CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

    33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

    99 75.00%
Pagina 480 di 747 primaprima ... 380430470478479480481482490530580 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,791 a 4,800 su 7469
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4791
    Senior Droid L'avatar di minar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    il tuo schermo
    Messaggi
    734
    Smartphone
    s advance -> oneplus one

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 156 volte in 84 Posts
    Predefinito

    😨 mammamia ragazzuoli, fate i bravi! Il discorso è sempre quello: siamo studenti e universitari che fanno del loro meglio per supportare un telefono scandaloso, e non è facile ne gratificante che succedano cose simili 😞. Io su youtube ci ho fatto l abitudine e rispondo a domande che non avete idea, ma almeno voi abbiate pietà!!
    Esempio: solo per togliere lo sweep2wake bisogna fare decompilazioni, lavori vari, compilazioni, test e ritest ecc! Ho provato tutte le rom ed è dalle vecchie cm del team canjica che c è questo problema! Non siamo orgogliosi ne superiori, siamo solo esseri umani 😐

    Detto questo: sweep2wake disattivato e deepsleep a 4 va bene a 5 NO (lo tengo a 4 su tutte le rom da 1 anno)
    E per la rom il futuro è incerto: siate solo certi che un altro rilascio almeno ci sarà, quando non lo si sa neanche noi 🙍
    Ps: se continua cosi fabio verrà presto ricoverato in reparto psichiatria 😂

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    J-TEAM designer & tester
    youtube http://www.youtube.com/user/recensionix

  2. I seguenti 11 Utenti hanno ringraziato minar per il post:

    77b14 (07-06-14),Albertop97 (07-06-14),bitterbean (07-06-14),david1987 (08-06-14),Fabiox08 (07-06-14),giagia96 (07-06-14),gianpassa (07-06-14),KINGbabasula (07-06-14),rafd97 (07-06-14),saumar (07-06-14),Teo0593 (08-06-14)

  3.  
  4. #4792
    Senior Droid L'avatar di bitterbean


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Trapani
    Messaggi
    375
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 135 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Domanda / consiglio al team per la prossima rc7, perché non aggiungete la torcia cyano che ho testato e funziona perfettamente con la rom. Basterebbe aggiungere l'apk in system-app. Sarebbe magnifico poi averla tra i toggles.

  5. #4793
    Senior Droid L'avatar di minar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    il tuo schermo
    Messaggi
    734
    Smartphone
    s advance -> oneplus one

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 156 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Solita storia: poi non è piu aosp 😅

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    J-TEAM designer & tester
    youtube http://www.youtube.com/user/recensionix

  6. #4794
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bitterbean Visualizza il messaggio
    Domanda / consiglio al team per la prossima rc7, perché non aggiungete la torcia cyano che ho testato e funziona perfettamente con la rom. Basterebbe aggiungere l'apk in system-app. Sarebbe magnifico poi averla tra i toggles.
    Leggere il primo post no?
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  7. #4795
    Senior Droid L'avatar di bitterbean


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Trapani
    Messaggi
    375
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 135 volte in 75 Posts
    Predefinito

    [quote name="minar" post=5724364]Solita storia: poi non è piu aosp 😅

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Mmm sono d'accordo anche se giá non lo è piú con le modifiche che sono state fatte (e che io non condivido per esempio). Al mio paese si dice jurnata rutta rumpila tutta. XD poi decide il team il mio è un parere a mio avviso costruttivo. Anche se il mio desiderio sarebbe una aosp completamente stock senza root e senza niente.
    Ultima modifica di bitterbean; 07-06-14 alle 20:18

  8. #4796
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bitterbean Visualizza il messaggio
    Mmm sono d'accordo anche se giá non lo è piú con le modifiche che sono state fatte (e che io non condivido per esempio). Al mio paese si dice jurnata rutta rumpila tutta. XD poi decide il team il mio è un parere a mio avviso costruttivo.
    Oh, e quali delle modifiche non ti piacciono? Il Long press sui toogle come su cyano? Il menù riavvia avanzato? Il file manager?
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  9. #4797
    Senior Droid L'avatar di bitterbean


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Trapani
    Messaggi
    375
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 135 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    [quote name="bitterbean" post=5724379]Mmm sono d'accordo anche se giá non lo è piú con le modifiche che sono state fatte (e che io non condivido per esempio). Al mio paese si dice jurnata rutta rumpila tutta. XD poi decide il team il mio è un parere a mio avviso costruttivo.
    Oh, e quali delle modifiche non ti piacciono? Il Long press sui toogle come su cyano? Il menù riavvia avanzato? Il file manager?[/QUOTE]

    Si queste piccole cose, poi sono gusti.

  10. #4798
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bitterbean Visualizza il messaggio
    Oh, e quali delle modifiche non ti piacciono? Il Long press sui toogle come su cyano? Il menù riavvia avanzato? Il file manager?
    Si queste piccole cose, poi sono gusti.[/QUOTE]

    Allora cambia rom no? Nessuno ti obbliga a tenerla, ma la cyano e altre offrono queste funzioni di base. Poi giustamente sono gusti
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  11. #4799
    Senior Droid L'avatar di bitterbean


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Trapani
    Messaggi
    375
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 135 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    [quote name="bitterbean" post=5724397]Oh, e quali delle modifiche non ti piacciono? Il Long press sui toogle come su cyano? Il menù riavvia avanzato? Il file manager?
    Si queste piccole cose, poi sono gusti.[/QUOTE]

    Allora cambia rom no? Nessuno ti obbliga a tenerla, ma la cyano e altre offrono queste funzioni di base. Poi giustamente sono gusti [/QUOTE]

    Infatti non istallo cyano e altre perché non mi piacciono, da li deriva il fatto che non mi sono piaciute le modifiche applicate, io la torcia l'ho giá messa per i fatti miei perché è una funzione essenziale, era tanto per discutere sulla rom in se cmq. Il tuo modo di rispondere non mi sembra adeguato. Se vuoi fare il moderatore devi moderare mica dire a tutti se non ti piace cambia rom solo per aver espresso un parere critico.

  12. #4800
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bitterbean Visualizza il messaggio
    Si queste piccole cose, poi sono gusti.
    Allora cambia rom no? Nessuno ti obbliga a tenerla, ma la cyano e altre offrono queste funzioni di base. Poi giustamente sono gusti [/QUOTE]

    Infatti non istallo cyano e altre perché non mi piacciono, da li deriva il fatto che non mi sono piaciute le modifiche applicate, io la torcia l'ho giá messa per i fatti miei perché è una funzione essenziale, era tanto per discutere sulla rom in se cmq. Il tuo modo di rispondere non mi sembra adeguato. Se vuoi fare il moderatore devi moderare mica dire a tutti se non ti piace cambia rom solo per aver espresso un parere critico.[/QUOTE]

    Scusa, ma quando prima ci fate un mazzo per delle funzioni che volete, e anche se non dovremmo qualcosa lo cambiamo, poi dite il contrario._.
    Comunque tranquillo, eviterò direttamente di aiutare o rispondere ulteriormente, a meno che non sia strettamente rilevante a nuovi rilasci della rom. Sono un po' stanco di aiutare rispondendo a domande che hanno risposte ai primi post e leggere affermazioni o richieste non fattibili. Ci penserete voi user ad aiutarvi, o gli altri membri del team se lo vorranno.
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


Pagina 480 di 747 primaprima ... 380430470478479480481482490530580 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy