Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Molto difficile, se una App per testare il sensore, da esito negativo, al 90% il sensore è andato..
Amen. Proverò il tentativo estremo, in caso di un eventuale esito positivo vi faccio sapere per utilità di tutti!
-
@fabio ho visto il change log di cyanogen e tra le features c'è scritto "fix YouTube play". Non so cosa abbiano fatto, ma forse può essere qualche impostazione che possiamo mettere anche nella nostra ROM?
Giusto per avere l'opportunità di installare l'ultima versione di YT dallo store...
-
Quote:
ciruzzone
@
fabio ho visto il change log di cyanogen e tra le features c'è scritto "fix YouTube play". Non so cosa abbiano fatto, ma forse può essere qualche impostazione che possiamo mettere anche nella nostra ROM?
Giusto per avere l'opportunità di installare l'ultima versione di YT dallo store...
D'accordissimo per chiedere questo miglioramento su questa ROM.
-
Quote:
King84
D'accordissimo per chiedere questo miglioramento su questa ROM.
Duro capire che non ci saranno aggiornamenti su una rom eh? Lo abbiamo già detto e ridetto..
-
E poi le ultime versioni di YouTube sulle ROM si vedono pixellate
-
1€ per ognuno? Se vi offriamo un caffè?
-
Maclaw mica ha rilasciato i sorgenti per il fix quindi è inutile migliorare la rom, dato che non c'è niente da migliorare ormai..
-
Quote:
slv96
Maclaw mica ha rilasciato i sorgenti per il fix quindi è inutile migliorare la rom, dato che non c'è niente da migliorare ormai..
Salvo, una curiosità che non ho capito (purtroppo non sono riuscito a seguire sempre il thread). Ho letto che nella V2 c'è qualche problema sul fatto che il SELinux sia attivato, il che provoca instabilità... tanto è vero che a chi ha problemi suggerite di tornare alla 4.4.4 V1. E' molto complicato disattivare questa feature dal V2?
PS cmq la mia proposta del caffè non è uno scherzo.
PS/2 A parte YouTube per il resto non posso che ringraziarvi per l'ottimo lavoro fatto
-
Selinux non dovrebbe compromettere per niente la stabilità, e da quanto ho provato la stabilità è uguale. Per quanto riguarda YouTube basta installare una vecchia versione che trovi su xda che oltre a funzionare anche in HD senza visualizzare pixellato è anche più leggera e veloce.
-
Quote:
slv96
Selinux non dovrebbe compromettere per niente la stabilità, e da quanto ho provato la stabilità è uguale. Per quanto riguarda YouTube basta installare una vecchia versione che trovi su xda che oltre a funzionare anche in HD senza visualizzare pixellato è anche più leggera e veloce.
Si, su XDA c'è la soluzione per YouTube... questo lo davo per scontato e già la conoscevo.
Stavo cercando di capire l'instabilità da cosa può essere data... leggendo il thread avevo capito quello ed avevo provato, invano, a disabilitarlo.
-
Dopo una settimana (lavorativa l'ho installato lunedì) devo dire che mi trovo davvero bene :)
non c'è più la funzione che zittisce il cell se lo capovolgi, per caso è tra le opzioni e non l'ho trovata?
poco male installerò un app...
-
Ragazzi, dopo l'ultimo aggiornamento sul mio devide Youtube sembra funzionare, sono l'unico?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
zema88
Ragazzi, dopo l'ultimo aggiornamento sul mio devide Youtube sembra funzionare, sono l'unico?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Mi sembra anche a me. Versione 5.10.3.5
-
ho trovato un'altra cosa che manca.... :cool:
la radio, poco male in un anno l'avrò usata 2 volte...
-
Quote:
allmaster
ho trovato un'altra cosa che manca.... :cool:
la radio, poco male in un anno l'avrò usata 2 volte...
La radio di default non la trovi in nessuna rom. La devi installare a parte.
-
Quote:
gianfrinico
La radio di default non la trovi in nessuna rom. La devi installare a parte.
lo avevo immaginato.... posso mettere l'app stock della "vecchia" versione o va in conflitto?
-
Esiste 1 sola radio fm che funziona. Spirit fm ma dovete configurare correttamente i parametri audio. Se pazientate poi vi dico come... Ora non ho l advance al seguito
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
Configurazione spirit FM :
Band : 50 MHz
Metohd : galaxy s3/note/s2_ics
-
Ciao vorrei sapere se è possibile inserire su questa rom il framework del touchwiz tipico delle rom samsung; questo perchè vorrei far funzionare alcune app che nonostante si installino tranquillamente poi non vanno senza quel framework. Grazie per le risposte.
-
Quote:
JP30
Ciao vorrei sapere se è possibile inserire su questa rom il framework del touchwiz tipico delle rom samsung; questo perchè vorrei far funzionare alcune app che nonostante si installino tranquillamente poi non vanno senza quel framework. Grazie per le risposte.
No, non si può :)
-
Ok grazie mille, ci speravo in bene...ma vabbè...
-
Scusate di nuovo per il disturbo...
Ho comprato una nuova batteria (2-3 settimane fa) con cui l'autonomia è ottima... solo che per ricaricarla occorrono 4 ore e in certi casi la percentuale della batteria rimane invariata (alle 14 era al 48%, alle 15:30 ancora al 48%...). Quando invece lo collego via usb al pc sembra che si carichi in poco tempo, rispetto al caricabatterie; Ho già ricalibrato una volta la batteria ma nessun risultato... Può essere la rom oppure il caricabatterie?
