Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
h4ck3r00
Avete visto sulla pagina di maclaw nel changelog della sua ultima build per Advance c'è scritto fixed wifi (j-team) :D
Hahahaha si
-
Quote:
h4ck3r00
Avete visto sulla pagina di maclaw nel changelog della sua ultima build per Advance c'è scritto fixed wifi (j-team) :D
Quote:
CrixFul92
Hahahaha si
Già, giusto perché l'ho attaccato io in pubblico sulla pagina nova team di facebook ;)
-
Quote:
Fabiox08
Già, giusto perché l'ho attaccato io in pubblico sulla pagina nova team di facebook ;)
Mi chiedevo: non potreste usare i suoi "codici" per il fix del GPS? Attualmente ho installato la sua CM11 e il GPS funziona perfettamente, senza il bisogno di Status GPS, e individua la posizione in maniera rapida.
-
Quote:
Destiel
Mi chiedevo: non potreste usare i suoi "codici" per il fix del GPS? Attualmente ho installato la sua CM11 e il GPS funziona perfettamente, senza il bisogno di Status GPS, e individua la posizione in maniera rapida.
Tranquillo,lasciamo lavorare Alberto ;)
-
Raga ma a voi riuscite a caricare i video su instagram?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Sto cercando di impostare il runtime su art anzichè dalvik, ma dopo che il telefono si riavvia, se vado a controllare in impostazioni sviluppatore la selezione continua a dirmi che uso dalvik o_O
cosa sbaglio? non mi sembra che si debba fare nessuna attività propedeutica se non tappare su 'usa art' per attivare il runtime differente
uso rc5 ed ho fatto qualche giorno fa dei wipe cache e dalvik
-
mi rispondo da solo...
[ 04-18 17:43:00.730 1810: 1810 E/Xposed ]
Unsupported runtime library libart.so, setting to libdvm.so
provo a togliere xposed
scusate se ho inquinato il thread
-
Sto per spaccare il telefono.. Lo tolgo dalla carica 100%. Senza usarlo lo lascio stare, e dopo 20 minuti è sceso a 80%!!tutto greenify. Telefono praticamente in deepsleep.. Boh.. Sarà la batteria che mi sta abbandonando? Dopo un backup e un riavvio è crollato a 50%
http://img.tapatalk.com/d/14/04/19/te2a5udy.jpg
(schermo acceso 20min, unica operazione 1 backup con titanium)
-
Quote:
smlkat
Sto per spaccare il telefono.. Lo tolgo dalla carica 100%. Senza usarlo lo lascio stare, e dopo 20 minuti è sceso a 80%!!tutto greenify. Telefono praticamente in deepsleep.. Boh.. Sarà la batteria che mi sta abbandonando? Dopo un backup e un riavvio è crollato a 50%
La batteria presenta rigonfiamenti?
-
Quote:
smlkat
Beh io ti consiglio di ritornare stock e poi puoi spaccarlo quanto vuoi XP
Lasciando stare gli scherzi , segui ciò che ti dice Fabio...
Se ha più di un anno e mezzo la batteria è da buttare ( causa : qualità casa samsung )
-
Quote:
smlkat
Secondo me è anche per colpa del basso segnale della rete; controlla comunque la batteria ;)
-
Effettivamente si, la data sulla batteria dice 22marzo2012,
Ed effettivamente si, non è proprio piatta ma lievemente rigonfiata (ho notato ora che fa un po di gioco nell'alloggio)
Bene, almeno non esco pazzo per capire dovè il problema o quale app ciuccia la carica ;) grazie.
-
Quote:
smlkat
Effettivamente si, la data sulla batteria dice 22marzo2012,
Ed effettivamente si, non è proprio piatta ma lievemente rigonfiata (ho notato ora che fa un po di gioco nell'alloggio)
Bene, almeno non esco pazzo per capire dovè il problema o quale app ciuccia la carica ;) grazie.
Figurati ;) devi cambiar batteria :/
OT chiuso :)
-
Ho notato sul mio I9070P con Aosp Rc5 che quando ricevo una chiamata, il display mi visualizza la schermata per la risposta o fine chiamata, dopo 3 -4 squilli....è normale?
Non vorrei sbagliare, ma con le vecchie versioni di Aosp non era cosi!
-
Quote:
RealCrow
Ho notato sul mio I9070P con Aosp Rc5 che quando ricevo una chiamata, il display mi visualizza la schermata per la risposta o fine chiamata, dopo 3 -4 squilli....è normale?
Non vorrei sbagliare, ma con le vecchie versioni di Aosp non era cosi!
Hai quasi sicuramente messo il deep sleep a 4, vero?
-
Quote:
Fabiox08
Hai quasi sicuramente messo il deep sleep a 4, vero?
Si...effettivamente è a 4!!!
Devo impostarlo a 3 come di default, per non avere questo piccolo inconveniente?
-
Quote:
RealCrow
Si...effettivamente è a 4!!!
Devo impostarlo a 3 come di default, per non avere questo piccolo inconveniente?
Al 95% si :) prova e dimmi :)
-
Quote:
Fabiox08
Al 95% si :) prova e dimmi :)
Ok...adesso va benissimo!!!
Scusami una domanda...ma tenendo il Deep sleep a 3, in termini di consumo rispetto a 4, sono superiori?....giusto per capire se dare priorità alla batteria o no!
Grazie...
-
Quote:
RealCrow
Ok...adesso va benissimo!!!
Scusami una domanda...ma tenendo il Deep sleep a 3, in termini di consumo rispetto a 4, sono superiori?....giusto per capire se dare priorità alla batteria o no!
Grazie...
Si sono superiori.
Di quanto?
Ma... Molto poco.
Se vuoi toglierti il dubbio prova tu stesso a vedere il calo di batteria nel deep sleep a 3 e a 4 e poi ci posti il risultato.
Ciao
-
Ragazzi e ragazze, una piccola novità: il j-team ha la community su g+ ora :) se volete entrare, siete i benvenuti ;)
J-Team community
-
Quote:
Fabiox08
Ragazzi e ragazze, una piccola novità: il j-team ha la community su g+ ora :) se volete entrare, siete i benvenuti ;)
J-Team community
Sono il nono. :D
-
Quote:
gianfrinico
Sono il nono. :D
E io il papà... xD
-
Anzi il Papa senza (accento)
Ma perche non aggiungono il Tastino Like in questo forum? Su tutto android c'é!
-
Quote:
Fabiox08
Figurati ;) devi cambiar batteria :/
OT chiuso :)
fabio anche io e un mio amico abbiamo lo stesso problema il telefono con la stok non si scarica tanto ma (normale) e il telefono lo compratoil 26 agosto il mio amico presenta lo stesso problema e la comprato a natale nessuno dei due a rigonfiamenti o cose del genere sulla batteria
-
Quote:
advance2426
fabio anche io e un mio amico abbiamo lo stesso problema il telefono con la stok non si scarica tanto ma (normale) e il telefono lo compratoil 26 agosto il mio amico presenta lo stesso problema e la comprato a natale nessuno dei due a rigonfiamenti o cose del genere sulla batteria
Dipende da come la usate, la rom non causa drain errati se non per vostri utilizzi, app o impostazioni ;) quindi vedete un po' voi.
-
Quote:
Fabiox08
Dipende da come la usate, la rom non causa drain errati se non per vostri utilizzi, app o impostazioni ;) quindi vedete un po' voi.
io non uso il telefono abbondantementece ne ho un altro per il lavoro ce qui ho ask faceboook whats appe e basta le impostazioni cosa intendi ?
-
Quote:
Fabiox08
io non uso il telefono abbondantementece ne ho un altro per il lavoro ce qui ho ask faceboook whats appe e basta le impostazioni cosa intendi ?
-
Quote:
advance2426
Già che hai face la dice lunga sui consumi ;) dipende poi se come governor hai messo il pegasusq e come i/o il sioplus ;)
-
Ieri ho installato la nuova fotocamera google. Che mi sembra molto migliorata rispetto alla aosp. L'unica cosa è che appena cerco di andare nelle impostazioni va in crash. Volevo sapere se qualcuno di voi l'ha installata e riscontra lo stesso problema.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
bitterbean
Ieri ho installato la nuova fotocamera google. Che mi sembra molto migliorata rispetto alla aosp. L'unica cosa è che appena cerco di andare nelle impostazioni va in crash. Volevo sapere se qualcuno di voi l'ha installata e riscontra lo stesso problema.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si, ed è ot, non è pertinente alla aosp ;)
-
fantastica rom. ho un problema: non mi fa andare in 3g con usim 3. ho cercato le apn di tre e le ho messe sul telefono,ma non funziona comunque.
ho installato questa rom oggi da zero. un mese fa mi faceva andare su internet con una vecchia versione della rom. all'inizio del setup mi arrivava il messaggio della 3 con i parametri giusti. come posso risolvere questo problema?? grazie. buone feste
-
Quote:
DVDAndroid
fantastica rom. ho un problema: non mi fa andare in 3g con usim 3. ho cercato le apn di tre e le ho messe sul telefono,ma non funziona comunque.
ho installato questa rom oggi da zero. un mese fa mi faceva andare su internet con una vecchia versione della rom. all'inizio del setup mi arrivava il messaggio della 3 con i parametri giusti. come posso risolvere questo problema?? grazie. buone feste
È un problema noto gli apn bisogna metterli a mano.
Ma nessuno riporta il tuo problema.
Prova a rifare la procedura e controlla di avere copertura (h3g ogni tanto switcha in Tim senza connessione)
-
ok grazie. ho messo degli apn sbagliati (avevo sbagliato la porta proxy mms)
-
Quote:
gianpassa
È un problema noto gli apn bisogna metterli a mano.
Ma nessuno riporta il tuo problema.
Prova a rifare la procedura e controlla di avere copertura (h3g ogni tanto switcha in Tim senza connessione)
Premetto che non ho ancora flashato la ROM, ma avete provato a farlo senza la SIM inserita? Per la Omnirom 4.3 che uso attualmente era raccomandato il flash con SIM disinserita, perché l'operazione cancellava la rubrica, evidentemente questa AOSP cancella gli apn (sono contenuti nella SIM o dico una c*****a?).
-
Quote:
bartokk
Premetto che non ho ancora flashato la ROM, ma avete provato a farlo senza la SIM inserita? Per la Omnirom 4.3 che uso attualmente era raccomandato il flash con SIM disinserita, perché l'operazione cancellava la rubrica, evidentemente questa AOSP cancella gli apn (sono contenuti nella SIM o dico una c*****a?).
Gli apn non hanno nulla a che vedere con la Sim.
-
Quote:
gianfrinico
Gli apn non hanno nulla a che vedere con la Sim.
Sicuro? Una volta ho inserito la SIM di un operatore diverso da quello che uso di solito, e all'accensione li ho trovati impostati correttamente, senza avere fatto alcuna configurazione manuale o avere ricevuto messaggi dall'operatore.
-
Quote:
bartokk
Sicuro? Una volta ho inserito la SIM di un operatore diverso da quello che uso di solito, e all'accensione li ho trovati impostati correttamente, senza avere fatto alcuna configurazione manuale o avere ricevuto messaggi dall'operatore.
Non sono contenuti nella sim... Semplicemente android normalmente riconosce in automatico, quando possibile, il gestore della sim inserita.
-
Quote:
Fabiox08
Non sono contenuti nella sim... Semplicemente android normalmente riconosce in automatico, quando possibile, il gestore della sim inserita.
OK, per sicurezza comunque flasharò con la SIM disinserita :rolleyes:
-
Teoricamente abbiamo anche appena risolto da poco questo problema riguardante gli APN
-
Quote:
Albertop97
Teoricamente abbiamo anche appena risolto da poco questo problema riguardante gli APN
Siete dei Fenomeni! Bravi ragazzi!