Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Triboo
Quindi deduco che i tuoi esperimenti sono andati a buon fine? :)
......si esatto....:D:D
Ma qui siamo OT...se vi servono info ne possiamo discutere nel caffè.... Anche se non è che ci sia poi tanto da dire...si tratta giusto di sapere che funziona e si può fare...:):)
-
Vorrei porvi una domanda che non mi pare di aver letto nelle pagine precedenti. Su questa ROM é possibile abilitare la connessione a reti ad hoc? Grazie in anticipo a chi risponderà. Ps: i consumi riportati qualche pagina fa sono stati ottenuti con Pegasusqplus, Sioplus, leggero OC a 1,05 Ghz e Greenify per poche app.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
zema88
Vorrei porvi una domanda che non mi pare di aver letto nelle pagine precedenti. Su questa ROM é possibile abilitare la connessione a reti ad hoc? Grazie in anticipo a chi risponderà. Ps: i consumi riportati qualche pagina fa sono stati ottenuti con Pegasusqplus, Sioplus, leggero OC a 1,05 Ghz e Greenify per poche app.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Si, se non erro c'è tale opzione nelle impostazioni di rete?
-
Ciao a tutti! Ho la penultima rc uscita e tutte le volte che ascolto la musica a schermo spento ho un eccessivo consumo di bateria! Ho provato sia col lettore musicale già presente che con apollo e rocket player e semvra cbe non vada in deepsleep! Con wakelock detector vedo che è il lettore musicale che consuma...consigli?
Grazie mille!
-
Quote:
Gliucche
Ciao a tutti! Ho la penultima rc uscita e tutte le volte che ascolto la musica a schermo spento ho un eccessivo consumo di bateria! Ho provato sia col lettore musicale già presente che con apollo e rocket player e semvra cbe non vada in deepsleep! Con wakelock detector vedo che è il lettore musicale che consuma...consigli?
Grazie mille!
Dimmi : è possibile che secondo te vada in Deep sleep se lo usi? Al massimo si ferma uno dei due core, ma a riposo proprio non può andare, no?
-
Rispetto alle versioni precedenti di questa rom o a jb stock con la musica scendeva 3% all'ora! Oggi dalle 7 di mattina alle 11 è seso all 80% con la modalità aereo sempre attiva... Noto un conso eccessivo comunque!
-
Quote:
Fabiox08
[quote name="zema88" post=5957740]Vorrei porvi una domanda che non mi pare di aver letto nelle pagine precedenti. Su questa ROM é possibile abilitare la connessione a reti ad hoc? Grazie in anticipo a chi risponderà. Ps: i consumi riportati qualche pagina fa sono stati ottenuti con Pegasusqplus, Sioplus, leggero OC a 1,05 Ghz e Greenify per poche app.
Androidiani App
Si, se non erro c'è tale opzione nelle impostazioni di rete?[/QUOTE]
Non sono riuscito a trovare la voce, sapreste aiutarmi? Mi servirebbe per controllare in remoto il PC senza connessione ad internet...
-
Quote:
zuzzuro
Ho un problema... il pc con win7 non mi trova la cartella delle fotografie, per lui la cartella DCIM ha solo \GT-I9070\Memoria interna\DCIM\.thumbnails...
e non ho idea di cosa possa essere stato.
Versione in uso 4.4.4 fatto un deep clean prima di installare e poi installazione semplice e pulita.
Uppo il messaggio precedente, mi spiego meglio;
Se collego il cellulare al pc con cavetto e abilito il debug usb, il pc legge il cell come lettore multimediale, e trova le due memorie, interna ed esterna, trovo la cartella DCIM ma all' interno non "vedo" la cartella camera con i file delle foto, mentre se uso qualunque file menager dal cell trovo tutto il percorso e i file.
Il problema è trasferire le foto sul pc, per adesso mi è impossibile.
Grazie a chi mi può dare qualche consiglio.
Federico
-
Raga,
grazie a tutti,
avete ragione come in tutto nella vita bisogno studiare applicarsi e incrociare le dita..
cmq io sono riuscito a fare girare la rom per carità ho avito delle difficoltà... ma niente di che.. ora la sto testando nel daily use...
un abbraccio che la fortuna ci sorrida!:)
-
Quote:
zuzzuro
Se collego il cellulare al pc con cavetto e abilito il debug usb, il pc legge il cell come lettore multimediale, e trova le due memorie, interna ed esterna, trovo la cartella DCIM ma all' interno non "vedo" la cartella camera con i file delle foto, mentre se uso qualunque file menager dal cell trovo tutto il percorso e i file.
Federico
Non hai una sd esterna? Per ovviare potresti copiare le foto nell'sd esterna con un file manager e poi scaricarle sul pc direttamente dalla scheda..
Edit: mi pare di aver capito che hai le foto salvate sulla memoria interna..Se invece le hai già sulla scheda sd ti basta scaricarle direttamente da li, no?
-
Quote:
zuzzuro
Federico
La tua è un anomalia...
Dovrebbe vedersi tutto.
