CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

    33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

    99 75.00%
Pagina 728 di 747 primaprima ... 228628678718726727728729730738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,271 a 7,280 su 7469
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7271
    Androidiano L'avatar di ciccioweb


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho appena installato la ROM ed ho alcune domande:
    1 - Se è possibile mettere la vista mese sul calendario;
    2 - Se è possibile far salvare le foto scattate dalla fotocamera su SD esterna invece che su SD interna del telefono;
    3 - Per personalizzare per il menù a tendina devo usare Xposed framework;
    4 - Quando tiro giù il menù a tendina, automaticamente mi faccia vedere le opzioni senza dover cliccare in alto a destra.

    Grazie

  2.  
  3. #7272
    Senior Droid L'avatar di androcosmico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy S-Advance

    Ringraziamenti
    375
    Ringraziato 390 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccioweb Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho appena installato la ROM ed ho alcune domande:
    1 - Se è possibile mettere la vista mese sul calendario;
    2 - Se è possibile far salvare le foto scattate dalla fotocamera su SD esterna invece che su SD interna del telefono;
    3 - Per personalizzare per il menù a tendina devo usare Xposed framework;
    4 - Quando tiro giù il menù a tendina, automaticamente mi faccia vedere le opzioni senza dover cliccare in alto a destra.

    Grazie
    1) si, entra nel calendario, cerca nelle impostazioni o nelle opzioni e setta vista mese.

    2) si, puoi salvare le foto scattate su SD esterna anziché su quella interna del telefono. Apri la fotocamera e in impostazioni setta SD.

    3) Penso che se volessi personalizzare il menù a tendina basta aprire la schermata dove attivi rotazione, wifi, dati ecc e trovi una icona in alto a destra dove puoi personalizzare gli slot rapidi da scegliere e visualizzare e quelli da disattivare e toglierli dal menù... Non si tolgono per sempre ma é come se tu li nascondessi disattivandoli, poi é ovvio che con xposed personalizzi come vuoi a gusto e piacere.

    4) nel menu a tendina dovrebbe esserci uno slot in alto al centro tra le tacchette per togliere le notifiche e apertura del menù tendina che ti faccia attivare la lettura delle notifiche con un solo tap mentre hai altre applicazioni aperte oppure, quando ricevi la notifica, abbassare la tendina e vederla... come tu chiedi.

    Spero mi sia spiegato bene e ho saputo aiutarti premetto che ancora non ho provato ancora questa ROM ma più o meno é uguale alle altri simili a questa. Se qualcuno dovesse avere contraddizioni a quello citato da me perché ha provato la ROM che ben venga i settaggi seppur di poco, possono anche cambiare ma in linea di massima dovrebbero essere quelli
    Ultima modifica di androcosmico; 01-04-15 alle 12:40

    Nulla è Impossibile, Basta Crederci


    Un Thank allunga la vita

    Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070
    ROM:A Mio Gusto e Piacere

  4. #7273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,sono muovo di questo forum e dato che vorrei installare questa rom ho una domanda da porvi poichè ho un I9070P. Il file tee, serve per abilitare l'NFC (basta semplicemnte flashare il file da recovery)? E per quanto rigurda l'installazzione della rom, la guida per I9070P è uguale a quella per I9070?

  5. #7274
    Androidiano L'avatar di ciccioweb


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie androcosmico per i suggerimenti, ti rispondo tra le righe:

    1) si, entra nel calendario, cerca nelle impostazioni o nelle opzioni e setta vista mese.
    Mi sa che con questa versione del calendario la "classica" vista mese è sparita, c'è solo come tendina .

    2) si, puoi salvare le foto scattate su SD esterna anziché su quella interna del telefono. Apri la fotocamera e in impostazioni setta SD.
    Ho letto nella discussione e che le foto si possono salvare su SD esterna tramite Picture2SD che èun modulo di Xposed Framework, ed ho risolto .

    3) Penso che se volessi personalizzare il menù a tendina basta aprire la schermata dove attivi rotazione, wifi, dati ecc e trovi una icona in alto a destra dove puoi personalizzare gli slot rapidi da scegliere e visualizzare e quelli da disattivare e toglierli dal menù... Non si tolgono per sempre ma é come se tu li nascondessi disattivandoli, poi é ovvio che con xposed personalizzi come vuoi a gusto e piacere.
    Non trovo la schermata che dici, proverò con Xposed.

    4) nel menu a tendina dovrebbe esserci uno slot in alto al centro tra le tacchette per togliere le notifiche e apertura del menù tendina che ti faccia attivare la lettura delle notifiche con un solo tap mentre hai altre applicazioni aperte oppure, quando ricevi la notifica, abbassare la tendina e vederla... come tu chiedi.
    Forse mi sono spiegato male, io intendevo vedere subito i toggles e non le notifiche senza dover ulteriormente premere l'iconcina in alto a dx che ti compare tirando giù il menù a tendina.

    Spero mi sia spiegato bene e ho saputo aiutarti premetto che ancora non ho provato ancora questa ROM ma più o meno é uguale alle altri simili a questa. Se qualcuno dovesse avere contraddizioni a quello citato da me perché ha provato la ROM che ben venga i settaggi seppur di poco, possono anche cambiare ma in linea di massima dovrebbero essere quelli

    Ciao

  6. #7275
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccioweb Visualizza il messaggio
    Grazie androcosmico per i suggerimenti, ti rispondo tra le righe:

    1) si, entra nel calendario, cerca nelle impostazioni o nelle opzioni e setta vista mese.
    Mi sa che con questa versione del calendario la "classica" vista mese è sparita, c'è solo come tendina .

    2) si, puoi salvare le foto scattate su SD esterna anziché su quella interna del telefono. Apri la fotocamera e in impostazioni setta SD.
    Ho letto nella discussione e che le foto si possono salvare su SD esterna tramite Picture2SD che èun modulo di Xposed Framework, ed ho risolto .

    3) Penso che se volessi personalizzare il menù a tendina basta aprire la schermata dove attivi rotazione, wifi, dati ecc e trovi una icona in alto a destra dove puoi personalizzare gli slot rapidi da scegliere e visualizzare e quelli da disattivare e toglierli dal menù... Non si tolgono per sempre ma é come se tu li nascondessi disattivandoli, poi é ovvio che con xposed personalizzi come vuoi a gusto e piacere.
    Non trovo la schermata che dici, proverò con Xposed.

    4) nel menu a tendina dovrebbe esserci uno slot in alto al centro tra le tacchette per togliere le notifiche e apertura del menù tendina che ti faccia attivare la lettura delle notifiche con un solo tap mentre hai altre applicazioni aperte oppure, quando ricevi la notifica, abbassare la tendina e vederla... come tu chiedi.
    Forse mi sono spiegato male, io intendevo vedere subito i toggles e non le notifiche senza dover ulteriormente premere l'iconcina in alto a dx che ti compare tirando giù il menù a tendina.

    Spero mi sia spiegato bene e ho saputo aiutarti premetto che ancora non ho provato ancora questa ROM ma più o meno é uguale alle altri simili a questa. Se qualcuno dovesse avere contraddizioni a quello citato da me perché ha provato la ROM che ben venga i settaggi seppur di poco, possono anche cambiare ma in linea di massima dovrebbero essere quelli

    Ciao
    Se posso permettermi di dare un piccolo suggerimento:

    La aosp è un'ottima ROM.
    Ma è una aosp, ottima ed apprezzabile per la sua semplicità e velocità.

    Se però vogliamo le caratteristiche di una cm o di una aospa.... trovo inutile modificare il framework ed appesantirla con fronzoli vari.

    È più logico mettere direttamente una ROM che preveda nativamente queste cose.



    Ciao
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #7276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La connessione internet, non il wi-fi, funziona? E di solito funziona in tutte le mod?

  8. #7277
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madara1995 Visualizza il messaggio
    La connessione internet, non il wi-fi, funziona? E di solito funziona in tutte le mod?
    È un requisito fondamentale ! Certo che funziona

    Quote Originariamente inviato da Gianlu22 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,sono muovo di questo forum e dato che vorrei installare questa rom ho una domanda da porvi poichè ho un I9070P. Il file tee, serve per abilitare l'NFC (basta semplicemnte flashare il file da recovery)? E per quanto rigurda l'installazzione della rom, la guida per I9070P è uguale a quella per I9070?
    C'è al primo post la guida sia per I9070 sia per I9070P.

    Se hai poca esperienza col modding meglio che dai un'occhiata qui al secondo post del caffè express.

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5285432

    Guarda in particolare lo schema dentro lo spoiler e le guide che ti servono.

    Il file TEE serve per rendere compatibile la ROM fatta per il modello I9070.
    Non credo che comunque l'Nfc funzioni su nessuna ROM KK.

    EDIT
    La guida per modello con NFC non c'è al primo post.
    Guarda qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5365110
    Ultima modifica di gianpassa; 03-04-15 alle 22:08
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Gianlu22 (04-04-15)

  10. #7278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    È un requisito fondamentale ! Certo che funziona



    C'è al primo post la guida sia per I9070 sia per I9070P.

    Se hai poca esperienza col modding meglio che dai un'occhiata qui al secondo post del caffè express.

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5285432

    Guarda in particolare lo schema dentro lo spoiler e le guide che ti servono.

    Il file TEE serve per rendere compatibile la ROM fatta per il modello I9070.
    Non credo che comunque l'Nfc funzioni su nessuna ROM KK.

    EDIT
    La guida per modello con NFC non c'è al primo post.
    Guarda qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5365110
    Ho seguito l'intera guida e all'inizio sembrava andare tutto bene...purtroppo però mi sono accorto che la rete cellullare non funzionava ed avevo perduto imei ecc...! Premetto che avevo fatto il backup della cartella /efs ma dopo aver sostituito il mio backup, il cell continuava a non agganciare la rete cellulare. Sono ritornato con grande dispiacere alla stock...
    Ho rifatto la procedura tre volte e non ho ancora capito dove posso avere sbagliato.
    Ultima modifica di Gianlu22; 04-04-15 alle 01:06

  11. #7279
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianlu22 Visualizza il messaggio
    Ho seguito l'intera guida e all'inizio sembrava andare tutto bene...purtroppo però mi sono accorto che la rete cellullare non funzionava ed avevo perduto imei ecc...! Premetto che avevo fatto il backup della cartella /efs ma dopo aver sostituito il mio backup, il cell continuava a non agganciare la rete cellulare. Sono ritornato con grande dispiacere alla stock...
    Ho rifatto la procedura tre volte e non ho ancora capito dove posso avere sbagliato.
    Probabilmente non hai sbagliato!

    Non penso tu abbia corrotto l'imei...

    Hai controllato la bandabase se per caso si è corrotta (info telefono banda base xxxx)? Succede abbastanza frequentemente nel flash di una ROM. Abbiamo una guida per ripristinarla.

    Il file TEE ovviamente l'hai installato giusto? Senza di quello niente telefono e rete dati.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Gianlu22 (04-04-15)

  13. #7280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una curiosità: se la rom non mi dovesse piacere per esempio, e voglio tornare alla rom di fabbrica, cosa devo fare? Basta che ripristino il cellulare ai dati di fabbrica?

Pagina 728 di 747 primaprima ... 228628678718726727728729730738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy