Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Niyj
Ma quale potrebbe essere il motivo? Io non me ne intendo molto di modding..
Perché la camera stock Samsung si basa sul framework Samsung, che ovviamente non c'è, e non si può portare ovviamente su aosp :)
-
Quindi lapp x le fotocamera che c'è in questa custom ROM è la migliore trovabile in giro? O ce n'è un'altra migliore?
-
Quote:
King84
Quindi lapp x le fotocamera che c'è in questa custom ROM è la migliore trovabile in giro? O ce n'è un'altra migliore?
La fotocamera x le KK è sempre quella...
Nelle altre ROM si riesce a salvare su SD ma solo quello di differenza.
Io uso FX camera zoom (a pagamento) per me l'unica che non fa rimpiangere la stock.
Guarda anche sensor camera. Non è male.
-
Snap camera HDR a pagamento. Ottima e si nota la differenza.
-
E per il flashplayer invece??? Ho installato l'11.1 insieme a dolphin e dolphin jetpack ma va a scatti e con un effetto orrido alla voce ... non è per niente una soluzione ottimale.
Al momento utilizzo il browser stock guardando i video in HTML5 ma possibile che non ci sia una soluzione più pulita???
Doplhin per me è perfetto in quanto con doppio tap zomma la pagina mantenendo le proporzioni (non va guori schermo) e soprattutto permette di navigare veramente in incognito nel senso che cancella tutti i dati all'uscita ... cosa che gli altri dicono ma non fanno.
Commenti???
-
Che differenza c'è tra la 4.4.4 e la 4.4.4 v2?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Tumbler
E per il flashplayer invece??? Ho installato l'11.1 insieme a dolphin e dolphin jetpack ma va a scatti e con un effetto orrido alla voce ... non è per niente una soluzione ottimale.
Al momento utilizzo il browser stock guardando i video in HTML5 ma possibile che non ci sia una soluzione più pulita???
Doplhin per me è perfetto in quanto con doppio tap zomma la pagina mantenendo le proporzioni (non va guori schermo) e soprattutto permette di navigare veramente in incognito nel senso che cancella tutti i dati all'uscita ... cosa che gli altri dicono ma non fanno.
Commenti???
Io uso uc browser HD, e mi trovo stupendamente, ovviamente sul moto g ;) ma ti consiglio di provarlo anche su advance, ha un player tutto suo :)
Quote:
andron00b
Che differenza c'è tra la 4.4.4 e la 4.4.4 v2?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
C'e il changelog al primo post eh...
-
Inanzitutto complimenti per l'ottima rom :D
Volevo chiedervi un paio di cose... ho appena comprato una nuova batteria e l'autonomia è molto buona; volevo sapere se è normale il fatto che quando il cell è al 10% appena lo metto in standby e lo riaccendo va subito al 5%.. poi lo rimetto in standby e cala all'1%...
Quando invece lo metto in carica noto che ci mette almento 2 ore per arrivare al 60%, è normale o è il carica-batterie??
-
Quote:
xJohnny
Volevo chiedervi un paio di cose... ho appena comprato una nuova batteria e l'autonomia è molto buona; volevo sapere se è normale il fatto che quando il cell è al 10% appena lo metto in standby e lo riaccendo va subito al 5%.. poi lo rimetto in standby e cala all'1%...
Quando invece lo metto in carica noto che ci mette almento 2 ore per arrivare al 60%, è normale o è il carica-batterie??
Potresti provare a calibrarla, eccoti un link per la guida alla calibrazione: http://aranzulla.tecnologia.virgilio...oid-32579.html
-
Quote:
xJohnny
L'hai appena comprato, ci vogliono diversi cicli perché si stabilizzi ;)
-
Scusate ma questa ROM è solo per I9070 e non per I9070P vero ?
In caso affermativo, per un I9070P si deve "sopravvivere" con quella ufficiale della V4.1.2 oppure quel'è la migliore per prestazioni e consumo batteria ?
Grazie
-
Quote:
totemtotem
Scusate ma questa ROM è solo per I9070 e non per I9070P vero ?
In caso affermativo, per un I9070P si deve "sopravvivere" con quella ufficiale della V4.1.2 oppure quel'è la migliore per prestazioni e consumo batteria ?
Grazie
Per installarla su 19070P devi scaricare il file tee (il link lo trovi all'inizio del thread) poi con winrar estrai il zip tee e incolli il suo contenuto nella cartella system/lib/tee della ROM. Poi la metti sulla SD e flashi normalmente
-
il file zip tee contiene due cartelle META-INF e System/lib/tee quindi in pratica sovrascrivo tutta la struttura della rom.
La rom contiene anche una cartella teeP ma credo di doverla ignorare perchè la P non si riferisce a I9070P
Scusa le domande ma prima di distruggere uno smartphone preferisco esserne sicuro
Grazie
-
Quote:
totemtotem
il file zip tee contiene due cartelle META-INF e System/lib/tee quindi in pratica sovrascrivo tutta la struttura della rom.
La rom contiene anche una cartella teeP ma credo di doverla ignorare perchè la P non si riferisce a I9070P
Scusa le domande ma prima di distruggere uno smartphone preferisco esserne sicuro
Grazie
C'è una guida al primo post, seguila magari ;)
-
Sì ma anche leggendolo non mi era chiarissimo. Ho letto però che non si deve avere il Kernel Cocore che invece io avevo installato. Devo trovare e reinstallare il Kernel stock ?
-
Quote:
totemtotem
Sì ma anche leggendolo non mi era chiarissimo. Ho letto però che non si deve avere il Kernel Cocore che invece io avevo installato. Devo trovare e reinstallare il Kernel stock ?
Hai letto male. Il CoCore va benissimo (così hai la recovery adatta). È col kernel stock che non si può fare l'installazione (non ha la recovery adatta).
-
OK, avevo letto:
COSA NON DOVETE FARE
- Installare il Kernel Cocore
Domani allora ci provo
Grazie
-
Quote:
totemtotem
OK, avevo letto:
COSA NON DOVETE FARE
- Installare il Kernel Cocore
Domani allora ci provo
Grazie
Si, ma si intende di non farlo DOPO aver flashato la rom (il CoCore è compatibile solo con firmware Samsung o rom stock based, e questa non lo è).
-
Quote:
Niyj
Premetto che non ho trovato nulla, ma vorrei sapere se esiste qualche soluzione per avere la fotocamera della stock (mi interessa la qualità delle foto per intenderci) su questa ROM, è l'unica cosa che mi frena per mettere le ROM KK, anche se adesso ho la AOSPA ma non sopporto questa fotocamera... Per adesso arrangio con Snap Camera HDR ma non è la stessa cosa.
Vi ringrazio in anticipo. rotfl
Ho sotto mano 2 s advance, uno con aosp, e l'altro con stock, ed effettivamente la stock fa delle foto con qualità migliore.
Non ricordo dove l'ho trovato, ma mi ero appuntato il seguente tweak per migliorare la qualità delle foto su aosp (se funziona vado a cercare l'autore, così lo ringraziamo). Purtroppo non ho mai avuto tempo di provarlo e confrontare nuovamente le foto, se qualcuno ha tempo...
----------------------------
Modifiche al build.prop:
ro.media.capture.maxres=8m
ro.media.panorama.defres=3264x1840
ro.media.panorama.frameres=1280x720
ro.camcorder.videoModes=true
ro.media.enc.jpeg.quality = 100
ro.media.dec.jpeg.memcap = 8000000
ro.media.enc.hprof.vid.bps = 8000000
-
Secondo il vostro parere è utile fare lo swap su questa rom?
-
Ieri ho installato la 4.4.4 V2 e ci ho smanettato fino ad ora per vedere come va...
Complimenti per la ROM il cell sembra rinato, fluido come nemmeno con GB era mai stato
Solo una cosa.... La Bussola non funziona più è normale?
-
Quote:
allmaster
Ieri ho installato la 4.4.4 V2 e ci ho smanettato fino ad ora per vedere come va...
Complimenti per la ROM il cell sembra rinato, fluido come nemmeno con GB era mai stato
Solo una cosa.... La Bussola non funziona più è normale?
Devi fare il primo Fix del GPS con una App come stato gps ;)
-
fatto ;) ora va benissimo, meno male pensavo di dover formattare
non avevo collegato il GPS FIX alla bussola
-
Quote:
immonnezza
Ho sotto mano 2 s advance, uno con aosp, e l'altro con stock, ed effettivamente la stock fa delle foto con qualità migliore.
Non ricordo dove l'ho trovato, ma mi ero appuntato il seguente tweak per migliorare la qualità delle foto su aosp (se funziona vado a cercare l'autore, così lo ringraziamo). Purtroppo non ho mai avuto tempo di provarlo e confrontare nuovamente le foto, se qualcuno ha tempo...
Modifiche al build.prop:
ro.media.capture.maxres=8m
ro.media.panorama.defres=3264x1840
ro.media.panorama.frameres=1280x720
ro.camcorder.videoModes=true
ro.media.enc.jpeg.quality = 100
ro.media.dec.jpeg.memcap = 8000000
ro.media.enc.hprof.vid.bps = 8000000
Sono interessato... Che devo fare?
-
Quote:
King84
Sono interessato... Che devo fare?
Copi le stringhe e le incolli all'interno del build.prop che si trova in system....poi riavvii....
Puoi incollarle in fondo...o dove meglio credi...
-
Quote:
tommi77
Copi le stringhe e le incolli all'interno del build.prop che si trova in system....poi riavvii....
Puoi incollarle in fondo...o dove meglio credi...
Poi riporta le impressioni, per favore
-
OK ho fatto ma copia di backup del file build.proprio e l ho modificato. Adesso riavvio e vi dico.
Mah.... Non ho trovato alcuna differenza. Anzi l unica cosa è che nelle foto panoramiche il preview ca a scatti. Stesse risoluzioni foto video. Cancello le righe aggiunte e ripristino il backup.
-
Salve, ho installato questa rom e mi è piaciuta tantissimo, ma la batteria mi dura veramente molto poco. Praticamente con la rom stock di samsung mi dura quasi due giorni mentre con questa difficilmente arrivo a sera.
Ho fatto anche la ricalibrazione della batteria seguendo le guide che ho trovato su internet, ma il risultato non cambia.
C'è un modo per settare il telefono in modo da farmi durare la batteria come con la rom stock? Grazie in anticipo.
-
Quote:
mosconig
Salve, ho installato questa rom e mi è piaciuta tantissimo, ma la batteria mi dura veramente molto poco. Praticamente con la rom stock di samsung mi dura quasi due giorni mentre con questa difficilmente arrivo a sera.
Ho fatto anche la ricalibrazione della batteria seguendo le guide che ho trovato su internet, ma il risultato non cambia.
C'è un modo per settare il telefono in modo da farmi durare la batteria come con la rom stock? Grazie in anticipo.
Se facevi 2 giorni...mi dispiace ma non c'è sistema.....la ROM è più performante della stock, ma consuma di più....
-
Ma solo a me la batteria dura di piú rispetto allo stock??
-
Salve! Posto il mio problema in quanto non ho trovato nulla al riguardo, si tratta dell'accellerometro o della bussola, spero non si sia rotto perchè fino a poco tempo fa funzionava.
Credo sia il primo, non riesco neanche a ruotare le immagini in Galleria, mentre con GPS Status la bussola non funziona.
Praticamente non va più, una cosa che mi sembra interessante è che se vado nell'apposita voce di calibrazione del menu impostazioni avanzate, quando seleziono "usa i dati di calibrazione" il telefono mi si riavvia e la spunta dopo il riavvio non appare! Lo stesso accade anche se provo a selezionare "calibrazione".
Sembrerebbe esserci un conflitto, potete aiutarmi?
-
Quando clicchi su "calibrazione bussola", hai provato a ruotare il telefono sui tre assi?
-
"Se facevi 2 giorni...mi dispiace ma non c'è sistema.....la ROM è più performante della stock, ma consuma di più...."
Ok grazie per la risposta. Comunque c'è almeno un modo per arrivare a fare almeno 24 ore?
-
Quote:
gianfrinico
Quando clicchi su "calibrazione bussola", hai provato a ruotare il telefono sui tre assi?
Usando GPS Status ho provato a fare la calibrazione facendo ruotare sui tre assi e premendo ok. Non accade niente..
Se invece vado sul menu impostazioni di sistema si presentano i misteriosi riavvi prima descritti.
Ho anche provato con un app che misura tramite l'accellerometro le vibrazioni e purtroppo non rileva nulla. L'accellerometro sembra totalmente assente!
-
Quote:
mosconig
Quote Originariamente inviato da mosconig Visualizza il messaggio
Se facevi 2 giorni...mi dispiace ma non c'è sistema.....la ROM è più performante della stock, ma consuma di più....
Ok grazie per la risposta. Comunque c'è almeno un modo per arrivare a fare almeno 24 ore?
Curiosità... con quale ROM stock stavi? v2.3.6 o v4.1.2 ?
Io non supero le 12/13 ore, con Wifi e 3G accesi sempre, e servizi vari attivi come Google Now, WhatsUp, ecc ecc. ecc... (in pratica non ho disattivato nulla). Batteria di pochi mesi di vita.
-
Quote:
Prezza
Usando GPS Status ho provato a fare la calibrazione facendo ruotare sui tre assi e premendo ok. Non accade niente..
Se invece vado sul menu impostazioni di sistema si presentano i misteriosi riavvi prima descritti.
Ho anche provato con un app che misura tramite l'accellerometro le vibrazioni e purtroppo non rileva nulla. L'accellerometro sembra totalmente assente!
E allora probabilmente è morto; puoi provare un reset, un flash della rom.. Se però nemmeno un Tool rileva i cambiamenti, potrebbe essere morto il sensore..
-
Quote:
Fabiox08
E allora probabilmente è morto; puoi provare un reset, un flash della rom.. Se però nemmeno un Tool rileva i cambiamenti, potrebbe essere morto il sensore..
Brutta notizia, senza accellerometro lo smartphone perde tanto, troppo!
-
Quote:
Prezza
Brutta notizia, senza accellerometro lo smartphone perde tanto, troppo!
Indubbiamente, ma non centriamo noi :/
-
Quote:
Fabiox08
Indubbiamente, ma non centriamo noi :/
Non ho detto questo, grazie per la risposta anzi!
Ma se creo un file di log? Potrebbe servire per capire cosa c'è che non va?
-
Quote:
Prezza
Non ho detto questo, grazie per la risposta anzi!
Ma se creo un file di log? Potrebbe servire per capire cosa c'è che non va?
Molto difficile, se una App per testare il sensore, da esito negativo, al 90% il sensore è andato..