffe
-
Salve ragazzi! Una domanda, quando uso il navigatore in modalità Alta Precisione il telefono comincia a scaldare parecchio (penso che la cosa sia normale, visto che deve tenere attivo 3G più il gps) e di conseguenza la batteria scende drasticamente... C'è qualcosa da poter fare per ridurre un po' sia il consumo di batteria sia il riscaldamento del telefono? Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Albertino93
Salve ragazzi! Una domanda, quando uso il navigatore in modalità Alta Precisione il telefono comincia a scaldare parecchio (penso che la cosa sia normale, visto che deve tenere attivo 3G più il gps) e di conseguenza la batteria scende drasticamente... C'è qualcosa da poter fare per ridurre un po' sia il consumo di batteria sia il riscaldamento del telefono? Grazie in anticipo :)
Usa la 2g; altri consigli sono inutili :)
-
salve, grazie per questa rom a dir poco fantastica.
ho riscontrato un problema con il kernel, in particolare, se con No Frills CPU setto come governor lulzactiveq, quando gli altri mi chiamano la suoneria va a scatti e il telefono non si accende per poter rispondere.
Io vorrei usare il governor lulzactiveq perchè è il migliore per rapporto prestazioni-consumo batteria. Come posso fare?
-
Quote:
jellyroll
ho riscontrato un problema con il kernel, in particolare, se con No Frills CPU setto come governor lulzactiveq, quando gli altri mi chiamano la suoneria va a scatti e il telefono non si accende per poter rispondere.
Io vorrei usare il governor lulzactiveq perchè è il migliore per rapporto prestazioni-consumo batteria. Come posso fare?
Cambia governor, semplice.
-
Quote:
jellyroll
O sei hai impostato il deep sleep a 4, mettilo a 3 come di default
-
Se il telefono è brandizzato 3 cambia il procedimento oppure resta il medesimo?
-
Quote:
davide97
Se il telefono è brandizzato 3 cambia il procedimento oppure resta il medesimo?
presumo che sei ancora con ginger bread?
-
Devo fare l'aggiornamento ad un amico, visto che ha ancora gingerbread, però leggo che non si può flashare la cwm su rom non jb... giusto?
Come posso "forzare" l'aggiornamento a jb?
-
Quote:
davide97
Devo fare l'aggiornamento ad un amico, visto che ha ancora gingerbread, però leggo che non si può flashare la cwm su rom non jb... giusto?
Come posso "forzare" l'aggiornamento a jb?
Flashi con Odin una rom jelly bean, c'è la guida in sezione :)
-
Ho un grosso problema, dopo aver effettuato un wipe cake/dalvilk, non so come mi è sparito il root del telefono, ora ho ancora la 4.4.4 v2, entro in recovery, ma se profo a rifleschare la room mi dice errore, e l'app super SU mi dice che non ci sono i file binari, e che se ho appena effettusato l'upgrade ad android 4.3 devo eseguire il root manualmente.
Grazie per i suggerimenti.
-
Quote:
zuzzuro
Ho un grosso problema, dopo aver effettuato un wipe cake/dalvilk, non so come mi è sparito il root del telefono, ora ho ancora la 4.4.4 v2, entro in recovery, ma se profo a rifleschare la room mi dice errore, e l'app super SU mi dice che non ci sono i file binari, e che se ho appena effettusato l'upgrade ad android 4.3 devo eseguire il root manualmente.
Grazie per i suggerimenti.
Hai provato a installare l'app superuser di chainfire dal play store? Dicci cosa ti risponde l'app. ;)
-
Quote:
h4ck3r00
Hai provato a installare l'app superuser di chainfire dal play store? Dicci cosa ti risponde l'app. ;)
installata, ma mi dice nessuna applicazione nell elenco:(
-
Quote:
zuzzuro
installata, ma mi dice nessuna applicazione nell elenco:(
Se non ti da errori allora il root c'è .-.
-
mhmmm.... mi pare strano, in effetti non funziona nessuna app legata al root....
Non mi resta che fare un deep clean e reinstallare da zero :'(
-
Quote:
zuzzuro
mhmmm.... mi pare strano, in effetti non funziona nessuna app legata al root....
Format system, flash rom e gapps, risolvi. Niente Deep Clean
-
Quote:
zuzzuro
Ti basta solo reinstallare la rom con un format system e wipe data!
-
mi dà errore status 7 :-\