Ragazzi un altra cosa.. mi potreste mandare il link con la guida per poter installare la cwm sul mio s advance con cocore 8.2 per farci un backup prima di installare la Cyano??
Scusate ma voglio imparare! ma senza fare danni!
EDIT : Ho risolto , Scusate!![]()
Ultima modifica di Albii; 24-01-14 alle 21:13
Per accedere alla Recovery (per l'S-Advance) devi utilizzare la combinazione tasti d'avvio: Volume Su + Tasto Power + Tasto Home (da dispositivo spento).
La Recovery da installare (ovviamente con correlato Kernel), vai quì, è forse la migliore: Clicca qui.
Quella che ti ho Linkato è la CWM ( ClockWorkMod ) e la installi insieme al Kernel Co-Core (ti ho linkato la versione 8.6). Entrambi si trovano nello stesso pacchetto e li devi flashare ("installare") con l'applicazione gratuita "Universal Kernel Flasher" (di Frapeti) che trovi sul Play Store.
Hai tutte le ragioni per imparare e hai scelto il forum giusto.
Se hai bisogno d'ulteriore aiuto contattami in PM!![]()
giacopa (25-01-14)
Ragazzi qualcuno è riuscito a far funzionare photosphear?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ragazzi ma non c'è nessuna novità su una nuova release?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Si certo non preoccuparti .
Purtropponon avevo capito un piccolo particolare sulla recovery
Che avendo gia il kernel cocore.. ho installato anche la cwm rouch, quando credevo invece ke kernel e recovery fossero 2 installazioni separate..
Devo solo preparare il tutto x il backup.
Ma se installo la cyano.. e nn mi piace.. posso fare il restore dal backup della recovery..??
giacopa (25-01-14)
giacopa (25-01-14)