Visualizzazione stampabile
-
A me in parte i colori sono ritornati azzurri e non più bianchi come lo stile di kk :O
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_cMTXS.jpg
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Per passare da rc4 a rc5 basta un semplice flash?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gio567full
Per passare da rc4 a rc5 basta un semplice flash?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
No... Ho già scritto come fare qualche pagina fa. Format system e poi flash di rom e gapps.
-
Ragazzi con la RC5 lo zip tee può anche non essere installato?
-
http://img.tapatalk.com/d/14/04/07/4abu8yge.jpgHo notato un miglioramento nel consumo della batteria! La uso da dopo le 18 e ora sto a 14% con uso INTENSISSIMO! Schermo acceso per 3 ore di seguito sul 70% circa di luminosità, un po' facebook, abbastanza whatsapp, 7-8 video su youtube, musica, fotocamera e sono a 15% proprio ora! Penso che questa rom sarà quella che terrò finché non prendo il MOTO G!
-
Quote:
nextlevel
Ragazzi con la RC5 lo zip tee può anche non essere installato?
Devi flashare comunque il zip dei tee :)
-
Quote:
Fabiox08
Devi flashare comunque il zip dei tee :)
Quando collego il telefono al pc in modalità Usb non mi rileva la sd esterna... come mai?
dal gestore file della rom si invece..
-
Quote:
nextlevel
Quando collego il telefono al pc in modalità Usb non mi rileva la sd esterna... come mai?
dal gestore file della rom si invece..
Hai fatto quel procedimento al primo post per il riconoscimento del cell al pc?
-
salve ragazzi, ho un i9070p ed ho installato per la prima volta questa fantastica rom volevo chiedervi come mai non mi riconosce la sim, ovvero non mi da proprio campo e non mi fa ne chiamare e ne navigare come posso risolvere? Cmq per i possessori della versione con nfc io ho installato la rom senza flashare il file tee ma solo rom e gapps ;)
-
Quote:
onizuka90
salve ragazzi, ho un i9070p ed ho installato per la prima volta questa fantastica rom volevo chiedervi come mai non mi riconosce la sim, ovvero non mi da proprio campo e non mi fa ne chiamare e ne navigare come posso risolvere? Cmq per i possessori della versione con nfc io ho installato la rom senza flashare il file tee ma solo rom e gapps ;)
Ecco, se avessi guardato bene il primo post c'era un ulteriore file, chiamato tee, da flashare dopo la rom per chi ha un advance "p" ._. Basta solo leggere le guide, davvero :( scaricati quel file e flashalo, poi riavvia e il gioco è fatto..
-
Quote:
nextlevel
Si si infatti in modalità mtp la vede.. in quella ums no...
Accontentati della mtp mode dunque :)
-
Si si infatti in modalità mtp la vede.. in quella ums no...
-
Quote:
Fabiox08
Accontentati della mtp mode dunque :)
bhè se posso trasferire ogni tipo di file senza problemi...
ci sono dei limiti con l'mtp?
-
grazie fabiox08 provo subito con i file tee e ti faccio sapere ;)
edit: flashato i file tee ed ora posso chiamare ;) grazie per la risposta immediata ;)
-
Quote:
nextlevel
bhè se posso trasferire ogni tipo di file senza problemi...
ci sono dei limiti con l'mtp?
Che io sappia nessuno, e uso tale modalità col moto g, per fare un esempio :) l'unica cosa è, che anche se ti dice quando copi certi file, che il cell potrebbe non supportarli, ignora tale avviso e scegli di copiare comunque il o i file :) non ha limitazioni l'mtp :) al massimo, ma non è un problema, non puoi trascinare il contenuto di un file zip, rar o simili, direttamente nella memoria. Devi estrarre prima i file contenuti nel PC e poi passarli al cell :) niente di grave :)
-
facendo il format factory per passare da una versione ad una più aggiornata si perde tutto?
-
Quote:
kalinifta89
facendo il format factory per passare da una versione ad una più aggiornata si perde tutto?
Buono buono buono!
Ho detto più volte che per aggiornare si fa il format system, che si trova in mount and storage in recovery. Tale operazione non cancella niente dei tuoi dati personali.
-
no no fermi tutti! il trasferimento dati non si blocca! :D
sta succedendo davvero?! ed è anche rapido.. aspetta è un sogno
-
Quote:
nextlevel
no no fermi tutti! il trasferimento dati non si blocca! :D
sta succedendo davvero?! ed è anche rapido.. aspetta è un sogno
Trasferimento dati? Ah? XD
-
Ho provato decine di rom... tutte mi portavano il problema del trasferimento dati via usb... ma con questa sembra andare.. ma non ci credo ancora XD
-
Quote:
Fabiox08
Buono buono buono!
Ho detto più volte che per aggiornare si fa il format system, che si trova in mount and storage in recovery. Tale operazione non cancella niente dei tuoi dati personali.
Bisogna quindi seguire la guida dal punto 6?
-
Quote:
kalinifta89
Bisogna quindi seguire la guida dal punto 6?
Preeecisamente ;) se poi siete dei "p" users, dovete flashare il tee in aggiunta :) altrimenti no :)
-
io ho installato seguendo la guida
wipe data factory reset, poi wipe cache e wipe davlik cache e per finire format system
ho flashato la rom, lo zip per il 9070p e per finire le gapps..
-
Quote:
nextlevel
io ho installato seguendo la guida
wipe data factory reset, poi wipe cache e wipe davlik cache e per finire format system
ho flashato la rom, lo zip per il 9070p e per finire le gapps..
Giusto indubbiamente, ma se uno non vuole perdersi i dati (occhio, solo se si è in una rc precedente) , basta solo il format system :)
Il dalvik e cache sono già inclusi ;)
-
E' ufficialmente finita la differenza di trattamento (RAZZISMO PURO) verso gli utenti con 9070p, grazie a questa rom..
grazie :* haha
-
È normale che se metto a 0 la suoneria e le notifiche del telefono sento ancora le notifiche di whatsapp e il suono al tocco dello schermo?
-
Quote:
a96x1710
È normale che se metto a 0 la suoneria e le notifiche del telefono sento ancora le notifiche di whatsapp e il suono al tocco dello schermo?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Si
Wathsapp esce da un altro "canale" che non è suoneria / notifica. Forse lo controlli insieme ai suoni di sistema.
Dipende da wathsapp non dalla rom.
Se metti in modalitá vibrazione non non dovresti udire alcun suono nemmeno dalla tastiera, ma solo dai file multimediali (musica, video, giochi...)
-
Quote:
gianpassa
[quote name="a96x1710" post=5499530]È normale che se metto a 0 la suoneria e le notifiche del telefono sento ancora le notifiche di whatsapp e il suono al tocco dello schermo?
Androidiani App
Si
Wathsapp esce da un altro "canale" che non è suoneria / notifica. Forse lo controlli insieme ai suoni di sistema.
Dipende da wathsapp non dalla rom.
Se metti in modalitá vibrazione non non dovresti udire alcun suono nemmeno dalla tastiera, ma solo dai file multimediali (musica, video, giochi...)[/QUOTE]
Questo è il punto... Nel controllo volumi ho i primi due volumi a 0 solo allarmi al massimo, e sento le notifiche al massimo di whatsapp e il suono al tocco dello schermo, è strano, prima non era così
-
Ho aggiornato alla rc5. Tutto bene.
Ho ancora il problema che dicevo qualche pagina fa, succede a nessun altro?
Quote:
Quando ricevo chiamate l'immagine del contatto (o la facciona di default se non c'è nessuna immagine per il contatto) è tagliata orizzontalmente a metà come se lo sfondo dei comandi per rispondere fosse nero anziché trasparente. Cioè si vede solo da metà in su e sotto si vedono normalmente i tasti per rispondere. Poi appena risposto diventa normale a tutto schermo. Con altre rom 4.4 questo non succedeva ma si vedeva normalmente l'immagine a tutto schermo. Mi è sembrato nessuno abbia riportato questo problema quindi mi è venuto il dubbio che sia l'unico ad averlo.... E' successo ad altri?
-
Quote:
franceSadvance
Ho aggiornato alla rc5. Tutto bene.
Ho ancora il problema che dicevo qualche pagina fa, succede a nessun altro?
Quote:
Quando ricevo chiamate l'immagine del contatto (o la facciona di default se non c'è nessuna immagine per il contatto) è tagliata orizzontalmente a metà come se lo sfondo dei comandi per rispondere fosse nero anziché trasparente. Cioè si vede solo da metà in su e sotto si vedono normalmente i tasti per rispondere. Poi appena risposto diventa normale a tutto schermo. Con altre rom 4.4 questo non succedeva ma si vedeva normalmente l'immagine a tutto schermo. Mi è sembrato nessuno abbia riportato questo problema quindi mi è venuto il dubbio che sia l'unico ad averlo.... E' successo ad altri?
Gioca con la sezione chiamate di gravity box che ho visto qualcosa di interessante
-
Ciao a tutti! Prima di tutto mi complimento con il J Team, veramente questa è la migliore ROM che ho provato sul mio S Advance e ogni versione migliorate, sono molto fiducioso ed impaziente per la prossima release che secondo me sará la bugfree :). Volevo chiedervi se nella prossima release oltre a risolvere il problema della geolocalizzazione riuscireste ad abilitare OK google, grazie
-
Quote:
andrewsalk
Ciao a tutti! Prima di tutto mi complimento con il J Team, veramente questa è la migliore ROM che ho provato sul mio S Advance e ogni versione migliorate, sono molto fiducioso ed impaziente per la prossima release che secondo me sará la bugfree :). Volevo chiedervi se nella prossima release oltre a risolvere il problema della geolocalizzazione riuscireste ad abilitare OK google, grazie
No. Come già detto al primo post non faremo modifiche pesanti ;) o comunque,non strettamente necessarie :)
-
Quando ricevo una chiamata, dal momento in cui squilla il telefono al momento in cui si accende lo schermo e mi da la possibilità di rispondere passano circa 3 secondi.
Questo comporrtamento è comune o succede solo a me?
Al momento ho deep sleep impostato a 4, governor pegasusq, scheduler sio; sarà il deep sleep?
-
Quote:
andrewsalk
Vai nel caffè express nel post dellaraccolta mod
Troverai il link di una guida per abilitare l'ok google
-
Quote:
rnlfpp
Quando ricevo una chiamata, dal momento in cui squilla il telefono al momento in cui si accende lo schermo e mi da la possibilità di rispondere passano circa 3 secondi.
Questo comporrtamento è comune o succede solo a me?
Al momento ho deep sleep impostato a 4, governor pegasusq, scheduler sio; sarà il deep sleep?
Mi pare che questo sia un problema del cellulare non della rom
-
1 allegato(i)
Quote:
CT10
Gioca con la sezione chiamate di gravity box che ho visto qualcosa di interessante
Androidiani App
Ok mi pare di capire che sia il comportamento normale di kitkat stock, e l'immagine a tutto schermo una feature della cyanogenmod. Infatti cercando su google ho visto questa immagine che è come appare a me :)
Allegato 107482
La ROM va molto bene!
-
Quote:
franceSadvance
Ok mi pare di capire che sia il comportamento normale di kitkat stock, e l'immagine a tutto schermo una feature della cyanogenmod. Infatti cercando su google ho visto questa immagine che è come appare a me :)
Allegato 107482
La ROM va molto bene!
Non sono intervenuto perché lo avresti scoperto da solo, prima o poi ;)
Piuttosto, i lavori continuano ;)
Forse un altra settimana e avrete una rc; prendete questa informazione con le pinze :)
Chissà cosa vi porteremo in una nuova RC... ;)
-
Quote:
Fabiox08
Non sono intervenuto perché lo avresti scoperto da solo, prima o poi ;)
Piuttosto, i lavori continuano ;)
Forse un altra settimana e avrete una rc; prendete questa informazione con le pinze :)
Chissà cosa vi porteremo in una nuova RC... ;)
Se risolvete anche il problema della geolocalizzazione altro che rc, siamo su stabile e definitiva.
Tengo le dita incrociate.
-
Quote:
gianfrinico
Se risolvete anche il problema della geolocalizzazione altro che rc, siamo su stabile e definitiva.
Tengo le dita incrociate.
Eheheheh , se riusciremo in certe cose, la geo localizzazione sarà la minore delle novità ;)
-
Quote:
Fabiox08
Eheheheh , se riusciremo in certe cose, la geo localizzazione sarà la minore delle novità ;)
Maledetti...... Quando gli italiani ci si mettono, non ce n'è per nessuno.
Buon lavoro.