CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

    33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

    99 75.00%
Pagina 479 di 747 primaprima ... 379429469477478479480481489529579 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,781 a 4,790 su 7469
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4781
    Senior Droid L'avatar di Teo0593


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Note4

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 75 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Forse. Perché. Nessuno. Nel team. USA quella Cavolo di funzione inutile e succhia batteria? Forse anche perché non si può fixare?
    Forse non scriviamo di non usarlo perché fino a qualche giorno fa nessuno se ne è lamentato? Forse perché il buon 80% delle vostre lamentele come bug molte volte sono vostre malaimpostazioni?

    È un bug? Bene. Fuori il logcat o cambiate rom. Sono arcistufo di voci all'aria di bug lì e là, di casini che fate voi e incolpate la rom, di richieste di funzioni che sapete che non possiamo mettere! Mettetevi nei nostri panni, circa 300 pagine di domande straripetute, un secondo post pieno di soluzioni ai problemi chiesti 100 volte. Non parliamo poi di pm o Google+.
    Ragazzi, in generale, leggete prima di chiedere, e se davvero c'è un bug, allegate un logcat o nisba. Non lo ripeterò più.
    Usare la aosp non è d'obbligo, ci sono un mare di ROM alternative.
    Ma noi sviluppatori nel team non siamo dei, e non viviamo né nel Topic, né su g+, né su Linux a lavorare ogni minuto per fix a volte impossibili.
    Quella funzione sweep to bla bla bla non funziona bene, ma mi sembra dipenda anche dal governor in uso, non lo so. Non possiamo sapere tutto, non pretendete tutto e subito, perché è impossibile.
    Facciamo sta roba gratis, non come maclaw o altri che hanno donazioni, e non lo uso a mo' di scusa.
    1) il fatto che nessuno la usa non vuol dire che non debba essere segnalata
    2) io ho solo attivato un' impostazione presente nella rom
    3) "Forse non scriviamo di non usarlo perché fino a qualche giorno fa nessuno se ne è lamentato?" Ora lo sapete, ditelo in prima pagina!
    4) se vuoi possiamo continuare quanto vuoi ma se io attivo un' opzione che mi fa bloccare il telefono come lo devo chiamare? no perchè sembra che bug sia offensivo......! Lo devo chiamare " feature che non funziona"? Ti piace di piu?
    5) a me questa rom piace moltissimo, dico solo che se avessi saputo che lo swipe2wake NON FUNZIONA non lo avrei attivato! Ma siete troppo orgogliosi evidentemente......
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
    -Rom: CyanogenMod 11
    -Kernel: Blackhawk
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
    -Rom: Stock 6.0.1

  2.  
  3. #4782
    lucadica
    Guest
    Predefinito

    Domanda agli sviluppatori e ai più esperti...su quale firmware stock jb consigliate di installare questa rom? Va bene l'ITV xxlql oppure un altro? Se qualcuno avesse voglia di spiegare a un niubbo come me quali sono le migliori basi stock jb gliene sarei grato..anche perché di questo argomento se ne parla poco per quanto riguarda le custom rom...grazie in anticipo

  4. #4783
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucadica Visualizza il messaggio
    Domanda agli sviluppatori e ai più esperti...su quale firmware stock jb consigliate di installare questa rom? Va bene l'ITV xxlql oppure un altro? Se qualcuno avesse voglia di spiegare a un niubbo come me quali sono le migliori basi stock jb gliene sarei grato..anche perché di questo argomento se ne parla poco per quanto riguarda le custom rom...grazie in anticipo
    La LQL va benone.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:


  6. #4784
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo0593 Visualizza il messaggio
    1) il fatto che nessuno la usa non vuol dire che non debba essere segnalata
    2) io ho solo attivato un' impostazione presente nella rom
    3) "Forse non scriviamo di non usarlo perché fino a qualche giorno fa nessuno se ne è lamentato?" Ora lo sapete, ditelo in prima pagina!
    4) se vuoi possiamo continuare quanto vuoi ma se io attivo un' opzione che mi fa bloccare il telefono come lo devo chiamare? no perchè sembra che bug sia offensivo......! Lo devo chiamare " feature che non funziona"? Ti piace di piu?
    5) a me questa rom piace moltissimo, dico solo che se avessi saputo che lo swipe2wake NON FUNZIONA non lo avrei attivato! Ma siete troppo orgogliosi evidentemente......
    Bene, ho aggiunto al primo post nelle annotazioni, Okay?

    Quote Originariamente inviato da lucadica Visualizza il messaggio
    Domanda agli sviluppatori e ai più esperti...su quale firmware stock jb consigliate di installare questa rom? Va bene l'ITV xxlql oppure un altro? Se qualcuno avesse voglia di spiegare a un niubbo come me quali sono le migliori basi stock jb gliene sarei grato..anche perché di questo argomento se ne parla poco per quanto riguarda le custom rom...grazie in anticipo
    A mio dire è quasi indifferente la banda base dalla quale parti; se la rom è performante va bene ugualmente
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  7. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiox08 per il post:


  8. #4785
    Senior Droid L'avatar di Teo0593


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Note4

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 75 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Bene, ho aggiunto al primo post nelle annotazioni, Okay?
    * Non usate l'opzione swipe to wake, o come si chiama. Incasina il cell. Avvisati.
    Hahahahaaha vabbè piuttosto di niente, almeno la gente lo sa!
    Sono comunque dell' idea che vada messo nella sezione bug visto che una funzione che non va è un bug visto che se la metti è perchè pensi che vada! Comunque vabbè non me ne frega, basta che ora la gente lo sappia!
    Ti lamentavi della gente che chiede sempre le stesse cose, in questo modo nessuno chiederà piu perchè il telefono si impalla, non ringraziarmi.....

    La chiudo qui vah, odio discutere con gente orgogliosa! Buona giornata.....
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
    -Rom: CyanogenMod 11
    -Kernel: Blackhawk
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
    -Rom: Stock 6.0.1

  9. #4786
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo0593 Visualizza il messaggio
    Hahahahaaha vabbè piuttosto di niente, almeno la gente lo sa!
    Sono comunque dell' idea che vada messo nella sezione bug visto che una funzione che non va è un bug visto che se la metti è perchè pensi che vada! Comunque vabbè non me ne frega, basta che ora la gente lo sappia!
    Ti lamentavi della gente che chiede sempre le stesse cose, in questo modo nessuno chiederà piu perchè il telefono si impalla, non ringraziarmi.....

    La chiudo qui vah, odio discutere con gente orgogliosa! Buona giornata.....
    Anche se lo mettessi come "bug" che ti ripeto a quanto pare hanno tutte le custom rom, sarebbe un bug perenne, perché non risolvibile in nessun modo. Credo invece che cercheremo di togliere quella opzione, visto che è buggata.

    Io invece detesto dover rispondere a gente che pretende, non sapendo nemmeno come e cosa significhi lavorare su android.
    Poi, fosse una funzione usata da tutti... Mah.

    Comunque la chiudiamo qua. Abbiamo aumentato i post inutili.
    Io non sapevo che tale opzione fosse malfunzionante in quanto nessuno, se non in questi giorni, la aveva usata e poi menzionato dei problemi.
    Adesso è comunque scritto di non toccarla.
    Ultima modifica di Fabiox08; 07-06-14 alle 15:29
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  10. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiox08 per il post:

    Belegos (07-06-14)

  11. #4787
    Senior Droid L'avatar di Teo0593


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Note4

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 75 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Anche se lo mettessi come "bug" che ti ripeto a quanto pare hanno tutte le custom rom, sarebbe un bug perenne, perché non risolvibile in nessun modo. Credo invece che cercheremo di togliere quella opzione, visto che è buggata.

    Io invece detesto dover rispondere a gente che pretende, non sapendo nemmeno come e cosa significhi lavorare su android.
    Poi, fosse una funzione usata da tutti... Mah.

    Comunque la chiudiamo qua. Abbiamo aumentato i post inutili.
    Io non sapevo che tale opzione fosse malfunzionante in quanto nessuno, se non in questi giorni, la aveva usata e poi menzionato dei problemi.
    Adesso è comunque scritto di non toccarla.
    Toglierla sarebbe un' ottima soluzione!
    Usata da tutti o no non ha importanza!
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
    -Rom: CyanogenMod 11
    -Kernel: Blackhawk
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
    -Rom: Stock 6.0.1

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Teo0593 per il post:

    77b14 (07-06-14)

  13. #4788
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    [quote name="Teo0593" post=5723458]Hahahahaaha vabbè piuttosto di niente, almeno la gente lo sa!
    Sono comunque dell' idea che vada messo nella sezione bug visto che una funzione che non va è un bug visto che se la metti è perchè pensi che vada! Comunque vabbè non me ne frega, basta che ora la gente lo sappia!
    Ti lamentavi della gente che chiede sempre le stesse cose, in questo modo nessuno chiederà piu perchè il telefono si impalla, non ringraziarmi.....

    La chiudo qui vah, odio discutere con gente orgogliosa! Buona giornata.....
    Anche se lo mettessi come "bug" che ti ripeto a quanto pare hanno tutte le custom rom, sarebbe un bug perenne, perché non risolvibile in nessun modo. Credo invece che cercheremo di togliere quella opzione, visto che è buggata.

    Io invece detesto dover rispondere a gente che pretende, non sapendo nemmeno come e cosa significhi lavorare su android.
    Poi, fosse una funzione usata da tutti... Mah.

    Comunque la chiudiamo qua. Abbiamo aumentato i post inutili.
    Io non sapevo che tale opzione fosse malfunzionante in quanto nessuno, se non in questi giorni, la aveva usata e poi menzionato dei problemi.
    Adesso è comunque scritto di non toccarla.[/QUOTE]




    Comunque ha ragione Fabio, già era stato affrontato questo problema, ed era già stata segnalata la risoluzione alcuni post precedenti.
    Però ha ragione anche chi installa la rom e, giustamente non sá che attivando lo swipe2weake può avere il problema allo sblocco dallo standby (Deve chiedere per forza in modo generale al forum perche non sà cosa lo inceppa).

    In conclusione visto che è una funziona che purtroppo sull'I9070 non può girare, se non è una cosa difficile da fare, forse è più corretto eliminarla o inibirla proprio dalla rom..

    Cosi si evita di far incappare altri utenti in questo insolito problema.
    Comunque adesso è pure riportato in prima pagina che, non è una cattiva idea.



    Inviato da GT-I9070 - AOSP RC5 J-Team

  14. Il seguente Utente ha ringraziato 77b14 per il post:

    Teo0593 (07-06-14)

  15. #4789
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è uscita la 4.4.3.....a quando la rc7? sarà implementata?

  16. #4790
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Aaaaaaaaaaaaah ora inizierete ad assillarci su questo? Comunque la prossima rc sarà ancora 4.4.2 per diversi motivi.
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  17. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiox08 per il post:

    bitterbean (07-06-14)

Pagina 479 di 747 primaprima ... 379429469477478479480481489529579 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy