CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

    33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

    99 75.00%
Pagina 640 di 747 primaprima ... 140540590630638639640641642650690740 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,391 a 6,400 su 7469
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6391
    Senior Droid L'avatar di sononico


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 163 volte in 133 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    Strano che con le tue impostazioni ciucci tanta batteria.
    Però devo dire che con l'ultima release anche io ho notato un incremento dei consumi. Ma avevo collegato la cosa al discorso che ultimamente pegasusq consumi di più rispetto a prima.
    Infatti l'ho tenuto sempre su pegasusq + sioplus, dunque diciamo che non faccio testo.
    Io il consumo anomalo l'ho constatato solo col WiFi accesso. Se lo tengo spento, tutto nella norma.
    Ma caricando lo screen shot mi sono accorto che le impostazioni da me scelte non sono rispettate dal sistema... Why?

  2.  
  3. #6392
    Senior Droid L'avatar di Nanolo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    392
    Smartphone
    OnePlus X (E1003)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raneo Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti. Sono nuovo del mondo del modding, spero di sapermi spiegare come si deve.

    Ho lasciato il software del Galaxy S Advance stock per molto tempo, un po' per paura di sbagliare un po' per pigrizia. Non molto tempo fa mi sono deciso a moddare (stanco di JB Stock). Da quel giorno i benefici sono stati innumerevoli. Seguo questa rom dalla 4.4.3 AfterFinal e puntualmente ad ogni nuovo rilascio ho aggiornato alla release più recente seguendo la guida in prima pagina (adesso mi trovo sulla 4.4.4 V2). Mai un problema. Vi faccio i miei complimenti e ringraziamenti.

    L'altro ieri mi sono reso conto di avere dei problemi nella gestione della micro sd esterna. Ho smontato la scheda sd da Impostazioni -> Memoria -> Smonta scheda sd, per effettuare un'operazione da PC. Quando ho re-inserito la scheda nel telefono parte una notifica "Preparazione scheda SD". Fin qui tutto normale. Aprendo l'app drawer di nova launcher prime (regolarmente acquistato) non sono riuscito a trovare le applicazioni che tengo nella scheda sd (è stato necessario un riavvio del telefono). Le foto presenti nella scheda invece venivano regolarmente trovate dall'app galleria, così come la musica dal mio lettore musicale. Come prova definitiva che la scheda era stata montata, ES File Explorer mi permetteva di navigare al suo interno. In Jelly Bean stock, ricordo che dopo la notifica "Preparazione scheda SD" appariva una barra di completamento che mostrava lo stato di analisi della scheda SD, su questa rom invece non appare nulla. Non so se da KitKat Google ha deciso di nascondere questo dettaglio. Ho effettuato ulteriori test.

    Il telefono si riavvia in modo improvviso ed in maniera casuale (non sempre quindi) quando:
    - apro la pagina Memoria in Impostazioni
    - faccio tap sulla barra grafica che mostra lo spazio occupato e lo spazio libero della scheda sd (che tra l'altro non viene popolata mostrando in che modo viene occupato lo spazio tra immagini video e quant'altro, come accade con memoria ed archivio interni)
    - smonto la scheda sd tramite l'opzione della stessa pagina.

    Il riavvio è quello fast, ossia a partire dal logo di Google e non un riavvio completo. Questo tipo di riavvio mi genera un nuovo tipo di problema: non riesco ad aggangiarmi al mio operatore telefonico (nemmeno se accendo e spengo la modalità offline... anche qui, mi serve un reboot completo).

    All'inizio pensavo che questi problemi derivassero da Xposed, ma per sicurezza ho proprio disinstallato il framework (non staccando semplicemente i moduli). Non è cambiato nulla. A parte il sistema "liscio" della rom, le modifiche che ho effettuato sono:
    - installato Greenify (per risparmiare sulla batteria)
    - installato Xposed con i moduli Greenify, Advanced Power Menu (per modificare il menu di spegnimento), BootManager (per gestire cosa viene attivato all'avvio), GravityBox (...modifiche varie), Pictures2SD (per salvare le immagini scattate direttamente su SD)
    - installato AdAway (per provare a togliere pubblicità)
    - installato Apollo (un lettore musicale)
    - installato No-frills CPU Control (per abbassare la frequenza di clock a 800Mhz, lasciando tutto il resto inalterato)
    - installato CPU Spy (per vedere se la cpu andava in sleep ogni tanto).

    Prima di effettuare reset o tornare ad una versione precedente, volevo sapere se c'è qualcosa che posso fare/provare o se si tratta di un bug della rom che non è stato ancora scoperto (ho letto il secondo post del topic, non mi risulta nulla del genere).

    Grazie, e chiedo scusa per il "poema"... ma ho cercato di essere il più preciso possibile.
    Ciao!..Io ho esattamente il tuo stesso problema di riavvii dal menu memoria!..O meglio..ne avevo prima di risettare esattamente tutte le impostazioni di serie della rom..Ti parlo di governor e scheduler, niente xposed o opzioni sviluppatore attive, né cose strane..Cosa che non credo sia da trascurare, mi é capitato sia con questa rom la v2 della 4.4.4, che con quella che monto ora (aospa di th4n0)..Che micro sd hai?..io una Kingston classe 4..magari il device non digerisce bene certe sd!..
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎


    Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

  4. #6393
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raneo Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti. Sono nuovo del mondo del modding, spero di sapermi spiegare come si deve.

    Ho lasciato il software del Galaxy S Advance stock per molto tempo, un po' per paura di sbagliare un po' per pigrizia. Non molto tempo fa mi sono deciso a moddare (stanco di JB Stock). Da quel giorno i benefici sono stati innumerevoli. Seguo questa rom dalla 4.4.3 AfterFinal e puntualmente ad ogni nuovo rilascio ho aggiornato alla release più recente seguendo la guida in prima pagina (adesso mi trovo sulla 4.4.4 V2). Mai un problema. Vi faccio i miei complimenti e ringraziamenti.

    L'altro ieri mi sono reso conto di avere dei problemi nella gestione della micro sd esterna. Ho smontato la scheda sd da Impostazioni -> Memoria -> Smonta scheda sd, per effettuare un'operazione da PC. Quando ho re-inserito la scheda nel telefono parte una notifica "Preparazione scheda SD". Fin qui tutto normale. Aprendo l'app drawer di nova launcher prime (regolarmente acquistato) non sono riuscito a trovare le applicazioni che tengo nella scheda sd (è stato necessario un riavvio del telefono). Le foto presenti nella scheda invece venivano regolarmente trovate dall'app galleria, così come la musica dal mio lettore musicale. Come prova definitiva che la scheda era stata montata, ES File Explorer mi permetteva di navigare al suo interno. In Jelly Bean stock, ricordo che dopo la notifica "Preparazione scheda SD" appariva una barra di completamento che mostrava lo stato di analisi della scheda SD, su questa rom invece non appare nulla. Non so se da KitKat Google ha deciso di nascondere questo dettaglio. Ho effettuato ulteriori test.

    Il telefono si riavvia in modo improvviso ed in maniera casuale (non sempre quindi) quando:
    - apro la pagina Memoria in Impostazioni
    - faccio tap sulla barra grafica che mostra lo spazio occupato e lo spazio libero della scheda sd (che tra l'altro non viene popolata mostrando in che modo viene occupato lo spazio tra immagini video e quant'altro, come accade con memoria ed archivio interni)
    - smonto la scheda sd tramite l'opzione della stessa pagina.

    Il riavvio è quello fast, ossia a partire dal logo di Google e non un riavvio completo. Questo tipo di riavvio mi genera un nuovo tipo di problema: non riesco ad aggangiarmi al mio operatore telefonico (nemmeno se accendo e spengo la modalità offline... anche qui, mi serve un reboot completo).

    All'inizio pensavo che questi problemi derivassero da Xposed, ma per sicurezza ho proprio disinstallato il framework (non staccando semplicemente i moduli). Non è cambiato nulla. A parte il sistema "liscio" della rom, le modifiche che ho effettuato sono:
    - installato Greenify (per risparmiare sulla batteria)
    - installato Xposed con i moduli Greenify, Advanced Power Menu (per modificare il menu di spegnimento), BootManager (per gestire cosa viene attivato all'avvio), GravityBox (...modifiche varie), Pictures2SD (per salvare le immagini scattate direttamente su SD)
    - installato AdAway (per provare a togliere pubblicità)
    - installato Apollo (un lettore musicale)
    - installato No-frills CPU Control (per abbassare la frequenza di clock a 800Mhz, lasciando tutto il resto inalterato)
    - installato CPU Spy (per vedere se la cpu andava in sleep ogni tanto).

    Prima di effettuare reset o tornare ad una versione precedente, volevo sapere se c'è qualcosa che posso fare/provare o se si tratta di un bug della rom che non è stato ancora scoperto (ho letto il secondo post del topic, non mi risulta nulla del genere).

    Grazie, e chiedo scusa per il "poema"... ma ho cercato di essere il più preciso possibile.
    Il riavvio veloce causa quel problema della rete, non credo ci sia una soluzione ; il fast boot non è totalmente supportato
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  5. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiox08 per il post:

    raneo (02-08-14)

  6. #6394
    Senior Droid L'avatar di CrixFul92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 254 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raneo Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti. Sono nuovo del mondo del modding, spero di sapermi spiegare come si deve.

    Ho lasciato il software del Galaxy S Advance stock per molto tempo, un po' per paura di sbagliare un po' per pigrizia. Non molto tempo fa mi sono deciso a moddare (stanco di JB Stock). Da quel giorno i benefici sono stati innumerevoli. Seguo questa rom dalla 4.4.3 AfterFinal e puntualmente ad ogni nuovo rilascio ho aggiornato alla release più recente seguendo la guida in prima pagina (adesso mi trovo sulla 4.4.4 V2). Mai un problema. Vi faccio i miei complimenti e ringraziamenti.

    L'altro ieri mi sono reso conto di avere dei problemi nella gestione della micro sd esterna. Ho smontato la scheda sd da Impostazioni -> Memoria -> Smonta scheda sd, per effettuare un'operazione da PC. Quando ho re-inserito la scheda nel telefono parte una notifica "Preparazione scheda SD". Fin qui tutto normale. Aprendo l'app drawer di nova launcher prime (regolarmente acquistato) non sono riuscito a trovare le applicazioni che tengo nella scheda sd (è stato necessario un riavvio del telefono). Le foto presenti nella scheda invece venivano regolarmente trovate dall'app galleria, così come la musica dal mio lettore musicale. Come prova definitiva che la scheda era stata montata, ES File Explorer mi permetteva di navigare al suo interno. In Jelly Bean stock, ricordo che dopo la notifica "Preparazione scheda SD" appariva una barra di completamento che mostrava lo stato di analisi della scheda SD, su questa rom invece non appare nulla. Non so se da KitKat Google ha deciso di nascondere questo dettaglio. Ho effettuato ulteriori test.

    Il telefono si riavvia in modo improvviso ed in maniera casuale (non sempre quindi) quando:
    - apro la pagina Memoria in Impostazioni
    - faccio tap sulla barra grafica che mostra lo spazio occupato e lo spazio libero della scheda sd (che tra l'altro non viene popolata mostrando in che modo viene occupato lo spazio tra immagini video e quant'altro, come accade con memoria ed archivio interni)
    - smonto la scheda sd tramite l'opzione della stessa pagina.

    Il riavvio è quello fast, ossia a partire dal logo di Google e non un riavvio completo. Questo tipo di riavvio mi genera un nuovo tipo di problema: non riesco ad aggangiarmi al mio operatore telefonico (nemmeno se accendo e spengo la modalità offline... anche qui, mi serve un reboot completo).

    All'inizio pensavo che questi problemi derivassero da Xposed, ma per sicurezza ho proprio disinstallato il framework (non staccando semplicemente i moduli). Non è cambiato nulla. A parte il sistema "liscio" della rom, le modifiche che ho effettuato sono:
    - installato Greenify (per risparmiare sulla batteria)
    - installato Xposed con i moduli Greenify, Advanced Power Menu (per modificare il menu di spegnimento), BootManager (per gestire cosa viene attivato all'avvio), GravityBox (...modifiche varie), Pictures2SD (per salvare le immagini scattate direttamente su SD)
    - installato AdAway (per provare a togliere pubblicità)
    - installato Apollo (un lettore musicale)
    - installato No-frills CPU Control (per abbassare la frequenza di clock a 800Mhz, lasciando tutto il resto inalterato)
    - installato CPU Spy (per vedere se la cpu andava in sleep ogni tanto).

    Prima di effettuare reset o tornare ad una versione precedente, volevo sapere se c'è qualcosa che posso fare/provare o se si tratta di un bug della rom che non è stato ancora scoperto (ho letto il secondo post del topic, non mi risulta nulla del genere).

    Grazie, e chiedo scusa per il "poema"... ma ho cercato di essere il più preciso possibile.
    Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    Ciao!..Io ho esattamente il tuo stesso problema di riavvii dal menu memoria!..O meglio..ne avevo prima di risettare esattamente tutte le impostazioni di serie della rom..Ti parlo di governor e scheduler, niente xposed o opzioni sviluppatore attive, né cose strane..Cosa che non credo sia da trascurare, mi é capitato sia con questa rom la v2 della 4.4.4, che con quella che monto ora (aospa di th4n0)..Che micro sd hai?..io una Kingston classe 4..magari il device non digerisce bene certe sd!..
    Buona sera
    Io con la AOSPA di t4n0 non ho questo problemi, ho anche provato a tappare sulla barra della memoria nelle impostazioni ma non si riavvia!
    Ultima modifica di CrixFul92; 01-08-14 alle 22:18
    Using Tapatalk

  7. #6395
    Senior Droid L'avatar di sononico


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 163 volte in 133 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrixFul92 Visualizza il messaggio
    Buona sera
    Penso sia un problema della ROM! Io con la AOSPA di t4n0 non ho questo problemi, ho anche provato a tappare sulla barra della memoria nelle impostazioni ma non si riavvia!
    Non è la rom. A me tappando sulle impostazioni della memoria fa tranquillamente vedere l'utilizzo delle varie memorie disponibili.

  8. #6396
    Senior Droid L'avatar di Nanolo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    392
    Smartphone
    OnePlus X (E1003)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sononico Visualizza il messaggio
    Non è la rom. A me tappando sulle impostazioni della memoria fa tranquillamente vedere l'utilizzo delle varie memorie disponibili.
    Infatti, come dicevo a me lo faceva anche cambiando rom..
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎


    Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

  9. #6397
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Huawei P8 lite

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sononico Visualizza il messaggio
    Non è la rom. A me tappando sulle impostazioni della memoria fa tranquillamente vedere l'utilizzo delle varie memorie disponibili.
    Anche a me. Nessun problema. Come memoria ho una 16GB Samsung.


    Inoltre non ho nessun problema con il wifi sul mio telefono. Nessun sw particolare, nemmeno xposed. Wifi e dati accesi tutto il giorno ed arrivo a 14 ore circa (batteria nuova, però).

