CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

    33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

    99 75.00%
Pagina 732 di 747 primaprima ... 232632682722730731732733734742 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,311 a 7,320 su 7469
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema. Quando installo la rom mi da "installation aborted" Che devo fare?

    Edit
    Risolto!!!!
    RiEdit
    Bellissima rom. Solo un problema: come cambio lo stile di scrittura come con la rom stock? Spero che mi sappiate aiutare. Vi ringrazio
    Ultima modifica di startrek; 09-04-15 alle 22:41 - Motivo: post consecutivi

  2.  
  3. #7312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto tutto grazie lo stesso. Ho però questo problema: i numeri di cellulare riesco a chiamarli, quelli fissi no. Cosa devo fare? Vi ringrazio in anticipo

  4. #7313
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madara1995 Visualizza il messaggio
    Ho risolto tutto grazie lo stesso. Ho però questo problema: i numeri di cellulare riesco a chiamarli, quelli fissi no. Cosa devo fare? Vi ringrazio in anticipo
    La cosa non è normale....

    Verifica bene ....
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #7314
    Androidiano L'avatar di alessandroarzilli


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Rieccomi, ho un'altra anomalia che riguarda la scheda di memoria aggiuntiva microSD: sembra che da quando sono andato in Impostazioni -> App -> Tutte e ne ho spostate alcune nella SD, usando l'apposito pulsantino "Sposta su scheda SD" dopo aver tappato sulle varie applicazioni che volevo spostare, la scheda SD non sia più raggiungibile.
    Mi spiego meglio: in Impostazioni -> App -> Scheda SD vedo perfettamente che alcune hanno la "V" e che quindi sono state spostate, ma la mia scheda SD non è più raggiungibile in nessuna maniera.
    Per esempio non appena collego il mio S Advance al computer (Linux Ubuntu), mi si apre la solita finestra GT I9070 e all'interno c'è solo la cartella Memoria Interna.
    Se apro l'ottimo ES file explorer, se tappo su Dispositivo o su "/", mi fa vedere nella lista solo sdcard0 (2,14 GB / 3,91 GB).
    Come mai? Cos'è successo? Come posso risolvere?
    Grazie in anticipo come al solito, ragazzi.

  6. #7315
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandroarzilli Visualizza il messaggio
    Rieccomi, ho un'altra anomalia che riguarda la scheda di memoria aggiuntiva microSD: sembra che da quando sono andato in Impostazioni -> App -> Tutte e ne ho spostate alcune nella SD, usando l'apposito pulsantino "Sposta su scheda SD" dopo aver tappato sulle varie applicazioni che volevo spostare, la scheda SD non sia più raggiungibile.
    Mi spiego meglio: in Impostazioni -> App -> Scheda SD vedo perfettamente che alcune hanno la "V" e che quindi sono state spostate, ma la mia scheda SD non è più raggiungibile in nessuna maniera.
    Per esempio non appena collego il mio S Advance al computer (Linux Ubuntu), mi si apre la solita finestra GT I9070 e all'interno c'è solo la cartella Memoria Interna.
    Se apro l'ottimo ES file explorer, se tappo su Dispositivo o su "/", mi fa vedere nella lista solo sdcard0 (2,14 GB / 3,91 GB).
    Come mai? Cos'è successo? Come posso risolvere?
    Grazie in anticipo come al solito, ragazzi.
    Una funzione che manca alla aosp è proprio la possibilità di spostare app su SD .... Almeno così mi sembra di ricordare.

    Hai usato qualche "accorgimento" tipo qualche app o modulo di xposed?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #7316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    La cosa non è normale....

    Verifica bene ....
    Risolto. Oggi non ho più questo problema. Deve essere forse stato un problema di linea. Grazie

  8. #7317
    Androidiano L'avatar di ciccioweb


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, da ieri non si avvia più launcher3 ma solo il launcher di Google, anche se da impostazioni->home page è selezionato launcher3. Avete qualche suggerimento?
    Huawei P8 Lite Smart - Android 5.1

  9. #7318
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccioweb Visualizza il messaggio
    Ciao, da ieri non si avvia più launcher3 ma solo il launcher di Google, anche se da impostazioni->home page è selezionato launcher3. Avete qualche suggerimento?
    Hai già provato a selezionare il launcher che ti interessa e poi andare sulla home e schiacciare brevemente il tasto [home] ?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #7319
    Androidiano L'avatar di alessandroarzilli


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Una funzione che manca alla aosp è proprio la possibilità di spostare app su SD .... Almeno così mi sembra di ricordare.
    Hai usato qualche "accorgimento" tipo qualche app o modulo di xposed?
    Ho installato Gravity Box ed xPosed, ma non ho usato alcun accorgimento se non quello di andare in Impostazioni -> App -> Tutte e tappando sull'app che desideravo spostare, usando l'apposito pulsantino "Sposta su scheda SD".
    La scheda SD non è più raggiungibile.
    Ripeto che in Impostazioni -> App -> Scheda SD vedo perfettamente che alcune app hanno la "V" e che quindi sono state spostate, ma per esempio non appena collego il mio S Advance al computer (Linux Ubuntu), mi si apre la solita finestra GT I9070 e all'interno c'è solo la cartella Memoria Interna, inoltre se apro ES file explorer e se tappo su Dispositivo o su "/", mi fa vedere nella lista solo sdcard0 e manca sdcard1, che fino a un mese fa c'era.
    Come mai? Cos'è successo? Come posso risolvere?
    Ultima modifica di alessandroarzilli; 11-04-15 alle 20:06

  11. #7320
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandroarzilli Visualizza il messaggio
    Ho installato Gravity Box ed xPosed, ma non ho usato alcun accorgimento se non quello di andare in Impostazioni -> App -> Tutte e tappando sull'app che desideravo spostare, usando l'apposito pulsantino "Sposta su scheda SD".
    La scheda SD non è più raggiungibile.
    Ripeto che in Impostazioni -> App -> Scheda SD vedo perfettamente che alcune app hanno la "V" e che quindi sono state spostate, ma per esempio non appena collego il mio S Advance al computer (Linux Ubuntu), mi si apre la solita finestra GT I9070 e all'interno c'è solo la cartella Memoria Interna, inoltre se apro ES file explorer e se tappo su Dispositivo o su "/", mi fa vedere nella lista solo sdcard0 e manca sdcard1, che fino a un mese fa c'era.
    Come mai? Cos'è successo? Come posso risolvere?
    Mediamente spostare le applicazioni su sd con kk non significa spostarle su sd esterna ma su sd interna (fuori dalla partizione data)

    Hai provato a togliere la micro sd per vedere se succede qualcosa?
    (Fallo da spento)

    Se le tue applicazioni spostate su sd ci sono ancora (confermando la mia tesi che sono spostate sulla sd interna) allora la tua micro sd ha qualche problema e semplicemente non viene letta dal telefono.

    Fammi sapere.
    Ultima modifica di gianpassa; 11-04-15 alle 23:53
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 732 di 747 primaprima ... 232632682722730731732733734742 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy