Visualizzazione stampabile
-
Fateci un bel regalo di Pasqua, la erreciseiiiiiii.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghitus
Fateci un bel regalo di Pasqua, la erreciseiiiiiii.
No :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Scusa Erre, Ci sei ? ...o ci fai?
Buona Pasqua al j team e a tutti gli amici !
-
Peccato, pensavo alla sorpresa nell'uovo... Auguri!!! :-)
-
3 allegato(i)
E se domani nell'uovo ci troviamo questo? Sarebbe bello! Hahahah Allegato 108780Allegato 108781Allegato 108782
-
Chiudo l'OT augurando a tutti una buona Pasqua.
-
Ho un problema, con la connessione dati disattivata a volte non ho più segnale, nonostante mi indica segnale al massimo.
L'unico modo per far riavere il segnale è riavviare....consigli?
Grazie e auguri a tutti
-
-
Buona pasqua a tutti gli sviluppatori insieme a Cristo è risorto anche il nostro telefono :)
-
Emm, non per male davvero, ma non facciamo pagine di auguri u.u c'è la community g+ per questo, con la sezione varietà ;) auguri a tutti e tutte :)
-
Quote:
xboxer500
Ho un problema, con la connessione dati disattivata a volte non ho più segnale, nonostante mi indica segnale al massimo.
Grazie e auguri a tutti
La cosa è strana, perché passo gran parte della giornata lavorativa col telefono addosso e tutte le connessioni spente e ti posso dire che non ho problemi con la parte telefonica/sms.
-
Confermo fix tastiera (tendina bianca) basta andare nelle impostazioni della tastiera, andare in dizionario e aggiungere una parola cliccando sul + in alto a destra per ogni dizionario in uso.
Io uso la tastiera google.
Inviato dal mio s advance usando Androidiani App
-
Quote:
xboxer500
Grazie e auguri a tutti
Io ho SEMPRE attivo la rete dati, ma la spengo a casa col WiFi (per paura che stia guardando un video su Youtube e la corrente salti e per poi sprecare milioni di MB con la rete dati), la rte non salta mai, anzi va sempre bene... sarà un problema tuo..
-
Quote:
Miky500
Io ho SEMPRE attivo la rete dati, ma la spengo a casa col WiFi (per paura che stia guardando un video su Youtube e la corrente salti e per poi sprecare milioni di MB con la rete dati), la rte non salta mai, anzi va sempre bene... sarà un problema tuo..
Con le ROM precedenti mai avuto problemi, reistallando potrei risolvere?
-
Quote:
xboxer500
Con le ROM precedenti mai avuto problemi, reistallando potrei risolvere?
Prova facendo un full wipe e reinstallando :)
-
Ciao a tutti! ho un dubbio.. è piu di un anno che suo stabilmente il mio s advance con JB 4.1.2 e kernel CoCore (aggiornato di tanto in tanto) e a parte il consumo di batteria ( al massimo riesco a fare 14 ore con dati o wifi attivi e due ore di schermo attivo) mi trovo bene. Leggendo recensioni e commenti mi chiedo se mi convenga o meno abbandonare la stock con CoCore e passare a questa ROM! Qualcuno era nella mia stessa situazione? Consigli?
Buona Pasqua a tutti!
-
Quote:
Luchigno90
Ciao a tutti! ho un dubbio.. è piu di un anno che suo stabilmente il mio s advance con JB 4.1.2 e kernel CoCore (aggiornato di tanto in tanto) e a parte il consumo di batteria ( al massimo riesco a fare 14 ore con dati o wifi attivi e due ore di schermo attivo) mi trovo bene. Leggendo recensioni e commenti mi chiedo se mi convenga o meno abbandonare la stock con CoCore e passare a questa ROM! Qualcuno era nella mia stessa situazione? Consigli?
Buona Pasqua a tutti!
Provala e capirai cosa vuol dire avere davvero un advance ;)
-
Fabio perché non aggiungi il fix alla tastiera in prima pagina? Cioè quello di aggiungere una parola nel dizionario personale dalle impostazioni della tastiera x ogni lingua in uso. Il fix funziona al 100% e si deve ripetere in caso di wipe cache.
-
Quote:
bitterbean
Fabio perché non aggiungi il fix alla tastiera in prima pagina? Cioè quello di aggiungere una parola nel dizionario personale x ogni lingua in uso. Il fix funziona al 100% e si deve ripetere in caso di wipe cache.
Inviato dal mio s advance usando
Androidiani App
Perché non è definitivo purtroppo, e nemmeno tanto fixoso :/ stiamo comunque facendo lavori anche oggi u.u
-
Io l'ho provato ed è definitivo, il fix salta solo se fai un wipe cache.
