CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

    33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

    99 75.00%
Pagina 393 di 747 primaprima ... 293343383391392393394395403443493 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,921 a 3,930 su 7469
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3921
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da immonnezza Visualizza il messaggio
    Guarda, ho usato l'AGPS la prima volta sul mio Windows Mobile 6.5 (Android praticamente non esisteva ancora...).
    Dalle risposte di tutti, sembra che io sia l'unico che non ha capito niente, ma probabilmente parlo un'altra lingua (non rispondetemi e non mandate Fabiox08 a darmi spiegazioni a casa, come suggerito da qualcuno...).
    Tu hai scritto: "in casa sarà dura che fixi - Quando esco te le faccio sapere - Edit: ho provato ora: in 10 secondi ha trovato la posizione dentro casa Con alta precisione (wifi, 3g e GPS)"
    Io parto dal presupposto che DENTRO CASA, il GPS non aggancia neppure un satellite (se non ne aggancio almeno uno, anche se l'AGPS ha scaricato in quell'istante le ultime posizioni ed effemeridi dei satelliti, il fix del GPS non si ottiene). Ora, se ti sei messo alla finestra (e io questo l'ho chiesto), è un altro discorso, e la posizione arriva dal GPS. Ma in base a quello che avevo letto, mi è solo venuto il dubbio.
    Comunque tutti tranquilli, difficilmente farò altre domande, anche perché alla fine, dopo tutto questo giro di precisazioni, state dicendo che l'AGPS funziona benissimo, ma sul primo post adesso vedo scritto "Bug: AGPS" (uno sprovveduto che legge per la prima volta il primo post, potrebbe chiedere "se l'AGPS è buggato, allora con il 3g attivo la posizione la trova?" Non insultatelo...)
    Ragazzi calmi ...

    Il GPS va benissimo.
    In casa o dalle finestre o anche dal tetto (se in legno come in casa mia) il segnale qualche volta può passare e quindi riesce magicamente a collegarsi... Ve lo assicuro.
    Quindi anche in casa se si geolocalizza è grazie al GPS.

    Invece la geo localizzazione con sola rete GSM che farebbe anche da assistente al GPS (agps) per ora non va.
    (O meglio la funzione AGPS non è chiaro se vada o meno, in quanto è comunque associata al GPS: limita la copertura dei satelliti a 2 o 3 contro i 5 o 6 necessari al solo GPS, quindi è comunque legata ad esso)

    Spero che ulteriori parole collegate al GPS non vengano sprecate e che nessun altro si senta assalito o trattato da incompetente.

    Ciao a tutti e tranquilli
    Ultima modifica di gianpassa; 02-05-14 alle 00:36
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    gianfrinico (02-05-14)

  3.  
  4. #3922
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da htcfire Visualizza il messaggio
    funziona tutto con l'ultima versione?
    Ci sono problemi con il bluetooth, al momento io sono tornato alla rc5 che comunque ha qualcosa che non va pure lei con il BT. Non mi fa bollire il telefono ma cercando di rispondere non succede niente e si può chiamare solo dal tel e non dalla macchina. La rc6 fa crashare/rebuttare il tel con la mia macchina, altri hanno problemi di crash solo della app bt.

  5. #3923
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theyonut Visualizza il messaggio
    in casa sarà dura che fixi
    Quando esco te le faccio sapere
    Perchè mai dovrebbe essere dura, la stock l'ho sempre usata anche io solo GPS no Wifi e no 3g e se non passavo giorni tra una fix e l'altro in pochi secondi agganciavo.
    E' pure uno dei pochi telefoni che mantiene un fix decente anche in crociera sull'aereo.