-
Quote:
xJohnny
Scusate di nuovo per il disturbo...
Ho comprato una nuova batteria (2-3 settimane fa) con cui l'autonomia è ottima... solo che per ricaricarla occorrono 4 ore e in certi casi la percentuale della batteria rimane invariata (alle 14 era al 48%, alle 15:30 ancora al 48%...). Quando invece lo collego via usb al pc sembra che si carichi in poco tempo, rispetto al caricabatterie; Ho già ricalibrato una volta la batteria ma nessun risultato... Può essere la rom oppure il caricabatterie?
Da quanto hai la batteria?
-
Un paio di settimane (batteria ufficiale samsung)
-
Prova con un altro caricabatterie
-
Raga ho installato sul mio advance la 4.4.4 ultima versione...la sto usando da più di un mese, ma ho riscontrato ultimamente troppi problemi.... s impalla tanto, e troppe volte, sopratutto in fase di chiamata il display diventa nero e non riesco a leggere chi mi chiama....
leggevo che ci sta la versiona v1 che è più stabile....penso di aver installato la v2 io, posso installare la v1 senza dover fare troppe manovre complicate ? C'è un modo per salvare il tutto?? non vorrei perdere la roba nel telefono,se si come si fà?
spero di essere riuscito a farmi capire e scusate per il modo contorto che uso nell esprimermi :D
-
Quote:
aaaaaaaaaaa
Raga ho installato sul mio advance la 4.4.4 ultima versione...la sto usando da più di un mese, ma ho riscontrato ultimamente troppi problemi.... s impalla tanto, e troppe volte, sopratutto in fase di chiamata il display diventa nero e non riesco a leggere chi mi chiama....
leggevo che ci sta la versiona v1 che è più stabile....penso di aver installato la v2 io, posso installare la v1 senza dover fare troppe manovre complicate ? C'è un modo per salvare il tutto?? non vorrei perdere la roba nel telefono,se si come si fà?
spero di essere riuscito a farmi capire e scusate per il modo contorto che uso nell esprimermi :D
Wipe cache, dalvik, format system, flash ROM e gapps , reboot system.....non perdi nulla, credo che ci sia scritto anche al primo post....
-
Mi confermi che la v1 ve bene?
-
Quote:
aaaaaaaaaaa
Mi confermi che la v1 ve bene?
Si lo confermo, al primo post ci sono 2 download....1 con la 4.4.4 stabile... e 1 con la 4.4.4 v2 e sotto a quest'ultimo c'è scritto che è un po instabile ....perciò scarica da quella stabile e sei in piano.....
-
ciao ragazzi, ho notato che non è possibile variare la posizione di salvataggio delle foto da fotocamera, e come da nota non è un problema del firmware.
Mi sapreste consigliare una fotocamera free che permette la modifica della posizione di salvataggio?
ps. ho provato google camera e non lo permette
grazie mille
-
Ho cambiato caricabatterie ma il problema persiste.. in questo momento invece di caricarsi si sta scaricando. Potete darmi una mano??
-
Quote:
gocku
ciao ragazzi, ho notato che non è possibile variare la posizione di salvataggio delle foto da fotocamera, e come da nota non è un problema del firmware.
Mi sapreste consigliare una fotocamera free che permette la modifica della posizione di salvataggio?
ps. ho provato google camera e non lo permette
grazie mille
Camera MX dovrebbe farlo, oppure puoi ricorrere a Xposed Framework e il modulo Pictures2SD.
-
Quote:
xJohnny
Ho cambiato caricabatterie ma il problema persiste.. in questo momento invece di caricarsi si sta scaricando. Potete darmi una mano??
Assistenza.....
Edit
hai per caso smanettato sulle opzioni energia del novathor settings ? (Non ricordo se la aosp ha quell'app....)
-
Sinceramente..non so cosa sia il novathor, quindi... nessuna modifica
Però ho notato che quando il cellulare carica il caricabatterie è tiepido...poi lo riavvio e comincia a scaldarsi parecchio, velocizzando il tempo di ricarica..
-
Quote:
sononico
Camera MX dovrebbe farlo, oppure puoi ricorrere a Xposed Framework e il modulo Pictures2SD.
ma xposed framework non lo trovo su google play giusto?
-
-
Quote:
xJohnny
Sinceramente..non so cosa sia il novathor, quindi... nessuna modifica
Però ho notato che quando il cellulare carica il caricabatterie è tiepido...poi lo riavvio e comincia a scaldarsi parecchio, velocizzando il tempo di ricarica..
Dai uno sguardo qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5598909
Fai questa prova
Ti scarichi emulatore terminale
Entra e digita questi comandi
su [invio]
cat /sys/kernel/abb-charger/charger_curr [invio]
[invio] significa che devi schiacciare il tastino invio della tastiera.
Postami uno screen col risultato
Ciao
-
Quote:
gocku
ma xposed framework non lo trovo su google play giusto?
ma c'è qualche app che invece permette il cambiamento della directory che tu sappia?
-
-
Quote:
gocku
ma c'è qualche app che invece permette il cambiamento della directory che tu sappia?
Te l'ho già detto:
Camera MX