Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupoalberto89
dopo l installazione dell rc5 non mi funziona piu la connessione dati sul cell..come mai?
va su internet solo se mi collego col wi-fi
Come ho già detto gli apn vanno reimpostati.
-
-
A me sono rimasti... Andate in impostazioni.... Altro..... Reti mobili.... Nomi punti di accesso
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
lupoalberto89
come si reimpostano?
Li devi inserire manualmente in Impostazioni - altro - Reti Mobili - Nomi punti di accesso.
L'app apn italiani crasha.
-
pero non mi da niente da selezionare..solo da configurare una nuova..come configuarlo?
-
Quote:
lupoalberto89
pero non mi da niente da selezionare..solo da configurare una nuova..come configuarlo?
Infatti li devi inserire tu!
Cerca su google apn *nome operatore* e li inserisci!
-
Quote:
h4ck3r00
Sarebbe preferibile per il logcat, questa scaletta:
Riavvia il cell
Esegui l'azione che ha il bug
Fai il logcat subito dopo
Ci risparmierai logcat lunghissimi :)
-
Per gli apn risolverete con la prossima build?
-
Quote:
gianfrinico
Per gli apn risolverete con la prossima build?
O andiamo, è una cavolata impostarli! Qualsiasi operatore ormai via internet ha i parametri ._. Né parlerò ad Alberto comunque..
-
Quote:
Fabiox08
O andiamo, è una cavolata impostarli! Qualsiasi operatore ormai via internet ha i parametri ._. Né parlerò ad Alberto comunque..
Fabiox la tastiera crasha col fix...
Logcat in arrivo!
-
Quote:
h4ck3r00
Fabiox la tastiera crasha col fix...
Logcat in arrivo!
Ummm non saprei che fare sinceramente.. Non usare la tendina bianca magari ._. Ma hai fatto precisamente come ho detto?
-
Quote:
Fabiox08
Ummm non saprei che fare sinceramente.. Non usare la tendina bianca magari ._. Ma hai fatto precisamente come ho detto?
Si ho ripetuto l'operazione più volte!
Comunque vedi se ora va bene altrimenti appena ho il pc sotto mano te ne faccio uno decente!
https://www.dropbox.com/s/uot8weh1wx...6-15-19-12.txt
-
Quote:
sononico
Azz... 3 volte ho dovuto riavviare il download! Non esiste un modo per ovviare all'interruzione del flusso dati quando arriva una chiamata vocale?
...nobody knows?
-
non riesco a vede se ho gia pubblicato il messaggio comunque non riesco ad aggiornare mi dice install aborted ho fatto i wipe e il format system
-
Quote:
Fabiox08
Tranquillo, non muore nessuno. Se poi sapete qual'è il file, lo prendo dalla stock e lo uppo.
-
Quote:
fabix87
non riesco a vede se ho gia pubblicato il messaggio comunque non riesco ad aggiornare mi dice install aborted ho fatto i wipe e il format system
Riscarica la rom e riprova ._.
-
Scusami se sembra una domanda stupida e scontata, io possiedo entrambi i modelli 9070 e 9070P.
Posso finalmente seguire alla lettera la guida in prima pagina e flashare su entrambi lo zip della rom senza nessun problema?
Non vorrei creare casini con il 9070P...
Non mi interessa l'NFC sul 9070P perciò flasho direttamente senza modificare il file tee e le famose 'P'?
La recovery è la stessa?
Grazie anticipato...
-
forse è il file quando lo voglio aprire dal pc mi dice inaspettata fine dell'archivio ho riprovato a scaricarlo e flasharlo mi dice can't open AOSP .zip (bad) riprovo a riscaricare
Quote:
Fabiox08
Riscarica la rom e riprova ._.
-
Ciao a tutti ma posso installare kernel dall'Ultra kernel installerà??se si quale quello per cm o quello per altre??
-
Quote:
marcopen21
Ciao a tutti ma posso installare kernel dall'Ultra kernel installerà??se si quale quello per cm o quello per altre??
Non puoi mettere altri kernel, su questa rom funziona solo quello che già c'è! O al massimo il kernel OC che trovi al primo post, che però è instabile e quindi sconsigliato anche dagli stessi sviluppatori di questa rom.
Avrei un dubbio: se ho la rc4 e voglio passare alla rc5 senza fare il wipe data come ha detto Fabio qualche pagina fa, facendo comunque il format system perderei qualcosa tipo dati, app, gapps e impostazioni di xposed?
