CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

    33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

    99 75.00%
Pagina 733 di 747 primaprima ... 233633683723731732733734735743 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,321 a 7,330 su 7469
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7321
    Androidiano L'avatar di ciccioweb


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Hai già provato a selezionare il launcher che ti interessa e poi andare sulla home e schiacciare brevemente il tasto [home] ?
    Ciao, sì provato ma mi compare il messaggio "L'applicazione App Google si è bloccata in modo anomalo" e si riavvia di continuo per poi riproporre lo stesso messaggio.
    Huawei P8 Lite Smart - Android 5.1

  2.  
  3. #7322
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccioweb Visualizza il messaggio
    Ciao, sì provato ma mi compare il messaggio "L'applicazione App Google si è bloccata in modo anomalo" e si riavvia di continuo per poi riproporre lo stesso messaggio.
    Impostazioni/applicazioni scorri su tutte cerca l'app che crasha e fai cancella dati.

    Se non risolvi riflasha la ROM e gapps senza fare wipe data per non perdere dati e app.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #7323
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho cercato nell'intera discussione, ma non ho trovato conferma di quanto indicato in questo post: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6750107

    E' vero che l'INIT.D funziona solo con la versione V1 e non funziona con la versione V2?
    Chiedo perchè ovviamente io ho la V2, ho impostato tutti i permessi di accesso alla cartella (compreso root root) e ho fatto altrettanto con i permessi del file di scritp (che da terminale funziona...), ma è come se lo script non venisse eseguito.
    Grazie
    Ultima modifica di immonnezza; 12-04-15 alle 22:41

  5. #7324
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da immonnezza Visualizza il messaggio
    Ho cercato nell'intera discussione, ma non ho trovato conferma di quanto indicato in questo post: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6750107

    E' vero che l'INIT.D funziona solo con la versione V1 e non funziona con la versione V2?
    Chiedo perchè ovviamente io ho la V2, ho impostato tutti i permessi di accesso alla cartella (compreso root root) e ho fatto altrettanto con i permessi del file di scritp (che da terminale funziona...), ma è come se lo script non venisse eseguito.
    Grazie
    Non sbagli nulla ma.... non può funzionare.

    La init.d funziona ma le applicazioni devono ancora essere caricate al momento della sua lettura.
    Lo script dice di avviare un processo non ancora caricato dal sistema quindi non ha alcuna efficacia.

    É per questo che nella mini guida ho indicato di far eseguire lo script a SManager: infatti SManager interviene dopo il caricamento di tutti i servizi.

    Rassegnati ad usare SManager.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    immonnezza (12-04-15)

  7. #7325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Capito grazie, userò Tasker (lo uso da anni proprio perchè con una App riesco ad evitare di installarne 20...).
    Curiosità: quindi, anche se metto la V1, l'ordine di caricamento è il medesimo e anche in quel caso devo usare SManager?
    (tra V1 e V2 non ho mai notato differenze in prestazioni, affidabilità... monto questa ROM dalle prime versioni e non ho praticamente mai avuto un crash o un riavvio...)
    Grazie

  8. #7326
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da immonnezza Visualizza il messaggio
    Capito grazie, userò Tasker (lo uso da anni proprio perchè con una App riesco ad evitare di installarne 20...).
    Curiosità: quindi, anche se metto la V1, l'ordine di caricamento è il medesimo e anche in quel caso devo usare SManager?
    (tra V1 e V2 non ho mai notato differenze in prestazioni, affidabilità... monto questa ROM dalle prime versioni e non ho praticamente mai avuto un crash o un riavvio...)
    Grazie
    Confermo non c'entra la versione della ROM con il funzionamento della init.d
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    immonnezza (12-04-15)

  10. #7327
    Androidiano L'avatar di ciccioweb


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Impostazioni/applicazioni scorri su tutte cerca l'app che crasha e fai cancella dati.

    Se non risolvi riflasha la ROM e gapps senza fare wipe data per non perdere dati e app.
    Grazie, cancellando i dati dell'app sembra che entrambi i launcher non vadano più in crash.
    Huawei P8 Lite Smart - Android 5.1

  11. #7328
    Androidiano L'avatar di alessandroarzilli


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Mediamente spostare le applicazioni su sd con kk non significa spostarle su sd esterna ma su sd interna (fuori dalla partizione data)

    Hai provato a togliere la micro sd per vedere se succede qualcosa?
    (Fallo da spento)

    Se le tue applicazioni spostate su sd ci sono ancora (confermando la mia tesi che sono spostate sulla sd interna) allora la tua micro sd ha qualche problema e semplicemente non viene letta dal telefono.

    Fammi sapere.
    Quindi è inutile averle "spostate su SD", tanto in realtà sono rimaste comunque nella memoria del telefono e non ne ho tratto benefici, giusto? Le ri sposto indietro.
    Se tolgo la microSD mentre il telefono è acceso, dice "Scheda SD rimossa".
    Se la rimetto, dice "Preparazione scheda SD, verifica errori in corso", poi però non fa più niente e quasi si blocca (schermo nero con tasti soft accesi), poi dopo 10 secondi tutto alla normalità, senza riavviarsi, solo schermata di blocco attivata.
    Ma niente scheda SD!
    Ultima modifica di alessandroarzilli; 14-04-15 alle 12:26

  12. #7329
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandroarzilli Visualizza il messaggio
    Quindi è inutile averle "spostate su SD", tanto in realtà sono rimaste comunque nella memoria del telefono e non ne ho tratto benefici, giusto? Le ri sposto indietro.
    Se tolgo la microSD mentre il telefono è acceso, dice "Scheda SD rimossa".
    Se la rimetto, dice "Preparazione scheda SD, verifica errori in corso", poi però non fa più niente e quasi si blocca (schermo nero con tasti soft accesi), poi dopo 10 secondi tutto alla normalità, senza riavviarsi, solo schermata di blocco attivata.
    Ma niente scheda SD!
    Quindi scheda SD difettosa.
    Potresti provare a formattarla col PC ma per esperienza personale conviene cambiarla (prendila di marca e classe 10)

    Se le app le sposti su SD (memoria interna) liberi la partizione data (archivio interno) che è di soli 2 giga.
    Ma ti conviene farlo solo se sei in affanno di spazio.
    Lo vedi in impostazioni/memoria/archivio interno (da 2 giga)


    Se invece non hai problemi non ti conviene spostarle su SD (memoria interna) in quanto lo spazio sulla partizione data che andresti a recuperare non lo puoi usare per altri scopi se non per installarci altre app.

    EDIT
    Considera che l'aosp e tutte le derivate CM e compagnia bella prendono la base software del nexus che non ha la schedina SD esterna.
    Per questo il tastino sposa su SD confonde in quanto sembrerebbe quella esterna (come JB di Samsung) ma in realtà intende la memoria interna.
    Ultima modifica di gianpassa; 14-04-15 alle 14:21
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  13. #7330
    Androidiano L'avatar di allmaster


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho risolto il problema del Play service che manteneva attivo il cell e impediva il deep sleep ma ieri per ben 3 volte ho dovuto riavviare perchè mi spariva la connessione alla rete mobile (non intendo i dati, in pratica era come non ci fosse segnale, e ovviamente non andavano nemmeno i dati) oggi non lo sta più facendo ma non capisco cosa lo abbia causato....
    GALAXY S5 NEO stock 6.0.1

Pagina 733 di 747 primaprima ... 233633683723731732733734735743 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy