Si per tutti i punti
Se non dovesse andare, faremo il tentativo finale sicuramente funzionante![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
quale? buttare il tel? xD
grazie per l'aiuto... purtroppo per stare su internet ho la kiavetta e spero che non si blokki ora ke sto scaricando il firm o ke nn si scariki il tel... vi faccio sapere appena posso...
grazie ancora
Salve a tutti. Allora la mia situation è questa. Ho appena flashato la rc nuova partendo da una vecchia seguendo le istruzione riportate al post numero 1. Prima di flashare il mio telefono aveva una sdcard0 e una sdcard1 (utilizzando es file explorer) che contenevano entrambe dei dati. Più precisamente la sdcard0 conteneva foto, e quant'altro. Anche se la guida diceva che non sarebbe successo nulla ai miei dati aggiornando da una vecchia rc, la sdcard0 ad ora non ha nemmeno un bit al suo interno, anzi, es file explorer in realtà non la trova nemmeno perchè quando cerco di vedere le immagini o di aprire l'app Musica mi dice che "l'archivio è già in uso", oppure che "l'SD non è pronta per il funzionamento". Un'altra cosa strana è che Xposed Installer e tutti i moduli allegati non funzionano più... Qualcuno mi sa aiutare pls?
qualcuno potrebbe rispondermi?
Ultima modifica di buby93; 22-04-14 alle 18:00
rieccomi qua per un dubbio che mi è sorto pensando al procedimento per flashare d nuovo con rom stok... mi hai deto di partire dal punto 4 ma al punto 3 c era d mettere il tel in "download mod"... quindi la mia domanda è: ora ke ho un altra recovery e non posso spegnere il tel, cosa devo fare d preciso? o.O
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team