-
Quote:
marcopen21
Scusa la franchezza, ma a noi cosa importa di quale altro kernel funzioni? Prova a tuo rischio e pericolo. Non è una cosa inerente alla AOSP. È come chiedere se si può montare il motore di un trattore su una 500. Tecnicamente è possibile ma nessuno garantisce il funzionamento
-
ragazzi ma nell'ultima versione non mi funziona la connessione dati? sapreste dirmi il perche? grazie in anticipo :)
-
Quote:
angeloangelo176
ragazzi ma nell'ultima versione non mi funziona la connessione dati? sapreste dirmi il perche? grazie in anticipo :)
Come già scritto qualche post addietro, devi reimpostare gli APN. Trovi facilmente quelli relativi al tuo operatore su google.
-
Ciao a tutti volevo installare questa fantastica Rom e volevo sapere se era meglio la rc4 o rc5
-
-
Quote:
angeloangelo176
come si accede agli apn?
Impostazioni - altro - reti mobili - nomi punti d'accesso (qualche parola può essere diversa perché l'ho visto da un altro telefono).
Quote:
Iproject
Ciao a tutti volevo installare questa fantastica Rom e volevo sapere se era meglio la rc4 o rc5
La logica vuole che una versione più nuova sia migliore :D
-
Quote:
lollerblade
Impostazioni - altro - reti mobili - nomi punti d'accesso (qualche parola può essere diversa perché l'ho visto da un altro telefono).
La logica vuole che una versione più nuova sia migliore :D
Ma sono domande anche da non fare... Non dico a te ;)
-
Scusate solo che volevo sapere se funzionava tutto come la rc4 o c'era qualcosa che non andava
-
Grazie a Fabio e tutto il team per lo straordinario lavoro che hanno fatto a tutti gli utenti che hanno dato consigli un particolare ringraziamento anche a Minar che ha avuto molta pazienza
-
per luniversal init.d support bisogna attivarlo con lapp universal init.d
-
É da un giorno che sto utilizzando la AOSP e la trovo veramente perfetta, il telefono ha una reattività che non immaginavo potesse raggiungere. Oggi l'ho testato in una zona con scarso segnale e anche in quelle condizioni si é comportata bene. Vi rompo ancora per un consiglio : non avendo fretta, quale impostazione consigliate per la carica della batteria? Grandi ragazzi,spero che anche su XDA riceviate i complimenti che vi spettano.
-
Quote:
zema88
É da un giorno che sto utilizzando la AOSP e la trovo veramente perfetta, il telefono ha una reattività che non immaginavo potesse raggiungere. Oggi l'ho testato in una zona con scarso segnale e anche in quelle condizioni si é comportata bene. Vi rompo ancora per un consiglio : non avendo fretta, quale impostazione consigliate per la carica della batteria? Grandi ragazzi,spero che anche su XDA riceviate i complimenti che vi spettano.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Intendi quelle in avanzate?
-
Quell attivazione credo sia "fantoccio".. L init.d ancora non va appieno :) però tutto il resto ormai funziona, fatta eccezione per la geolocalizzazione ancora un pò "traballante" :) comunque pian piano si risolve tutto, voi regalateci tanti logcat e cercate di capire che una aosp è migliore perchè è una base pura e pulita (con qualche necessaria e logica modifica non invasiva) da personalizzare :) dopo averla provata ROM come la PAC mi fanno venire la nausea -.-
-
Quote:
CT10
Androidiani App
Sì, esatto, quelle!
Incredibile, mi sembra di aver cambiato cellulare! :-)
-
Quote:
zema88
[quote name="CT10" post=5498405]
Androidiani App
Sì, esatto, quelle!
Incredibile, mi sembra di aver cambiato cellulare! :-)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Guarda io ti consiglio di lasciare stare le impostazioni sulla batterie mentre ti consiglio deep sleep a 4 e pegasusq e sioplus
-
Quote:
minar
Quell attivazione credo sia "fantoccio".. L init.d ancora non va appieno :) però tutto il resto ormai funziona, fatta eccezione per la geolocalizzazione ancora un pò "traballante" :) comunque pian piano si risolve tutto, voi regalateci tanti logcat e cercate di capire che una aosp è migliore perchè è una base pura e pulita (con qualche necessaria e logica modifica non invasiva) da personalizzare :) dopo averla provata ROM come la PAC mi fanno venire la nausea -.-
Androidiani App
Per non parlare della cyano del caro maclaw che i changelog se li sognava la notte.
-
Quale pacchetto gapps mi consigliate per questa rom?
-
Quote:
omar98
Quale pacchetto gapps mi consigliate per questa rom?
Mini
-
L'init.d non riesco a farlo andare...
Devo attivare qualcosa?
Ho provato un semplice impostazione di governor e cambio volume di cuffia, funzioni perfettamente attivabili e funzionanti da emulatore terminale.
A parte init.d che credo non serva a nessuno (mi piace solo giocarci un po...) questa release come per altro anche la precedente va come un missile.
Grazie