  6. #3924
    Senior Droid L'avatar di theyonut


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 192 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da immonnezza Visualizza il messaggio
    Guarda, ho usato l'AGPS la prima volta sul mio Windows Mobile 6.5 (Android praticamente non esisteva ancora...).
    Dalle risposte di tutti, sembra che io sia l'unico che non ha capito niente, ma probabilmente parlo un'altra lingua (non rispondetemi e non mandate Fabiox08 a darmi spiegazioni a casa, come suggerito da qualcuno...).
    Tu hai scritto: "in casa sarà dura che fixi - Quando esco te le faccio sapere - Edit: ho provato ora: in 10 secondi ha trovato la posizione dentro casa Con alta precisione (wifi, 3g e GPS)"
    Io parto dal presupposto che DENTRO CASA, il GPS non aggancia neppure un satellite (se non ne aggancio almeno uno, anche se l'AGPS ha scaricato in quell'istante le ultime posizioni ed effemeridi dei satelliti, il fix del GPS non si ottiene). Ora, se ti sei messo alla finestra (e io questo l'ho chiesto), è un altro discorso, e la posizione arriva dal GPS. Ma in base a quello che avevo letto, mi è solo venuto il dubbio.
    Comunque tutti tranquilli, difficilmente farò altre domande, anche perché alla fine, dopo tutto questo giro di precisazioni, state dicendo che l'AGPS funziona benissimo, ma sul primo post adesso vedo scritto "Bug: AGPS" (uno sprovveduto che legge per la prima volta il primo post, potrebbe chiedere "se l'AGPS è buggato, allora con il 3g attivo la posizione la trova?" Non insultatelo...)
    O sono scemo io oppure non riesco a farmi capire (mi sa che tutte e due). Prima di tutto non ti ho insultato, ho detto solo che forse non sai come funziona una certa tecnologia e poi l'ho spiegato (forse male). Io ribadisco che lAGPS in casa (in mattoni, primo e ultimo piano, su divano a circa 3 metri dalla finestra) funziona e riesce a localizzare il telefono in circa 10 sec. Nello spoiler la prova se non ci credi (ha fatto il fix in 12 sec)
    Spoiler:

    Se il post prima ti ha recato un'offesa mi scuso, non era quella la mia intenzione. Comunque il primo post è stato corretto ieri da Fabio.
    Anche io, nonostante sia giovane, l'AGPS lo uso da 8 anni (con il Symbian s60 ) , so come funziona.
    "May the Force be with you"

  7. #3925
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Mettiamo fine a questa agonia differenza tra gps ed agps
    A me pare funzioni anche l'agps dal momento che il gps lo aggancio in poco tempo poi bhoooo!!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Tumbler per il post:

    gianpassa (02-05-14)

  9. #3926
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Mettiamo fine a questa agonia differenza tra gps ed agps
    A me pare funzioni anche l'agps dal momento che il gps lo aggancio in poco tempo poi bhoooo!!!

  10. #3927
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, seguendo la guida partendo da rom stock ho risolto per l'installazione della rom aosp però quando vado a installare le applicazioni fallisce l'installazione, premetto che ho provato a installare il pacchetto mini scaricato dal link della guida...mi da proprio errore di incompatibilità con la rom installata e quindi errore 7...qualche consiglio o soluzione?

  11. #3928
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Come segnalato, anch'io ho problemi con il bluetooth dell'auto. Io solitamente ascolto la musica del telefono sull'auto, e questo va. L'altro giorno però ho fatto una telefonata che è partita correttamente (5 secondi di telefonata perchè si è avviata la segreteria) ma quando ho riagganciato, la musica non andava più. non si sentiva sull'autoradio. Ho riavviato e il bluetooth ha ricominciato a funzionare correttamente!
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  12. #3929
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valevus Visualizza il messaggio
    Ciao, seguendo la guida partendo da rom stock ho risolto per l'installazione della rom aosp però quando vado a installare le applicazioni fallisce l'installazione, premetto che ho provato a installare il pacchetto mini scaricato dal link della guida...mi da proprio errore di incompatibilità con la rom installata e quindi errore 7...qualche consiglio o soluzione?
    Controlla di avere scaricato le mini per 4.4.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  13. #3930
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valevus Visualizza il messaggio
    Ciao, seguendo la guida partendo da rom stock ho risolto per l'installazione della rom aosp però quando vado a installare le applicazioni fallisce l'installazione, premetto che ho provato a installare il pacchetto mini scaricato dal link della guida...mi da proprio errore di incompatibilità con la rom installata e quindi errore 7...qualche consiglio o soluzione?
    Riscarica le gapps, sicuramente le hai scaricate male .-.

    Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    Come segnalato, anch'io ho problemi con il bluetooth dell'auto. Io solitamente ascolto la musica del telefono sull'auto, e questo va. L'altro giorno però ho fatto una telefonata che è partita correttamente (5 secondi di telefonata perchè si è avviata la segreteria) ma quando ho riagganciato, la musica non andava più. non si sentiva sull'autoradio. Ho riavviato e il bluetooth ha ricominciato a funzionare correttamente!
    Abbiamo capito! Risolveremo con la prossima Rc, l'ho già detto ieri.
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


Pagina 393 di 747 primaprima ... 293343383391392393394395403443493 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy