Allora non sono l unico.
Comunque ho provato a fare format system e installare la ultima versione della ROM ma persiste
Visualizzazione stampabile
Da te quanto e che persiste il problema?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Per YouTube provate a vedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6056250
Grazie mille
Ciao, so che la mia forse è una domanda stupida, ma è possibile mettere su questa rom il lettore musicale predefinito di Gingerbread 2.3.6 ( No google play music, proprio il lettore musicale della ROM) e il Video Player sempre della versione 2.3.6? Oppure in alternativa è possibile mettere il lettore musicale stock e video player di Jelly Bean 4.1.2? E'che ho sto tarlo fisso di fare sta cosa e vorrei capire se è possibile in qualche modo, grazie. P.S. Anche io ho lo stesso problema con Youtube, ma solo con l'app, perchè da browser funziona.
Naturalmente la versione 2.3.6 e 4.1.2 sono sempre riferite a quelle dell S advance
Ragazzi, problema di YouTube riscontrato anche da me che sono su AOSPA! É l'applicazione il problema e non la ROM :)
Buonasera,è da un pò che sto avendo un problema, ora non so se dipende da questa rom o dal cellulare in sè. Premetto che ho l'ultima build. In pratica ogni tanto (random) mi esce un avviso dicendo che la scheda sim è stata rimossa e dice di riavviarlo per leggerla, accade spesso ormai, lo devo sempre riavviare e continua a darmi questo errore, ora, è un problema della rom o della scheda sim?
Puoi starne certo, la sim è nella posizione corretta, non è proprio quello il problema, ho letto un pò su internet, il problema è frequente, ma non so proprio come risolvere. :/
Ragazzi buongiorno ho appena installato questa magnifica ROM.... Ma ho un dubbio sul consumo di memoria interno del device....secondo voi è normale?http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...9b7b7b7601.jpg
YouTube probabilmente ce l'hai come app di sistema.
Guarda qui.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6056388
Questo problema sulle ROM 4.4 accade spesso, specialmente quando si installano pacchetti Google Apps più completi (quindi più pesanti). Il problema è dato da un flag posto all'interno del file build.prop (/system) che fa sì che la cache degli eseguibili ART/dalvik sia scritta solo sulla partizione /data anziché /data per le app utente e /cache per le app di sistema. Per ovviare a quel problema innanzitutto rimuovere il codice dalvik.vm.dexopt-data-only=1 in build.prop (aprire il file con un qualsiasi root browser oppure modificarlo nello zip prima di flasharlo in recovery), in secondo luogo consiglio di installare le minimal gapps o un qualsiasi altro pacchetto più leggero
Ho flashato questa ROM, ma la sim non è riconosciuta e come se non ci fosse...Come risolvere??
Il resto funziona Wi-Fi compreso.
Unico piccolo difettino a parte la sim a volte appare un messaggio tipo Android.Com a smesso di funzionare....?
Grazie
Anche a me una volta è capitato il problema della SIM......quando si mette una ROM è sempre meglio farlo senza SIM nel telefono..... Prova a reinstallare senza SIM....mettila dopo che hai installato la rom, spegni il cell metti SIM e accendi.
Queste scemenze stanno anche nella guida
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=315796
Comunque io ho risolto così.
Bah... Io ho sempre flahato sia da recovery sia da odin con sim è sd inserire....
Una domanda.. Ho fatto un tour di ROM per capire cosa mi piace e cosa no e ora voglio tornare alle origini.. La prima custom non si scorda mai.. Se volessi mettere su questa ROM i temi ed hoover devo passare x xposed vero?? Quali sono i moduli che devo cercare???
Inviato dal mio HTCSensation usando Androidiani App
Salve a tutti..la ROM è perfetta!ormai sono un fedelissimo aosp!;) ho solo riscontrato in problema da due giorni a qst parte l'app YouTube non mi fa aprire nemmeno più un video!come posso fare?
Salve a tutti..la ROM è perfetta!ormai sono un fedelissimo aosp!;) ho solo riscontrato in problema da due giorni a qst parte l'app YouTube non mi fa aprire nemmeno più un video!come posso fare?ringrazio anticipatamente coloro i quali mi aiuteranno!