Per ovviare:
copiale su SD ed infila la SD in un adattatore per leggerle col PC
In wireless condividi una cartella col PC e con es exolorer sfoglia la rete LAN (fai cerca) e sposta le foto nella cartella del PC.
Sincronizza le goto con un accountvtipo dropbox o mega o quello che preferisci.
ti bastano?
Pensa che il trasferimento via cavo è il sistema peggiore... liberatene!
;)
-
ragazzi , sapete consigliarmi un kernel valido al volo?
-
Su questa rom non serve....
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
Quote:
reddie32
Su questa rom non serve....
Inviato dal mio HTC Sensation usando
Androidiani App
Quoto e aggiungo che in nessuna ROM KK attuali c'è la possibilità di kernel diversi da quelli propri della ROM.
-
quali kernel posso usare con questa rom? devo fare alcune prove per problemi con wifi, così vorrei flashare almeno un paio di kernel per prove, grazie
-
Quote:
JammedDeath
quali kernel posso usare con questa rom? devo fare alcune prove per problemi con wifi, così vorrei flashare almeno un paio di kernel per prove, grazie
La risposta la trovi un post sopra il tuo.....
-
Quote:
JammedDeath
Non. Esistono. Kernel. Per. Questa. Ultima. Versione. Della. Aosp.
-
Quote:
JammedDeath
Non ce ne sono. L'unico era il King's, ma KINGbabasula non lo aggiorna dalla versione 4.4.3
-
Appena flashata su Rom stock brandizzata TIM, terminale: Samsung Galaxy GT-I9070P
E' una figata rotfl
-
Ragazzi una domanda... Secondo voi c è bisogno di usare l advanced task killer, greenify e no frills cpu, oppure fa tutto bene da sola?
-
Quote:
a96x1710
Ragazzi una domanda... Secondo voi c è bisogno di usare l advanced task killer, greenify e no frills cpu, oppure fa tutto bene da sola?
Androidiani App
Se proprio vuoi puoi usare no frills CPU o greenify, ma advanced task killer non lo userei nemmeno con JB.
-
Quote:
a96x1710
Androidiani App
No frills CPU puoi sostituirlo con uno script nella init.d, greenify lo trovo molto utile e fa bene il suo lavoro, di advanced task killer non sento il bisogno.
-
Innanzitutto... Buongiorno a tutti e grazie per questa Rom...
Ma purtroppo ho un problema, per me che viaggio spesso in macchina, abbastanza "pesante".
Collego il Cell via bluetooth al sistema viva voce della mia macchina (una passat)..
Premessa... Il cell lo uso come sveglia e la sera lo metto in modalità aereo per poi riavviarlo e ripristinare le funzioni la mattina...
Accesa la macchina i due dispositivi si accoppiano senza problemi ma, dopo 5 minuti, cominciano le stranezze... In pratica il sistema viva voce della macchina dice di perdere il cell per poi recuperarlo automaticamente dopo altri 5 min... E' come se il bluetooth del cell entrasse in stand by ogni tanto per poi ripristinarsi da solo... Siccome, come spiegato prima, per me il viva voce è importante, volevo sapere se la cosa è dovuta ad una funzione di risparmio energetico o un bug o a chissà cosa!
Ah... Arrivo da JB e non mi ha mai dato nessun problema di questo tipo...
Grazie
-
Quote:
Slayer666
Innanzitutto... Buongiorno a tutti e grazie per questa Rom...
Ma purtroppo ho un problema, per me che viaggio spesso in macchina, abbastanza "pesante".
Collego il Cell via bluetooth al sistema viva voce della mia macchina (una passat)..
Premessa... Il cell lo uso come sveglia e la sera lo metto in modalità aereo per poi riavviarlo e ripristinare le funzioni la mattina...
Accesa la macchina i due dispositivi si accoppiano senza problemi ma, dopo 5 minuti, cominciano le stranezze... In pratica il sistema viva voce della macchina dice di perdere il cell per poi recuperarlo automaticamente dopo altri 5 min... E' come se il bluetooth del cell entrasse in stand by ogni tanto per poi ripristinarsi da solo... Siccome, come spiegato prima, per me il viva voce è importante, volevo sapere se la cosa è dovuta ad una funzione di risparmio energetico o un bug o a chissà cosa!
Ah... Arrivo da JB e non mi ha mai dato nessun problema di questo tipo...
Grazie
Saranno i driver che nella aosp sono generici mentre per il tuo Bluetooth ci vogliono specifici, penso che non ci sono soluzioni.
Magari aspetta se qualcun'altro ha risolto usando app alternative.
-
Grazie... Vediamo se a qualcun'altro è accaduta la stessa cosa... Pensavo magari di fare anche un deep clean e rifare tutto... Vediamo...
Lunga vita e prosperità
-
Quote:
Slayer666
Grazie... Vediamo se a qualcun'altro è accaduta la stessa cosa... Pensavo magari di fare anche un deep clean e rifare tutto... Vediamo...