Edit: io ho una rc4 con tastiera google
-
Quote:
bitterbean
Io l'ho provato ed è definitivo, il fix salta solo se fai un wipe cache.
Androidiani App
Prova, su due parole errate, a correggere la seconda, e vedrai che crasha :/
-
Quote:
Fabiox08
[quote name="bitterbean" post=5551072]Io l'ho provato ed è definitivo, il fix salta solo se fai un wipe cache.
Androidiani App
Prova, su due parole errate, a correggere la seconda, e vedrai che crasha :/[/QUOTE]
Vero :s come non detto.
-
Quote:
bitterbean
Prova, su due parole errate, a correggere la seconda, e vedrai che crasha :/
Vero :s come non detto.
Inviato dal mio s advance usando Androidiani App[/QUOTE]
Non temete, ci stiamo lavorando al 200% tutto il team, tra logcat test e quant'altro ahahahah. E ho voglia di vaporizzare diverse cose, è un bug stupido, fastidioso e pesantuccio.
Ci sono altre cosette positive, ma le saprete a tempo debito ihihihihih!
-
Proposta! Perché non valutate di sostituire la fotocamera aosp con fotocamera google che è uscita di recente sul play store. È molto piú completa e le foto sono messe a fuoco molto meglio. Poi ho notato che si possono girare i video sia in orizzontale che verticale e il photospear è stato migliorato oltre a essere giá presente di default. Peccato che l'app va in crash quando si cerca di accedere alle impostazioni ma se decidete di integrarla magari potreste risolvere il problema.
-
Quote:
bitterbean
Proposta! Perché non valutate di sostituire la fotocamera aosp con fotocamera google che è uscita di recente sul play store. È molto piú completa e le foto sono messe a fuoco molto meglio. Poi ho notato che si possono girare i video sia in orizzontale che verticale e il photospear è stato migliorato oltre a essere giá presente di default. Peccato che l'app va in crash quando si cerca di accedere alle impostazioni ma se decidete di integrarla magari potreste risolvere il problema.
No, non lo faremo. La aosp non ha tale camera e noi non facciamo certe modifiche ;) è scritto al primo post :) lasciamo a google i lavori di migliorie dei suoi software ;)
-
[quote name="bitterbean" post=5552002]Proposta! Perché non valutate di sostituire la fotocamera aosp con fotocamera google che è uscita di recente sul play store. È molto piú completa e le foto sono messe a fuoco molto meglio. Poi ho notato che si possono girare i video sia in orizzontale che verticale e il photospear è stato migliorato oltre a essere giá presente di default. Peccato che l'app va in crash quando si cerca di accedere alle impostazioni ma se decidete di integrarla magari potreste risolvere il problema.[/QUOTE]
A me quella fotocamera fa schifo :/ 0 opzioni e il tasto di scatto è un aborto :D
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
[OT]
Io uso FX Camera Zoom
Fotocamera direi veramente completa. Quella di serie comunque non è così male anzi [/OT]
-
Ne approfitto :
Aggiornamento al primo e secondo post, Nuovo video e nuovo logo semi-definitivo, aggiornamenti della guida e dei consigli al secondo post :)
-
Scusate l'ignoranza, ma perchè non si può mettere il kernel CoCorecon questa rom?
-
Quote:
xyzk2
Scusate l'ignoranza, ma perchè non si può mettere il kernel CoCorecon questa rom?
Perché il Cocore è solo per rom stock, perché la aosp ha un ottimo kernel che non conviene cambiare e per... Perché non si può, il Cocore è solo per stock rom, ripeto ;)
-
Quote:
Fabiox08
Perché il Cocore è solo per rom stock, perché la aosp ha un ottimo kernel che non conviene cambiare e per... Perché non si può, il Cocore è solo per stock rom, ripeto ;)
Grazie dell'informazione. :)
-
Quote:
Fabiox08
Ne approfitto :
Aggiornamento al primo e secondo post, Nuovo video e nuovo logo semi-definitivo, aggiornamenti della guida e dei consigli al secondo post :)
Ma la video recensione non è stata aggiornata? Non è più quella dell'rc1, o mi sbaglio?
-
è necessario avere la cyanogen gia intallata per poter mettere questa?
-
Quote:
xyzk2
Leggi il primo post per favore...
-
Quote:
xyzk2
Scusa ma lo hai letto il primo post? Si può essere sia su rom stock che su custom rom, basta seguire la guida.
-
Quote:
gianfrinico
Ma la video recensione non è stata aggiornata? Non è più quella dell'rc1, o mi sbaglio?
È stata aggiornata, basta guardare ;)
-
raga cosa sono quelle frequenze e a cosa servono?
-
Quote:
Paolo111
raga cosa sono quelle frequenze e a cosa servono?
A cuocere le uova sul telefono...
-
Quote:
Albertop97
A la coque
-
Quote:
Albertop97