Ragazzi tutte le ROM stanno avendo problemi con YouTube (sia la AOSPA che la Vanir).
Per risolvere il problema -purtroppo- la soluzione per ora è fare un downgrade di YouTube ed installare questa versione: Youtube 5.3.32 free apk download for android
Ovviamente prima disinstallate l'apk dell'app YouTube che avete già nel cellulare.
Il problema, a quanto pare, non è delle ROM ma dell'app stessa.
Scusate l'ignoranza... Come faccio a istqllare qst apk di youtube? Ho cancellato cache e dati disistallato gli aggiornamenti ma cmq al momento sul mio dispositivo risulata la 5,7. Ho provato ad istallare l apk ma nn me lo istalla
Esite una guida e un apk della versione 4 su xda su come rimuovere e installare la versione funzionante ecco il link: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1529715
Nulla...istallazione non riuscita!
Motivo???? Allora devi disinstallare la versione che hai e poi mettere quella del post... Attivate le origini sconosciute???
Sono gia attive origini sconosciute...youtube non c'è nemmeno piu nel menu,ho disinstallato agg.ti e disattivato il processo
No fermo non ti è chiaro il meccanismo:
YouTube è un app di sistema non puoi disinstallarla come al solito.
Devi cancellarla a mano dalla system/app
Guarda qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6056388
Allora... Il post di xda dice di rimuovere da system app l apk di youtube. Disinstallare gli aggiornamenti, fermare il processo e installare il nuovo (vecchio) apk. In alternativa dice di copiare direttamente l apk in system app.
Io personalmente ho rimosso il tubo trascinando dal drawer l icona su disintalla e poi ho installato quella versione....
Fammi sapere..
Se nessuno ha nulla in contrario poi traducono la guida e la posto cin link e crediti relativi
@gian... Dipende a che versione di gapps hai messo... ;)
Non fare post consecutivi edita il precedente.
David dice che ha disattivato l'app: si disattivano solo le app di sistema, le altre si disinstallano.
Ecco perché ho cercato di chiarire.
Confermo che dipende da quali gapps si sono installate.
Le mini hanno YouTube le micro invece no.
EDIT
una guida per togliere un'app di sistema ?
Mah ....
Basta cancellarla dalla system/app
Gian passa ...ho risolto con la procedura da te indicata tramite cancellazoone di youtube dalle app di sistema!grazie mille!purtroppo credo di avere le gapps mini ecco perché non riuscivo a disinstallare!buona giornata a tutti!;)
Ho un problema che non riesco a risolvere le rom quelle che provo non leggono la sim, oppure la leggono ma rimane senza segnale, come si può risolvere?? ho i9070P
ho provato diverse rom cyano e queste due
[J-Team] [Rom] [Aosp Rom Version 4.4.4 ]
[KitKat]--[ROM][UNOFFICIAL][AOSPA by t4n017] [4.4.x] [STABLE]
pulito tutto prima e dopo (Dalvik Cache,Cache,Data) ho anche ripristinato G.B. 2.3.6 è funziona tutto sim va bene, anche con le rom funziona tutto wifi etc.
ma la sim no.
ho flaschato anche il file Tee_installer-I9070P e il modem Riparatore_modemfs_I9070P root
tutto sempre senza sim telefonica inserita, mi domando ci vuole un kernel particolare da flaschare con le rom??
Non ha funzionato.
Dopo un pomeriggio intero a smanettare ho risolto, la cartella efs che riguarda il modem era corrotta il risultato nelle info telefono versione banda base avevo xxx ho seguito la guida nel forum per ripristinare. Ma non è stato facile ora funziona.
"Piccolo" problema: questa mattina sono entrato nel menù Tethering/Hotspot. Ho attivato per sbaglio l'opzione WiFi direct. Adesso il Wifi non funziona più, mi dice "Avvio WPS" e poi si blocca. Soluzioni...?
Anche a me era successo! Purtroppo ho ripiegato su formato system e riflash della rom! Prima avevo provato alcune app per fixare il WiFi, ma nulla...
Fatto Format System e riflashata la ROM, ma il problema persiste...