Lunga vita e prosperità
Non cambierebbe nulla con un deep :/
-
Scusatemi... Altra domanda... C'e' la possibilità di cambiare i colori al dialer... Quel bianco mi ammazza!
-
Ciao non so se è stato segnalato.. ma la sveglia non funziona se il cellulare è spento. (per me è molto importante per il resto tutto oookkk!!!!
Inoltre volevo sollecitare i ragazzi del team a mettere dei video comparativi tra il loro sistema operativo e jelly bean.. per invogliare gli utenti...
in ultimo.. vorrei proporre di fare una ralise semplificata per anziani, bambini, portatori di handicap (mentali come me rotfl scherzo.. ma l'handicap è una cosa seria) potreste riscuotere un successo planetario!!!!!!!!!
-
Col cell spento non ha mai suonato nemmeno con la stok...
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
Credo che una versione semplificata la puoi avere con qualsiasi rom basta mettere un Launcher adeguato
-
Quote:
cyborgAndroide
Ciao non so se è stato segnalato.. ma la sveglia non funziona se il cellulare è spento. (per me è molto importante per il resto tutto oookkk!!!!
Inoltre volevo sollecitare i ragazzi del team a mettere dei video comparativi tra il loro sistema operativo e jelly bean.. per invogliare gli utenti...
in ultimo.. vorrei proporre di fare una ralise semplificata per anziani, bambini, portatori di handicap (mentali come me rotfl scherzo.. ma l'handicap è una cosa seria) potreste riscuotere un successo planetario!!!!!!!!!
Non ho idea dove tu abbia visto l'advance far partire da spento una sveglia, perché è impossibile..
-
Quote:
cyborgAndroide
Esiste un apposito launcher per gli anziani.
Si chiama BIG launcher.
-
Ragazzii aiutoooo ho paura che mi esploda il cell!!!! Poco fa, mentre scrivevo in un gruppo di whatsapp il cell si é messo a vibrare, senza fermarsi, per circa 15-17 secondi! Poi si é riavviato da solo! Che é successo? Ho la build V2 e sro.notando anche parecchi riavvii... 6 in un giorno! Grazie a tutti e scusate l'orario :) ;)
-
Quote:
Fabiox08
Non ho idea dove tu abbia visto l'advance far partire da spento una sveglia, perché è impossibile..
Con ginger bread sono sicuro che la sveglia da spento funzionasse è vero che con jb non funziona.. (non voglo filosofare.. ma col nokia ante guerra funzionava perchè andiamo indietro?)
Io sono di questa filosofia rendiamo le cose semplici, funzionanti e accessibili... ascoltiamo i cretini... con questo facciamo i soldini!!!!!
rotfl
-
Quote:
gianfrinico
Esiste un apposito launcher per gli anziani.
Si chiama BIG launcher.
lo capisco ma mi riferivo a persone che vogliono aquistare un device semplice.. e noi lo possiamo vendere!
se sono in grado di scaricare l'app (o hanno qualcuno che voglia"combattere" con loro) non hanno bisogno di avere un cell moddato..
comunque lo proverò!!!!
-
Quote:
cyborgAndroide
Con ginger bread sono sicuro che la sveglia da spento funzionasse è vero che con jb non funziona.. (non voglo filosofare.. ma col nokia ante guerra funzionava perchè andiamo indietro?)
Io sono di questa filosofia rendiamo le cose semplici, funzionanti e accessibili... ascoltiamo i cretini... con questo facciamo i soldini!!!!!
rotfl
Non fare doppi post. Ti assicuro che Android in generale, se io cellulare è spento, non può accendersi per la sveglia. Questo perché quando si comporta come un OS da PC. In realtà, nei vecchi cellulari, quando li spegnevi, rimaneva una piccolissima parte del sistema operativo accesa, proprio per tenere conto della sveglia, per esempio. Con Android non è possibile, a meno di non modificare il kernel in non so quale modo o parte.
Quote:
cyborgAndroide
lo capisco ma mi riferivo a persone che vogliono aquistare un device semplice.. e noi lo possiamo vendere!
se sono in grado di scaricare l'app (o hanno qualcuno che voglia"combattere" con loro) non hanno bisogno di avere un cell moddato..
comunque lo proverò!!!!
Di che parli?
-
Rom ottima sarebbe superba se si riuscisse ad ottimizzare i consumi della batteria
-
Quote:
dimigi
Rom ottima sarebbe superba se si riuscisse ad ottimizzare i consumi della batteria
Non ci si può fare nulla, anche perché il progetto ormai è concluso :)
-
Quote:
Fabiox08
[quote name="dimigi" post=5983170]Rom ottima sarebbe superba se si riuscisse ad ottimizzare i consumi della batteria
Non ci si può fare nulla, anche perché il progetto ormai è concluso :)[/QUOTE]
Peccato il consumo della batteria è l'unico neo di questa Rom
-
Quote:
dimigi
Peccato il consumo della batteria è l'unico neo di questa Rom
Prova a giocare con i governors e vedi se il consumo diminuisce.
Puoi anche dare un'occhiata qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=420412