    Su quello di mia moglie, invece, sono costretto a spegnerlo altrimenti in poche ore è a secco... Qui ho installato xposed e gravitybox. Sono riuscito a risolvere il problema batteria installando un sw che spegne wifi e dati a schermo spento (non ricordo il nome).
    Ultima modifica di ciruzzone; 01-08-14 alle 22:08

  10. #6398
    Senior Droid L'avatar di sononico


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 163 volte in 133 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciruzzone Visualizza il messaggio
    Anche a me. Nessun problema. Come memoria ho una 16GB Samsung.


    Inoltre non ho nessun problema con il wifi sul mio telefono. Nessun sw particolare, nemmeno xposed. Wifi e dati accesi tutto il giorno ed arrivo a 14 ore circa (batteria nuova, però).

    Su quello di mia moglie, invece, sono costretto a spegnerlo altrimenti in poche ore è a secco... Qui ho installato xposed e gravitybox. Sono riuscito a risolvere il problema batteria installando un sw che spegne wifi e dati a schermo spento (non ricordo il nome).
    14 ore sono nella media, ma bisogna vedere come si usa. Quante ore di schermo attivo?

  11. #6399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    Ciao!..Io ho esattamente il tuo stesso problema di riavvii dal menu memoria!..O meglio..ne avevo prima di risettare esattamente tutte le impostazioni di serie della rom..Ti parlo di governor e scheduler, niente xposed o opzioni sviluppatore attive, né cose strane..Cosa che non credo sia da trascurare, mi é capitato sia con questa rom la v2 della 4.4.4, che con quella che monto ora (aospa di th4n0)..Che micro sd hai?..io una Kingston classe 4..magari il device non digerisce bene certe sd!..
    Prima di resettare volevo giusto capire se fosse una cosa che capitava soltanto a me. Ma se ad altre persone che usano la rom non capita, penso che il problema dipenda da me (da noi) e non in se per se dalla rom. Bene. Come ti dicevo però, non ho modificato nulla tra governor e scheduler: ho soltanto abbassato di un po' la frequenza di clock massima per evitare che in estate la batteria si surriscaldasse troppo. Xposed non penso influisca: nonostante fosse completamente disinstallato il framework i problemi si presentano lo stesso. Stessa cosa per le opzioni sviluppatore, non ho apportato nessuna modifica.

    La scheda SD è una SanDisk da 8GB classe 10.

    C'è qualcosa che posso provare a fare per vedere se riesco a sistemare?
    Ultima modifica di raneo; 02-08-14 alle 17:19

  12. #6400
    Senior Droid L'avatar di Nanolo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    392
    Smartphone
    OnePlus X (E1003)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raneo Visualizza il messaggio
    Prima di resettare volevo giusto capire se fosse una cosa che capitava soltanto a me. Ma se ad altre persone che usano la rom non capita, penso che il problema dipenda da me (da noi) e non in se per se dalla rom. Bene. Come ti dicevo però, non ho modificato nulla tra governor e scheduler: ho soltanto abbassato di un po' la frequenza di clock massima per evitare che in estate la batteria si surriscaldasse troppo. Xposed non penso influisca: nonostante fosse completamente disinstallato il framework i problemi si presentano lo stesso. Stessa cosa per le opzioni sviluppatore, non ho apportato nessuna modifica.

    La scheda SD è una SanDisk da 8GB classe 10.

    C'è qualcosa che posso provare a fare per vedere se riesco a sistemare?
    Posso dirti che nonostante vari deep clean, i miei problemi sono rimasti. Sia quelli di fast boot dal menu memoria che altri blocchi e riavvii casuali. Probabilmente sbagliamo qualcosa noi, oppure c'é qualcosa che non va nell'hardware dei device. In ogni caso, essendo un problema che non dipende dalla rom (almeno per me..), mi sono spostato nella sezione di supporto..Speriamo che qualcuno ci dia una dritta illuminante!..
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎


    Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

Pagina 640 di 747 primaprima ... 140540590630638639640641642650690740 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy